Visualizzazione stampabile
-
installata....ma......cosa strana
l' installazione mi dice fallita........ma poi la rom parte
ultima cosa non si riesce a collegare il wifi.......provato e riprovato ma niente......ma.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
marteug
ultima cosa non si riesce a collegare il wifi.......provato e riprovato ma niente......ma.....
controllato l'md5 se combacia? forse lo zip è corrotto.. se non funziona il wifi forse è dovuto dall'installazione abortita
-
Quote:
luigimak
controllato l'md5 se combacia? forse lo zip è corrotto.. se non funziona il wifi forse è dovuto dall'installazione abortita
Luigi s note quando tento di utilizzarlo mi si blocca in modo anomalo così come faster GPS soluzioni? ?
-
Quote:
BullSlevin88
Luigi s note quando tento di utilizzarlo mi si blocca in modo anomalo così come faster GPS soluzioni? ?
Io non ho problemi con Faster GPS, mentre per quanto riguarda SNote mi si è bloccato al primo avvio, credo perché stesse sincronizzando le vecchie note, ma al successivo avvio nessun problema.
-
Quote:
marteug
Prova a rifare tutto, mi raccomando i wipe e ricorda di attivare la modalità debug USB
-
Quote:
unname
Io non ho problemi con Faster GPS, mentre per quanto riguarda SNote mi si è bloccato al primo avvio, credo perché stesse sincronizzando le vecchie note, ma al successivo avvio nessun problema.
Porca miseria ho provato anche a cancellare dati e cache ma niente. Fatto wipe cache e davilk e Nada. ..così l ho disinstallata (s note) ma non riesco più a trovarla nello Store
-
BluMak2000 v1.1 Update
-Fixato riavvio in recovery tramite UpdateMe
-Fixata dimensione icona batteria (grazie a unname)
-Aggiunto Modulo Xposed Torch (by wanam - XDA)
-Sistemati alcuni errori nel "BluMak2000 Menu" (grazie a bluflight13)
consigliato fare sempre un nandroid prima di aggiornare
Aggiornamento scaricabile dal telefono tramite UpdateMe, scaricate e aggiornate manualmente,
il file lo troverete in sdcard/UpdateMe/BluMak2000_v1.1_NA6_OTA.zip
un grazie particolare a unname per l'aiuto e test
-
Quote:
luigimak
BluMak2000 v1.1 Update
-Aggiunto Modulo Xposed Torch (by Wanam)
Aggiornamento scaricabile dal telefono tramite UpdateMe, scaricate e aggiornate manualmente,
grazie ora scarico aggiornamento mi dava errore 403 con playstorevediamo se si risolve
mI DA SEMPRE ERRORE 403 COME RISOLVO?????
-
Quote:
BullSlevin88
Porca miseria ho provato anche a cancellare dati e cache ma niente. Fatto wipe cache e davilk e Nada. ..così l ho disinstallata (s note) ma non riesco più a trovarla nello Store
Prova a scaricare Samsung apps dalle app rimosse (UpdateMe) e a vedere se te lo fa scaricare da lì..
Edit: crasha o_O
-
Quote:
cricchi75
grazie ora scarico aggiornamento mi dava errore 403 con playstorevediamo se si risolve
mI DA SEMPRE ERRORE 403 COME RISOLVO?????
C è un Fix in xposed installer non so se ti può servire
-
Ragazzi,
chiedo a chi abbia installato la rom di dare un parere generale.
Per cortesia, testate SNote e dite se crasha.
Abbiamo necessità di riscontri, è importante un po' di collaborazione.
Grazie
-
Quote:
unname
Ragazzi,
Grazie
Confermo che Snote crasha appena avviato.
-
Ota mi da l aggiornamento ad 1.1 un changelog?
-
Quote:
pessu1990
Luigi è piu indicato di me a darti un changelog...
Ma posso dirti che ora funziona il riavvio e flash in automatico di UpdateMe e sono stati corretti alcuni piccoli errori.
-
Quote:
unname
Ragazzi,
Grazie
Scusami unname solo ora ho letto il foro, cmq si crashava così come faster GPS per me. Quest ultimo crasha appena inserisco la nazione. Poi ho provato anche la mod audio eizo ma una volta selezionati i preset preferiti, in cuffia ho iniziato ad udire un leggero ronzio alla pressione dei tasti ma questo pensa dipenda dall app stessa perché ho avuto il medesimo problema anche su altre rom (il ronzio si sente sia su cuffie Samsung che su cuffie beats by dr dre), per tutto il resto trovo la rom davvero molto fluida...anche la batteria sembra comportarsi molto molto bene ma per un giudizio più completo conviene aspettare qualche altro ciclo di ricarica. Infine vorrei un consiglio sull eccellente kernel snap kat by civato (eccellente in tutti i sensi:fluido senza lag e mai dico mai un riavvio che sia uno o freeze, son rimasto piacevolmente sorpreso a differenza di altri kernel tanto decantati ma pieni zeppi di bug) ho effettuato un leggero undervolt di 25 mv su tutte le frequenze ma vorrei sapere se qualcuno ha qualche settings in particolare da consigliare per migliorarne ancora le prestazioni quindi la durata della batteria!
Scusate se mi sono dilungato ma mi sembra doveroso fare un quadro generale sulla rom appena uscita anche nel rispetto degli sviluppatori! !
-
Quote:
BullSlevin88
Scusami unname solo ora ho letto il foro, cmq si crashava così come faster GPS per me. Quest ultimo crasha appena inserisco la nazione. Poi ho provato anche la mod audio eizo ma una volta selezionati i preset preferiti, in cuffia ho iniziato ad udire un leggero ronzio alla pressione dei tasti ma questo pensa dipenda dall app stessa perché ho avuto il medesimo problema anche su altre rom (il ronzio si sente sia su cuffie Samsung che su cuffie beats by dr dre), per tutto il resto trovo la rom davvero molto fluida...anche la batteria sembra comportarsi molto molto bene ma per un giudizio più completo conviene aspettare qualche altro ciclo di ricarica. Infine vorrei un consiglio sull eccellente kernel snap kat by civato (eccellente in tutti i sensi:fluido senza lag e mai dico mai un riavvio che sia uno o freeze, son rimasto piacevolmente sorpreso a differenza di altri kernel tanto decantati ma pieni zeppi di bug) ho effettuato un leggero undervolt di 25 mv su tutte le frequenze ma vorrei sapere se qualcuno ha qualche settings in particolare da consigliare per migliorarne ancora le prestazioni quindi la durata della batteria!
Scusate se mi sono dilungato ma mi sembra doveroso fare un quadro generale sulla rom appena uscita anche nel rispetto degli sviluppatori! !
Ciao BullSlevin88,
io con FasterGPS non ho problemi, mentre per quanto riguarda SNote stiamo cercando una soluzione.
Per quanto riguarda il kernel non saprei aiutarti in quanto preferisco non modificare troppo..
Però ti segnalo qua il 3D del Kernel, nel quale puoi chiedere a chi ne sa più di me.
-
Quote:
pessu1990
bastava guardare una pagina indietro
Quote:
luigimak
BluMak2000 v1.1 Update
-Aggiunto Modulo Xposed Torch (by wanam - XDA)
comunque aggiorno in OP, mi ero dimenticato rotfl
-
Luigi ho notato un altra cosa! Ho tutti i servizi che riguardano l nfc percepibili in greenefy quindi penso che lavorino costantemente in background, il problema è che ho tutto disattivato
-
Ragazzi, ma solo io ho un problema che dopo aver installato la rom, effettuato i vari wipe, non mi accede ai server google?
-
Hai installato la rom effettuando tutti i wipe? L'unico problema noto è Snote e Luigi ci sta lavorando..
-
Ragazzi vi lascio uno screen dei servizi sempre percepibili in greenefy:
http://img.tapatalk.com/d/14/02/27/ytegytu8.jpg
Naturalmente sia nfc che bluethoot sono disattivati
-
Quote:
civicufo
Ragazzi, ma solo io ho un problema che dopo aver installato la rom, effettuato i vari wipe, non mi accede ai server google?
i server google funzionano
per caso hai fatto il wipe data dopo aver flashato?
-
Siete dei grandi, sapevo che sarebbe arrivata pure qui e come dice @malo mi avete fatto venire voglia di cambiare telefono......
Ps. Cortesemente non nominate paoloNE che poi se monta la testa rotfl
-
Ecco ora mi tocca moddare anche questo...mi ero ripromesso di non farlo subito subito ma dopo l'esperienza con l'S2 e la vostra ROM...non posso resistere.
-
luigiiiiiii tra quanto la nuova versione?io sono stato costretto a mettere la nb3 polacca tra la blu e la b..... mi si era incasinato il note.HO visto che in europa in parecchi lo hanno già avuto nb4 mi conviene rimanere cosi come sono ad aspetto l'ITV con la nuova blumak
-
Luigi i link vanno un bel pò a rilento
-
Luigi secondo me starà lavorando ad una nuova e succulenta release. .daje
-
Quote:
BullSlevin88
Luigi secondo me starà lavorando ad una nuova e succulenta release. .daje
:cool:rotflrotflrotflrotfl
-
Io ho provato ora una rom nb4 e devo dire che mi sembra ancora più fluida del nb3. Certo il chanlog sembra non cambiare ma è strepitosa la fluidità. .vediamo a consumi che secondo me nb3 consumava parecchio.
EDIT: nb4 ita(vodafone)
-
-
Quote:
japoco_poz14
Io ho provato ora una rom nb4 e devo dire che mi sembra ancora più fluida del nb3. Certo il chanlog sembra non cambiare ma è strepitosa la fluidità. .vediamo a consumi che secondo me nb3 consumava parecchio.
EDIT: nb4 ita(vodafone)
Abbi un po' di pazienza ;)
Nessuno resterà deluso, promesso!
-
Non sono certo deluso:) mi sono espresso male allora. Dicevo che dai firmware na6/na7 il nb3 consumava di più rispetto a quelli:) confido nel nb4:) e in voi ovviamente
-
Devi confidare solo in Luigi, lo chef è lui.
Forse mi sono espresso male io.. Volevo solo assicurarti che la V2 ti soddisferà ;)
-
Raga bella notizia quella del modem nb4 Vodafone infine vorrei capire come mai in greenefy rimangono percepibili bluethoot nfc e anche s Finder. ...
Edit Raga qualcuno che mi passa l ultimo modem nb4 Vodafone ita? ? Non riesco a trovarlo
-
Aggiornato Kernel CivZ-SnapKat 2.1
Impostazioni > BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel CivZ
Aggiornato Kernel Stock NB4
Impostazioni > BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel Stock
Aggiornato Kernel Custom N3 0.92
Impostazioni > BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel Custom N3
Aggiornato Recovery PhilZ Touch 6.19.3
Impostazioni > BluMak2000 Menu > Download Mods > Recovery
-
Ciao mi chiedevo se questa rom permette l' overclock ?????
-
L overclock non c'entra con la rom ma con il kernel ... quindi puoi fleschare la rom e poi mettere il kernel snapkat 2.1 che permette l overclock. ... quindi vai tranquillo ,anche se parere personale sul note 3 non serve a nulla proprio
-
l'oc su questo device è inutilissimo
-
Quote:
mitic
L overclock non c'entra con la rom ma con il kernel ... quindi puoi fleschare la rom e poi mettere il kernel snapkat 2.1 che permette l overclock. ... quindi vai tranquillo ,anche se parere personale sul note 3 non serve a nulla proprio
Quote:
ryk
l'oc su questo device è inutilissimo
Condivido. Inoltre la rom monta di serie snapkat. Inoltre è possibile aggiornarlo all'ultima versione che il nostro Luigi ha prontamente uppato su UpdateMe ;)
-
Quote:
luigimak
Aggiornato Kernel CivZ-SnapKat 2.1
Impostazioni > BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel CivZ
Aggiornato Kernel Stock NB4
Impostazioni > BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel Stock
Aggiornato Kernel Custom N3 0.92
Impostazioni > BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel Custom N3
Aggiornato Recovery PhilZ Touch 6.19.3
Impostazioni > BluMak2000 Menu > Download Mods > Recovery
Ciao Luigi, provato per caso qusto kernel ?
AbyssN3 KitKat kernel 1.2.0 (SM-N9005) Stable Version by me for Samsung Rom (only 4.4.2)
(For KitKat Samsung Rom NA6 or higher)