Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galatimarco
Successo anche a me. Ho risolto flashando da Odin il
CfAutoroot poi sempre da Odin la CWM.
Ricorda che così però ti flasha il kernel stock...quindi vai in UpdateMe e scarica il kernel che vuoi (quello della rom è lo Snapkat) poi lo installi da recovery.
........ok fatto come mi hai detto e ho ri ottenuto i permessi, pero' in updateme non trovo il kernel snapkat. chi mi aiuta a ritrovarlo? grazie
-
Quote:
gladio04
grazie dado però nn so neanche da dove iniziare x fare la recovery..da dove posso capire che ce già installata la recovery xk il tel lo preso usato e con la 4.4.2 installata
Dev-Host - n9005-cwm-recovery-6.0.4.7-kk(0125).tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service QUI TROVI la recovery la installi con odin- 2 cosa scarichi la rom la metti su sd esterna vai di recovery trovi il file della blumak lo installi una volta installato riavvi
X ringraziare usa il tasto Thanks a sinistra
-
Quote:
NITROPX
........ok fatto come mi hai detto e ho ri ottenuto i permessi, pero' in updateme non trovo il kernel snapkat. chi mi aiuta a ritrovarlo? grazie
vai in update me kernel CivZ E DA LI SCEGLI QUALE FLESHIARE
-
Quote:
dado72
grazie dado..ma volendo potrei installare la rom direttamente con odin,oppure devo metterela recovery x forza?grazie x le delucidazioni e risposte che mi stai dando
-
Quote:
dado72
vai in update me kernel CivZ E DA LI SCEGLI QUALE FLESHIARE
grazie.......ma sei di Conversano?
-
Quote:
dado72
IO che lo testata sinceramente ho risolto dall'app supersu con i permessi ed è andato tutto liscio
Da me con Supersu abilitato non mi dava i permessi root...magari è solo un caso...
-
Quote:
NITROPX
no Castrignano de Greci
x ringraziare usa il tasto Thanks che trovi sotto il tuo avatar
-
Quote:
galatimarco
Da me con Supersu abilitato non mi dava i permessi root...magari è solo un caso...
io ho risolto da li
-
Quote:
NITROPX
non ho capito come lo devo installare
-
Quote:
gladio04
grazie dado..ma volendo potrei installare la rom direttamente con odin,oppure devo metterela recovery x forza?grazie x le delucidazioni e risposte che mi stai dando
si la recovery la devi mettere x forza perchè una che vuoi modificare la rom da update me no lo potresti fare in quanto installerà e riavvierà in automatico
X ringraziare usa il tasto Thanks sotto il tuo avatar
-
Quote:
dado72
si la recovery la devi mettere x forza perchè una che vuoi modificare la rom da update me no lo potresti fare in quanto installerà e riavvierà in automatico
...ok fatto grazie mille
-
Quote:
NITROPX
non ho capito come lo devo installare
hai fatto la procedura della prima pagina,sei andato su configurazione in update me hai messo la spunta su tipo reboot in CWM se lo hai fatto vai in update me il kernel apri eli sulla destra trovi un icona verdecon una freccia la clicchi e il download parte
-
Quote:
dado72
quindi metto il tel in download mode e lancio odin selezionando il tar della recovery giusto?e poi copio il rar della rom su sd e lancio..correggimi se sbaglio
-
Quote:
gladio04
quindi metto il tel in download mode e lancio odin selezionando il tar della recovery giusto?e poi copio il rar della rom su sd e lancio..correggimi se sbaglio
lancia odin sul pc metti in pda il file della recvery scaricato in precedenza metti il tel in dowload mode una volta che odin riconosce il tel premi start finita la procedura
riavvi il tel premi tasto volume sù tasto power e il tasto centrale ti vibrera 2 volte la seconda dovrebbe andare in recovery clicchi rebot system now a sto punto metti il file della rom su sd est riavvi in recovery installi da sd est trovi il file blumak ed installi attenzione il contatore andra 0x1
-
Quote:
dado72
lancia odin sul pc metti in pda il file della recvery scaricato in precedenza metti il tel in dowload mode una volta che odin riconosce il tel premi start finita la procedura
riavvi il tel premi tasto volume sù tasto power e il tasto centrale ti vibrera 2 volte la seconda dovrebbe andare in recovery clicchi rebot system now a sto punto metti il file della rom su sd est riavvi in recovery installi da sd est trovi il file blumak ed installi attenzione il contatore andra 0x1
cpt grazie..il void o come si chiami nn ricordo e già 0x1
-
Quote:
dado72
ma nn ce la voce pda su odin..come faccio
-
Quote:
gladio04
mettilo in ap che è uguale
-
Quote:
gladio04
mi chiede se voglio eseguire il root durante l'installazione della recovery
-
Quote:
gladio04
mi chiede se voglio eseguire il root durante l'installazione della recovery
ho meglio manca l'accesso al root..che devo fare
-
Rom installata come da guida, ma avrei 2 piccoli problemi:
1) supersu mi dice che non ci sono i file binari
https://www.dropbox.com/s/teqoplneeu...6-17-23-34.png
2) quando vado per installare il framework come da guida, mi esce questa finestra https://www.dropbox.com/s/ba60n8mdg6...6-17-22-12.png
EDIT: Tutto risolto flashando cf-auto-root con odin :)
-
ragazzi un aiutino veloce..sto installando la recovery ma devo selezionare yes alla voce root device oppure continuo cliccando no..grazie sempre
-
Quote:
gladio04
ragazzi un aiutino veloce..sto installando la recovery ma devo selezionare yes alla voce root device oppure continuo cliccando no..grazie sempre
clicca no
e' la prima installazione della recovery?
-
Quote:
cricchi75
clicca no
e' la prima installazione della recovery?
si la prima..grazie
-
Quote:
gladio04
si la prima..grazie
si installa e clicca sul no
-
Ciao ragazzi, un'opera d'arte, bravissimi una rom favolosa, Successo anche a me. Ho risolto flashando da Odin il
CfAutoroot ancora una volta per il resto al momento tutto ok
-
qualcuno sa dirmi se si puo cambiare il tema della rubrica e tastiera? grazie
-
Quote:
NITROPX
qualcuno sa dirmi se si puo cambiare il tema della rubrica e tastiera? grazie
e come dire alla FERRARI di mettere dentro la tappezzeria della fiat
-
Ragazzi non riesco ad impostare la barra di stato trasparente. In nova l'opzione non c'è più. Come posso fare?
-
Quote:
jinkky
Ragazzi non riesco ad impostare la barra di stato trasparente. In nova l'opzione non c'è più. Come posso fare?
vai nelle app trovi Tinted Status Bar da li setti la status bar come vuoi
-
Grande luigi:) ottima rom! Davvero
-
Quote:
dado72
vai nelle app trovi Tinted Status Bar da li setti la status bar come vuoi
Ci sono riuscito a metà, è trasparente ora, ma se clicco il tasto fisico home o il softkey menu, ridiventa nera la status bar. Questo succede solo con nova launcher, con la touchwiz resta trasparente
-
ragazzi scusate ma sto provando a reinstallare la rom ma quando vado nella recovery nn mi da più la voce install da sd..come mai?potreste darmi qualche consiglio grazie
-
Ma dalla v1 alla v2 bisogna per forza fare un wipe data oppure si può flashare con solo un wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
emcantu
Ma dalla v1 alla v2 bisogna per forza fare un wipe data oppure si può flashare con solo un wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Consigliato fare i wipe
-
Ciao ragazzi, uso il Kernel CivZ-SnapKat Rev2.1, ad ogni avvio in rosso esce kernel ist not e poi non riesco più a leggere è normale o no, tutto funziona senza problemi, devo fare qualche modifica o cosa
p.s. provato a riflashare con un wipe cache e dalvik e non cambia
-
È normale perché non è il kernel stock
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
nessuno10
Ciao ragazzi, uso il Kernel CivZ-SnapKat Rev2.1, ad ogni avvio in rosso esce kernel ist not e poi non riesco più a leggere è normale o no, tutto funziona senza problemi, devo fare qualche modifica o cosa
p.s. provato a riflashare con un wipe cache e dalvik e non cambia
Viene scritto "KERNEL IS NOT SEANDROID ENFORCING"...normale è solo un messaggio di avviso che il Kernel installato ha spento SELinux...
-
Scusate se continuo a scocciare
nella schermata di blocco non riesco a trovare come impostare il meteo
tasto spegnimento+tasto centrale non riesco ad acquisire più di 2-3 schermate poi non và più
ringrazio anticipatamente :) :)
-
E' normale se hai un kernel custom, non implica niente comunque.
-
Perché se vado su menu expose mi esce la scritta il programma blu marck è stato arrestato e non mi fa entrare?