Ragazzi vorrei installarla .ho boot leader nd3. .posso?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei installarla .ho boot leader nd3. .posso?
X Zambot3: Sinceramente é stata una sorpresa anche per mè, ho provato vari kernel per poi tornare sempre allo sneakykat, sempre aggiornato fino alla 1.6, l'ho tenuto tre giorni per testarlo e una volta carico al 100% quel giorno sono arrivato a quel risultato...di solito lo carico un pochino e basta quasi mai al 100%.
Cmq non ho settaggi particolari ho usato greenify ed ho settato alcune app sulla sincro.
Sinceramente non ho nessun consiglio o segreto, probabilmente si è creata una situazione in cui tra tutte le app installate nessuna andava in conflitto facendo un battery drain.
Aggiornata Recovery Phiz Touch 6.41.6
BluMak2000 Menu > Download Mods > Recovery
xda-developers - View Single Post - [12.05.2014]CWM 6.0.4.8 Advanced Edition / PhilZ Touch 6.41.6 (libtouch_gui 1.21)
l'ultima disponibile per Note3 era la 6.26.6, ci sono state un bel pò di altre versioni prima di arrivare all'attuale 6.41.6
EDIT:
Xposed Installer è stato aggiornato alla 2.6..ricordatevi di aggiornare l'xposed installer, il framework e varie app direttamente dall' Xposed Installer
x conoscenza nuova versione kernel sneakykat 2.0
http://www.androidfilehost.com/?fid=23487008491964954
18/05/2014: Release SneakyKat kernel Rev2.0 N9005/900T
linaro optimizations changed
CAIF modem support (experimental)
ATH / usb support (experimental)
Joystick support (sidewinder)
Buongiorno a tutti, ho un note3 no brand, aggiornato a kk, effettuato il root installato il cwm tutto ok, ho deciso di installare questa rom, visto che ne parlano tutti bene, la flasho con i relativi format tutto ok, parte e nella parte della configurazione iniziale all'ultimo mi esce errore " il programma secsetuowizard è stato arrestato" e riparte la configurazione e cosi' all'infinito. Come potrei risolvere?
Ciao a tutti, sto scaricando questa rom perchè ho visto che molta gente la monta e sembra funzionare bene. Io vengo dalla XNote 1.3 e al posto di aggiornarla vorrei cambiarla con questa. Volevo sapere se devo fare qualcosa di particolare prima o dopo dell'istallazione venendo da un'altra rom. Grazie in anticipo.
Ho scaricato la rom da una seconda fonte, ma il problema è lo stesso, al termine della configurazione esce errore e ritorna alla schermata iniziale, per la configurazione iniziale. Ma solo a me capita?
AIUTO AIUTO AIUTO
Eseguito i vari wipe e format. Ho installato la rom da recovery ma mi dice:
set_perm: some changes failed
e: Error in /storage/sdcard1/my/BluMak2000_v2.0_NB4_N9005.zip
Installation aborted.
Aiutatemi cosa devo fare ????
Il file della rom che ho scaricato l'ho controllato anche con winMD5Sum.
Problema risolto: era la recovery philz touch 6.10 che non funzionava, avevano lo stesso problema con l'S4. Cambiata recovery ed è partito.
X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.1
CivZ-SneakyKat-Rev2.1-sm_n9005-4.4.2.zip
Ciao ragazzi, la rom è fantastica. Unico prpblema per adesso è che YouTube non mi si apre e mi da programma arrestato. Soluzioni e aiuti?
X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.2
ciao e complimenti per la rom.appena messa e volevo chiederti se c'e una mod per togliere l'icona della casa in status bar.grazie
Edit.trovato il modo per togliere il tasto home
ragazzi ho deciso di mettere questa rom sul mio note dopo averla vista girare sul s4 di un mio amico...
Ero rimasto veramente stupito da tutte le personalizzazioni che poteva fare..
Ora che l'ho messo nel mio devo dire che il menu blumak e davvero povero riguardo le personalizzazioni..
volevo cambiare in particolare le icone del menu di sistema con quelle colororate dell s5 o cambiare quelle della taskbar ma non ho trovato assolutamente nulla..
Ci sarà in futuro una nuova versione della rom uguale a quella dell's4?
Nel menù blumak ci sono tutte le mod che vuoi. Io stesso monto la mod stile s5
http://img.tapatalk.com/d/14/05/31/dasa9u7y.jpg
Io ho solo queste opzioni nel menu
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_v1xc3.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salve io non riesco ad istallare questa rom.mi da sempre errore m dice.il programma secsetupwizard e stato arrestato,come mai?
Ciao a tutti, ieri ho provato a condividere un file tramite wi fi direct, ma nelle opzioni di condivisione non c'è il tasto wi-fi direct
Aggiornato Kernel CivZ-SneakyKat 2.3
BluMak2000 Menu > Download Mods > Kernel CivZ
Aggiornato Google Play Store 4.8.20
BluMak2000 Menu > Download Mods > App Universali
bella questa mod, ma purtroppo sono niubbo e non l'ho proprio trovata nel menù blumak2000
X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.4 on line
@Luigimak state lavorando ad un aggiornamento della rom o questa rimarrà una "final"? Non per niente, sono un pò in astinenza da flash....
Aggiornato CivZ-SneavyKat 2.4 / 2.4Xtreme
@PasqualeLucanoDOC81 questa non è la "final" ma in questo periodo non ho il tempo per aggiornare la rom, spero di metterci mano il prima possibile.. non si sa mai se nell'attesa rilasciano 4.4.3 anche per note3....
X conoscenza aggiornamento kernel SneakyKat 2.5
A leggere in giro, Android 4.4.3 porterà novità soprattutto per i nexus e per gli S4 GPE, tant'è vero che le modifiche di questa release riguardano più che altro aggiornamenti di applicazioni proprie di Android nativo. Ammesso che KitKat 4.4.3 per il note3 non abbia tutto un altro changelog
Eccheccacchio, manco il tempo di aggiornare al 2.4.... ma per curiosità, che differenza passa da 2.4 a 2.4Xtreme?
È QUI LA FESTA?!?
Tra un pò arrivo! 😉
Anto
Allora non sono l'unico malato nel thread.....
Aggiornato CivZ-SneakyKat 2.8
ciao Luigi, sono a bordo, vediamo di risollevare un pò il 3d, spero di poterti essere d'aiuto ;)