Stupendo in che senso? ? Durata batteria velocità e fluidità e tutto com'è? ?
Visualizzazione stampabile
batteria e fluidità per me sono al top! ho fatto un ciclo di carica ma è molto sballato perché ho pulito tutto. lo faccio assestare poi vi faccio vedere. ha rimesso synapse come app perché faux dava problemi su alcune cose settabili. non scalda e consuma pochissimo lasciando la fluidità al massimo
Edit: skyhight 2.2 online
Ciao volevo chiedere una cosa come mai nel programma betterbatterystats mi spuntano solo queste due voci?? Allegato 113519 come mai non li spunta screen on?? E poi tu che versione hai?
Ragazzi ma un buon settaggio per batteria per sky high kernel 3.4.0 v2.2??
Sono due Kernel con prestazioni eccezionali entrambi.
sul mio terminale il lean consuma di più con l uso che ne faccio io. quindi per me il lean un validissimo Kernel che posso usare tranquillamente ma se devo scegliere preferisco aurora.
molte impostazioni da settare (i test li faccio ad impostazioni praticamente stock).
Apposto tutto risolto avevo un impostazioni tolta... comunque questo risultato come ti sembra ottenuto al primo ciclo di carica? :-)Allegato 113565
Non vedo una cippa... 😊😊... io confronto i kernel cosi... metto sotto carica e a carica ultimata prima di dormire stacco il caricatore cosi la mattina dopo vedo il deepsleep se è degno di nota...poi durante la giornata valuto lo screen on in 3g e la sera successiva screen on in wifi... cosi capisci se per te il relativo kernel è valido ma soprattutto lo puoi confrontare allo stesso modo con i futuri...
Allegato 113571come faccio ad inviare la foto che si vede bene??ecco vedi se lo vedi ora... comunque sono al 56 % e già ho fatto 3 ore e 20 minuti di schermo acceso... tutta la mattinata con il 3g attivo e tutto il pomeriggio con il wifi con uso di Facebook email whatsapp e navigazione. come ti sembra? ?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/12/5e6a5u3u.jpg
Mi yomooooo strepitoso..rom audax e kernel sneak...
Stasera ti invio la foto della durata finale e giudichi anche tu ma mi piace troppo come durata
Edit: guarda la durata finale della batteria al primo ciclo di carica Allegato 113602
Ragazzi che kernel posso mettere sulla crash rom? E se flasho solo kernel lasciandolo stock già dovrei beneficiarne giusto?
Dipende tutto dal kernel....
Xnote 16 e kernel skyhigh 2.2 (stock)
http://img.tapatalk.com/d/14/06/13/adeduve8.jpg
Civz 2.8 online
Ragazzi qualcuno mi aiuta a configurare il kernel aurora?
Possibile avere il link del Civz 2.8 grazie
Uscito aurora kernel v 11 2
Edit
Uscito abyss 1.7.1
[ROM] [4.4.2] Sotmax Ultimate Stock V1+ SM-N9005 XXUEND5 (AROMA) - xda-developers, la sto provando da qualche giorno e funziona molto bene, è una rom odex, praticamente stock, ma con xposed la si può personalizzare in ogni aspetto.
Molto fluida ed anche con il kernel stock consuma poco.
Ciao
in test lean 3.0
ho già fatto un ciclo intero di carica su rom audax v5. per ora ottimo. nessun problema di gps,rete,wifi e luminosità. il telefono non scalda ed è sempre reattivo in ogni sua parte. molto fluido tutto il sistema. quello che ancora non capisco è perchè si basa su NE6 ma lo sviluppatore Imoseyon dice che non l' ha testato e provato sulla versione 9005.
stay tuned :)
Raga ma un kernel che consumi poco quando si gioca ???? Cioe anche con undervolt quando gioco, non necessariamente a giochi pesanti, e con risparmio energetico attivo la batteria va giu del 10% ogni 30 minuti.....qualche kernel buono in consumi ??
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
ma guarda io lo sto usando da ieri alle 2 circa. per nessun problema che uno. da quanto ho capito su xda lui aspetterà i prossimi sorgenti per far uscire per 9005.
considera che mezz'ora di gioco va giù solo 10% è già buono. considera che se giocassi ininterrottamente faresti dal 100% di carica allo 0% (teorico) faresti 5 ore di display e non è assolutamente male. detto questo kernel ottimizzati per i giochi non c'è ne sono.
puoi provare il lean , il civ, l abyss e l aurora. fai dei test e vedi quale secondo il tuo utilizzo consuma meno.
Salve ragazzi! Allora sul mio note 3 avevo su la s5 porting canadian, con il lean kernel. Su antutu mi dava 20mila, ma tutto sommato la batteria aveva dei consumi medio/bassi. Adesso sono passato alla s5 porting di fadhal, rom che merita tantissimo, e durante l'aroma mi ha chiesto che kernel installare. Come consigliato c'era l'aurora r10, quindi ho continuato l'installazione con il medesimo kernel. A installazione completata, scarico e avvio antutu e si riavvia il dispositivo, il tutto per tre volte. Quindi metto il lean, e mi segna 19 mila su antutu. Rimetto l'aurora ma l'r11v2, rifaccio il test, 21mila... Come faccio ad ottenere ottimi risultati? E può essere che il punteggio è basso perché su set cpu la frequenza minima e massima è di 1036? Dovrei aumentare quella massima e mettere quella minima a 300? Il kernel migliore per quella rom? grazie
EDIT adesso la s5 porting di fadhal con l'aurora non funziona più antutu, si riavvia a 14% :S
Sicuramente sarà un problema di rom. È un porting e ha ancora molte cose da aggiungere. I valori dei test fregatene. Se l esperienza utente ti soddisfa può anche fare 15000
Io ho sempre superapprezzato il Lean, soprattutto perché nasce già con la configurazione migliore, infatti io non cambiano mai niente. Per curiosità da un po sto provando il Blaze. Vedo sul suo thread che ha ancora pochi seguaci, ma è assolutamente favoloso. A parer mio alla pari con il Lean e anche un po meglio. Inoltre usa Tool chain più aggiornate. E la sua configurazione nativa è quella suggerita dallo sviluppatore (ottima).
Blaze Kernel: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52812160
ciao ragazzi,
mi piacerebbe flashare una rom sul mio note 3 appena rootato con le novità s5, chi mi consiglia la migliore rom(link)?è la X-NOTE 16?Sono riusciti ad implementare anche la componente fotocamera dell's5?
grazie in anticipo
Ormai da quando ho provato la Port s5 mi risulta impossibile tornare a rom stock per n9005. Di sicuro saranno meno performanti in ternini di batteria ma ci sono troppe innovazioni, funzionalità, rinnovamenti grafici e aggiornamenti per tornare indietro. Eppure devo dire che l'ultima canadian è perfetta, funziona praticamente tutto, è fluidissima e poi è s5. E col lean kernel 3 va una bomba anche la batteria che mi fa 5-6 ore di schermo assicurate in una giornata. Ve la consiglio vivamente.
Quindi con Lean 3 va anche in deep sleep il telefono sul porting s5?
Ragazzi io ho la crash rom con lean 3.0 ma non capisco che app utilizzare per modificare le impostazioni, e soprattutto chi mi da una mano ad impostarlo al meglio?
Guarda il Lean a quanto ho capito già ha il miglior settaggio quindi puoi anche lasciarlo così
Il lean kernel sulla rom di fadhat non mi va in deepsleep... l aurora mi fa crashare antutu ma almeno il deep mi va.. chi mi aiuta a setare l aurora kernel v11?