X conoscenza aggiornamento kernel
SKYHIGH 1.5
Edit: Fuoritempo potresti aggiornare la prima pagina con il link che è a pag 30 post 291 di Luchino un grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
X conoscenza aggiornamento kernel
SKYHIGH 1.5
Edit: Fuoritempo potresti aggiornare la prima pagina con il link che è a pag 30 post 291 di Luchino un grazie in anticipo
Ciao a tutti sapete se la PurePerformances X si può mettere nel firmware stock con root e recovery??
Ho deciso di mandare a donne di facili costumi la garanzia Italia di 24 mesi residua ed entrare nel club 0x1.
Cerco una rom stabile, pulita, personalizzabile ma senza troppi fronzoli, seguita ed aggiornabile senza troppi sbattimenti. Che mi consigliate? Stavo pure valutando di fare solo root e ripulire la stock della caccia di cui è piena...
Se non ho capito male le 2 rom più in voga sono la xnote e la audacity?
Secondo me si però è da provare ... ci provi al massimo se non funziona che non parte la rom fleschi lo zip unistall della mod e sei apposto
Sì prova quello stock
Salve a tutti , sono appena passato da un galaxy nexus ad un note 3. Il telefono è strabiliante ( la batteria dura due giorni per l uso che ne faccio) solo che da amante del modding, sono rimasto un po deluso su questo punto di vista. Non trovo rom come la cyano e quindi non so come orientarmi. Volevo chiedere quindi, qual è la rom piu utilizzata e quali sono le migliorie che porta :D Grazie
Mi dici che senso ha prendere un note 3 e mettere una cyano ?
Comunque su xda ne trovi parecchie di cyano e nel forum trovi alcune rom su base samsung molto valide
Io uso audax..favolosa
Uscito aurora r8. Uno spettacolo per ora!!
Come mai con trickster mod e lean 2.5.1 quando vado a modificare la frequenza minima subito dopo averla modificata torna alla frequenza stock?
La Cyano c'è per il Note ma come ha detto @Luchino71 non ha molto senso su un Note :D Di rom su Xda ce ne sono abbastanza...sicuramente non al livello dei Nexus ma quelle che ci sono danno abbastanza soddisfazioni :D
Da quello che ho potuto provare con la versione r7 Alpha 4 non funzionava normalmente con il doppio tap funziona solo con il pennino il tachwake. ...
Allegato 112824Ragazzi io ho appena flashato il kernel aurora v8 ma volevo chiedere un informazione un consiglio. Come mai ho la frequenza minima impostata a questa frequenza alta?? E poi volevo sapere così consuma di più batteria?? E poi vedo che cambia sempre fa alto e basso è normale? E se metto la minima più bassa si abbassano le prestazioni? ? Come posso ottenere prestazioni migliori? ?
Ragazzi ma un buon kernel per risparmio batteria ed eventuali settaggi da abbinare ad Audax Rom v4.0 ND6 ??
Così avrai consumi maggiori. Setta la minima a 300 e poi dai applica. Considera che la frequenza come dicevo qualche posti indietro è dinamica e sale e scende in base all utilizzo.
Ricordati che lo sviluppatore consiglia di usare l app faux
Io sto testando l ultimo Aurora r mi trovo bene. Ma ottenevo buoni risultati con il civz, Lean, lo yank
Ciao ho il firmware stock ND3 con root e recovery e mi fa questo difetto e non lo capisco ... cmq se non risolvo con Wipe cache e dalvik? ? Come potrei risolvere?? E poi qual'è il migliore il Lean kernel 2.6 o aurora v8? ? E poi quali sono i migliori settaggi per una fluidità e velocità estrema e durata Buona della batteria? ?
Se ho capito bene le 2 migliori sono la xnote e la audacity. Chen peculiarità hanno? Io sono ancora stock con knox 0x0
Salve a tutti e da 1 settimana che sto riprovando la bobcatrom di Apachi v 8.0.1 con kernel SKYHIGH 1.5 bella rom temata stile bobcat oppure stock fluida e scattante a parer mio ottima rom bravo Apachi
http://img.tapatalk.com/d/14/06/03/emuhabyz.jpg
[/QUOTE][quote name="Arch3rs" post=5705194]Ragazzi ma un buon kernel per risparmio batteria ed eventuali settaggi da abbinare ad Audax Rom v4.0 ND6 ??[/QUOTE]
Io sto testando l ultimo Aurora r mi trovo bene. Ma ottenevo buoni risultati con il civz, Lean, lo yank[/QUOTE]
Ma ottenevi buoni risultati in termini di batteria o di performance??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
X conoscenza aggiornamento SkyHigh v 1.6 ora on line
[quote name="Arch3rs" post=5705194]Ragazzi ma un buon kernel per risparmio batteria ed eventuali settaggi da abbinare ad Audax Rom v4.0 ND6 ??[/QUOTE]
Io sto testando l ultimo Aurora r mi trovo bene. Ma ottenevo buoni risultati con il civz, Lean, lo yank[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Entrambi. Cerco sempre le migliori performance (come utilizzo quotidiano e non sotto test) con il miglior risparmio possibile
Piccolo OT....che ne dite di creare un 3D in off topic dedicato a tutti noi "seguaci" del Note 3? :D
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Entrambi. Cerco sempre le migliori performance (come utilizzo quotidiano e non sotto test) con il miglior risparmio possibile[/QUOTE]
Che impostazioni metti di solito?
[/QUOTE]
Che impostazioni metti di solito?[/QUOTE]
Dipende dal kernel
Lean= default
Civato= metto la freq max a 1.7 e gpu a 389 con interactive/intell
Aurora= tutto default tranne le freq come civz
Faux= è quello che tocco di più. Dovrei postarti gli screen ma ora non c'è l ho su
Che impostazioni metti di solito?[/QUOTE]
Dipende dal kernel
Lean= default
Civato= metto la freq max a 1.7 e gpu a 389 con interactive/intell
Aurora= tutto default tranne le freq come civz
Faux= è quello che tocco di più. Dovrei postarti gli screen ma ora non c'è l ho su[/QUOTE]
Io adesso ho su il Lean 2.6 ... ma io ho messo la frequenza minima a 300 perché era impostata a 1958? ? Tu lasci tutto stock? E poi com'è la durata della batteria. .. a me non capisco come mai non va bene on deepsleep sleep
la minima su tutti i kerenl è a 300 di default. tu avrai visto la dinamica che è diverso.
che rom usi? per il deep sleep installa cpu spy dal play store e guarda. a me va tranquillamente
Se non sai dove toccare si lascia a default. Il sistema android è difficile da dire così. Bisognerebbe valutare molti fattori. Posso dirti di provare a mettere una rom e vedere se il problema è nel firmware oppure rifleshare il firmware stesso. Sono molte le opzioni.
Ok va bene grazie ... come ti sembra la durata batteria con il Lean kernel 2.6?? Allegato 113039Allegato 113040
dipende da molte cose. ti posso dire che così come vedo sembra consumare parecchio.
Io tutta la mattina dalle 7 lo accendo e vado a scuola fino alle 2 e lo uso molto tra Facebook whatsapp email qualcuna e poi navigo anche lo uso molto a scuola con il 3g... poi appena arrivo a casa metto il wifi e uso quello... gli altri che durata avete??
Ecco la durata finale della batteria adesso come vi sembra? ?Allegato 113049
Sneakykat 2.4 on line