Visualizzazione stampabile
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
skyhigh 1,8 online:)
Checcacchio fai...li provi tutti😂😂😂😂 ma tutti tutti...ogni 5 minuti esce una nuova release dei millemila kernel su note3😂😂😂
-
Quote:
alegu
Checcacchio fai...li provi tutti ma tutti tutti...ogni 5 minuti esce una nuova release dei millemila kernel su note3
ahahah. li provo ma non ogni volta che esce una nuova versione. faccio dei test continuati.tipo lo skyhigh provai la versione 1.3
-
Quote:
Galaxy91
La Cyano c'è per il Note ma come ha detto @Luchino71 non ha molto senso su un Note :D Di rom su Xda ce ne sono abbastanza...sicuramente non al livello dei Nexus ma quelle che ci sono danno abbastanza soddisfazioni :D
Ciao, scusa perchè non avrebbe senso mettere una cyano nel note? :cry:
-
Quote:
Carlocira
Ciao, scusa perchè non avrebbe senso mettere una cyano nel note? :cry:
Perché è una rom che non sfrutta al meglio le funzionalità di questo telefono per esempio il pennino e tutte le sue funzioni
-
ah ma anche con la cyano snapshot m6 si perdono le funzioni della s pen ?
-
E stato rilasciato abyss 1.7.0
-
Sneakykat 2.6 On-line
08/06/2014 REV2.6 SneakyKat
Exteme and normal version are one now thanks to the new HardLimit CPU driver of Yank555.lu
New 2.0 Hardlimit driver
New Led driver 1.2 by Yank555.lu
With the new cpu driver the only good app to control this kernel is Synapse!
Reason for Synapse is that only this app controls the correct settings to control the new CPU driver.
Other apps like Trickster can control only the normal valeus like min_scaling_freq & max_scaling_freq.
This new kernel uses other kernel entries to override the samsung DVFS controlled settings.
So again thanks to Yank55.lu for this awsome driver to go past Samsung DVFS control and Andreilux for this supurb app that can control any setting that you want and add any setting that you want.
-
-
X conoscenza aggiornamento kernel skyhigh v 2.1
-
Quote:
dado72
X conoscenza aggiornamento kernel skyhigh v 2.1
X conoscenza va che è uno spettacolo😉😉😉😂
-
[QUOTE=japoco_poz14;5727683]Sneakykat 2.6 On-line
08/06/2014 REV2.6 SneakyKat
Exteme and normal version are one now thanks to the new HardLimit CPU driver of Yank555.lu
New 2.0 Hardlimit driver
New Led driver 1.2 by Yank555.lu
With the new cpu driver the only good app to control this kernel is Synapse!
Reason for Synapse is that only this app controls the correct settings to control the new CPU driver.
Other apps like Trickster can control only the normal valeus like min_scaling_freq & max_scaling_freq.
This new kernel uses other kernel entries to override the samsung DVFS controlled settings.
So again thanks to Yank55.lu for this awsome driver to go past Samsung DVFS control and Andreilux for this supurb app that can control any setting that you want and add any setting that you
Risolto io
http://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358544542
-
Quote:
alegu
X conoscenza va che è uno spettacolo
Uno spettacolo in che senso??
-
Quote:
mirkocon995
+1 alla domanda.
P.S. io sto usando Blaze 4 e lo trovo fantastico. Però sono curioso di sentire i commenti su questo.
-
Quote:
mirkocon995
Nel senso che avere 0.8% all'ora in standby con tutto attivo e sync mail ogni 2 ore lo trovo spettacolare😉
-
Quote:
alegu
Nel senso che avere 0.8% all'ora in standby con tutto attivo e sync mail ogni 2 ore lo trovo spettacolare😉
Lo sto provando anche io. Mi dici con che configurazione lo hai settato? Grazie
-
Quote:
Bullproject
Lo sto provando anche io. Mi dici con che configurazione lo hai settato? Grazie
Potrei dirti bugie...ma l'ho lasciato cosi com'è...non ho settato nulla...😉😉
-
Io monto per adesso il Lean kernel 2.6... ma vorrei provare qualche altro kernel.... quale kernel mi consigliate di provare??
-
Quote:
mirkocon995
Io monto per adesso il Lean kernel 2.6... ma vorrei provare qualche altro kernel.... quale kernel mi consigliate di provare??
Vedi te...😉😉
http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/ysajuhev.jpg
-
Quote:
alegu
Mi consigli di provare questo?? E poi ancora a quanto sei di batteria?? E lo consideri migliore del Lean kernel come fluidità velocità durata della batteria ecc..???
-
ragazzi monto il sneakykat 2.6 e non capisco perche quando si imposta il risparmio energetico la freq. max diventa 1.9GHz, quando in realta dovrebbe essere 1.5GHz......c'è un modo per cambiarla e riportarla come prima ??? ( da synapse mi pare che non si puo fare )
-
Quote:
mirkocon995
Mi consigli di provare questo?? E poi ancora a quanto sei di batteria?? E lo consideri migliore del Lean kernel come fluidità velocità durata della batteria ecc..???
Meglio o peggio valuta tu...io di meglio per me non ho trovato...a batteria sono messo cosi ad ora...
http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/u7egu2ub.jpg...
Dimenticavo...con luminosità automatica a +1 😉
-
Quote:
alegu
Ok incaso lo provo.... ma fra tutti quelli che hai provato tu lo reputi migliore questo??
-
Quote:
mirkocon995
Ok incaso lo provo.... ma fra tutti quelli che hai provato tu lo reputi migliore questo??
Assolutamente si... per ora si... non solo in termini di durata batteria ovviamente ma sotto tutti i profili... "il migliore kernel" non esiste...ma esiste "il miglior kernel per te"... buon flash😀😀
-
Quote:
reddev94
ragazzi monto il sneakykat 2.6 e non capisco perche quando si imposta il risparmio energetico la freq. max diventa 1.9GHz, quando in realta dovrebbe essere 1.5GHz......c'è un modo per cambiarla e riportarla come prima ??? ( da synapse mi pare che non si puo fare )
ho appena flashato il " skyhigh 2.1 ed ho notato la stessa cosa: se metto risparmio energetico la freq. max. è di 1.9GHz, quando dovrebbe essere di 1.5GHz......c'è un modo per reimpostarla come dovrebbe ??
-
Quote:
reddev94
ho appena flashato il " skyhigh 2.1 ed ho notato la stessa cosa: se metto risparmio energetico la freq. max. è di 1.9GHz, quando dovrebbe essere di 1.5GHz......c'è un modo per reimpostarla come dovrebbe ??
Boh..ma fidati che non ti serve il risparmio energetico...😆 sul quale puoi intervenire manualmente con synapse impostando il tutto come vuoi... lo so che non ti ho aiutato ma avevo voglia di scrivere un pochino...ciauz
-
Quote:
alegu
Assolutamente si... per ora si... non solo in termini di durata batteria ovviamente ma sotto tutti i profili... "il migliore kernel" non esiste...ma esiste "il miglior kernel per te"... buon flash
Ma lo hai flashato lasciando tutto stock senza toccare nulla??
-
Quote:
mirkocon995
Ma lo hai flashato lasciando tutto stock senza toccare nulla??
Si...toccato nulla... non seve farlo...secondo me
-
Quote:
alegu
Si...toccato nulla... non seve farlo...secondo me
Ok ora lo flash ma sono al 53 % di batteria posso flasharlo lo stesso??
-
Quote:
mirkocon995
Ok ora lo flash ma sono al 53 % di batteria posso flasharlo lo stesso??
Beh...certo...io lo faccio anche a meno... 😂😂😂😂
Edit: consiglio per tutti... PER VERIFICARE UN KERNEL E LE SUE PRESTAZIONI DOVETE CANCELLARE NELLA CARTELLA ETC/INIT.D OGNI FILE... VISTO CHE AL SUO INTERNO TROVERETE LE OTTIMIZZAZIONI DEI SINGOLI DEV CHE OTTIMIZZANO LE LORO ROM..DETTO QUESTO BUON FLASH.. IN CASO CONTRARIO OGNI KERNEL NON È GIUDICABILE PERCHÈ VIZIATO DAGLI SCRIPT...orka sto urlando...lo so e mi spiace😂😂😂
-
Quote:
alegu
Beh...certo...io lo faccio anche a meno...
Ah ok va bene ti faccio sapere comunque devo fare wipe cache e wipe dalvik cache?
-
Quote:
mirkocon995
Ah ok va bene ti faccio sapere comunque devo fare wipe cache e wipe dalvik cache?
Io lo faccio sempre...e leggi il post sopra il tuo...ho editato😉
-
Quote:
alegu
Io lo faccio sempre...e leggi il post sopra il tuo...ho editato��
Ok grazie mille sto flashato adesso :) ti faccio sapere... comunque allora la cartella init/d deve essere vuota??
-
Quote:
mirkocon995
Ok grazie mille sto flashato adesso :) ti faccio sapere... comunque allora la cartella init/d deve essere vuota??
Dal mio punto di vista deve essere sempre vuota eccetto se flashi le rom con relativo kernel...che a quel punto non devi toccare fidandoti del dev e del suo script😉 ma al primo cambio di kernel dovrai pulirla se vuoi vedere le reali potenzialità di qualunque kernel...
-
1 allegato(i)
Quote:
alegu
Dal mio punto di vista deve essere sempre vuota eccetto se flashi le rom con relativo kernel...che a quel punto non devi toccare fidandoti del dev e del suo script ma al primo cambio di kernel dovrai pulirla se vuoi vedere le reali potenzialità di qualunque kernel...
Cmq l'ho appena flashato e mi compare su info dispositivo questa schermata Allegato 113482 è normale che la versione kernel sia 3.4.0?? Gli altri kernel sono 3.4.92 come mai così vecchio??
-
Quote:
mirkocon995
Cmq l'ho appena flashato e mi compare su info dispositivo questa schermata
Allegato 113482 è normale che la versione kernel sia 3.4.0?? Gli altri kernel sono 3.4.92 come mai così vecchio??
Non è basato sull'ultimo NE6 ma per il resto è aggiornato http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/e9upyden.jpg
-
Quote:
alegu
E anche se non è basato sull'ne6 non ci fa niente le prestazioni sono uguali?questo non influisce sulle prestazioni? ?
-
Quote:
mirkocon995
E anche se non è basato sull'ne6 non ci fa niente le prestazioni sono uguali?
Di solito samsung con le nuove versioni dei kernel migliora...ma...non sempre... e in ogni caso le differenze tra kernel stock sullo stesso device non sono mai molte... visivamente parlando... e poi il tutto è solo un mio parere, ancora non cammino sulle acque😂😂😂 scusa ma ho l'abitudine di accostare serio e faceto
-
Uscito aurora 0.9 beta!
Kernel stupendo!
Aggiornato anche Kernel civz 2.7