Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Grande LUCHINO.
Prima di intraprendere una nuova mod del cellulare ho provato a reinstallare la 7. 0 usando il kernel stock nella speranza di risolvere il problema ma a quanto sto vedendo, il problema rimane.
A questo punto non sono più così sicuro che mettendo la Kit Kat, e il kernel qualunque esso sia, il problema si risolva la mia paura più grande, a questo punto, che sia un problema hardware e quindi non potendo portarlo in assistenza,......... il problema sia irrisolvibile.
Prova a fare un wipe totale e flashare un firmware ufficiale samsung 4.3
-
Meglio il lean o l'abyss? Ho appena flashato il lean e ho notato che ci sono solo 2 governor...esistono più versioni del kernel in questione?
-
Quote:
Galaxy91
Meglio il lean o l'abyss? Ho appena flashato il lean e ho notato che ci sono solo 2 governor...esistono più versioni del kernel in questione?
io ho avuto abyss per un paio di settimane, poi ho scoperto il lean e me ne sono innamorato, velocissimo e durata della batteria da paura
-
io ho provato l'ultimo abyss. ma a parte un freeze spontaneo ho dovuto rimettere il civ 3.1 per il semplice fatto che senza synapse non si può regolare l'audio...il note si sente troppo piano senza modificare il volume....
sono tentato di provare il lean, ma se mi dite che non posso regolare la sezione audio lascio perdere e resto col civz , del quale comunque non mi lamento
-
Ciao ragazzi,quando parlate di durata della batteria da paura cosa intendete in termini di ore di screen on?
Grazie:cool:
-
Quote:
MarcoCampo76
Ciao ragazzi,quando parlate di durata della batteria da paura cosa intendete in termini di ore di screen on?
Grazie:cool:
2 Ore di screen on da stamattina alle 8 ed ho ancora 50 di batteria, ma la cosa che mi piace di più è che, a parità di uso, alla sera arrivo con ancora 60-50 per cento di batteria, mentre con l'abyss stavo a 20-30
-
Quote:
alexdat
io ho provato l'ultimo abyss. ma a parte un freeze spontaneo ho dovuto rimettere il civ 3.1 per il semplice fatto che senza synapse non si può regolare l'audio...il note si sente troppo piano senza modificare il volume....
sono tentato di provare il lean, ma se mi dite che non posso regolare la sezione audio lascio perdere e resto col civz , del quale comunque non mi lamento
Usa faux sound per modificare l audio
-
il trhead della x note è chiuso...ma ho un problema davvero insopportabile...la rom suona con bip audio ogni minuti non so se ho attivato qualche opzione ma è insopportabile...sono tipo notifiche ma non notifica nulla...
ps: ho notato anche una durata batteria bassina...arrivo alle di sera...aiutatemi..almeno per le notifiche audio sennò mi viene dalla tornare alla stock anche se per il resto è fantastica
-
Quote:
drom89
il trhead della x note è chiuso...ma ho un problema davvero insopportabile...la rom suona con bip audio ogni minuti non so se ho attivato qualche opzione ma è insopportabile...sono tipo notifiche ma non notifica nulla...
ps: ho notato anche una durata batteria bassina...arrivo alle di sera...aiutatemi..almeno per le notifiche audio sennò mi viene dalla tornare alla stock anche se per il resto è fantastica
Ma dove hai visto che il trhead dellla xnote è chiso?
-
Quote:
alexdat
Per aumentare il volume basta fleshare "mod hack sound".
-
Allora prima di resettare tutto, come suggeriscono LUCHINO e ANDOROIDMTN, il solo pensiero mi fa rabbriviire, provo con un KERNEL.
Quale posso installare sulla mia versione 4.3 ???
-
Quote:
momy151073
Allora prima di resettare tutto, come suggeriscono LUCHINO e ANDOROIDMTN, il solo pensiero mi fa rabbriviire, provo con un KERNEL.
Quale posso installare sulla mia versione 4.3 ???
Perché ti fa rabbrividire?
Io penso che sia l'unica soluzione, probabilmente in fase di flash qualche file di sistema che gestisce il wifi é stato modificato o corrotto creando quindi dei malfunzionamenti.
Flashando un nuovo kernel non puoi risolvere questi problemi
Wipe e flash firmware ufficiale!!!
Forza e coraggio;-)
-
Quote:
AndroidMTN
Perché ti fa rabbrividire?
Io penso che sia l'unica soluzione, probabilmente in fase di flash qualche file di sistema che gestisce il wifi é stato modificato o corrotto creando quindi dei malfunzionamenti.
Flashando un nuovo kernel non puoi risolvere questi problemi
Wipe e flash firmware ufficiale!!!
Forza e coraggio;-)
Ma flasho prima il firm ufficiale e vedo cosa succede?
Oppure firm ufficiale e poi ultima versione X-NOTE?
-
Quote:
momy151073
Ma flasho prima il firm ufficiale e vedo cosa succede?
Oppure firm ufficiale e poi ultima versione X-NOTE?
Fai un wipe completo e flashi un firmware ufficiale 4.3 e lascialo per qualche giorno per vedere come si comporta il wifi
-
Quote:
AndroidMTN
Fai un wipe completo e flashi un firmware ufficiale 4.3 e lascialo per qualche giorno per vedere come si comporta il wifi
Ti correggo un firmware 4.4.2 no 4.3.... siamo Ot continuiamo nel thread degli aiuti.
-
Buongiorno ragazzi
avrei bisogno del vostro aiuto se possibile, il mio note (vedi in firma) ha una scarsa qualità nella ricezione del Wifi, vorrei sapere se posso flashare il il kernel LeanKernel senza fare nessun sblocco, solo installando la cwm, e in caso affermativo se l'operazione invalida la garanzia (No Brand Italia)
Ciao e grazie
P.S.
dal link di xda per scaricare il kernel non capisco dove scaricare quello idoneo per il mio note 3, mi da un consiglio grazie
-
Quote:
pippo74
Buongiorno ragazzi
avrei bisogno del vostro aiuto se possibile, il mio note (vedi in firma) ha una scarsa qualità nella ricezione del Wifi, vorrei sapere se posso flashare il il kernel LeanKernel senza fare nessun sblocco, solo installando la cwm, e in caso affermativo se l'operazione invalida la garanzia (No Brand Italia)
Ciao e grazie
P.S.
dal link di xda per scaricare il kernel non capisco dove scaricare quello idoneo per il mio note 3, mi da un consiglio grazie
Cosa intendi "senza fare nessun sblocco"???
-
Quote:
Fuoritempo
Cosa intendi "senza fare nessun sblocco"???
senza fare root, installando solo la recovery ......
-
Quote:
pippo74
senza fare root, installando solo la recovery ......
....se vuoi brickkare il tuo terminale...
..... battute a parte, ti servono prima root, poi recovery modificata, solo allora puoi cambiare kernel (e non solo).
-
Conosco il kernel abyss molto bene. Lo monto ormai da un sacco di versioni. Il lavoro Di angelo è spettacolare.
Sto provando il lean kernel. E ne sono completamente sorpreso.fluido e parsimonioso!assurdo!
Pensavo che con l abyss si fosse toccato il tetto ma il lean è molto buono. Davvero I miei complimenti
-
Quote:
Fuoritempo
....se vuoi brickkare il tuo terminale...
..... battute a parte, ti servono prima root, poi recovery modificata, solo allora puoi cambiare kernel (e non solo).
TI ringrazio, quindi concludendo i passi da fare sono i seguenti (correggimi se sbaglio):
- backup della cartella EFS;
- root;
- installazione della recovery (meglio CWR e TWPR??)
- installazione del kernel
giusto??
Invece se volessi provare per gradi, nel senso installare solo il modem C2, posso farlo senza root e recovery??
grazie ancora
-
Quote:
japoco_poz14
Conosco il kernel abyss molto bene. Lo monto ormai da un sacco di versioni. Il lavoro Di angelo è spettacolare.
Sto provando il lean kernel. E ne sono completamente sorpreso.fluido e parsimonioso!assurdo!
Pensavo che con l abyss si fosse toccato il tetto ma il lean è molto buono. Davvero I miei complimenti
Ve l'avevo detto che il lean era veramente buono....
-
Quote:
pippo74
TI ringrazio, quindi concludendo i passi da fare sono i seguenti (correggimi se sbaglio):
- backup della cartella EFS;
- root;
- installazione della recovery (meglio CWR e TWPR??)
- installazione del kernel
giusto??
Invece se volessi provare per gradi, nel senso installare solo il modem C2, posso farlo senza root e recovery??
grazie ancora
La prima sequenza che hai scritto è quella giusta, la seconda non è possibile.
Dato che questo è il thread dedicato ai kernel, le domande sul modding in generale falle qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996.
-
ho installato il lean kernel, faux sound non funge (mi dice kernel non compatibile), e non funzionano nè la mod inclusa nella x-note ne la mod sound hack...boh...
-
Quote:
alexdat
ho installato il lean kernel, faux sound non funge (mi dice kernel non compatibile), e non funzionano nè la mod inclusa nella x-note ne la mod sound hack...boh...
Allora ti conviene a modificare manualmente i valori nel file di sistema come viene spiegato nella discussione hack sound
-
Quote:
alexdat
Kernel non compatibile? Sicuro di aver installato l app giusta? ? Quella a pagamento? Perché a me faux sound funge; inoltre se vai sul Topic di xda nelle ultime conversazioni viene specificato che nell ultima versione la 2.3 faux sound è stato integrato al kernel
-
Quote:
BullSlevin88
Kernel non compatibile? Sicuro di aver installato l app giusta? ? Quella a pagamento? Perché a me faux sound funge; inoltre se vai sul Topic di xda nelle ultime conversazioni viene specificato che nell ultima versione la 2.3 faux sound è stato integrato al kernel
si è a pagamento ovviamente e non funxiona...continua a dirmi kernel non supportato
-
Quote:
alexdat
si è a pagamento ovviamente e non funxiona...continua a dirmi kernel non supportato
Bo è strano Ale a me funziona perfettamente senza problemi
-
1 allegato(i)
Prova a togliere l app cancellando i dati, riflashare il kernel e a reinstallare l app. Guarda. Deve andare per forza
Allegato 108557
-
Chi mi sa dare una mano? Quando installo il Lean Kernel (versione EU sul Note N9005) mi va in bootloop e non riesco ad accedere alla Cyanogen: qualche suggeerimento?
-
Mi sa che il lean che vuoi installare non è compatibile con le AOSP
-
Ciao ragazzi..ma voi il lean lo usate stock o avete toccato qualche parametro?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
luchino71
Mi sa che il lean che vuoi installare non è compatibile con le AOSP
Eh si, c'ho pensato anche io. Devo provarlo con la stock.
-
C'è il lean per le aosp. Devi prendere la versione giusta.
Io lo lascio stock
Ecco il link per la versione aosp. c'è scritto
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488233
-
Se vi piace l'interfaccia del S5 e vi va di provare nuove rom, vi consiglio di provare questa
★[ROM][APR 7][NB4][AROMA] Hyperdrive KK RLS1 ¯`•._ Hyperdrive Tweaks , PIE, OTA, HUB, File Manager & More!║ Full GS5 UI ║★ - xda-developers
E' per il note T mobile ma basta mettere un kernel per n9005 in fase di installazione e funziona tutto
-
Bomba. Peccato per il "vecchio" nb4. Se avrò voglia la provo. Il kernel lo posso scegliere in aroma oppure lo devo flashare in un secondo momento?. Se si quando?
-
Lo devi installare subito dopo la rom.
-
Cmq Raga per l interfaccia del s5 basta scaricare l apk della TouchWizHome
-
-
Io ho L'abyss e ora sto montando un altra rom, e voglio montare il lean,mi conviene tornare al kernel stock e dopo del flash della rom, montare il lean,oppure lascio l'abyss e monto il lean subito dopo il flash della rom?