Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Il primo non è mai indicativo, quando flashi rom/kernel o entrambi è necessario aspettare 2/3 cicli per dar modo al sistema di "stabilizzarsi".
Fatalità ho flashato anch'io il Lean da poco, e sto valutando i consumi del terminale solo ora, che sono appunto al terzo ciclo.
@ BraKoS: vai "dritto", cambi rom poi installi il Lean, non è necessario passare attraverso lo stock....
-
Quote:
BullSlevin88
L' Echoe é una rom superba, ottima fluidità e grande durata della batteria, purtroppo non é per niente seguita su questo forum
-
Quote:
AndroidMTN
L' Echoe é una rom superba, ottima fluidità e grande durata della batteria, purtroppo non é per niente seguita su questo forum
Verissimo echoe gran bella rom con il lean kernel poi è uno spasso!
-
-
Tornando in argomento kernel, al momento i consumi fra X-kernel e Lean sembrano equivalersi, come velocità pare migliore il Lean... proseguo con i test....;)
-
Quote:
pencio
per me l'abbinamento lean kernel con la Xnote 13 è il massimo, prima avevo provato l'abyss ma questo è molto superiore per durata batteria
mi dici quale versione del lean kernel
-
Quote:
nessuno10
mi dici quale versione del lean kernel
Quello eur (europeo) http://androtransfer.com/get.php?p=i...ur-kk-v2.3.zip
-
Dopo qualche peripezia sono riuscito a mettere su il Lean Kernel: nei giorni vi farò sapere le mie impressioni!
-
Sapete qualcosa sul lean kernel e il nuovo firmware nd3? Sembra non compatibile
-
Quote:
pencio
Giusto per notizia, non mi trovo per nulla contento, con il test và meno dell'Abyss e del CivZ poi in 9 ore il kaspersky internet security mangiato 1 ora e 47 minuti 33% della batteria, ma solo con il Lean succhia, veramente strano
-
Test ultimati X-kernel Vs Lean: due buoni kernel, ma il Lean è migliore sia come reattività del sistema che come durata batteria (ottima durata anche nell'ultimo ciclo, con il device connesso a lungo via bluetooth con gear 2).
-
Al momento la rom che offra le migliori prestazioni e possibilità di personalizzazione su base Samsung qual é?
-
Quote:
rizzotti91
Al momento la rom che offra le migliori prestazioni e possibilità di personalizzazione su base Samsung qual é?
Guarda, non ne ho provate molte al momento, ma per ora, secondo me, la migliore è la X-note.
IMHO.
-
Anche a livello prestazionale?
Io avevo pensato alla x note ma considera che su note 3 non ne ho ancora provata neanche una..
-
Se vuoi grafica e prestazioni sulla X Note vai sul sicuro....
Se ti va puoi provare anche la Assassin che va molto bene.
-
Per caso invece c'è anche qualche bella AOKP da provare?
-
Su Xda ne trovi una marea ma puoi anche provare quella recensita nella sezione modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-15-14-a.html
-
-
Quote:
luchino71
Magnifica!...
Dove trovo il kernel Stock NB4 per N9005? =)
-
Quote:
alexioleto
Magnifica!...
Dove trovo il kernel Stock NB4 per N9005? =)
Puoi mettere qualsiasi kernel custom per n9005.
Visto che to piace il tema S5 come me ti consiglio di provare una rom su xda che è un porting pari pari dall S5, stupenda ma per ora non funziona la fotocamera ma il resto si. Appena posso ti do il link se non la trovi.
-
Quote:
luchino71
Puoi mettere qualsiasi kernel custom per n9005.
Visto che to piace il tema S5 come me ti consiglio di provare una rom su xda che è un porting pari pari dall S5, stupenda ma per ora non funziona la fotocamera ma il resto si. Appena posso ti do il link se non la trovi.
Sisi.. l'ho provata quando è uscita... sto seguendo gli sviluppi ma per ora senza fotocamera non la tengo per l'uso giornaliero... appena metteranno in uso fotocamera e S-Pen (che tra l'altro dicono che stia per essere rilasciato un update per questa mancanza) la metterò di sicuro.. =)
EDIT: È appena uscita la v. 2 ;-)
-
-
Infatti sto provando la V 2 ed hanno risolto già alcuni problemi
-
-
Quote:
alexioleto
....manda pm a Brrmatteo, che sta seguendo il relativo thread.
-
Quote:
alexioleto
Alla grandissima
-
Se non sbaglio della rom porting s5 è uscita la versione 3. Io non l'ho mai provata. Com'è?
-
Io a chi ama una rom senza fronzoli e interventi pesanti (come piacciono a me) suggerisco questa rom dello sviluppatore jackyaway in pratica una stock ottimizzata su base N9005XXUEND3 inoltre con il lean é una bomba http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2555247
-
Grande jackyaway. La sua rom è molto bella:)
-
Quote:
japoco_poz14
Se non sbaglio della rom porting s5 è uscita la versione 3. Io non l'ho mai provata. Com'è?
Anche la v4 O.o
-
Quote:
japoco_poz14
Grande jackyaway. La sua rom è molto bella:)
Si si ottima rom ora la sto provando con il lean, ho provato la x note ottima ma non fa per me se voglio un tema me lo fleshio non me ne faccio nulla di mille personalizzazioni e mille moduli che non fanno altro che peggiorare tutto il resto ;)
-
Quote:
japoco_poz14
Quote:
alexioleto
Anche la v4 O.o
Se uno di voi ha tempo e modo potrebbe aprire un thread a riguardo. ..
-
-
ho visto che lo sviluppatore della echo ha un suo kernel. sul sito si trova l'ultima versione aggiornata l'8 aprile. qualcuno sa qualcosa? io non l'ho mai usato. ora lo voglio provare e vedere:)
-
-
Quote:
japoco_poz14
ho visto che lo sviluppatore della echo ha un suo kernel. sul sito si trova l'ultima versione aggiornata l'8 aprile. qualcuno sa qualcosa? io non l'ho mai usato. ora lo voglio provare e vedere:)
Vai e ucc...ehm....sappici dire! ;)
-
Sembra un kernel stock con qualche modifica molto semplice. Mmm vediamo:)
-
Quote:
japoco_poz14
Sapete qualcosa sul lean kernel e il nuovo firmware nd3? Sembra non compatibile
Che problemi? Cmq con è uscito anche qualche nuovo modem?
-
Ragazzi ma esiste un app per gestire il lean kernel?
o si può settare solo da script?
-
Quote:
BullSlevin88
Che problemi? Cmq con è uscito anche qualche nuovo modem?
Io ho ND3 eppure nessun problema.
Quote:
BlackWolf80
Ragazzi ma esiste un app per gestire il lean kernel?
o si può settare solo da script?
Prova Trickster Mod.