Ho sbagliato a leggere l'username del quote.
Scusami. C'è stata la coincidenza che nella mia rom con l'ultimo update fa 1000 punti in più su antutu, quindi ho pensato che ti riferissi a me.
Visualizzazione stampabile
Ho scelto audax.
Grazie a tutti x le risposte!
Siete stati molto utili.
Io ho ancora il note 3 tutto stock, ma dura poco...se metto una custom e kernel diverso potrebbe migliorare la situazione in fatto di batteria?
Da quel che ho capito audax è una buona rom giusto?
Che kernel ci potrei affiancare?
Fluidità, e durata della batteria...ora massimo faccio 5h10 in wi fi, almeno da arrivare a 7h...grazie per le risposte!
Rom stabile, e kernel stabile possibilmente consigliatemi.
Non son mai arrivato dalle 9/10 di mattina, sino alle 8 di sera.
Oggi primo giorno con audax e ho ancora il 40% senza metterlo nemmeno un attimo a caricare.
Onestamente è stata una giornata che non l'ho stressato molto, ma è già stupefacente cosi.
Qualcuno potrebbe consigliarmi una rom decente?
La xnote andava bene, poi non so che hanno combinato, ha cominciato a fare pena.
La Audax mi è durata un mese poi ha cominciato a sclerare.
Ora ho installato la droid....peggio che andar di notte. Neppure i live wallpaper funzionano. Meglio dedicarsi all'agricoltura che fare ste ciofeche.
Ora non so che scegliere. Voi che dite?
Come durata batteria qual è la migliore? Con la stock arrivo ad un giorno con 4 ore di schermo.. quale mi consigliate? Non riesco a capire come alcuni possessori di npte 3 su questo forum facciano in un giorno anche 7 ore di schermo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ragazzi una risposta alla mia domanda fatta sopra?
È una cosa relativa. Ogni uno si trova bene con un'altra. Io ti posso dire la mia esperienza. Io monto la x-note e mi trovo benissimo. C'è chi dice che è complicata niente altro che la confusione. I gusti variano da persona a persona.
Ti allego gli screen della batteria e Antutu.
Allegato 121653Allegato 121654Allegato 121655Allegato 121656
È una cosa relativa. Ogni uno si trova bene con un'altra. Io ti posso dire la mia esperienza. Io monto la x-note e mi trovo benissimo. C'è chi dice che è complicata niente altro che la confusione. I gusti variano da persona a persona.
Ti allego gli screen della batteria e Antutu.
https://www.androidiani.com/forum/at...3&d=1411221062https://www.androidiani.com/forum/at...4&d=1411221073https://www.androidiani.com/forum/at...5&d=1411221087https://www.androidiani.com/forum/at...6&d=1411221098[/QUOTE]
Wow complimenti, era questa la durata che cercavo, quelle 7 ore e 50 come sono state fatte? Con wifi, 3g, modalità aereo...
Wow complimenti, era questa la durata che cercavo, quelle 7 ore e 50 come sono state fatte? Con wifi, 3g, modalità aereo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si evince tutto dal 2 screen. La WiFi e rimasta praticamente sempre accesa. Quel pezzettino dov'è spenta ero in 3g. Non l'ho messo mai in modalità aereo.
Si evince tutto dal 2 screen. La WiFi e rimasta praticamente sempre accesa. Quel pezzettino dov'è spenta ero in 3g. Non l'ho messo mai in modalità aereo.[/QUOTE]
A si scusa non ho visto bene.. e come fluidità? Interazioni s pen?
Si evince tutto dal 2 screen. La WiFi e rimasta praticamente sempre accesa. Quel pezzettino dov'è spenta ero in 3g. Non l'ho messo mai in modalità aereo.[/QUOTE]
Guarda bene tutti e quattro screen si capisce tutto. Antutu ti dice il livello delle prestazioni.
Ci sono tutte le particolarità targate Samsung appunto perchè una rom basata sul firmware stock.
Guarda bene tutti e quattro screen si capisce tutto. Antutu ti dice il livello delle prestazioni.
Ci sono tutte le particolarità targate Samsung appunto perchè una rom basata sul firmware stock.[/QUOTE]
L'indice prestazionale è indicativo, più potenza non significa più fluidità. Ma essendo basata sulla stock, la touchwiz non dovrebbe influire negativamente? Nella mia stock tutte le porcate Samsung fanno consumare più del 20 % sotto la stringa sistema android.
Quale versione usi?
Ci sono tutte le particolarità targate Samsung appunto perchè una rom basata sul firmware stock.[/QUOTE]
L'indice prestazionale è indicativo, più potenza non significa più fluidità. Ma essendo basata sulla stock, la touchwiz non dovrebbe influire negativamente? Nella mia stock tutte le porcate Samsung fanno consumare più del 20 % sotto la stringa sistema android.
Quale versione usi?
Si sente la differenza in termini di fluidità e come. Va detto che uso anche un custom kernel insieme alla rom. La versione di firmware è nf4. Per il momento non bisogna andare oltre perché consumano troppo come il tuo. Terzultimo va più che bene:) Vediamo adesso con ultimissimo nh1 sto aspettando la ultima release.
E come kernel quale?
Gli screen in tempo reale
Allegato 121660Allegato 121661Allegato 121662
Mi aggrego alla domanda di un ragazzo qui sopra, qual'è la miglior combo tra rom e kernel?
La x note, quale versione, e lean kernel quale? O se no cosa potrei mettere su?
P.s ma l'impostazione della rom x note è tutta in inglese, non in italiano?
Fatemi sapere, perchè con tutto stock la durata del mio note 3 è al dir poco scandalosa.
Mentre, se vorrei l'accoppiata audax e lean kernel, che a quanto pare sono ottimi, quali versioni per entrambi? Come fluidità, in fatto di durata batteria e bug come stiamo messi?
Grazie mille.
Ho da poco il Note 3 stock, ma la batteria è scandalosa...cosa mi consigliate come kernel stabile e che faccia durare molto la batteria, e quale versione anche?
E, che rom accoppiarci?
Raga mi consigliate qualche bella rom semplice e veloce (senza troppi fronzoli) oltra l'Audax e la Crash rom?
L'ultima scaricabile è la v67
Si sono spostati su un sito russo
Raga scusate ma per mancanza di tempo sono in astin3nza di flash...il miglior kernel prestazioni-durata è sempre il lean? 😆
Qualcuno ha provato il Lean 3.9.3??
la xnote build 20 mi sembra bella e piena di mod per personalizzare però vorrei provarla qualcuno sa dove posso reperire la guida?grazie
ragassuoli ormai mi sono rotto. nonostante tutti gli accorgimenti e le greenifizzazioni di questo mondo non faccio più di 3 ore scarse. Spero che cambiare rom e kernel mi aiuti. Non vorrei non risolvere niente. :) anche se vedo che moltissimi con knox 0x1 vanno in assistenza. I laboratori terzi non perderanno mai soldi per na cavolata simile! :D vabbè...quindi da quel che ho capito lean kernel e ora vediamo che rom montare...
Vai di Crash rom o di Audax
Ragazzi mi rivolgo a chi ha la rom Audax 10.5. Quando vado a mettere il PIN come sblocco dopo aver messo la conferma del pin mi si blocca il telefono e dopo una manciata di secondi si sblocca e torna alla schermata precedente di scelta e su sblocco è impostato : Trascinamento . E' capitato a qualcun'altro ? Sapete come risolvo ?