Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy7plus
Ma non leggete?????? E stato consigliato piu di una volta la rom audax v10 + lean kernel. Si riescono a superare le 10 ore di schermo. Se non leggete diventa ripetitivo tutto il thread
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Secondo te è meglio x-note + lean kernel o la tua accoppiata?
-
Boh... io ho il knox a 0x0 e uso la multix rom con kernel stock. Faccio 7 ore di schermo e mi bastano..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Qualcuno ha notato che il lean3.8 consuma di più del lean3.7????
-
Quote:
galaxy7plus
Boh... io ho il knox a 0x0 e uso la multix rom con kernel stock. Faccio 7 ore di schermo e mi bastano..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Scusami la nubbaggine, come si fa ad avere knox a 0 e montare un altra rom?
-
Voi non li leggete i forum e i topic xD leggi nella pagina 41 e 42, o vai nella sezione modding note 3 e cerca xda multix e capirai di che parlo. XP comunque per noi di androidiani (non ne ho visti altri topic con le rom con knox 0x0) e una novita. Ma su xda c'e da circa 3 mesi. :)
-
Vedo che molti stanno ancora flashando la xnote, sarei curioso di sapere dove trovate il link per scaricarla visto che é stata oscurata sia su questo forum che su xda
Edit
Dopo un po di ricerche ho trovato un forum dove é ancora seguita ed é arrivata alla versione 20.
Se a qualcuno interessa potrei postare il link della discussione
-
Quote:
AndroidMTN
Vedo che molti stanno ancora flashando la xnote, sarei curioso di sapere dove trovate il link per scaricarla visto che é stata oscurata sia su questo forum che su xda
Edit
Dopo un po di ricerche ho trovato un forum dove é ancora seguita ed é arrivata alla versione 20.
Se a qualcuno interessa potrei postare il link della discussione
Interessa a me, puoi postare per favore?
-
Possibilmente i link scambiateli in privato, grazie
-
Quote:
NTN98
Interessa a me, puoi postare per favore?
Ti ho inviato un mp
-
La x note credo sia una delle peggiori in assoluto. È caotica e incasinata. Le personalizzazioni entrano in conflitto fra di loro. Vade retro!
-
Quote:
caccalo
La x note credo sia una delle peggiori in assoluto. È caotica e incasinata. Le personalizzazioni entrano in conflitto fra di loro. Vade retro!
Perchè dici? Nel senso che la monto da un sacco di tempo. Se parli dei moduli xposed che vengono proposti con la rom,naturalmente devi usarli con testa. Inoltre ci sono tantissimi moduli che hanno le stesse features che poi scaricare dopo ma comunque devi stare attento e devi usarli con la testa. A mio parere non sarebbe giusto dire che la rom sia incasinata per questo motivo. Da per se la rom non presenta le mod che entrano in conflitto tra di loro. Sono semplicemente i moduli che hanno alcune mod le stesse che si trovano già incorporate nella rom
-
La xnote è andata mano mano peggiorando.... Era perfetta verso la 6 o la 7... Poi la confusione ha cominciato a farla da padrone.... Io alla 16 mi sono fermato perché il telefono si riavviava ogni 2 ore
-
Quote:
icehot
La xnote è andata mano mano peggiorando.... Era perfetta verso la 6 o la 7... Poi la confusione ha cominciato a farla da padrone.... Io alla 16 mi sono fermato perché il telefono si riavviava ogni 2 ore
Mai avuto questo tipo di problema. Potrebbe essere facilmente il kernel.
-
Ho provato diversi kernel ma niente... Ho anche flashato di nuovo la rom con wipe totale ma niente.. Mi è dispiaciuto lasciarla ma cambiata rom sono finiti i riavvii.. Calcola che reinstallata la xnote non ho rimesso il backup proprio per evitare il fatto che qualche applicazione potesse originare conflitti... Non so che dirti.. I riavvii continuavano
-
Quote:
icehot
Ho provato diversi kernel ma niente... Ho anche flashato di nuovo la rom con wipe totale ma niente.. Mi è dispiaciuto lasciarla ma cambiata rom sono finiti i riavvii.. Calcola che reinstallata la xnote non ho rimesso il backup proprio per evitare il fatto che qualche applicazione potesse originare conflitti... Non so che dirti.. I riavvii continuavano
Boh, davvero non so cosa dirti. Ripeto mai avuto problemi di questo tipo e inoltre non la trovo confusa anzi ho ottime prestazioni e superba durata della batteria. Poi ognuno ha i suoi gusti:)
-
Quote:
adywizard
...mai avuto problemi di questo tipo...
io monto ancora la versione 15...non l' ho ancora cambiata proprio per l' assenza di qualsivoglia problema, ma nel frattempo ho cambiato 4 kernel e nessun problema con la x-note
-
Quote:
Toto71
io monto ancora la versione 15...non l' ho ancora cambiata proprio per l' assenza di qualsivoglia problema, ma nel frattempo ho cambiato 4 kernel e nessun problema con la x-note
Beh, io attualmente monto la v18 e non ho problemi, ho provato la v20 ma c'era il problema del Sistema Android che consumava troppa batteria, solo questo per il resto si comportava bene. Bisogna dire però che non è un problema della x-note ma invece che si tratta di un problema del firmware ngn1. Ci sono molti che hanno riscontrato questo eccessivo consumo con ultimo firmware e altri che dicono che non hanno mai visto questo problema. Io ho provato un sacco di versioni di x-note e si sono comportate tutte bene.
-
Quote:
adywizard
Beh, io attualmente monto la v18 e non ho problemi
praticamente l' ultima prima dei ban dai forum....la mia prossima rom sarà la x-note o audax, ma mi pare che quest' ultima non sia ancora multi-dpi
-
Quote:
Toto71
praticamente l' ultima prima dei ban dai forum....la mia prossima rom sarà la x-note o audax, ma mi pare che quest' ultima non sia ancora multi-dpi
Ho appena flashato l'Audax v.10 e il Lean Kernel v3.8, sto attualmente installando tutte le app.
C'è un'app di default del fw che gestisce i dpi.
-
Ho da quasi 20 giorni la Crash rom ed è riuscita a farmi abbandonare dopo mesi e mesi l'Audax....rom fluida veloce e con più personalizzazioni rispetto l'Audax.Anche se l'arma vincente di quest'ultima è la semplicità 😄
-
Quote:
Galaxy91
Ho da quasi 20 giorni la Crash rom ed è riuscita a farmi abbandonare dopo mesi e mesi l'Audax....rom fluida veloce e con più personalizzazioni rispetto l'Audax.Anche se l'arma vincente di quest'ultima è la semplicità 😄
Io ho tenuto per molto tempo la crash e fidati prima era meglio, pian piano è peggiorata, di poco ma è peggiorata. Rimane un'ottima rom infatti qualcosina la prendo da li per personalizzare la audax però il fatto di poter comunicare solo in inglese con il dev mi ha fatto preferire l'audax
-
Ragazzi con rom audax v10 e karnel civz xplorer v 1.8 ho raggiunto 45139!!!! (Antutu)
-
Quote:
rizzo85
Ragazzi con rom audax v10 e karnel civz xplorer v 1.8 ho raggiunto 45139!!!! (Antutu)[/URL]
niente di che...ho fatto 46321 con una vecchia x-note 15 e ael 7.7 (senza oc)
-
Quindi mi consigli un altro karnel? Audax non la cambio con nessuna rom al momento
-
Io monto la 20 con kernel lk_hlteeur-kk-v3.6 è và benissimo con telefono in continuazione in roming, wi- fi attivo, è un utilizzo medio arrivo tranquillamente a sera con ancora il 40% di carica .
-
qualcuno ha provato l'AEL Kernel 7.8 o versioni precedenti ?? com'è ? grazie
-
Secondo me il migliore è l'ultimate
-
Ciao a tutti, sono nuovo, ho da un po' di tempo un note 3 e volevo cambiare la ROM, volevo dei consigli da parte vostra per scegliere la rom più adatta.
La batteria non mi arriva quasi mai a sera per l'utilizzo che ne faccio, quindi volevo una rom che magari integrasse il sistema di risparmio energetico dell's5 o che comunque migliori l'autonomia.
Non vorrei perdere l'uso della s-pen e le sue caratteristiche.
Se possibile mi piacerebbe avere il doppio tap per il risveglio stile LG G2.
Cosa mi consigliate?
-
Io ho provato L'ASL 7.7 ed ora sto provando il 7.8....molto soddisfatto....col 7.8 sono al primo ciclo...più tardi posto qualche screen
-
Quote:
EmmeVi75
Ciao a tutti, sono nuovo, ho da un po' di tempo un note 3 e volevo cambiare la ROM, volevo dei consigli da parte vostra per scegliere la rom più adatta.
La batteria non mi arriva quasi mai a sera per l'utilizzo che ne faccio, quindi volevo una rom che magari integrasse il sistema di risparmio energetico dell's5 o che comunque migliori l'autonomia.
Non vorrei perdere l'uso della s-pen e le sue caratteristiche.
Se possibile mi piacerebbe avere il doppio tap per il risveglio stile LG G2.
Cosa mi consigliate?
Potresti provare la mia rom, se vuoi mantenere la garanzia. Vai xda e cerca lKinder_Bueno s5 rom port 1.3
-
Quote:
lKinderBueno
Potresti provare la mia rom, se vuoi mantenere la garanzia. Vai xda e cerca lKinder_Bueno s5 rom port 1.3
ciao, sono molto interessato alla tua rom, ma è un porting della rom o è la rom del note 3 moddata con tutti gli apk del's5?
-
Quote:
rizzo85
Quindi mi consigli un altro karnel? Audax non la cambio con nessuna rom al momento
no, se ti trovi bene con quello perchè cambiare...per fare forse 1000 punti in più su antutu? Ti ho risposto solo per dire che ormai, bene o male, tutti i kernel sono molto performanti, e forse e meglio considerare con quale si ha una durata maggiore della batteria piuttosto che un punteggio alto su antutu
-
Quote:
reddev94
qualcuno ha provato l'AEL Kernel 7.8 o versioni precedenti ?? com'è ? grazie
attualmente ho l' ael 7.7, è solo il secondo ciclo di carica ma mi sto trovando benissimo. La Batteria dura più di stock, x.note della 15, ultimate v40, e lean 3.3.
P.S. Antutu 46321 senza oc
-
Quote:
Toto71
[quote name="reddev94" post=6098521]qualcuno ha provato l'AEL Kernel 7.8 o versioni precedenti ?? com'è ? grazie
attualmente ho l' ael 7.7, è solo il secondo ciclo di carica ma mi sto trovando benissimo. La Batteria dura più di stock, x.note della 15, ultimate v40, e lean 3.3.
P.S. Antutu 46321 senza oc[/QUOTE]
Grazie a tutti !!!.....p.s.: l'ho appena flashato e su antutu faccio 38670...come fai tu a fare 46321 ??
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
reddev94
Grazie a tutti !!!.....p.s.: l'ho appena flashato e su antutu faccio 38670...come fai tu a fare 46321 ??[/URL]
vai in stweaks, tab msm-thermal, e cambi cpu temp control in default temp control
-
C'è anche il doppio tap?
Quote:
lKinderBueno
-
Secondo voi a oggi, qual'è la migliore tra BluMak2000 e Audax?
Principali differenze?
A me servirebbe un bel po di durata in più!
-
Quote:
Toto71
no, se ti trovi bene con quello perchè cambiare...per fare forse 1000 punti in più su antutu? Ti ho risposto solo per dire che ormai, bene o male, tutti i kernel sono molto performanti, e forse e meglio considerare con quale si ha una durata maggiore della batteria piuttosto che un punteggio alto su antutu
Cambiare kernel fa perdere la garanzia. Le rom senza kernel sono poche. Tra questa c'è la mia e altre 2 o 3. Da quello che ha detto si evince che non ha mai cambiato rom. Quindi gli ho proposto la mia rom. E da come ti sei espresso ti sei fermato a leggere le prime 2 o 3 righe senza andare avanti.
Quote:
Matthew414
ciao, sono molto interessato alla tua rom, ma è un porting della rom o è la rom del note 3 moddata con tutti gli apk del's5?
Porting.
Quote:
EmmeVi75
C'è anche il doppio tap?
Il doppio tap su barra di stato lo puoi abilitare con wanamp che è un modulo xposed
-
No figurati non cerco il record ma il compenso migliore tra durata batteria e prestazioni cmq grazie per i consigli
-
Quote:
lKinderBueno
Cambiare kernel fa perdere la garanzia. Le rom senza kernel sono poche. Tra questa c'è la mia e altre 2 o 3. Da quello che ha detto si evince che non ha mai cambiato rom. Quindi gli ho proposto la mia rom. E da come ti sei espresso ti sei fermato a leggere le prime 2 o 3 righe senza andare avanti
Non si capisce perchè tu mi abbia quotato...vedi che io rispondevo a rizzo85...che aveva già cambiato rom e pure kernel...a te che parli della tua rom rispondendo tra l' altro a EmmeVi75 e non a Rizzo85, non ti ho calcolato proprio...comunque non ti preoccupare, le sviste possono capitare....