Visualizzazione stampabile
-
Vai di Audax rom anche qui lo sviluppatore è italiano. Ed è una bomba
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Vai di Audax rom anche qui lo sviluppatore è italiano. Ed è una bomba
È stabile, fluida e buona durata della batteria? Così io propongo e lui sceglie
-
Quote:
NexKo
È stabile, fluida e buona durata della batteria? Così io propongo e lui sceglie
Certo. Poi se metti anche il lean kernel è anche meglio. Se hai il contatore knox a 0 la puoi installare da mobile odin senza perdere la garanzia
-
Quote:
simoboy89
Certo. Poi se metti anche il lean kernel è anche meglio. Se hai il contatore knox a 0 la puoi installare da mobile odin senza perdere la garanzia
Mio cugino è stock senza root. È stato trovato un modo per riportare a 0 il contatore nonostante Knox? In ogni caso puoi linkarmi la guida per flasharla senza perdere la garanzia?
-
Quote:
simoboy89
Ciao mi spiegheresti meglio come si può installare la rom senza aumentare il knox? Io attualmente sono root vin towel root, ho il knox a 0 , ma se installassi il lean kernel non mi si arriverebbe subito? Non capisco
-
Ciao ragazzi mi consigliate una rom tipo audax o xnote ma piu leggera? Se esiste:-) grazie
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi allora vi spiego. Se partite da situazione stock con contatore 0 dovete fare il root con towelroot e installare la rom con mobile Odin pro a pagamento. Ovviamente dopo questa procedura il contatore non scatta però non potete mettere né recovery né kernel sennò scatta. Per chi invece ha già il contatore saltato basta fare root installare recovery e mettere la rom. C'è qualcosa che non vi è chiaro?andate su fb e troverete il gruppo Audax iscrivetevi
-
Tra le varie rom che si possono mettere con odin mobile senza fsre scattare il knox quale consigliate
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi allora vi spiego. Se partite da situazione stock con contatore 0 dovete fare il root con towelroot e installare la rom con mobile Odin pro a pagamento. Ovviamente dopo questa procedura il contatore non scatta però non potete mettere né recovery né kernel sennò scatta. Per chi invece ha già il contatore saltato basta fare root installare recovery e mettere la rom. C'è qualcosa che non vi è chiaro?andate su fb e troverete il gruppo Audax iscrivetevi
A ok, però senza recovery secondo me non ha senso, ad esempio la batteria trae vantaggio soprattutto li
-
Ragazzi scusate...non trovando il 3d sulla x-note e sulla audax, non è che potreste passarmi i link? Anche in privato magari. Così vedo e scarico. Cercherei su Google ma sono a lavoro e non posso rubare molto tempo e a casa sono senza internet
-
Hai cercato anche su xda?
-
-
Prova a cercare anche su xda oppure anche semplicemente su Google... Vedrai che trovi qualcosa... Io avevo scaricato la xnote 18... Non so se sono arrivati alla 20...👍😊
-
Quote:
NexKo
Ragazzi scusate...non trovando il 3d sulla x-note e sulla audax, non è che potreste passarmi i link? Anche in privato magari. Così vedo e scarico. Cercherei su Google ma sono a lavoro e non posso rubare molto tempo e a casa sono senza internet
se digiti su google "x note 20" dal primo link che appare te la scarichi.;)
Sono quasi 2 Gb.
-
Ragazzi vorrei mettere la audax 10.8....qualcuno che l'ha provata puo darmi feedback sulla batteria, fluidità, personalizzazioni, ecc....grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
reddev94
Ragazzi vorrei mettere la audax 10.8....qualcuno che l'ha provata puo darmi feedback sulla batteria, fluidità, personalizzazioni, ecc....grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando
Androidiani App
Ottima come sempre
Hai pm
-
Ragazzi domani dovrei consegnare il note 3 venduto ..l acquirente vuole la rom stock.
Come faccio ad eliminare il root e implementare di nuovo la stock?
Grazie.
-
Quote:
albatros1993
Ragazzi domani dovrei consegnare il note 3 venduto ..l acquirente vuole la rom stock.
Come faccio ad eliminare il root e implementare di nuovo la stock?
Grazie.
Flash via odin. Scarica il firmware da Sammobile
-
Ok grazie...
Cmq sto usando audax 10.8. È fenomenale ....davvero...
Vendo solo x passare a note4
-
Yank 002b1 online
Abyss 2.0.1 online
-
-
Qualcuno ha provato la Hyperdrive?
-
Ragazzi scusate, quali rom sono installabili con mobile odin pro?
-
Quote:
Emilio95
Ragazzi scusate, quali rom sono installabili con mobile odin pro?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
La audax si
-
Quote:
simoboy89
[quote name="Emilio95" post=6171454]Ragazzi scusate, quali rom sono installabili con mobile odin pro?
Androidiani App
La audax si[/QUOTE]
Grazie, ma a consumi batteria come sta? Io con la mia stock arrivo a 4 ore di schermo appena.
-
Ho letto della Audax che si può installare senza far aumentare il contatore. Si può fare anche con la x-note? Che differenza c'è tra le due?
-
Quote:
wappooo
ciao a tutti.. ho note 3 con root e rom stock..vorrei flashare il lean kernel..come posso fare? odin?
Inoltre se flasho il kernel invalido garanzia o Knox rimane 0x0?
-
Quote:
wappooo
Inoltre se flasho il kernel invalido garanzia o Knox rimane 0x0?
Androidiani App
Per flashare kernel devi metterci una custom recovery e con questa hai già invalidato la garanzia.
-
Qualcuno mi sa dire com'è la rom audax 10.8??
Merita???
Fluidità....batteria...mod....
Grazie
-
A mio parere non c'è di meglio (chiaramente e solo un mio parere) per essere breve io la ritengo la migliore su tutti e 3 i campi citati da te
-
Quote:
Dantus
Qualcuno mi sa dire com'è la rom audax 10.8??
Merita???
Fluidità....batteria...mod....
Grazie
Quote:
rizzo85
A mio parere non c'è di meglio (chiaramente e solo un mio parere) per essere breve io la ritengo la migliore su tutti e 3 i campi citati da te
Androidiani App
-
Quote:
adywizard
Per flashare kernel devi metterci una custom recovery e con questa hai già invalidato la garanzia.
appena fatto.. sto cercando il lean kernel da scaricare.. leggo che ci sono diverse versioni.. n900t/n900w8 oppure la n900x .. ho un garanzia europa quale è compatibile?
-
Quote:
rizzo85
Androidiani App
Ma si può moddare?
Perché non mi piace il tema scuro che usa...su può avere un tema tipo stock?
-
Quote:
Dantus
[quote name="rizzo85" post=6175404]A mio parere non c'è di meglio (chiaramente e solo un mio parere) per essere breve io la ritengo la migliore su tutti e 3 i campi citati da te
Androidiani App
Ma si può moddare?
Perché non mi piace il tema scuro che usa...su può avere un tema tipo stock?[/QUOTE]
Allora la rom e su base stock e con aroma installerà puoi scegliere sia tw note 3 che tw s5 oltre a questo puoi scegliere tante altre cose come Karnel e barra notifiche ecc...
-
Quote:
wappooo
appena fatto.. sto cercando il lean kernel da scaricare.. leggo che ci sono diverse versioni.. n900t/n900w8 oppure la n900x .. ho un garanzia europa quale è compatibile?
La variante n900x, poi devi scegliere hlteeur ultime 3 lettere stano per europa, dove è stata commercializata la variante sm-n9005.
-
Quote:
Dantus
Ma si può moddare?
Più nero ci metti, più si risparmia a livello di batteria. Comunque i temi si possono scaricare aparte. Non so se cuoco ofre i temi alternativi (di solito ci sono) perché io non l'ho provata. Altrimenti i temi li puoi trovare su xda da flashare dopo.
-
Quote:
japoco_poz14
Lean 3.10 online:)
L ultimate è un ottimo kernel
link del lean pls??
-
Quote:
rizzo85
Ma si può moddare?
Allora la rom e su base stock e con aroma installerà puoi scegliere sia tw note 3 che tw s5 oltre a questo puoi scegliere tante altre cose come Karnel e barra notifiche ecc...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ma sono da flashare o c'è l'apposita opzione inclusa nella rom
-
Quote:
Pippotv
link del lean pls??
Il lean è arrivato alla versione 3.11. Per trovarlo digita su Google lean kernel n9005 e trovi il thread su xda dove scarichi l'ultima versione
-
Io tengo il Lean 3.8 le successive versioni ciucciano batteria a palla, con il 3.8 ci faccio 3 giorni di cui quasi 4 ore con schermo acceso.