Rom miui stabile note 3 n9005
Buonasera ragassuoli, eccomi qua dopo tanto tempo :p Ho una semplice domanda per voi smanettoni, ho fatto un giro su internet e nel forum ma non ho trovato, quello che cercavo. Qualcuno saprebbe linkarmi, una rom miui stabile, senza bug per Note 3. Grazie anticipatamente
Camera 2 api note 3 ,possibile?
Ciao a tutti volevo sapere se era possibile implementare questa funzione utilissima nel nostro meraviglioso note 3 ho cercato tanto in giro ma non ho trovato risposte. Volevo sapere se esiste qualche rom che la può implementare o qualche modifica di qualsiasi tipo per poter avere questa funzione grazie in anticipo delle risposte
Consiglio ROM prestante e leggera assomigliante all'originale...
Sono ancora in possesso della 4.4.2 originale con root.
diciamo che posso fare veramente tutto specialmente dopo averlo rootato, ma ora mi chiedo se c'e' una ROM cucinata
che dia un pelo di velocità e leggerezza al tutto.
L'ho scopo comunque è di tenere tutte le funzioni in essere del note3 poi ci mettere il solito Nova.
il knox è già 0x1 quindi non importa la procedura, l'importante che abbia il root.
Che mi consigliate?
Grazie da Fabio
Modificare sistema operativo note 3
Ciao a tutti se sapete qualche sistema operativo.che si può installare sul note 3 che si molto leggero non come Android, in pratica un S.I che non faccia rimanere tutte quelle app aperte ogni volta come Android che prende 1.5 GB di ram Inutilmente .
Grazie in anticipo.....