Qualcuno ha da consigliarmi qualche buona rom lollipop? Ho provato la echoe ma non mi sono trovato benissimo, ora ho Polonka XXGOA5 root
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha da consigliarmi qualche buona rom lollipop? Ho provato la echoe ma non mi sono trovato benissimo, ora ho Polonka XXGOA5 root
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
La migliore al momento è la AryaMod https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=453782
Cosa vorresti esattamente cosi vedo se posso aiutarti
vorrei far vedere il mio note 3 come usb mass storage ovvero collegandolo al mio pc deve essere visto come penna usb.
ho la mia punto evo con porta usb e se lo collego alla porta non funge, mentre con usb mass storage va bene.
ho anche un app che va benissimo che si chiama drivedroid e crea dei file iso che vengono visti come hardisk o memorie di massa .
ecco quello che vorrei .
su kitkat ho scaricato un kernel che mi permette tutto questo , ma oggi non posso provare il lollipop xhce non ho la funzione usb .
Ciao a tutti, avrei una domanda, provengo da un nexus 5 e li il moding era più semplice !. Ho letto di kernel per il note, ma Samsung ha rilasciato i sorgenti oppure no ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate ma su rom stock posso mettere il kernel L GOA5 ? Oppure quale mi consigliate ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Assolutamente si...però che Rom stock utilizzi?
Con l'ultima rom lollipop polacca
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quindi basata sulla BOB6 presumo,allora si ti conviene.
Il kernel GOA5 è più stabile
buona sera a tutti, attualmente ho lollipop con root e knox 0x0 seguendo la guida relativa, ma lollipop non mi entusiasma troppo. Volevo mettere la blu make 2000 ancora con kk ma proprio oggi è uscita con lollipop.
Una rom valida con ancora kk che consigliate ?
ops, questa sarà la mia prima rom con android, nel corso di questi mesi mi sono però fatto un pò di cultura nel modding :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
so che scatta il knox, la batteria basta che arrivi a fine giornata !
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
io vorrei cambiare rom, anche perché la stock di lollipop mi da problemi con alcune applicazioni, ma non so se combino brick o altro ;)
volevo sapere una cosa, mi sapreste dire quale mod o altro che sia posso usare per incrementare il volume delle cuffie? ho visto alsamixer ma non funziona, da errore nel caricamento dei moduli
Edit1: ho visto codesta mod https://www.androidiani.com/forum/mo...-sm-n9005.html ma funziona anche per le cuffie?
Giorno a tutti.
Tempo fa ho moddato il mio note 3.
Provenivo da un note, dove avevo trovato il massimo rapporto tra velocità e batteria con la cyanogenmod.
L'ho provata anche sul note 3, ma la cyanogenmod 12... sinceramente non mi va giù, laggosa e neanche troppo parca di batteria.
A questo punto, vorrei poter tornare su qualch ecosa di più "stock" che mi permetta di riappropriarmi delle funzioni del note 3, come la penna o i programmi watchon o beep,n go.
Ovviamente vorrei riuscire poi ad arrivare bene a fine serata con la batteria.
Cosa mi consigliate?
Ma esiste un porting del s6?
Audax rom v. 22.2 su xda, ha la touchwiz con anche il meteo del s6
Un saluto a tutti, ho un Note 3 volevo passare ad una custom Rom.
Volevo sapere attualmente quali rom basate sui firmware samsung sono ritenute le più stabili, migliori consumi ecc ecc insomma le "migliori", sia KitKat che Lollipop.
Attualmente Lollipop su note 3 com'è ha veramnte dei problemi come leggo in giro, io per timore sono ancora a kk 4.4.2 solo con root.
Grazie a tutti :)
salve,
quale tra le rom che non alterano il knox, avete provato e avete (nel caso), deciso di scegliere?
vorrei farmi un'idea, per capire se rimanere o meno con la versione stock 4.4.2 o andare su qualche rom stabile.
grazie.
Salve a tutti! ho appena ottenuto il root su Note3 (qualcom) con cf-auto-root ora dovrei mettere la recovery per poi flashare una rom cucinata (non ho ancora deciso ma penso la xnote). Considerando che ora sul note c'è lollipop riportato alle impostazioni di fabbrica, quale recovery sarebbe più adatta? conosco bene la CWM perchè già usata su S2 e Tab2 posso usarla anche in questo caso?
Grazie in anticipo!
ragazzi una domanda c'è una mod per disabilitare il decremento di luminosità quando la batteria è a 5%? so che non si deve far scaricare del tutto ma mi è successo che mi serviva il cell alla luce diretta del sole e non riuscivo ad utilizzarlo, grazie
purtroppo invece io ho avuto un po' di problemi: dopo averla flashata con odin non voleva sapere di avviarsi in recovery..premevo la combinazione di tasti ma il cell si avviava normalmente... alla fine ho dovuto mettere la TWRP.. non mi convince moltissimo ma magari usandola..
Un saluto a tutti, volevo sapere attualmente qual'è la "migliore" rom KK su base samsung. Attualmente sono ancora sulla stock KK v4.4.2, volevo una rom per personalizzare e migliorare il mio note 3.
Sapete consigliare una buona rom KK base samsung, per esempio la BluMak2000 v3.2 com'è?
Grazie a tutti
Vorrei sapere una buona rom e kernel da abbinare per avere incrementare la durata della batteria. Grazie
buongiorno
spero mi sappiate consigliare..
ho il terminale tutto stock, no rotto o altro. purtroppo, dopo l'aggiornamento a LP , ho il "fastidio" delle notifiche head up , che non conoscono privacy.
infatti, nonostante abbia settato wapp in "non mostrare nessuna notifica a scomparsa", quando ho lo schermo accesso e faccio altro e mi arriva un mess , mi si apre la tendina con la foto e il testo in bella vista. ho girato un po' in rete e ho letto che e' un "bug" di lollipop.
da qui' ,la mia richiesta: mi consigliate di moddare per eliminare queste fastidiose notifiche a tendina?
sinceramente vorrei tenere il terminale stock, ma se non c'e' altra soluzione, chiedo quindo su quale rom mod buttarmi che abbia le caratteristiche necessarie alla mia necessita', e che magari, riesca a farmi anche risparmiare batteria.
grazie a tutti in anticipo
In questo Thread ......non ci sono aiuti.... ;)
Il Thread è solo per consigli o confronti.
Pertanto......
se @fabiobr vuoi chiedere qui.....ne hai la facoltà....ma la domanda deve essere posta SOLO come consiglio sulla Rom che vuoi (vorresti)
Diversamente...........usa il Thread di AIUTI in rilievo....
(Cosa che hai fatto...................ma qui non ho detto nulla ......immaginando che il tuo intento fosse diverso. Altrimenti sarebbe solo un Cross posting.........vietato)
ah..ok, chiedo scusa
quale rom mi consigliate per eliminare le notifiche heads up di lollipop e che sia parca nei consumi?