Consiglio per ridare VITA al caro vecchio note 3
Salve a tutti. Ormai dopo quasi 3 anni di uso sconsiderato senza mezze precauzioni, il mio note 3 inizia a diventare un po lentino in tutto quello che fa.
Quindi volevo chiedervi un consiglio per tentare di ridargli lo sprint che aveva una volta.
Premetto che ho ancora la 4.4.2 con root. Secondo voi cosa devo fare? A me va bene anche una rom pseudo stock bella leggera, ormai quello che mi interessa è la fluidità, non la suite di note (chiaro non mi farebbe schifo tenerla).
Resto quindi aperto a vostre suggestioni: update a 5.0, custom rom, altre storie che non conosco? Ditemi la vostra che sono rimasto un po' indietro io :)
phronesi rom v2.1 6.0.1 e lag
salve,come da titolo ho installato questa rom dopo che da svariati mesi ( febbraio) usavo stabilmente lo xiaomi redmi note 3 pro 3/32 . Ora per esigenze di lavoro ho ripreso il note 3. Noto dei microlag alquanto fastidiosi quando torno alla home o apro app che il redmi non ha . Eppure l hardware del note dovrebbe garantire tutt oggi ancora un uso decente . Qualcuno riscontra gli stessi problemi con questa rom oppure ha consigli per velocizzarlo ? Mi servono le funz della s pen altrimenti sarei passato a una aosp
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App