Phronesis aggiornata alla V3!
Visualizzazione stampabile
Phronesis aggiornata alla V3!
Grazie per la notizia
Un Thanks @ELX75 andava più che bene..... ;)
salve vorrei chiedere se esiste una rom basata su WP per note 3. Grazie
Non uso particolari app, ma uso h24 skype che ciuccia un mare di batteria.
Ora siccome mi è scaduta la garanzia mi chiedevo , siccome ci manco da un pò dal modding, se dalla vostra esperienza consigliate qualche rom safebattery che valga la pena flashare e che renda molto meglio della stock, o se in fin dei conti non c'è nessuna rom che fa miracoli...
Grazie
Io sono attualmente sulla Darklord V2.1. Dato che su xda hanno chiuso il thread volevo capire se lo sviluppo fosse chiuso e in caso se ci fosse un'altra rom valida come porting del note 5. Io oltre alle features del note 5 cercavo di migliorare la durata della batteria. Consigli? Qualcuno sa se il kernel della rom Darklord è settabile, perché in caso posso rimanere ci questa rom ma gestire il kernelGrazie :)
Scusate mi ci metto anchio... anche se non sto cercando niente di particolare anzi. In realta' mi andrebbe bene una stock con root ma non vuole uscire sta benedetta 5.1.1 e quindi mi sto guardando in giro per vedere quale ROM sia la piu' stock per tenere tutte le funzionalita' del note3, in primis pennino e sidesync.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quello che ti chiedo è la durata della batteria rispetto alla Darklord so che è molto personale, se sapresti darmi una a idea dei consumi in caso dopo le vacanze proverò a mettercela :)
ciao ragazzi, al momento monto audax ma vorrei cambiare. Cosa mi consigliate tra phronesis e resurrection remix in quanto a personalizzazioni e durata della batteria?
Phronesiv v.3 (5.1.1)è straordinaria
Ma la Phronesis tiene tutte le funzionalità native del note 3? A me serve ul pennino e sidesync in primis che uso spesso con tab s 10.5
La Phronesis v.4.1 la sto testando da 2 giorni.....eccezionale
Molto bene... aspetto riscontri di eventuali bug. Facci sapere
sto provando la 4.1 da stamattina...che dire, perfetta e per ora nessun problema riscontrato
Tra la darklord e la phronesis qual'è la migliore secondo voi?
Se non sbaglio la phronesis usa come base di partenza la darklord apportando alcune migliorie ma sinceramente tra il dire e il fare...se potreste darmi un riscontro sarebbe fantastico :)
Buongiorno a tutti, ipotizzando che uno cercasse una mod stabile, senza troppi fronzoli, leggera (povera di bloatware) e che garantisca longevità alla batteria, cosa gli suggerireste?
Arrivo da una dr. keatan v14 sul mio note 2
Io ho messo la rom Phorensis v4.1 ieri pomeriggio, noto un po di lag sporadici qua e là. Nelle impostazioni sblocco non so come mai ma non posso selezionare trascinamento e nessuno perché dice disattivato da amministratore. Per il resto è poco che la uso, per installarla ho messo l'ultimo firmware stock cosi per avere tutto aggiornato e poi root recovery e ho messo la rom. Voi avete lo stesso problema?
grazie
Ho montato giusto oggi la aryamod 8.1 con il kernel suggerito dal developer. vediamo come si comporta a consumi. mi sembra comunque molto stabile e personalizzabile. consigliata
Ciao a tutti ragazzi, volevo postare qui questa rom, per gli appassionati MIUI.
La rom è stata testata personalmente da me e va una meraviglia, escono sempre aggiornamenti settimanali ed è ben fatta, secondo me non ha alcun bug. Provatela!
Crediti XDA: http://forum.xda-developers.com/gala...odded-t3170934
la tengo installata da 3 gg e devo dire che dopo averne provate 9 in totale questa sicuramente e' la migliore in assoluto,a mio modesto giudizio,la consiglio in assoluto per la fluidita' e la miriade di cose che serba...lascio a voi scoprire il tutto
questo il link XDA:http://forum.xda-developers.com/gala...ature-t3241910
@paulinox66
Fatto così.... non è un Thread "Guida"
Ma solo una segnalazione da Caffè Point
Pertanto.... unisco
Se poi vorrai farlo bene (secondo le regole previste) .... potrai riaprirlo....
Datti una occhiata agli altri thread per prendere spunto
Quale hai provato fra tutte ?