CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 249 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2484
Discussione:

[ROM n9005][GNG1 - 4.4.2 KK][AROMA-OTA]AUDAX v9.0[09/08/14]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Ho notato che c'è l'unified daemon che fa un utilizzo alto della geolocalizzazione, come mai?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

2.  
    Senior Droid L'avatar di pierpaolos

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 181 volte in 122 Posts
    Predefinito

ragazzi ho notato una cosa ( ho fatto il mio primo ciclo di ricarica è il secondo giorno che monto la rom) ...ho caricato il cell da spento arrivato al 100% lo volevo accendere con il cavetto ed il carica batteria inserito nella corrente ma non è andato....ho dovuto toglierlo dalla carica e poi sono riuscito ad accenderlo...è regolare la cosa ...quando ero stock lo potevo accendere anche se era sotto carica
    ps non so se può servire.... ho il Kermel lean 3.3
    Ultima modifica di pierpaolos; 12-07-14 alle 23:50

Androidiano L'avatar di pjM1

Smartphone
    Note3 Lumia1020 Thinkpad 8

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 74 volte in 27 Posts
    Predefinito

Messo ael v5

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pjM1 per il post:

pencio (13-07-14),Pierdebeer (13-07-14)

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Ragazzi scusate ho notato che in Batteria ho il sistema android al 54 % ...al primo posto più dello schermo ed in più la linea quella verdina che indica i consumi è praticamente tutta orizzontale e dritta...ho fatto anche i 2 wipe da recovery ma è rimasto tutto invariato..... ho le stesse apps che avevo quando ero stock samsung ma prima la percentuale era intorno al 20%....ho anche un note 2 moddato con una rom base samsung ma lì il proc. andr. è al 12 %.......
    sono 3 giorni che ho la audax con il kernel lean v3.3 è normale , si deve assestare la rom o devo fare altro....grazie in anticipo per l'aiuto....
    Ultima modifica di pierpaolos; 13-07-14 alle 09:14

Androidiano L'avatar di pescixx79

Smartphone
    One Plus 5 8/128

Ringraziamenti
    2,354
    Ringraziato 3,327 volte in 641 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierpaolos Visualizza il messaggio
    ragazzi ho notato una cosa ( ho fatto il mio primo ciclo di ricarica è il secondo giorno che monto la rom) ...ho caricato il cell da spento arrivato al 100% lo volevo accendere con il cavetto ed il carica batteria inserito nella corrente ma non è andato....ho dovuto toglierlo dalla carica e poi sono riuscito ad accenderlo...è regolare la cosa ...quando ero stock lo potevo accendere anche se era sotto carica
    ps non so se può servire.... ho il Kermel lean 3.3
    Non é normale.
    Ragazzi scusate ho notato che in Batteria ho il sistema android al 54 % ...al primo posto più dello schermo ed in più la linea quella verdina che indica i consumi è praticamente tutta orizzontale e dritta...ho fatto anche i 2 wipe da recovery ma è rimasto tutto invariato..... ho le stesse apps che avevo quando ero stock samsung ma prima la percentuale era intorno al 20%....ho anche un note 2 moddato con una rom base samsung ma lì il proc. andr. è al 12 %.......
    sono 3 giorni che ho la audax con il kernel lean v3.3 è normale , si deve assestare la rom o devo fare altro....grazie in anticipo per l'aiuto....
    Siamo OT, per problemi di batteria posta la domanda nell'apposito 3D. Dico solo che non é normale e non abbiamo quel problema.

8. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato pescixx79 per il post:

boomby78 (13-07-14),dado72 (13-07-14),Gramier (13-07-14),japoco_poz14 (13-07-14),kavstefa (13-07-14),pencio (13-07-14),Pierdebeer (13-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono un neofita, e per quel che comprendo, mi complimento con Pierdebeer (con Titti i collaboratori) per la sua Rom. Circa 3 giorni fa installata la 7.0 ed é perfetta. Sto leggendo naturalmente il 3d e sono arrivato a pag. 20 circa (e spero a breve termine di riuscire a leggerle tutte). Sto avendo qualche difficoltà ad installare un app per poter inserire ulteriori collegamenti alla funzione penna, tipo mw app o multiwindows plus. Per caso sono incompatibili con la rom? Ho visto che hanno qualcosa a che vedere con xposed framwork. Nella sezione download per non trovo nulla li.
    Grazie anticipatamente a chi potrà darmi una mano

Androidiano VIP L'avatar di Pierdebeer

Smartphone
    Note3 - S3 - Tab2

Ringraziamenti
    4,153
    Ringraziato 5,989 volte in 1,096 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giancarlo73 Visualizza il messaggio
    Sono un neofita, e per quel che comprendo, mi complimento con Pierdebeer (con Titti i collaboratori) per la sua Rom. Circa 3 giorni fa installata la 7.0 ed é perfetta. Sto leggendo naturalmente il 3d e sono arrivato a pag. 20 circa (e spero a breve termine di riuscire a leggerle tutte). Sto avendo qualche difficoltà ad installare un app per poter inserire ulteriori collegamenti alla funzione penna, tipo mw app o multiwindows plus. Per caso sono incompatibili con la rom? Ho visto che hanno qualcosa a che vedere con xposed framwork. Nella sezione download per non trovo nulla li.
    Grazie anticipatamente a chi potrà darmi una mano
    Intanto grazie per i complimenti e benvenuto tra noi...
    Se vuoi aggiungere app alla barra multiwindow, puoi farlo con il modulo wanam che trovi già installato. In sistema/seleziona app multi-finestra. Per aggiungere app alla funzione penna non credo che esista alcun modulo, in futuro è capace che troverai una mod direttamente nella Rom.

11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Pierdebeer per il post:

boomby78 (13-07-14),dado72 (13-07-14),Gramier (13-07-14),japoco_poz14 (13-07-14),kavstefa (13-07-14),pencio (13-07-14),Slim80 (13-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per la tua pronta disponibilità. Per cui la compatibilità o meno dell'applicazione pen windows manager non é relativa alla rom? Qualcuno l'ha mai provata?
    Nelle note dell'app si legge questo:

NOTE: If you have previously edited others.xml or features.xml, you may have introduced some errors to the xml file layout which would prevent this app from properly functioning. Editing the said xml files manually is not advisable due to human error of breaking the xml structure by accident. If this app does not work after previously manually editing the said xml files, then I suggest you restore the original unedited xml files.

For those who don't seem to have a /system/csc folder and either others.xml or features.xml files in said folder, then you may want to try a custom rom that includes it but if you want to try, you can create the csc folder and procure a copy of others.xml or features.xml and put it inside the csc folder.

Grazie

Smartphone
    Note 3, Note 2

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

HELP...ragazzi lo so che sono OT... ma dopo il flash della rom mi trovo tutto sballato in batteria.. sistema android 42%... schermo 14%.. i minuti dello schermo poi si azzerano se riavvio il cell.... ho fatto i wipe ma niente ...mi date una mano per favore..cosa devo fare
    ps prima del flash era tutto nella norma....monto anche il kernel lean 3.3

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

HELP...ragazzi lo so che sono OT... ma dopo il flash della rom mi trovo tutto sballato in batteria.. sistema android 42%... schermo 14%.. i minuti dello schermo poi si azzerano se riavvio il cell.... ho fatto i wipe ma niente ...mi date una mano per favore..cosa devo fare
    ps prima del flash era tutto nella norma....monto anche il kernel lean 3.3
    Magari aspetta di fare qualche ciclo di ricarica...secondo me si sistema
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Promez per il post:

Gramier (13-07-14),kavstefa (13-07-14),pencio (13-07-14),Pierdebeer (13-07-14),Slim80 (13-07-14)

Pagina 165 di 249 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio