Visualizzazione stampabile
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiornati in OTA Update Me Audax
- Lean Kernel - hlteeur-kk - v2.5.1
- Civz Sneakykat Kernel - sm_n9005 - Rev2.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiornati in OTA Update Me Audax
- Lean Kernel - hlteeur-kk - v2.5.1
- Civz Sneakykat Kernel - sm_n9005 - Rev2.0
ti dovrebbero assumere alla samsung o google,o a qualche altra casa produttrice, sei un orologio svizzero con gli aggiornamenti. scusate l'ot
-
Io come kernel ho il civz ma rev. 3.1..? E ora è uscito il 2?
-
Quote:
moaz
Io come kernel ho il civz ma rev. 3.1..? E ora è uscito il 2?
Tu hai il civz Snapkat 3.1...
Mentre è uscito l'aggiornamento al civz Sneakykat 2.0
-
Ragazzi una info se faccio up al nuovo civz eventuali impostazioni fatte mi rimangono? (Uso trikeko mod :-)) )
-
Quote:
marco7677
Ragazzi una info se faccio up al nuovo civz eventuali impostazioni fatte mi rimangono? (Uso trikeko mod :-)) )
Penso proprio di si, visto che nel flash l'applicazione non viene toccata. Non uso il tricheco :D
-
-
appena messa la v4 ma...mi è sparita l'icona della batteria, come posso riaverla?
-
Quote:
polve93
appena messa la v4 ma...mi è sparita l'icona della batteria, come posso riaverla?
Ma da quale rom proviene dalla v 3.0 o dalla stock?
-
dalla v3 ma ho fatto un'installazione pulita
-
Quote:
polve93
dalla v3 ma ho fatto un'installazione pulita
Per installazione pulita intendi anche formattazione sd interna? Hai ripristinato backup?
-
formattato tutto, nessun backup ripristinato.
-
Quote:
polve93
Visualizzi almeno la percentuale o nulla assolutamente?
hai attivo wanam?
-
nulla assolutamente, wanam è attivo, ovviamente non riesco a entrare in ogbattery
-
Quote:
polve93
È molto strano quello che ti è capitato, prova a Riflashre facendo solo wipe cache/wipe davilk /format system.
-
Una domanda al cuoco del kernel o a tutti....il flag usato per la compilazione del kernel è di tipo Os?
-
Quote:
marco7677
Una domanda al cuoco del kernel o a tutti....il flag usato per la compilazione del kernel è di tipo Os?
Il cuoco del kernel non è tra noi... e io al massimo ti posso cucinare 2 spaghi :)
-
...stesso discorso sulla rom allora il flag di compilazione usato è Os?
-
Ma succede anche a voi che magari il telefono vada in un sonno "troppo profondo"? E che quando lo risveglio con tasto home ci metta anche qualche secondo per accendere lo schermo?
-
Quote:
moaz
Ma succede anche a voi che magari il telefono vada in un sonno "troppo profondo"? E che quando lo risveglio con tasto home ci metta anche qualche secondo per accendere lo schermo?
Penso sia legato al kernel, quindi io ti potrei dire che a me non capita ed anzi è molto reattivo.
Questo era un problema che ci assillava molto sull'S3. Due piccoli accorgimenti possono essere quelli di togliere la spunta in Rivista Personale e in SVoice (anche se non li hai mai usati) a impostazioni di apertura con tasto home.
-
Mi sto scaricando il lean kernel, vediamo..
-
Quote:
moaz
Mi sto scaricando il lean kernel, vediamo..
Quale kernel hai adesso?
Se vieni dal civiz disinstalla synapse e controlla se in /etc/init.d è presente il file 00.test. se si cancellalo.
Poi flashi da recovery cin 2 wipe.
-
Raga ma a voi funziona adway? A me si impalla quando deve applicare l Host dopo aver scaricato i nuovi aggiornamenti
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ma a voi funziona adway? A me si impalla quando deve applicare l Host dopo aver scaricato i nuovi aggiornamenti
Può capitare. Ma poi li applica.
Cancella casomai dati e cache in gestione applicazioni e riprova.
-
Quote:
pescixx79
Quale kernel hai adesso?
Se vieni dal civiz disinstalla synapse e controlla se in /etc/init.d è presente il file 00.test. se si cancellalo.
Poi flashi da recovery cin 2 wipe.
Avevo già fatto il flash prima di leggere, ma ora ho rifatto tutto come hai scritto te.
Ma a cosa serve cancellare quel file? Di cosa si tratta?
-
Quote:
moaz
Avevo già fatto il flash prima di leggere, ma ora ho rifatto tutto come hai scritto te.
Ma a cosa serve cancellare quel file? Di cosa si tratta?
È un file che installa il civiz.... non so nello specifico ma abbiamo notato che ce l'ha solo quel kernel. Cancellarlo serve (per precauzione) ad evitare che veda eventualmente in conflitto con altri kernel.
-
Complimenti per il tuo lavoro Pierdebeer !!!
messa in donwload!! piu' tardi flasho.
-
2 allegato(i)
Posto i miei provvisori risultati con rom audax e kernel civ...su questa base oserei dire stra ottima e ottimo lavoro dei dev .ho modificato tutti o quasi ..i parametri. .ottimo risultato. Ora sto cercando di compilare una rom e relativo kernel usando flag 03..per fluidità spaziale .. Domani spero posterò risultato finale :-)) ps..da notare che uso il 2g quando non mi serve la connessione dati o cmq il 3g e sto in luogo governo ho wifi. Lo switch con il modulo intelli3Allegato 111508Allegato 111509
-
Quote:
pescixx79
È un file che installa il civiz.... non so nello specifico ma abbiamo notato che ce l'ha solo quel kernel. Cancellarlo serve (per precauzione) ad evitare che veda eventualmente in conflitto con altri kernel.
Ciao,non riesco a cancellarlo!,suggerimenti grazie.
-
Quote:
kavstefa
È molto strano quello che ti è capitato, prova a Riflashre facendo solo wipe cache/wipe davilk /format system.
Grazie mille, ho risolto il problema.
ho un'altra domanda....io uso molto spesso la modalità offline (notte, lavoro ecc) e l'attivo e disattivo tramite l'apposito toggle. Da quando ho messo la v4 mi succede che ogni volta che premo il toggle un messaggio mi informa della modalità offline (disattiva le chiamate messaggi ecc) al quale per continuare devo premere ok. Su questo messaggio non si può mettere la spunta "non visualizzare più" (non c'è l'opzione). Come potete intuire questo messaggio può essere abbastanza fastidioso. Quando avevo la stock e la v3 questo messaggio compariva solo la prima volta che usavo la modalità offline e poi non usciva mai più.
Ringrazio lo sviluppatore e gli utenti.
-
Quote:
Selettore
Ciao,non riesco a cancellarlo!,suggerimenti grazie.
Se usi es file Explorer, devi abilitare root explorer e montare in lettura/scrittura.
-
Quote:
pescixx79
Se usi es file Explorer, devi abilitare root explorer e montare in lettura/scrittura.
come dici tu,ho abilitato Root Explorer,flaggato lettura/scrittura ma quando tento di cancellare,mi dice operazione fallita:'(
-
Quote:
Selettore
come dici tu,ho abilitato Root Explorer,flaggato lettura/scrittura ma quando tento di cancellare,mi dice operazione fallita:'(
Prova a riavviare e riprova.... è strano. Hai disinstallato prima synapse?
-
Quote:
polve93
Grazie mille, ho risolto il problema.
ho un'altra domanda....io uso molto spesso la modalità offline (notte, lavoro ecc) e l'attivo e disattivo tramite l'apposito toggle. Da quando ho messo la v4 mi succede che ogni volta che premo il toggle un messaggio mi informa della modalità offline (disattiva le chiamate messaggi ecc) al quale per continuare devo premere ok. Su questo messaggio non si può mettere la spunta "non visualizzare più" (non c'è l'opzione). Come potete intuire questo messaggio può essere abbastanza fastidioso. Quando avevo la stock e la v3 questo messaggio compariva solo la prima volta che usavo la modalità offline e poi non usciva mai più.
Ringrazio lo sviluppatore e gli utenti.
Il popup di avviso "attiva modalità offline" c'è sempre stato così come quello quando si disattiva...e non c'è modo di mettere una spunta per non visualizzarlo.
-
Quote:
pescixx79
Prova a riavviare e riprova.... è strano. Hai disinstallato prima synapse?
Nada de nada...disistallato Sinapse,riavviato il cell,non mi fa operare su quel file! operazione fallita:'(:'(
-
X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.1
CivZ-SneakyKat-Rev2.1-sm_n9005-4.4.2.zip
-
Quote:
Selettore
Nada de nada...disistallato Sinapse,riavviato il cell,non mi fa operare su quel file! operazione fallita:'(:'(
Non mi viene in mente nulla.... io l'ho cancellato senza problemi. :(
-
Quote:
dado72
X conoscenza aggiornamento sneakykat 2.1
CivZ-SneakyKat-Rev2.1-sm_n9005-4.4.2.zip
.... Da postare nel thread sul confronto fra i kernel....
-
Ragazzi scusate...
Ho visto le caratteristiche della Rom e mi sembra strepitosa... Un lavoro da paura!!
Solo una precisazione.
Ho il bootloader bloccato, credo perchè avevo installato una rom nobrand con mj3, quindi non mi fa andare in "advanced" e non riesco a cercare il file da installare.
Come posso fare?
Grazie fin da ora a chi mi risponderà!
-
Quote:
enrico636
Ragazzi scusate...
Ho visto le caratteristiche della Rom e mi sembra strepitosa... Un lavoro da paura!!
Solo una precisazione.
Ho il bootloader bloccato, credo perchè avevo installato una rom nobrand con mj3, quindi non mi fa andare in "advanced" e non riesco a cercare il file da installare.
Come posso fare?
Grazie fin da ora a chi mi risponderà!
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996.