Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selettore
come dici tu,ho abilitato Root Explorer,flaggato lettura/scrittura ma quando tento di cancellare,mi dice operazione fallita:'(
Con es file Explorer non lo faceva fare nemmeno a me, alla fine ho usato root Explorer e me lo ha fatto subito .
-
Quote:
moaz
Con es file Explorer non lo faceva fare nemmeno a me, alla fine ho usato root Explorer e me lo ha fatto subito .
È tutto al quanto strano.
Una cosa è certa, non dipende da ES Explorer. Lo uso da sempre.
-
Quote:
moaz
Forse sara il mio cell,ma neanche con root explorer riesco a cancellarlo!con tutto che ci sono flaggati gli attributi, mi dice che essendo file di solo lettura:'(:'(
-
Quote:
Selettore
Forse sara il mio cell,ma neanche con root explorer riesco a cancellarlo!con tutto che ci sono flaggati gli attributi, mi dice che essendo file di solo lettura:'(:'(
eh sembra strano anche a me, comunque anche a me diceva che era un file di sola lettura, poi appunto con root explorer sono riuscito.
-
Ho scaricato da xda nella sezione mod. ..multi dpi ma nel momento Dell installazione mi da errore...come mai ???:-/
-
Quote:
albatros1993
Ho scaricato da xda nella sezione mod. ..multi dpi ma nel momento Dell installazione mi da errore...come mai ???:-/
Che mod è? Può non essere compatibile come mod. È un apk o da flashare in recovery?
-
1 allegato(i)
Allegato 111611
Ecco multi dpi...sono apk
-
Non credo possa dipendere dalla rom. Prova a chiedere in quel 3d. Sicuramente loro ti possono aiutare visto che hanno testato la mod. Io personalmente mai testata.
:cool:
-
Sto utilizzando questa rom v4 appena uscita con lean kernel 2.5 che dire perfetta e complimenti ai realizzatori, unico neo è che impostando la luminosità automatica quando esco all aperto e si imposta al massimo rientrando in un luogo chiuso impiega un po di secondi prima che si adatta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
dmnk91pe
Sto utilizzando questa rom v4 appena uscita con lean kernel 2.5 che dire perfetta e complimenti ai realizzatori, unico neo è che impostando la luminosità automatica quando esco all aperto e si imposta al massimo rientrando in un luogo chiuso impiega un po di secondi prima che si adatta
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
credo sia un sensore gestito dal kernel. in alternativa prova a cambiare kernel e vedi se te lo fa ancora.
-
Quote:
dmnk91pe
Androidiani App
Usa le app "lux lite" o "velis auto ritenesse", gratis sul playstore.
Ottime per la gestione della luminosità.
-
Buongiorno raga, solo adesso ho qualche oretta per aggiornare alla V4. Vorrei rimanere su kernel di civato, sul suo post ci sono diverse versioni, qualcuno saprebbe spiegarmi le differenze?
-
Quote:
ferb115a
Buongiorno raga, solo adesso ho qualche oretta per aggiornare alla V4. Vorrei rimanere su kernel di civato, sul suo post ci sono diverse versioni, qualcuno saprebbe spiegarmi le differenze?
in OTA ci sono i kernel testati (compreso civiz di civato) su questa rom e con ottimi risultati.
-
Quote:
pescixx79
in OTA ci sono i kernel testati (compreso civiz di civato) su questa rom e con ottimi risultati.
Si si certo lo so grazie... ma dico che differenze ci sono tra i vari kernel di civato? Ad esempio che cambia tra Sneaky e Snap ecc...
-
C'è un 3d apposita per quel kernel qua sul forum. Chiedi pure di la. Ti posso solo dire che con le ultime versioni mi trovavo benissimo
-
Quote:
ferb115a
Si si certo lo so grazie... ma dico che differenze ci sono tra i vari kernel di civato? Ad esempio che cambia tra Sneaky e Snap ecc...
Sostanziali differenze personalmente non ne ho trovate. Andato ottimamanente con lo sneakykat. Considera che pressapoco i risultati sono molto simili sia in termini di durata che di prestazioni.
-
OK capito... ho messo quello. Invece come si possono ringrandire i widget? Ad esempio meteo e barra google sono 4x2 e 4x1 ma servirebbe portarli a 5x2 e 5x1
-
Quote:
ferb115a
OK capito... ho messo quello. Invece come si possono ringrandire i widget? Ad esempio meteo e barra google sono 4x2 e 4x1 ma servirebbe portarli a 5x2 e 5x1
Meteo basta togliere widjet e rimetterlo.
Gli altri non so.... non li uso.
-
Ragazzi info per ridimensionare i widget???
-
Quote:
ferb115a
Gli altri sono cosi...
dovrei ridimensionarli uno ad uno ma non mi sembra uno grossa perdita. Comunque in OTA trovi la possibilità di ripristinare la TW stock.
-
Ma mi sembra che anche gli altri basta toglierli e rimetterli. .. no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
moaz
Ma mi sembra che anche gli altri basta toglierli e rimetterli. .. no?
Androidiani App
No non tutti... widget tim no... google search no... e anche altri :(
-
Neanche tutti quelli di s healt... come si può risolvere???
-
Quote:
ferb115a
Per il momento la soluzione è ripristinare la Tw stock, che trovi in ota.
-
Quote:
kavstefa
Per il momento la soluzione è ripristinare la Tw stock, che trovi in ota.
Vorrei proprio evitare... cerco qualche app esterna. Se qualcuno ne conosce qualcuna potrebbe indicarmela?
-
Quote:
ferb115a
No non tutti... widget tim no... google search no... e anche altri :(
Quote:
ferb115a
Quote:
ferb115a
Vorrei proprio evitare... cerco qualche app esterna. Se qualcuno ne conosce qualcuna potrebbe indicarmela?
Quote:
ferb115a
Quote:
Pierdebeer
Gli altri sono cosi...
dovrei ridimensionarli uno ad uno ma non mi sembra uno grossa perdita. Comunque in OTA trovi la possibilità di ripristinare la TW stock.
Ti ha già risposto Pier oggi....... il sistema è quello. In alternativa cambia launcher se proprio non puoi sopportare i widjet un pelino più piccoli :rolleyes:
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiunti in OTA Update Me Audax - Tab MOD
- Porting S5 Touchwiz 5x5
- Porting S5 Settings
-
Appena messa la TW. L'avevo provata già con la Xnote ma qua con quel tocco di trasparenza mi piace moltissimo! Sempre al top Pier! :-)
-
Ragazzi e possibile cambiare tema alla S5 Touchwiz? Ho visto che c'è un opzione sulla home :)
-
Quote:
Angelob1992
Ragazzi e possibile cambiare tema alla S5 Touchwiz? Ho visto che c'è un opzione sulla home :)
Qunado sei nella Home, premi il tasto menu e seleziona Imposta Tema. Le opzioni Imposta Sfondo della Home non vanno per incompatibilità di app tra S5 e Note3. Per modificare uno sfondo vai in Impostazioni Generali.
-
Ma di tema c'è solo il Samsung basics giusto? Altri temi da dove si scaricano ?
-
Ho appena installato la touch w s5 ma spesso si arresta
Come mai
-
A me mai..prima di metterla ho fatto i 2 wipe però..
-
Quote:
marco7677
Ho appena installato la touch w s5 ma spesso si arresta
Come mai
Quote:
moaz
A me mai..prima di metterla ho fatto i 2 wipe però..
Come detto da Moaz era consigliabile fare wipe cache e dalvik prima del flash. Casomai prova a cancellare dati e cache alla Touchwiz in gestione applicazioni.
Quote:
moaz
Ma di tema c'è solo il Samsung basics giusto? Altri temi da dove si scaricano ?
Puoi cercare qualcosa in rete, devono essere naturalmente compatibili con la TW S5 (SecthemeChoser).
-
Comunque, visto che le personalizzazioni sono un sacco, si possono flashare un bel pó di cose, non sarebbe più comodo avere un installazione Aroma? (Sì dice così? Boh) così uno può sistemare subito la rom come più gli piace..ovviamente parlo da ignorante non so se è possibile o fattibile in questo caso..scusate se ho scritto cose che non stanno ne in cielo ne in terra...ahahaha
-
Pier uscito sneakykat 2.2 un saluto a tutti gli audaxiani
-
Quote:
moaz
Comunque, visto che le personalizzazioni sono un sacco, si possono flashare un bel pó di cose, non sarebbe più comodo avere un installazione Aroma? (Sì dice così? Boh) così uno può sistemare subito la rom come più gli piace..ovviamente parlo da ignorante non so se è possibile o fattibile in questo caso..scusate se ho scritto cose che non stanno ne in cielo ne in terra...ahahaha
Aroma se non settato bene porta solo dei casini assurdi! Non so se lo chef si vorrà cimentare in ciò. Io credo per il momento di no.
-
Quote:
moaz
Quote:
japoco_poz14
Aroma se non settato bene porta solo dei casini assurdi! Non so se lo chef si vorrà cimentare in ciò. Io credo per il momento di no.
Metti il dito nella piaga...
Aroma sarebbe per me uno splendido traguardo da raggiungere, e come detto dall'amico Jacopo, se non impostato bene in fase di preparazione della Rom, porta solo a numerosi problemi per chi flasha.
Quote:
dado72
Pier uscito sneakykat 2.2 un saluto a tutti gli audaxiani
Ti ringrazio per la segnalazione, mi aiuti a strare dietro a tutte queste nuove release che si susseguono quasi giornalmente...vedremo di testarle e di metterle in OTA quanto prima.
-
Ormai lo usamo tutti aroma. Andrebbe introdotto anche qui
-
Quote:
trunks986
Ormai lo usamo tutti aroma. Andrebbe introdotto anche qui
Pier ha risposto il post sopra il tuo.