Visualizzazione stampabile
-
A me la tw dell's5 funziona più che bene :) nessun crash :)
-
Ragazzi una domanda: a voi in driver status il processing come risulta settato su yes o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
polve93
... ogni volta che premo il toggle un messaggio mi informa della modalità offline (disattiva le chiamate messaggi ecc) al quale per continuare devo premere ok. Su questo messaggio non si può mettere la spunta "non visualizzare più" (non c'è l'opzione). Come potete intuire questo messaggio può essere abbastanza fastidioso. Quando avevo la stock e la v3 questo messaggio compariva solo la prima volta che usavo la modalità offline e poi non usciva mai più.
Ringrazio lo sviluppatore e gli utenti.
Provato già con Wanam? C'è la funzione "disabilita popup modalità aereo" e funge perfettamente.
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiunti in OTA Update Me Audax
- Aggiunto Faux123-Yank555 Kernel v001a6+
- Aggiornato Civz SneakyKat Kernel v2.2
- Aggiornamento SuperSU v1.99
-
Problema: molto probabilmente non c'entra nulla con la rom... ma volevo sapere se anche voi ammette questo problema. Qualcuno si voi usa la testiera swiftkey? È da oggi che ci provo ad usarla ma quando la imposto, la uso, dopo un po torna quella normale... La solita... ma fa da solo... succede anche a voi?
-
Quote:
moaz
Problema: molto probabilmente non c'entra nulla con la rom... ma volevo sapere se anche voi ammette questo problema. Qualcuno si voi usa la testiera swiftkey? È da oggi che ci provo ad usarla ma quando la imposto, la uso, dopo un po torna quella normale... La solita... ma fa da solo... succede anche a voi?
Io la utilizzo già da un mese e nessun problema, veloce e precisa voce al solito.
Edit: prova a cancellare chace e dati della SwiftKey.
-
Quote:
kavstefa
Io la utilizzo già da un mese e nessun problema, veloce e precisa voce al solito.
Ho capito..beh allora non so che fare..amen. chiuso OT..dato che è un problema solo mio
-
Quote:
moaz
Prova a cancellare i dati e cache dell'apk swiftkey da gestione applicazioni.
-
Più che altro ho installato e disinstallato un bel po' di volte... E non vorrei che faceva così perché avevo ripristinato con titanium.. Magari era per quello... Ora ho cancellato dati e cache dell'applicazione, vediamo..
-
Quote:
moaz
Anche a me lo faceva nelle versioni precedenti ma poi congelavo la tastiera samsung con titanium e risolvevo
-
Fatto ora... E risolto.. Grazie mille!!! :)
-
Veramente buona questa v4....ormai la sto usando da un po' di giorni e mi trovo bene....mi sa che ci scappa la donazione
Se volessi aggiungere altri toggle nel pannello notifiche cosa dovrei fare? Mi sarebbe utile il pulsante della torcia
-
Quote:
polve93
Veramente buona questa v4....ormai la sto usando da un po' di giorni e mi trovo bene....mi sa che ci scappa la donazione
Se volessi aggiungere altri toggle nel pannello notifiche cosa dovrei fare? Mi sarebbe utile il pulsante della torcia
Ancora non è possibile aggiungere il toggle torcia...se vuoi puoi scaricare ed installarti il modulo Xposed Torch per utilizzare il flash come torcia quando lo schermo e spento, premendo il tasto home o volume+.
-
Io l'ho aggiunto... xposed torch. L'ho scritto anxhe in post precenti.
-
Rom in test da una trentina di minuti....beh che dire....Vola!!!!
-
Scusate il doppio post... È normale che non mi agganci il gps?
-
Quote:
Galaxy91
Scusate il doppio post... È normale che non mi agganci il gps?
Controlla in impostazioni/posizione e verifica che sia abilitata la localizzazione con gps... a me funziona quando lo abilito.
-
Ci vogliono gapps per questa rom?
-
-
Quote:
NTN98
Ciao, provengo dalla resurrection remix e vorrei installare questa rom. Attualmente ho il kernel della resurrection e per evitare bootloop voglio installare la Audax con il kernel abbinato. Potreste darmi il link del kernel?
Ci vogliono gapps per questa rom?
La Rom nel flash installa il Kernel Stock.
Non ci sono gapps da flashare a parte, ma delle app rimosse trovi in Ota il fix (e se non ci dovesse essere puoi chiederlo qui cosi provvedo a metterlo in Ota)
Quote:
Galaxy91
Per il Gps prova a cancellare dati e cache a Maps (o all'applicazione che stai usando) in gestione applicazioni. Usa la posizione elevata in impostazioni/posizione. Prova a fare anche un wipe cache e dalvik in recovery. Comunque non c'è un problema Gps che riguardi la Rom.
-
Ora provo a fare i 2 wipe ma non provo con precisione elevata perché prenderebbe la posizione dal wi-fi o dalla rete....voglio vedere se va il gps....ora provo a fare i wipe e ti faccio sapere Pier
Edit:niente da fare...lampeggia sempre e non aggancia il gps...ho attivato anche la precisione elevata ma niente.Può essere che non aggancia perché mi trovo in casa e fuori al terrazzo?
-
Quote:
Galaxy91
Ora provo a fare i 2 wipe ma non provo con precisione elevata perché prenderebbe la posizione dal wi-fi o dalla rete....voglio vedere se va il gps....ora provo a fare i wipe e ti faccio sapere Pier
Edit:niente da fare...lampeggia sempre e non aggancia il gps...ho attivato anche la precisione elevata ma niente.Può essere che non aggancia perché mi trovo in casa e fuori al terrazzo?
Anch'io avevo quel problema, poi ho attivato la precisione elevata ed ha funzionato.
-
A me ha funzionato eliminando dati e cache dall'applicazione.. Ma il GPS fa il Fix solo fuori casa, dentro no
-
Per chi ha problemi di GPS, provi a scaricare dal playstore FasterGPS. Ho provato ora ed anche se al chiuso, l'aggancio al satellite è stato quasi immediato. Basta impostare il continente Europa e la nazione Italia nell'applicazione.
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiunti in OTA Update Me Audax
- Aggiunto Fix Statusbar with only OG Battery Mod
- Aggiornata Philz Touch Recovery v6.41.6 hlte
-
Quote:
Pierdebeer
Per chi ha problemi di GPS, provi a scaricare dal playstore FasterGPS. Ho provato ora ed anche se al chiuso, l'aggancio al satellite è stato quasi immediato. Basta impostare il continente Europa e la nazione Italia nell'applicazione.
A me da casa solo con gps non aggancia ma in modalità elevata si...
-
Buongiorno, vorrei sapere come si tolgono le icone della home e blocco schermo sulla barra delle notifiche
-
Scusate una domanda, ogni volta che apro la cartella update me Audax mi scrive programma arrestato, qualcuno sa qualcosa in merito ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
NTN98
Buongiorno, vorrei sapere come si tolgono le icone della home e blocco schermo sulla barra delle notifiche
Proprio ieri ho caricato in OTA Update Me Audax (tab fix and script), il fix Statusbar_OGbattery (toglie i due pulsanti e lascia OG) una volta scaricato fai annulla, vai in recovery e flash dopo aver fatto wipe cache e dalvik, il file lo trovi in sdcard/download
Quote:
dmnk91pe
Scusate una domanda, ogni volta che apro la cartella update me Audax mi scrive programma arrestato, qualcuno sa qualcosa in merito ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prova a cancellare dati e cache a Update Me Audax in Gestione applicazioni / Tutte.
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="NTN98" post=5687343]Buongiorno, vorrei sapere come si tolgono le icone della home e blocco schermo sulla barra delle notifiche
Proprio ieri ho caricato in OTA Update Me Audax (tab fix and script), il fix Statusbar_OGbattery (toglie i due pulsanti e lascia OG) una volta scaricato fai annulla, vai in recovery e flash dopo aver fatto wipe cache e dalvik, il file lo trovi in sdcard/download
[quote name="dmnk91pe" post=5687379]Scusate una domanda, ogni volta che apro la cartella update me Audax mi scrive programma arrestato, qualcuno sa qualcosa in merito ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a cancellare dati e cache a Update Me Audax in Gestione applicazioni / Tutte.[/QUOTE]
Ho cancellato dati e cache ma sempre lo stesso problema
-
Quote:
dmnk91pe
Androidiani App
Prova a cancellare dati e cache a Update Me Audax in Gestione applicazioni / Tutte.
Androidiani App
Quale kernel stai usando?
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="dmnk91pe" post=5687709]Proprio ieri ho caricato in OTA Update Me Audax (tab fix and script), il fix Statusbar_OGbattery (toglie i due pulsanti e lascia OG) una volta scaricato fai annulla, vai in recovery e flash dopo aver fatto wipe cache e dalvik, il file lo trovi in sdcard/download
[quote name="dmnk91pe" post=5687379]Scusate una domanda, ogni volta che apro la cartella update me Audax mi scrive programma arrestato, qualcuno sa qualcosa in merito ?
Androidiani App
Prova a cancellare dati e cache a Update Me Audax in Gestione applicazioni / Tutte.[/QUOTE]
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quale kernel stai usando?[/QUOTE]
Lean kernel 2.5
-
Quote:
dmnk91pe
Androidiani App
Lean kernel 2.5
Androidiani App
Fai wipe cache e wipe dalvik da recovery e riavvia.
Prima ti funzionava? Hai flashato qualcos'altro esterno alla Rom? (mod, temi, ecc.)
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="dmnk91pe" post=5687726]Prova a cancellare dati e cache a Update Me Audax in Gestione applicazioni / Tutte.
Androidiani App
Lean kernel 2.5
Androidiani App
Fai wipe cache e wipe dalvik da recovery e riavvia.
Prima ti funzionava? Hai flashato qualcos'altro esterno alla Rom? (mod, temi, ecc.)[/QUOTE]
Non ha mai funzionato sempre lo stesso problema avevo comunque ora provo e poi vi faccio sapere
-
Questa fantastica rom, e come una gallina, più invecchia più buona si fa (x la gallina il brodo). Fantastica ho smesso di pensare oddio devo ricaricare! http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/hy4azyse.jpg
-
Qualcuno ha provato il kernel faux yank? Come va rispetto al lean?
-
Quote:
dedalos
Qualcuno ha provato il kernel faux yank? Come va rispetto al lean?
Io lo tengo su da 3 giorni e devo dire che mi sta soddisfacendo. Penso sia sullo stesso livello del Lean e dello SneakyKat. Infatti l'ho inserito in OTA.
Per ora tengo questo.
-
Uscito civz 2.3:)
Lean 2.6 online
-
Come mai quando cerco di riavviare il telefono con Power Toggle mi esce questo messaggio? Come risolvo....?http://img.tapatalk.com/d/14/05/29/bunavahy.jpg
-
Quote:
Galaxy91
È scritto nel popup...controlla di avere i permessi di Root nel telefono (in OTA trovi il fix aggiornato di SuperSU) e se li hai dati all'applicazione che stai usando