Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dmnk91pe
Scusate ho notato solo un altro problema, guardo voglio riprodurre un video ad esempio di youtube ma non dalla applicazione ma dal browser come carica il video mi dice il programma internet è stato arrestato.. sono andato su gestisci applicazioni ed eliminato cache e dati ma niente il problema persiste, ho anche provato ad usare browser alternativi ma niente solito problema ..
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
problrma che ho notato anche io.... con browser samsung, molto strano in quanto nella rom non è stato toccato.
con chrome e dolphin però a me vanno tranquillamente.
poteebbe essere legato al flashplayer che puoi atrivare con browser dolphin da:
menù / impostazioni / contenuti web / flashplayer e settando su " sempre attivo "
-
X conoscenza aggiornamento kernel skyhigh v 2.1 ora on line
-
Ma non ci sono in update me
-
dobbiamo licenziare lo chef.... un'ora dalla segnalazione e non ha ancora caricato in OTA.... chissà che sta facendo.....
-
-
Quote:
pescixx79
dobbiamo licenziare lo chef.... un'ora dalla segnalazione e non ha ancora caricato in OTA.... chissà che sta facendo.....
Quote:
marco7677
Già concordo ..ahahaha
Fate poco gli spiritosi :D
Il problema è che non si fa in tempo a testare una versione che ne esce un'altra....
-
Un aiutino. ..ho due file zw. Due Wdget mi sapete dire dove devo salvarli per usarli
-
Quote:
marco7677
Un aiutino. ..ho due file zw. Due Wdget mi sapete dire dove devo salvarli per usarli
/sdcard/ZooperWidget/Templates
-
Grazie. .rimangoo tutto chef
-
Per chi viene dalla v4 basta wipe cache e dalvik? A qualcuno ha creato qualche problema facendo solo 2 wipe? Si notano migluorie nella v5?Scusate tutte qyeste domande ma con il lavoro non riesco più a star dietro a tutte le versioni :D
-
Quote:
Galaxy91
Per chi viene dalla v4 basta wipe cache e dalvik? A qualcuno ha creato qualche problema facendo solo 2 wipe? Si notano migluorie nella v5?Scusate tutte qyeste domande ma con il lavoro non riesco più a star dietro a tutte le versioni :D
Segui quello che ho scritto al post #965
-
Come mai durante una chiamata nella zona che ho evidenziato non è più blu ma grigia? http://img.tapatalk.com/d/14/06/10/a7ysuruq.jpg
-
Quote:
Galaxy91
è stata personalizzata.... è scritto nel changelog della 5.0
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiornamenti in OTA Update Me Audax - Tab Kernel and Recovery
- SKYHIGH Kernel v2.1
- CIVZ SNEAKYKAT Kernel Rev2.6B
-
Quote:
Pierdebeer
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiornamenti in OTA Update Me Audax - Tab Kernel and Recovery
- SKYHIGH Kernel v2.1
- CIVZ SNEAKYKAT Kernel Rev2.6B
ciao, scusa il disturbo, ti ho mandato PM....tra poco arrivo anche io ;)
-
X conoscenza aggiornamento kernel SneakyKat 2.7 extreme on line
-
Skyhight 2.2 online
Aurora beta 0.9 online
-
Comunque secondo me c'è qualche cosa che non va con viper. Adesso ho il kernel lean.
p.s. mi fa 2 gg pieni di batteria che spettacolo!
-
Quote:
paolo1983
Comunque secondo me c'è qualche cosa che non va con viper. Adesso ho il kernel lean.
p.s. mi fa 2 gg pieni di batteria che spettacolo!
Ciao proprio ieri sera ho settato viper4android con un Player alternativo funziona alla grande mentre con quello stock non funge..anche io uso il lean kernel una bomba veramente !!!!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Scusate ma sbaglio o il widget stock dell'orologio digitale ora non c'è più? Mi confermate? Lo ritrovo se metto la TW stock note 3 5x5?
-
Quote:
moaz
Scusate ma sbaglio o il widget stock dell'orologio digitale ora non c'è più? Mi confermate? Lo ritrovo se metto la TW stock note 3 5x5?
I widget orologio sono sempre stati rimossi, in tutte le versioni della Rom.
-
Ah... Me ne sono accorto ora.. Pensa un po'... Ahahahha
-
http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/qu9u8a5e.jpg
Ragazzi serviranno a poco i test ..non ne faccio mai...o quasi. .però dopo questo risultato volevo condividere con voi il risultato. S T R E P I T O S O !!
grazie al master chef
-
nella rom e' gia' installata una mod per l'audio o va flashata a parte?
-
Quote:
nexus76
nella rom e' gia' installata una mod per l'audio o va flashata a parte?
Sono stati aumentati i valori di uscita dello speaker e delle cuffie in mixer_paths.xml
-
quale kernel consigliate di abbinare alla rom in termini di prestazioni-batteria?
-
Come si fa a togliere dalla barra delle notifiche la casetta e il tasto spegnimento?
-
Quote:
nexus76
quale kernel consigliate di abbinare alla rom in termini di prestazioni-batteria?
Quelli presenti in OTA UpdateMe Audax sono tutti validi. In molti hanno scelto il Lean Kernel.
Quote:
pertini90
Come si fa a togliere dalla barra delle notifiche la casetta e il tasto spegnimento?
In OTA UpdateMe Audax tab Fix and Scipts trovi i restore per la statusbar. Scarica, fai annulla, vai in recovery e flasha. Il file viene salvato in /sdcard/download.
-
Ho installato il porting di s5 come faccio a farlo ritornare stock?
-
Quote:
marco7677
Ragazzi serviranno a poco i test ..non ne faccio mai...o quasi. .però dopo questo risultato volevo condividere con voi il risultato. S T R E P I T O S O !!
grazie al master chef
Effettivamente...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1vC62.jpg
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Frank207, quella nello screen che app è? Rispondi in pm se puoi perche non sarebbe la sezione adatta :) grazie
Inviato dal mio GT-I8190N
-
Quote:
pertini90
Ho installato il porting di s5 come faccio a farlo ritornare stock?
Reinstalla la Rom, senza fare wipe data.
-
con il lean mi sto trovando bene, volevo provare qualcos'altro cosa mi consigliate il civz? tra l'altro ce ne sono 2, lo sneak e lo snap
-
Quote:
paolo1983
con il lean mi sto trovando bene, volevo provare qualcos'altro cosa mi consigliate il civz? tra l'altro ce ne sono 2, lo sneak e lo snap
li ho provati/testati entrambi e personalmente con la audax mi sembrava meglio lo sneak.... poi conosciuto il lean... non ho più cambiato.
-
Ho notato che il l'audio della suoneria é gracchiante. C'è un modo per riportare quello originale?
-
Quote:
pertini90
Ho notato che il l'audio della suoneria é gracchiante. C'è un modo per riportare quello originale?
ma è quello che dicevo qualche post indietro. secondo me c'è qualche problema con viper. dovrei provare un altro kernel
-
Quote:
paolo1983
ma è quello che dicevo qualche post indietro. secondo me c'è qualche problema con viper. dovrei provare un altro kernel
ho risolto flashiando il volume stock.
scaricandolo da qui :
[MOD] Volume Boosting Sound Mod | KitKat | For Galaxy Note 3 Quad Core Devices Only! - xda-developers
-
Quote:
pertini90
Giusto per capirci con tutti....
La Rom non ha portato nessun tipo di modifiche audio particolari...è stato aumentato solo il volume di uscita da 81 preipostato da Samsung a 85.
Quindi se il suono di uscita speaker distorce un po, basta abbassare il volume dai tasti...
Per quanto riguarda viper4 vi anticipo subito che non verrà più flashato con le prossime versioni Rom. Chi vorrà potra installarlo in autonomia.
-
Quote:
Frank207
ma hai fatto overclock presumo. .
-