Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere una cosa: mia sorella ha preso un s5 e c'è un opzione che si chiama ultra power saving mode. Adesso non so ne se serve davvero ne se è utile, ma eventualmente lo fosse, non possiamo importarla sul nostro notone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolo1983
Volevo chiedere una cosa: mia sorella ha preso un s5 e c'è un opzione che si chiama ultra power saving mode. Adesso non so ne se serve davvero ne se è utile, ma eventualmente lo fosse, non possiamo importarla sul nostro notone?
Al momento non è possibile, comunque qui si parla di Audax Rom.
-
Quote:
Fuoritempo
Al momento non è possibile, comunque qui si parla di Audax Rom.
non voglio alimentare flame o off topic ma non capisco il tuo commento. Mi riferivo alla possibilità di implemetare tale feature nella rom. boh forse fare i moderatori è come fare i vigili: alle volte si rompono le scatole alla gente giusto per il gusto di farlo... va beh la chiudo qui non andiamo oltre.
Tornando in topic confermo dopo qualche ciclo di carica la bontà della rom 6.0 con il kernel lean 3.2. Stra stra consigliato.
-
Quote:
paolo1983
non voglio alimentare flame o off topic ma non capisco il tuo commento. Mi riferivo alla possibilità di implemetare tale feature nella rom. boh forse fare i moderatori è come fare i vigili: alle volte si rompono le scatole alla gente giusto per il gusto di farlo... va beh la chiudo qui non andiamo oltre.
Tornando in topic confermo dopo qualche ciclo di carica la bontà della rom 6.0 con il kernel lean 3.2. Stra stra consigliato.
Ti spiego il motivo...forse dipende dal fatto che in ogni 3d di Rom S4 e Note3 non si fa che parlare di questo UPSM S5. E qui non è certo il posto per chiedere se conviene averlo o meno.
Per implementarlo sulla Rom, ti dico che per ora non ho in mente di lavorarci sopra. Io no uso neanche il risparmio energetico che abbiamo :rolleyes:
...e la butto li...
non farei neanche a tempo visto che la v7.0 è gia pronta ;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ti spiego il motivo...forse dipende dal fatto che in ogni 3d di Rom S4 e Note3 non si fa che parlare di questo UPSM S5. E qui non è certo il posto per chiedere se conviene averlo o meno.
Per implementarlo sulla Rom, ti dico che per ora non ho in mente di lavorarci sopra. Io no uso neanche il risparmio energetico che abbiamo :rolleyes:
...e la butto li...
Ma soprattutto, amico mio, avreste il coraggio voi tutti di avere lo schermo in bianco e nero su quel bel display che ha il note3?
Ne dubito....
-
Quote:
paolo1983
Ecco, evitiamo flame e giudizi affrettati e fuori luogo.
Fine OT.
-
Quote:
paolo1983
voglio solo ricordare un passaggio del regolamento
Quote:
4. Eventuali contestazioni sull'operato della moderazione effettuate sul Forum saranno prontamente chiuse o eliminate.
Maggiori spiegazioni e critiche rivolte al forum sono ben accette in forma privata contattando un Admin o il diretto interessato.
quindi per il futuro, cerchiamo di rispettarlo e se una decisione o indicazione dello staff non è di vostro gradimento, contattatelo e chiedete spiiegazioni, senza fare inutili commenti in pubblica
e per inciso, non abbiamo nessun retrogusto di piacere ad effettuare eventuali richiami a essere in topic ;)
buona continuazione
-
Quote:
Pierdebeer
...e la butto li...
Noooo stanotte ho fatto la notte bianca perché il deep Clean si era mangiato baseband ed imei... e ora che dopo una maratona ho risolto... messo la v6 da note vergine e sistemata ora la v7.... piango... no dai scherzo grande Pier!
-
-
Ci sarà qualche super/mega/iper/ultra novità? Hehehe
Edit: scusate ma......lo slider della luminosità mi è sparito o è stato tolto? Mi sono accorto ora.. non capisco...
Ho provato anche a rimettere la rom facendo Wise cache e dalvik..ma niente..In impostazioni è arrivato e su gravity box anche..
-
Quote:
moaz
Edit: scusate ma......lo slider della luminosità mi è sparito o è stato tolto? Mi sono accorto ora.. non capisco...
Ho provato anche a rimettere la rom facendo Wise cache e dalvik..ma niente..In impostazioni è arrivato e su gravity box anche..
io ho appena rimesso la v6 con un bella pulizia e lo slider della luminosità è presente
-
Quote:
moaz
no... non é stato tolto. prova a vedere se disattivando i moduli e riavviando lo visualizzi. (potrebbe essere un conflitto di gravitybox e wanam se li usi entrambi)
-
Ragazzi io come detto prima di mettere la v6 ho fatto un lungo Depp Clean. .. ora ho notato solo una imperfezione quando apro la flipper Cover il display si attiva con molto ritardo non è più istantaneo ... avete suggerimenti?
-
scusate la domanda banale ma... per cambiare kernel: impostazioni-generale-info-aggiornamenti? non mi trova niente...
è la mia prima rom portate pazienza rotfl
-
Quote:
666
scusate la domanda banale ma... per cambiare kernel: impostazioni-generale-info-aggiornamenti? non mi trova niente...
è la mia prima rom portate pazienza rotfl
Vai in impostazioni / tab Dispositivo / UpdateMe Audax / tab Kernel and Recovery
- Scaricati il kernel Cleaning Audax e il Kernel che preferisci (in molti usiamo il Lean Kernel)
- Spegni il telefono ed entra manualmente in Recovery
- Flashi prima il Kernel Cleaning (non spuntare niente) fai fine, torni in recovery e flashi il kernel che hai scelto (i file vengono salvati in sdcard/download)
-
Ma quindi la v7 x quando? :D
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
grazie!!!!!!!!!! il kerner cleaning a che serve?
-
Serve a cancellare i script che installano i vari kernel che trovi su ota (vale solo per quelli)
-
Quote:
666
grazie!!!!!!!!!! il kerner cleaning a che serve?
é un tool che cancella i files che il kernel installa. flashalo prima di cambiare kernel da recovery.
in pratica fai l'installazione da recovery e all'ultima schermata non metti la. spunta sul reboot, rimarrai in recovery da dove flasharai il nuovo kernel.
kernel cleaning é settato solo per i kernel presenti in OTA.... quindi non é assicurata l'efficacia su altri kernel.
-
Ragazzi avevo già domandato. .. ma forse è passato innoservato il Topic. .. qualcuno saprebbe cosa consigliarmi per togliere il ritardo di accensione del display quando si apre la flip Cover? Non mi è mai successo. .. ed ora la v6 l'ho messa dopo un accurato Depp Clean. .. ho lasciato anche il kernel stock....
-
Quote:
pjM1
Ragazzi avevo già domandato. .. ma forse è passato innoservato il Topic. .. qualcuno saprebbe cosa consigliarmi per togliere il ritardo di accensione del display quando si apre la flip Cover? Non mi è mai successo. .. ed ora la v6 l'ho messa dopo un accurato Depp Clean. .. ho lasciato anche il kernel stock....
Non usandola non saprei cosa dirti. Riguardo SView non ho fatto alcuna modifica sulla Rom. Aspetta dopo pranzo, e vedi se con la nuova v7.0 te lo fa ancora. La Rom è basata su un FW Samsung completamente nuovo.
-
A me l'unico problema che mi da la v6 rispetto alle antecedenti è che mi mette sempre la tastiera samsung, anche dopo aver scelto la SwiftKey. Questo problema l'ho risolto congelando l'apk tastiera samsung, però mi esce prima della SwiftKey l'immissione orale con una conseguente pausa prima dell'apertura della SwiftKey. P. S. Proveremo con la v7
-
Quote:
pencio
A me l'unico problema che mi da la v6 rispetto alle antecedenti è che mi mette sempre la tastiera samsung, anche dopo aver scelto la SwiftKey. Questo problema l'ho risolto congelando l'apk tastiera samsung, però mi esce prima della SwiftKey l'immissione orale con una conseguente pausa prima dell'apertura della SwiftKey. P. S. Proveremo con la v7
Problema che riscontravo anche io.... Risolto cancellando i dati swiftkey da gestione applicazioni e distinstallandola. Riavviato in recovery e fatti wipe cache e dalvik. Riavvio e reinstallata la swiftkey ho risolto.
-
A me la Swiftkey va senza problemi con la v6
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pescixx79
Problema che riscontravo anche io.... Risolto cancellando i dati swiftkey da gestione applicazioni e distinstallandola. Riavviato in recovery e fatti wipe cache e dalvik. Riavvio e reinstallata la swiftkey ho risolto.
Risolto, grazie. Era fastidiosissimo :mad:
-
Ho bisogno di aiuto
Buongiorno e complimenti per il forum.
Credo facciate un lavoro splendido.
Chiedo scusa da subito se sono fuori argomento ovvero se già se ne è parlato.
Ma ho bisogno di aiuto.
Ho comprato un Galxy Note 3 (SM n9005) con Android 4.3. L'ho rootato e ora ho un ottimo terminale, ma, ovviamente con Android 4.3 .
Vorrei installare qualche rom custom.
Ho provato la Cyanogen mod e tutto bene, me la installa, ma non vorrei perdere le funzionalità di Samsung della stock.
Vorrei perciò passare alla Audax, ma non ci riesco proprio ad installarla e dunque, le seguenti domande :
1. Per installare la rom ci vuole altro Firmware aggiornato rispetto al mio (4.3) ? Dove lo trovo ?;
2. C'è bisogno di un Kernel diverso ? Quale consigliate e dove lo trovo ?
3. Come faccio ad aggiornare la CWM recovery (ho la 4.0.4.5).
Insomma, qualche dritta per installare la Audax.
Ringrazio sin da ora chi vorrà perdere due minuti per aiutarmi.
Grazie
Vinicio
-
Quote:
Squillacioti
Ma ho bisogno di aiuto.
Ho comprato un Galxy Note 3 (SM n9005) con Android 4.3. L'ho rootato e ora ho un ottimo terminale, ma, ovviamente con Android 4.3 .
Ho provato la Cyanogen mod e tutto bene, me la installa, ma non vorrei perdere le funzionalità di Samsung della stock.
Vorrei perciò passare alla Audax, ma non ci riesco proprio ad installarla e dunque, le seguenti domande :
1. Per installare la rom ci vuole altro Firmware aggiornato rispetto al mio (4.3) ? Dove lo trovo ?;
Grazie
Vinicio
vedi in prima pagina c'è la guida...
ps
Recovery custom (consigliata CWM v6.0.4.8-KK)
devi avere la Versione Android 4.4.2
-
Vedo solo adesso che è uscito il Lean kernel 3.3...novità al riguardo?
-
Quote:
Squillacioti
Ma ho bisogno di aiuto.
Grazie
Vinicio
Intanto devi avere già un firmware 4.4.2 che trovi facilmente e flashi da odin. (ITV ITA)
Fatto quello flasha sempre da Odin la recovery indicata in prima pagina che trovi qui: http://d-h.st/qdp.
Poi segui la procedura x installare Audax in prima pagina.
PS: A breve Sarà online la versione 7, quindi ti consiglio di prepararti e aspettare quella nel frattempo.
-
* * * Audax ROM v7.0 - On line * * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v7.0
- Based on new fw Samsung XXUFNF4
- Stock kernel FNF4
- New S5 Toggles Themed White Pescixx79
- Fix Facebook events SPlanner S5 in OTA
- Removed Knox 2.0
- Add Android L Sounds
- Android L Bootanimation
- S5 Bootanimation
- Add choices in Aroma installer
* * * Aggiornamenti in OTA * * *
Aggiornamenti in OTA UpdateMe Audax - Tab Mods
- Aggiunte 5 varianti di Toggles S5 (thanks to Pescixx79)
-
Quote:
Frank207
Vedo solo adesso che è uscito il Lean kernel 3.3...novità al riguardo?
Sempre buono come al solito
Pier l'arancione fa ben sperare per stasera.....
-
Quote:
pencio
Sempre buono come al solito
Pier l'arancione fa ben sperare per stasera.....
Io tifo solo Taranto e Italia... Tutto il resto non conta ;)
Per tutti.
Per questa versione
Se aggiornate sopra la v6.0 provate senza wipe data. Ma se avete problemi con app di terze parti riflashate la Rom aggiungendo un wipe data. Il FW Samsung ha molte modifiche.
-
Grazie mille.
Sarebbe possibile avere i due link ? (al firmware e alla CWM) (scusate se chiedo troppo).
Squillacioti
-
-
Quote:
Squillacioti
Grazie mille.
Sarebbe possibile avere i due link ? (al firmware e alla CWM) (scusate se chiedo troppo).
Squillacioti
Il cwm l'ho già messo nel messaggio... Per il fw stock lo trovi facilmente in rete o su sammobile.com
-
Installata la v7. In impostazioni non riesco ad entrare nel sotto menu delle reti mobili (modalità rete)
Per il resto una figata ☺
-
Quote:
pencio
Installata la v7. In impostazioni non riesco ad entrare nel sotto menu delle reti mobili (modalità rete)
Per il resto una figata ☺
Dopo il flash della Rom hai flashato o cambiato Ril?
Che modem e kernel monti?
-
Quote:
Pierdebeer
Come kernel il lean 3.3, come modem l'ultimo con rispettivo ril che ho flashato dopo.
-
Quote:
pencio
Come kernel il lean 3.3, come modem l'ultimo con rispettivo ril che ho flashato dopo.
È il ril del ene3 il problema. Riflasha la rom. E non flashare il ril dopo. Hai un PM.
-
Quote:
Pierdebeer
ciao Pier ma se metto la v7 poi se voglio con odin rimettere la versione stock non posso più farlo...ho un note 3 brandizzato 3