Confermo ... fatto così
Visualizzazione stampabile
...piccolo OT celebrativo...
eccomi ad inaugurare il post 1001!!!!
....eh si ragazzi alle spalle 1000 post e 6 release della AUDAX!!!
che dire se non: Complimenti di cuore allo Chef per la costanza, l'impegno ed il tempo che ci dona! :D:D:D
grazie anche a tutti voi che mantenete vivo il 3d!
Edit: vabbè mi hanno preceduto..... ma il discorso vale lo stesso ;)
Grande rom complimenti davvero va che come una bomba.....speriamo non scoppi😂😂😂😂😂😂
Guardate questa immagine. Come mai mi escono quei tasti di scelta relativi all'audio e non i soliti?
http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/etu8ube5.jpg
Ho più di un browser installato e nessuno è impostato come predefinito. Quando tappo su un link solitamente mi propone i browser installati e mi chiede se voglio usarlo sempre o solo quella volta e questo accade ogni volta che hai installate più app che possono compiere l'azione richiesta e nessuna è impostata come predefinita
questo era chiaro... non capisco con quale link ci sei arrivato, a me succede questo: http://img.tapatalk.com/d/14/06/06/ehuju2a2.jpg
Questo era quello che mi è sempre successo fino alla v4. Adesso mi succede quello che ho postato io......
se hai usato dei fix/restore...
hai usato il file presente in OTA o uno della versione precedente?
i fix/restore delle versioni precedenti non funzionano con la v5, e vengono ogni volta sistemati.
verifica di aver cancellato gli zip di vecchie versioni e riscarica i fix che hai usato provando a riflasharli con wipe cache e dalvik.
se non è un problema mandami in pv il link che ti ha generato quella schermata e provo anche io. come vedi con altri link non ho il problema
Grazie. Penso che proverò a riflashare la rom in modo pulito e vediamo
ragazzi ma per abilitare gli stili batteria dell' OG battery? Mi piacevano molto...
Perfetta , un bel tanks non te lo leva nessuno! grazie rotfl
Ragazzi consigliatemi spassionatamente il kernel più performante da usare con questa splendida rom e con un audio decente per ascoltare un po di musica. Ne ho visti a decine e non ci sto a capire più nulla. Un grande grazie per l'aiuto.
Lean 2.6 che puoi trovare in ota..funziona con Viper Fx adesso
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Sì certo che si nota. Ci vorrebbe un buon equalizzatore per riempire un po il suono
Non guasterebbero certo. Il problema è mio in quanto vengo da HTC one ed il comparto audio era grande
Installa lean 2.6 e usa ViperFx..setta quest' ultimo x bene e vedrai che ti scoppieranno i timpani ;)
Dimenticavo: per usare l' ottimizzazione audio di Viper FX devi usare un player alternativo a quello Samsung..io uso Apollo Omich Player che è simile Google Play Music :)
Si funziona anche quello ;)
Tu come hai settato viper?
Chiedo scusa per l'ot
va settato in base al tuo orecchio/gusto musicale ed al tipo di auricolari o cuffia che utilizzi...io ho la AKG 450 oltre alle cuffie Samsung in dotazione ed ogni volta che le intercambio devo sempre modificare qualcosa...ti consiglio di metterti calmo e paziente, ed usare diversi tipi di file musicali per calibrare il suono in base a ciò che le tue cuffie possono offrire (in primis) ed ai tuoi gusti musicali...a me ad esempio la musica piace piena di bassi corposi, x questo ho comprato le AKG 450 ;)
Io vorrei il launcher stock. Pier ho provato ad estrarre l'apk da altre rom ma non mi si avviava più il launcher. Mannaggia non so come fare
Per mettere il launcher stock bisogna cambiare anche altri apk ed eliminare i pullapp...
@Tutti
Colgo l'occasione per fare una puntualizzazione....
Premesso che appena posso vedrò di caricare in OTA il launcher Stock...
La Rom viene pensata ed ideata in un modo. Seguendo naturalmente i gusti miei personali, degli amici che mi sostengono e ascoltando anche le richieste che vengono fatte qui.
Detto questo, è molto difficile stare dietro ai gusti personali dei singoli. Per capirci: il launcher stock potrebbe essere stock ma con tema s5, stock con griglia 5x5, stock con drawer 5x6 ecc. ecc.
Quindi è praticamente impossibile mettere tutte le varianti in OTA (come anche in futuro in Aroma)...un po ci si deve venire incontro...nel senso che se piace lo stock note3, non penso sia cosi tanto complicato farsi piacere quello S5. Anzi dovrebbe essere una cosa in più, una miglioria...
Ripeto io vedrò di mettere in OTA quante più scelte possibili...ma chiedo anche di venirmi un po incontro.
X conoscenza aggiornamento kernel skyhigh 1.8
Rom favolosa....l'unica cosa le icone impostazioni s5 sono forse un pò grosse...
Uso nova launcher
Ma guarda avevo usato un programma per modificare i dpi mi aveva inchiodato tutto e ho dovuto flashare di nuovo la rom....noto il volume audio più alto. .favoloso
Nova ti dà la possibilità si rimpicciolire le icone...
Non quelle delle impostazioni
Fatto perfetto....rimangono sulla sinistra ma penso sia normale....posso fare la stessa cosa con SMS. ....contatti?
Perché mi fa questo?http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/e9u6u6ag.jpg
Ti chiedo scusa, effettivamente hai ragione non volevo farti impazzire :-)
Se mi dici quali apk vanno modificati posso farlo io e faccio lo zip da flashare da recovery.
Semplicemente, soggettivamente parlando, preferivo il launcher stock ossia senza i pullup e con le icone dellenapp più grandi ossia griglia più larga