Visualizzazione stampabile
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - UPDATE ME AUDAX - -
Aggiunti in OTA - Update Me Audax - Tab Fix and Script
- Restore Touchwiz Note3 Stock (provenendo da TW 5x5 dovrete riposizionare le icone in Home e nella dock, e il meteo)
- Restore Touchwiz Note3 grid 5x5, drawer 5x6, dock 6
-
Pier hai visto la mia foto
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
Se è quello che ottieni con app settings, ripristina i dpi corretti.
-
Quote:
Pierdebeer
- Restore Touchwiz Note3 Stock (provenendo da TW 5x5 dovrete riposizionare le icone in Home e nella dock, e il meteo)
chef.... qui si viziano i ragazzi eh????
manco fai passare 12 ore dalle richieste e accontenti tutti???
:eek:
-
Quote:
albatros1993
Quote:
albatros1993
provato porting settings s5 e impostati dpi a 400:
tutto funziona.... mi sembra strano quello che ti succede... avevamo testato le mod prima di postarle.
-
Mi succede impostando i dpi con app setting
-
Quote:
albatros1993
Mi succede impostando i dpi con app setting
io ho impostato con app settings... e funziona. posta uno screen di app settings e proviamo a vedere
-
-
Quote:
albatros1993
Cambia solo il valore a dpi
-
fai come ho messo io. prova con i 320 ma togli il resto.
-
-
Raga ma ora viper funziona correttamente?
-
Quote:
BullSlevin88
rispondo a te ma è un messaggio per tutti coloro che chiedono di viper.
dunque, viper4 non è una mod miracolosa. mi spiego, attivando viper non trasformiamo il nostro terminale in un impianto boose, ma applichiamo una serie di impostazioni che rendono l'audio più gradevole (non più potente). per la potenza della cassa ci ha già pensato il nostro chef con l'ultima release. quindi, anche attivando viper, la differenza non sarà così eclatante. anche perché l'audio è già buono di suo. dunque usate questa mod come un semplice equalizzatore per regolare l'audio come più vi garba. e godetevi il vostro super notone "powered by Audax" ;)
-
Quote:
BullSlevin88
si funziona perfettamente...anche chiudendo l' applicazione e con il kernel Lean 2.6 va alla grande rotfl
-
Quote:
Gramier
rispondo a te ma è un messaggio per tutti coloro che chiedono di viper.
dunque, viper4 non è una mod miracolosa. mi spiego, attivando viper non trasformiamo il nostro terminale in un impianto boose, ma applichiamo una serie di impostazioni che rendono l'audio più gradevole (non più potente). per la potenza della cassa ci ha già pensato il nostro chef con l'ultima release. quindi, anche attivando viper, la differenza non sarà così eclatante. anche perché l'audio è già buono di suo. dunque usate questa mod come un semplice equalizzatore per regolare l'audio come più vi garba. e godetevi il vostro super notone "powered by Audax" ;)
Infatti non mi interessa assolutamente l audio in cassa ma in cuffia e fidati che viper con accoppiata cuffie di rilievo i miracoli li fa eccome soprattutto con IRS giusto e settings come Dio comanda con ui in Expert mode! Non è assolutamente un semplice equalizzatore come vuoi farlo passare te l app in questione ha una moltidune di effetti mediamente complessi che ripeto,se settati a dovere danno soddisfazioni! Ritornando on quindi dopo aver installato i driver non restituisce più l avviso LPA?
-
Sono d'accordo con Bull!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierdebeer
Questo chef è davvero bravo!!
ehehe.
Grazie pier per tutto quello che fai. I malati come me del tema stock ringraziano a dovere!!
-
Quote:
Frank207
Eh si Frank si può discutere dell utilità dell app ma farla passare come un equalizzatore da 2 soldi proprio no! Non è un caso se tutte le ROM del mondo montano!Appena ho tempo cmq,riproverò l audax che tempo fa mi impressiono
-
Quote:
BullSlevin88
Infatti non mi interessa assolutamente l audio in cassa ma in cuffia e fidati che viper con accoppiata cuffie di rilievo i miracoli li fa eccome soprattutto con IRS giusto e settings come Dio comanda con ui in Expert mode! Non è assolutamente un semplice equalizzatore come vuoi farlo passare te l app in questione ha una moltidune di effetti mediamente complessi che ripeto,se settati a dovere danno soddisfazioni! Ritornando on quindi dopo aver installato i driver non restituisce più l avviso LPA?
anche se attacchi il terminale ad un impianto dolbi e poi usi viper noti la differenza. che discorsi sono? è ovvio che se prendi cuffie buone, sentirai maggiormente gli effetti. ma non sarà ne merito del terminale, ne di viper e ne della rom, ma solo delle cuffie. provalo su un galaxy nexus e dimmi quanto va a influire sul suono. e, fidati, viper lo ho sempre usato e lo uso tuttora con ottimi risultati, ma solo per quanto riguarda la pulizia del suono.
P. S. ci ho tenuto a precisare che il messaggio non era diretto a te, ma a tutti, visto che leggo di utenti che credono che sia una mod che permetta di avere risultati impossibili.
ora fermiamoci qui perché siamo ot ;)
-
Pier sei un grande. Grazie.
Ho installato (grazie xda) un apk dell's5 che si chiama optical reader. Legge OCR, qrcode ecc. Così giusto per segnalartela, magari ti può interessare inserirla nella prossima release.
Senti invece per modificare / aggiungere App al multiwindow? Cosa suggerisci? La rom che avevo prima aveva qualcosa ma non ricordo.
Ultima cosa: esiste un widget telecomando senza dover aprire l'app?
-
Quote:
paolo1983
Pier sei un grande. Grazie.
Ho installato (grazie xda) un apk dell's5 che si chiama optical reader. Legge OCR, qrcode ecc. Così giusto per segnalartela, magari ti può interessare inserirla nella prossima release.
Senti invece per modificare / aggiungere App al multiwindow? Cosa suggerisci? La rom che avevo prima aveva qualcosa ma non ricordo.
Ultima cosa: esiste un widget telecomando senza dover aprire l'app?
Puoi farlo con Wanam / Sistema / Seleziona App Multi-finestra
-
salv vorrei mettere la stessa status bar anche sul mio s3 mini, come posso fare? :) ho provato la rom e va una bomba!
-
Come si fa a cambiare gli sfondi?
-
Quote:
vincerago
Come si fa a cambiare gli sfondi?
Impostazioni /dispositivo /sfondi. ;)
-
Quote:
domenico08
salv vorrei mettere la stessa status bar anche sul mio s3 mini, come posso fare? :) ho provato la rom e va una bomba!
prova a vedere sul 3d s3 mini c'è qualcosa. ogni dispositivo ha mod differenti. ;)
-
Quote:
pescixx79
prova a vedere sul 3d s3 mini c'è qualcosa. ogni dispositivo ha mod differenti. ;)
gia visto ovunque, xda e qui ma niente :(
-
Beh ragazzi sempre più performante questa rom, e come il vino più invecchia più buono si fa, logicamente anche con kernel Learn 2.5. Notare la differenza, e che differenza, la notte non lo spengo mai, lo metto in ricarica e basta, ma l'altra sera visto che l'avevo usato non tanto, era ancora al di sopra del 50%la batteria, ho deciso di non ricaricarlo e quindi di vedere i relativi consumi. Tutto attivo, vale a dire tutti ma proprio tutti i sensori, e poi le apk ebay, tapatalk, Facebook, Twitter, mail 2,un callrecorder, ho istallato wifi Matic per gestire le connessioni, vale a dire quando è collegato in wifi, il 3g e spento, e viceversa, i vari wechat, line, wathsapp, penso di non aver dimenticato nulla, una rom dai consumi a schermo spento direi superbo il 9% in 8 ore, direi che è fantastico mai più a secco con questa rom di pierdebeer.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/08/apygajy3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/08/eje8a6e8.jpg
Spremuto fino all'ultima goccia di energia, fantastico, da quando uso device con sistema robotino verde, mai avuta così tanta autonomia, complimenti pier Mitico. Ps uso NORMALISSIMO.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/09/japumuqa.jpg
-
ragazzi chiedo scusa in anticipo so che esistono le sezione create per certe domande ma se mi date una mano veloce metto anche io questa rom....
vorrei fare il root ( ho anche un note 2 già roottato e moddato da me ma con il note 3 alcune cose non mi sono chiare)...
va bene questo pacchetto Cf-Auto-Root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin
poi metto la cwm e poi metto la rom.......
grazie in anticipo......
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi chiedo scusa in anticipo so che esistono le sezione create per certe domande ma se mi date una mano veloce metto anche io questa rom....
vorrei fare il root ( ho anche un note 2 già roottato e moddato da me ma con il note 3 alcune cose non mi sono chiare)...
va bene questo pacchetto Cf-Auto-Root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin
grazie in anticipo......
mi permetto di risponderti io, non so quale guida hai letto, ma ti do lo stesso consiglio che mi hanno dato qui i ragazzi, vai al post 346 di questa discussione, e risolverai in 2 minuti come ho fatto io (note3 ovviamente),ciao.
-
Quote:
giorgio704
mi permetto di risponderti io, non so quale guida hai letto, ma ti do lo stesso consiglio che mi hanno dato qui i ragazzi, vai al post 346 di questa discussione, e risolverai in 2 minuti come ho fatto io (note3 ovviamente),ciao.
dici questa .....si la avevo letta...... ma questo pacchetto Cf-Auto-root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin lo devo flashare prima oppure no
Prendi la Recovery Cwm da qui
Dev-Host - n9005-cwm-recovery-6.0.4.7-kk(0125).tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E flashala da Odin
Poi prenditi update SuperSU da qui
https://mega.co.nz/#!9J8QDJKS!ixrKxt...4C1yU_qh36sKUs
E flash da recovery
Avrai Cwm e root , in attesa poi di scaricarti e flashare la nuova versione.
-
Quote:
pierpaolos
dici questa .....si la avevo letta......
ma questo pacchetto Cf-Auto-root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin lo devo flashare prima oppure no
Dev-Host - n9005-cwm-recovery-6.0.4.7-kk(0125).tar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
E flashala da Odin
E flash da recovery
Guarda che quella è la prima cosa che devi fare per avere il root, la guida e semplice, ci sono riuscito io che ho minima dimestichezza con queste operazioni. Se non sei sicuro aspetta qualcuno più esperto e chiedigli di aiutarti.
-
va una bomba , consumi della batteria veramente minimi, se ne fai una anche per l's3 mini la scarico subito rotfl
Quote:
pierpaolos
grazie in anticipo......
prova a vedere qui Root e Recovery Modificata sul Samsung Galaxy Note 3
-
Quote:
domenico08
va una bomba , consumi della batteria veramente minimi, se ne fai una anche per l's3 mini la scarico subito rotfl
Quote:
domenico08
Evita doppi post da regolamento sono vietati se mai edita quello prima
-
Quote:
pierpaolos
dici questa .....si la avevo letta......
ma questo pacchetto Cf-Auto-root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin lo devo flashare prima oppure no
E flashala da Odin
E flash da recovery
Segui quello che c'è scritto nel post che ti ha segnalato Giorgio. Non hai bisogno di fare altro. Flash via Odin della Recovery e poi flash di SuperSU da recovery.
-
Quote:
Pierdebeer
Segui quello che c'è scritto nel post che ti ha segnalato Giorgio. Non hai bisogno di fare altro. Flash via Odin della Recovery e poi flash di SuperSU da recovery.
quindi non lo devo usare prima questo pacchetto Cf-Auto-root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin ( c'è chi dice di si che lo devo fareprima di seguire la procedura del post sipra e chi dice di no)
-
Quote:
pierpaolos
quindi non lo devo usare prima questo pacchetto Cf-Auto-root di chainfire per il Note 3 da flashare con odin ( c'è chi dice di si che lo devo fareprima di seguire la procedura del post sipra e chi dice di no)
No non devi usarlo fai come ha detto Pier recovery da Odin e poi da recovery flash di super su così avrai già la recovery e i permessi di root
-
Sono un paio di giorni che testo la v5 con lean kernel 2.6 molto fluida ecc unico neo che secondo me consuma più batteria della v4 con lean kernel 2.5 qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema ?
-
Io vedo un calo del consumo della batteria :)
Inviato dal mio GT-I8190N
-
Scusate ho notato solo un altro problema, guardo voglio riprodurre un video ad esempio di youtube ma non dalla applicazione ma dal browser come carica il video mi dice il programma internet è stato arrestato.. sono andato su gestisci applicazioni ed eliminato cache e dati ma niente il problema persiste, ho anche provato ad usare browser alternativi ma niente solito problema ..
-
Sneakykat 2.6 On-line
08/06/2014 REV2.6 SneakyKat
Exteme and normal version are one now thanks to the new HardLimit CPU driver of Yank555.lu
New 2.0 Hardlimit driver
New Led driver 1.2 by Yank555.lu
With the new cpu driver the only good app to control this kernel is Synapse!
Reason for Synapse is that only this app controls the correct settings to control the new CPU driver.
Other apps like Trickster can control only the normal valeus like min_scaling_freq & max_scaling_freq.
This new kernel uses other kernel entries to override the samsung DVFS controlled settings.
So again thanks to Yank55.lu for this awsome driver to go past Samsung DVFS control and Andreilux for this supurb app that can control any setting that you want and add any setting that you want.