Prova FasterGps
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova FasterGps
Ma quindi nn vi funziona il gps?
il gps funziona correttamente. un utente ha avuto il problema dopo avdr flashato la rom porting s5 presa da xda. (problema conosciuto)
agli altri utenti e tester compresi il gps funziona correttamente.
verifica di avere la localizzazione attiva e precisione elevata (almeno per la prima volta) e con faster gps, che trovi nelle app, immetti i valori richiesti e ti setta automaticamente il config.gps.
Esattamente..a me funziona tutto perfettamente e ho settato come scritto da pescixx79
Io accuso ancora il problema del conteggio durata batteria..fino a 1 ora fa segnava 3 ore di utilizzo, adesso ho controllato e segna 43min..nn riesco a capire perché continua a fare così..
Il DVFS lasciatelo disabilitato. Cosi facendo lo scaling verrà gestito completamente dal kernel. Con questo modulo si è sicuri di aver disabilitato il DVFS.
Per il GPS funziona perfettamente....non esistono altre app miracolose rispetto a fastergps.... Fanno tutte la stessa cosa.
ok grazie. Cioè "lasciatelo disabilitato" intendi dire "abilitate il modulo di xposed giusto?" grazie.
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa indipendente dalla rom ma magari mi sai aiutare: quando attivo il bluetooth (dala barra di notifica) appare il popup che indica la visibilità e i dispositivi "associati". Su altri terminali non appare questo popup quindi immagino sia una peculiarità dei samsung: hai mica idea se si può eliminare/sostituire qualche apk in system che faccia sparire questa cosa? Io il bluetooth lo uso solo per accoppiare il telefono all'autoradio ed ogni volta mi secca quel popup
Per il resto devo dire davvero ottima rom complimenti per il lavoro!!
P.S. visto che si parlava di email, in generale per le email conviene usare l'app GMAIL o l'app EMAIL? io ho una posta @gmail.com
Usa Gmail Se hai la Gmail come indirizzo di posta..per il blutooth vai in wanam xposed nelle app e disattiva la voce relativa come nello screen
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RwAFD.jpg
Abilita il modulo in xposed e in DVFS Disabler lascia spuntato Disable touchwiz DVFS
La 5.3 è su stessa base quindi non cambia nulla in termini di app email. Come detto cancella dati e cache ad Email in gestione applicazioni e casomai fai anche wipe cache e dalvik da recovery.
Mi spiace ma sono molto deluso dalla 5.3. Avevo segnalato un bug (sblocco con pin non funzionante) e purtroppo è ancora presente. La cosa mi fa dispiacere molto e dato che lo uso molto sono costretto a passare ad altra ROM finchè non sarà risolto.
Peccato...
prima di istallare la 5.3 ho fatto sia il davilk che la cache, ho cancellato i dati della app, ho riavviato e nuovamente inserito le mail (6).prima si bloccava piu spesso,adesso ogni tanto ma mentre navigo o sono dentro un'altra app,mi appare un messaggio "email e sata arrestata"(da chi non si sa).
se il bug dipende dal firmware di base (quello lo fa mamma Samsung e non lo chef)... e il firmware di base é rimasto lo stesso... hai poco da essere deluso o lamentarti.
nessuno ti costringe a montare la Audax, se non sei soddisfatto fai bene a passare ad altra Rom.
... quasi quasi lo faccio anche io così magari evito di leggere lamentele del tutto gratuite....
Aggiornato lean 3.2! Inizio il test:) japokernel entra in azione
a dire il vero io ho provato col firmware SneakyKat ed effettivamente il bug c'è ed è bello pesante...ho dovuto ripristinare il nandroid backup che avevo fatto ieri...e menomale, perchè mi ha bloccato il telefono totalmente, non riconoscendo neanche il codice di sblocco una volta riavviato...quindi credo sia questione di rom e non di firmware...
scusa non capisco.... con sneakykat il problema c'é lo stesso?[/QUOTE]
Esattamente..neanche reinstallndo la rom sono riuscito a sbloccarlo..ho dovuto richiamare il backup fatto ieri..
Esattamente..neanche reinstallndo la rom sono riuscito a sbloccarlo..ho dovuto richiamare il backup fatto ieri..
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
SneakyKat è un kernel e non un firmware.
Fatta la premessa credo che bisogna schiarirsi un po le idee prima di esordire con certe risposte (non prenderla a male... ma la "delusione" di stamattina faccio fatica a digerirla.)
Un firmware è detto in parole povere il sistema operativo con tutte le apk e robe varie che Samsung Rilascia per i vari dispositivi nei vari paesi.
il firmware viene "lavorato" dai cuochi e da quella lavorazione nasce una Rom.
Quindi se il firmware su cui era basata la V.5.0 (N9005DXUENE4) conteneva un bug, e la versione v.5.3 usa lo stesso firmware.... capirai da solo che il bug rimane.
Detto ciò, spero tu ti sia confuso tra Rom, firmware e kernel.... altrimenti facciamo fatica a capirci se non parliamo lo stesso linguaggio. ;)
Ragazzi ma la og battery che sarebbe? A me rimane sempre uguale....
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiornamenti in OTA Update Me Audax - Tab - Kernel and Recovery
- Aggiornato LEAN KERNEL v3.2
Aggiornamenti in OTA Update Me Audax - Tab - Fix and Script
- Aggiunto FIX BUG SBrowser with SmartScrollEyes
Se in aroma hai scelto una Statusbar con OG Battery, vai in Impostazioni / Dispositivo / OGBattery Mod
@ TUTTI
Il bug dello Sblocco con Pin resta.... Mettiamola cosi... La colpa è mia che non sono riuscito a risolverlo. Mi dispiace. Riportato in prima pagina come Bug conosciuto.
[quote name="Frank207" post=5794082]scusa non capisco.... con sneakykat il problema c'é lo stesso?[/QUOTE]
Fatta la premessa credo che bisogna schiarirsi un po le idee prima di esordire con certe risposte (non prenderla a male... ma la "delusione" di stamattina faccio fatica a digerirla.)
Un firmware è detto in parole povere il sistema operativo con tutte le apk e robe varie che Samsung Rilascia per i vari dispositivi nei vari paesi.
Quindi se il firmware su cui era basata la V.5.0 (N9005DXUENE4) conteneva un bug, e la versione v.5.3 usa lo stesso firmware.... capirai da solo che il bug rimane.
Detto ciò, spero tu ti sia confuso tra Rom, firmware e kernel.... altrimenti facciamo fatica a capirci se non parliamo lo stesso linguaggio. ;)[/QUOTE]
Si scusa Pescixx79 pensavo ti riferissi al kernel Samsung..
Detto ciò, spero tu ti sia confuso tra Rom, firmware e kernel.... altrimenti facciamo fatica a capirci se non parliamo lo stesso linguaggio. ;)[/QUOTE]
Evita doppi post sono vietati da regolamento
Le icone OGBattery per ora disponibili sono quelle.
Ragazzi io veramente non so più cosa fare... Credetemi.
Capisco che venite da Rom migliori, con i DPI e spaziali ecc. ecc.
Ma chi mi segue dall'inizio sa che, fino allo sfinimento ho sempre detto che per me questa è la prima Rom. Mi faccio in 4 per... me, i miei amici e...per voi. Se avrete la pazienza di attendere cercherò di volta in volta di migliorarmi e migliorare la Rom. Altrimenti, a malincuore (mortificato) vi dico cercate altro...
Scusa Pier...
Non era una critica pensavo solo che ci fossero dei pack da selezionare e che tu avevi messo solo quelle di tuo gusto.... Non intendevo denigrare il tuo lavoro anzi... Ho già detto che come rom è la migliore come prestazioni poi per le personalizzazioni c'è tempo...
Come lavoro hai fatto già il massimo.... Ancora complimenti e scuse sincere...
Come potete vedere dai grazie sono sempre presente su questo 3d ma in modo silente. Mi reputo una persona abbastanza esperta per poter giudicare un lavoro (kernel, rom mod). Il lavoro svolto da Pierdebeer è eccezionale. La rom è una delle migliori su tutto il panorama (per me la migliore). Bug?il modding è pieno di bug, ed è proprio questa la sfida che si va ad intraprendere! Io reputo un lavoro sotto molti punti di vista. Se rimangono bug o qualcosa che non mi piace al massimo guardo la bilancia. Qua pende tutto verso il si. il modding è bello perché è un mondo fantastico. In primis perché frequentato da queste persone favolose che si fanno il mazzo in due per noi solo per passione, di notte, con figli, bevendo la raffo. Chi non sopporta bug o non è disposto a scendere a compromessi per me può flashare da Odin il firmware stock Samsung. Io dico grazie in primis a Pierdebeer e a tutto il resto del team. Il lavoro è eccezionale e merita tutti i grazie di questa terra!!
Pierdebeer non mollare, ne sarei molto dispiaciuto!
Forza ragazzi!! Ora che c'è anche aroma chi vi ferma più!!
Siete voi L'ITALIA da tifare!!
Sono d'accordo con Jacopo..per me questa è una delle miglori rom in giro x i forum..PIER contina così...!
Non fate i cattivi con pier o vi spezziamo le gambe , già imparare a cucinare una rom in così poco tempo (per chi l'ha seguito lo sa) é un traguardo, ancora di più lo é aggiungere nuove cose di volta in volta.
Questa rom non potrà fare altro che migliorare , fidatevi del cuoco e abbiate pazienza , non c'é cosa peggiore della fretta.
Saluti da un amico Imperiale ;)
Questo è il primo post che scrivo in favore di questa rom. Ammetto di essere passato da poco al note e quindi per farmi una cultura prima di esprimere un qualunque giudizio ne sto testando diverse. Posso solo rinnovare i miei complimenti a pier, questa può anche non essere la rom migliore in assoluto per qualcuno ma sicuramente lui è una grande persona. Ho avuto la fortuna di conoscerlo e di confrontarmi con lui sui nostri diversi punti di vista e... Tanto di cappello al suo coraggio di mettersi in gioco in questa avventura di modding. Quelli che sparano a zero o sono solo capaci di fare critiche dovrebbero provare prima di tutto a fare qualche cosa in prima persona per capire la difficoltà reale che ci sta dietro questo lavoro, dal non commettere errori al cercare di essere disponibili nella ascoltare tutti. Inoltre credo che non sia concesso a nessuno il poter pretendere modifiche o aggiustamenti della rom. Naturalmente è fatta a piacimento dello sviluppatore e se per qualcuno non è di gradimento passi tranquillamente ad installarne è un'altra. Le segnalazioni di bug sono ammesse ma con le dovute maniere. Ovviamente non c'è mai limite al meglio e questa rom già molto ben fatta non può che migliorare e magari in futuro viziarci con piu personalizzazioni presenti in update ma questo ribadisco dipende solo e unicamente dalla volontà di pier. Io, e lui lo sa benissimo, gli potrò offrire massima disponibilità, ma non dimentichiamoci mai che questa è una nostra passione e in primis vengono sicuramente la famiglia e la vita lavorativa di tutti i giorni. Ora dopo questa lunga paternale vi saluto rinnovando i miei ringraziamenti a pier per il lavoro svolto e un enorme in bocca al lupo per il futuro
Ottima rom
Provate tutte questa per me è la migliore
Bravo continua così
Poi gli errori nel caso ci fossero servono per migliorare
Salve a tutti ci manco da un po' e leggendo i vari commenti Pier dico solo FREGATENE! Come gia detto da altri bisogna solo ringraziare Pier e persone come lui che per passione e senza scopo di lucro dedicano il loro tempo per far felici noi,niente è dovuto e se a qualcuno la rom non dovesse piacere ce ne sono a decine basta cambiare 👍
P. S V5.3 in download Audax rom sempre la numero uno! Forza Pier Forza Audax😆😆😆😆😍