Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank207
Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Far notare la bontà di un kernel con un test benchmark? Molto affidabile direi. Specialmente visto che se rifai il test altre 3 volte, il risultato non sarà mai uguale. Un kernel si giudica dalla sua stabilità, fluidità, consumo... Non da un numero. Il valore che fai con antutu non dipende solo dal kernel. Ma anche da tantissimi altri fattori, quali le app che installi, la rom, la percentuale di carica ecc.
-
[quote name="Gramier" post=5805466][quote name="Frank207" post=5805400]Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Far notare la bontà di un kernel con un test benchmark? Molto affidabile direi. Specialmente visto che se rifai il test altre 3 volte, il risultato non sarà mai uguale. Un kernel si giudica dalla sua stabilità, fluidità, consumo... Non da un numero. Il valore che fai con antutu non dipende solo dal kernel. Ma anche da tantissimi altri fattori, quali le app che installi, la rom, la percentuale di carica ecc.[/QUOTE]
Leggi un post indietro e ti allego anche questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wF5so.jpg
STABILE da paura...ViperFx funziona alla grande e senza swap del suono come avveniva con il Lean Kernel..Antutu nn sarà un indice preciso al 100% ma comunque valido per testare la bontà del sistema in generale...con il Lean Kernel 3.1, stesse applicazioni e settaggi facevo 34000 punti circa..LOL
EDIT: poi fate pure come volete...io lo trovo migliore del Lean...e di gran lunga per giunta
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
2000 punti di differenza in un kernel non sono nulla. Solo il surriscaldamento del terminale ti toglie quei punti. Prova a fare il test di seguito 5 volte e riportati tutti i valori. Vedrai come cambiano. detto questo antutu credo serva solo ad inquadrata la "potenza" del terminale, da una fascia ad un altra. E cmq io con kernel stock se ti può interessare faccio risultati più alti degli altri ma consuma molto di più, senza considerare che con quello stock non si può fare oc!
Edit: nessuno critica cmq il kernel di civato il quale abbiamo usato tutti più o meno per lungo tempo
-
1 allegato(i)
Quote:
Frank207
[quote name="Gramier" post=5805466][quote name="Frank207" post=5805400]Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
Androidiani App
Far notare la bontà di un kernel con un test benchmark? Molto affidabile direi. Specialmente visto che se rifai il test altre 3 volte, il risultato non sarà mai uguale. Un kernel si giudica dalla sua stabilità, fluidità, consumo... Non da un numero. Il valore che fai con antutu non dipende solo dal kernel. Ma anche da tantissimi altri fattori, quali le app che installi, la rom, la percentuale di carica ecc.[/QUOTE]
Leggi un post indietro e ti allego anche questo:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wF5so.jpg
STABILE da paura...ViperFx funziona alla grande e senza swap del suono come avveniva con il Lean Kernel..Antutu nn sarà un indice preciso al 100% ma comunque valido per testare la bontà del sistema in generale...con il Lean Kernel 3.1, stesse applicazioni e settaggi facevo 34000 punti circa..LOL
EDIT: poi fate pure come volete...io lo trovo migliore del Lean...e di gran lunga per giunta
Allegato 115035
Ok questo è il mio con rom stock e kernel stock. Cosa significa? 2 cose.
La prima : il mio terminale è molto superiore al tuo
La seconda : i benchmark non contano a nulla
Scegli tu
-
Sarà, ma ripeto lo trovo migliore del LEAN nn solo x il risultato di Antutu..in generale va meglio
-
Quote:
Frank207
Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
Androidiani App
Continuiamo a parlare di kernel nel 3d apposta.
AEL cmq non ha overclock a default cmq :p
-
[quote name="japoco_poz14" post=5805548][quote name="Frank207" post=5805400]Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
AEL cmq non ha overclock a default cmq :p[/QUOTE]
Invece si..quando ho fatto i test, controllando le frequenze della cpu, le spara alte...fra i 2.4ghz e i 2.8ghz..tanto è vero che la temp cpu saliva a 90 gradi ed il cell si riavviava..cestinato subito e alla grande come Kernel..mi piacerebbe sapere come testate i vostri dispositivi, visto che spesso attaccate la gente probabilmente senza neanche aver provato..bah..chiuso discorso
-
Quote:
Frank207
[quote name="japoco_poz14" post=5805548][quote name="Frank207" post=5805400]Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
Androidiani App
AEL cmq non ha overclock a default cmq :p[/QUOTE]
Invece si..quando ho fatto i test, controllando le frequenze della cpu, le spara alte...fra i 2.4ghz e i 2.8ghz..tanto è vero che la temp cpu saliva a 90 gradi ed il cell si riavviava..cestinato subito e alla grande come Kernel..mi piacerebbe sapere come testate i vostri dispositivi, visto che spesso attaccate la gente probabilmente senza neanche aver provato..bah..chiuso discorso
A Frank se hai problemi con i kernel c'è un 3d fatto apposta x parlare e confrontarsi
Mi sembra che ti stai accanire con lo chef di questa rom quando sino ad oggi non ho visto mai e ripeto Mai visto uno come Pier che si presta alle esigenze e richieste che gli fanno gli utenti e subito a risolvere.
I sviluppatori come Pier e tutto il suo staff che si prestano a mandare avanti il 3d e la rom sarebbero da ringraziare visto che non hanno mai chiesto nulla a nessuno.
Se te poi hai dei problemi con il mhodding
sono fatti tuoi esiste anche la finestra CERCA per trovare le risposte che cerchi.
Adesso non voglio prolungare ho fare un sermone qui c'è gente che lavora x noi utenti e si dovrebbe ringraziare queste persone
Forza Pier e tutto lo staff AUDAX SIETE GRANDI
-
Frank207 io ho risposto nel 3d dei kernel. se vuoi vieni a leggere pure di la così lasciamo libero questo e parliamo di la.
grazie japokernel
-
Quote:
Frank207
Androidiani App
Quote:
Frank207
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RIWWu.jpg
Usate la versione X di Antutu, in quanto la Samsung così come la HTC hanno pompato i risultati dei test con la versione normale, barando...ho rifatto il test con la versione X anti cheat e addirittura il risultato è migliore...segno che questo SneakyKat conferma le mie inpressioni...inoltre è molto fluido e reattivo il terminale nell' uso quotidiano
Androidiani App
Ok userò la versione X..comunque vai tranquillo che non ho fatto nessun overclock...quindi non dire cose a caso..io dei test me ne frego..l'ho fatto solo perché ho visto il tuo test e ho voluto provare..quindi prima al massimo me lo chiedi, se ho fatto qualche overclock.. non sparare bombe a caso.
Saluti.
-
Ciao ragazzi, quali wipe devo fare per installare l'aggiornamento?
-
Quote:
NEWDENNY90
Ciao ragazzi, quali wipe devo fare per installare l'aggiornamento?
Androidiani App
Ohhh finalmente parliamo di Rom :D
Se provieni dalla 5.0 puoi installare direttamente. Wipe cache, dalvik e format system li fa la Rom nel flash.
-
Buonasera ragazzi, devo aggiornare la rom.. Quale wipe da recovery? Grazie
-
Quote:
Pierdebeer
[quote name="NEWDENNY90" post=5805751]Ciao ragazzi, quali wipe devo fare per installare l'aggiornamento?
Androidiani App
Ohhh finalmente parliamo di Rom :D
Se provieni dalla 5.0 puoi installare direttamente. Wipe cache, dalvik e format system li fa la Rom nel flash.[/QUOTE]
Grazie mille
-
Con kernel AEL...dico già che non ho fatto alcun OVERCLOCK.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/te6uny2e.jpg
-
Peccato perché l' AEL come già detto applica l' overclock in automatico...prova a lanciare il test e poi avviare cpuz oppurr synapse e scorprirai in tempo reale che le frequenze della cpu andranno fra i 2.4ghz e i 2.8
-
Rahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_0ffpJ.jpg
Ragazzi come mai il tasto della tastieraper inviare il testo risulta quasi fuori come layout sullo schermo?
-
Quote:
Frank207
Ti si è ristretto il notone :p
Mi sarà sfuggito...vedrò di riparare.
-
Ok grazie...ma a voi funge bene?Anche se mando gli sms il tasto rimane decentrato... :)
-
Quote:
Frank207
Ok grazie...ma a voi funge bene?Anche se mando gli sms il tasto rimane decentrato... :)
Androidiani App
Sistemata la tastiera...
La troverete corretta, a breve, nella v6.0 :eek:
-
Se permettete un consiglio installate SwiftKey
-
Quoto.... Ve la consiglio pure io. 😉
-
Quote:
paolo1983
Se permettete un consiglio installate SwiftKey
Io mi trovo benissimo con la stock:):)
-
Ho preso il note 3 da un paio di settimane, usato(da un'amica) al momento ho fatto solo il root senza cambiare il counter di KNOX però ho una gran voglia di montare qualche rom come sul vecchio (e glorioso) SII. Aspetterò ancora qualche giorno giusto per prendere maggiore confidenza col "piccolo" e poi mi sa che mando al diavolo KNOX e si ricomincia a smanettare. Intanto vi seguo con molto interesse.
-
Quote:
Pierdebeer
Sistemata la tastiera...
La troverete corretta, a breve, nella v6.0 :eek:
sarà basata sulla nuova build inglese?
Quote:
japoco_poz14
Io mi trovo benissimo con la stock:):)
Pure io mi trovavo benissimo con la stock. Poi ho installato la swiftkey che adesso è gratuita sul playstore... prova! Poi per carità può non piacere ma per me è avanti anni luce
-
-
Quote:
paolo1983
sarà basata sulla nuova build inglese?
Il FW inglese ancora non è disponibile su sammobile.
La v6.0 sarà basata su ENF3 Singapore.
Per una futura v7.0 su base ENF4 avrò bisogno di un po' piu di tempo. Quindi domani godetevi la v6.0 e poi vediamo...
-
Che migliorie apporta il nuovo firmware?
-
Più che nuovo firmware ora sono curioso di sapere le migliorie della v6!!! Heheheh
-
Quote:
moaz
Più che nuovo firmware ora sono curioso di sapere le migliorie della v6!!! Heheheh
Sicuramente Pier non ci deluderà
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PaTZ6.jpg
Effettivamente nn è male la SwiftKey.. Pier riesci a metterla in Aroma installer?
-
Quote:
Frank207
Beh anche a me piace la SwiftKey. Ma mi sembra inutile caricarla nella Rom... dal playstore si installa in un minuto e se non si fa wipe data rimane anche installata...
Quote:
moaz
Ho sistemato tutti i bug, aggiunto scelte in Aroma e altre icone in OG battery
-
ok...aspetto intrepido la nuova rom...:cool:
-
Volevo segnalare che VipeFX non funzionava perchè andava in conflitto con il lettore default Samsung, disistallato quello ha comiciato a funzionare la prima volta che usato la AUDAX...è una cosa che ho scoperto da tempo ma ho dimenticato di scrivere per avvertirti Pier...forse dovresti toglierlo nella nuova rom che pubblichi, ed inserire tipo Apollo o Omich Player...
-
Quote:
Frank207
ok...aspetto intrepido la nuova rom...:cool:
Quote:
Frank207
Volevo segnalare che VipeFX non funzionava perchè andava in conflitto con il lettore default Samsung, disistallato quello ha comiciato a funzionare la prima volta che usato la AUDAX...è una cosa che ho scoperto da tempo ma ho dimenticato di scrivere per avvertirti Pier...forse dovresti toglierlo nella nuova rom che pubblichi, ed inserire tipo Apollo o Omich Player...
Evita post doppi, grazie.
-
Quote:
Frank207
Su vipefx ne abbiamo già parlato molti post indietro. è stato tolto dalla versione 5.3. Pierdebeer come tutti noi lo abbiamo testato e non ha dato problemi ma ne sono sorti alcuni ad altri utenti forse perché sbagliavano i passaggi di installazione.
-
Si comunque il conflitto c'è..
-
Quote:
Pierdebeer
Beh anche a me piace la SwiftKey. Ma mi sembra inutile caricarla nella Rom... dal playstore si installa in un minuto e se non si fa wipe data rimane anche installata...
Ho sistemato tutti i bug, aggiunto scelte in Aroma e altre icone in OG battery
attendiamo allora la v6, e poi la v7. ma presto spero ci dedicherai una rom con android L
-
* * Audax ROM v6.0 - On line * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v6.0
- Based on new fw Samsung ENF3
- Stock kernel ENF3
- Fix Bug SBrowser
- Fix Bug PIN/Password lockscreen
- Fix Bug Keyboard Themed White
- Add choices in Aroma installer
- Add 2 icons in OG Battery Mod
-
Quote:
Pierdebeer
* * Audax ROM v6.0 - On line * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v6.0
- Based on new fw Samsung ENF3
- Stock kernel ENF3
- Fix Bug SBrowser
- Fix Bug PIN/Password lockscreen
- Fix Bug Keyboard Themed White
- Add choices in Aroma installer
- Add 2 icons in OG Battery Mod
ragazzi avrei bisogno di una mano......
ho un note 3 con kk 4.4.2 con il root per mettere questa rom devo solo flashare da odin la cwm e poi direttamente la v 6...va bene così....
in aroma cosa devo spuntare tengo tutto o tolgo qualcosa.........
come cwm va bene la philiz o la TWRP.....( sono un attimo abituato al note 2 e usavo queste due) se si dove le trovo per il note 3 e quale delle due è migliore per questa rom grazie.
ps
questa va bene per il note 3.....Goo.im Downloads - Browsing hlte
un grazie a chi mi darà un attimo una mano