Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio704
volevo chiedervi come si comporta la v5 sul vostro terminale? io ho ancora la v4 e lean kernel 2.5, sono fermo qui, poichè ho trovato queste due combinazioni essenziali per la durata della batteria, ovvio con il mio uso.
Quando non sviluppavo e seguivo la rom a me cara (Imperium S3) non riuscivo a non aggiornare all'ultima versione disponibile :D
Cmq sono scelte personali....
Naturalmente il post è la scusa per cogliere l'occasione per dirti/vi che è in arrivo una nuova versione ;)
-
Quote:
dado72
Ciao ti rispondo Io, backup to sd card e una volta che ripristini ti riporta la rom esattamente al backup fatto
Edit : prima del backup fai wipe cash e dalwik
ho fatto il backup come hai detto tu, ma ti chiedo il file immagine si trova nella sd interna? credo sia TTimages_cache, lo posso spostare nella micro sd esterna? ed eventualmente quando mi servirà spostarlo nella sd interna e fare il backup? inoltre ad esempio voglio provare un'altra rom, ma dopo ritorno all'audax v4 (provenienza del backup), reistallo da backup e mi ritornano sia dati che impostazioni e applicazioni?
-
Quote:
giorgio704
ho fatto il backup come hai detto tu, ma ti chiedo il file immagine si trova nella sd interna? credo sia TTimages_cache, lo posso spostare nella micro sd esterna? ed eventualmente quando mi servirà spostarlo nella sd interna e fare il backup? inoltre ad esempio voglio provare un'altra rom, ma dopo ritorno all'audax v4 (provenienza del backup), reistallo da backup e mi ritornano sia dati che impostazioni e applicazioni?
Il backup fallo direttamente nella scheda sd(backup to extetnal sd o backup to storage sdcard 1)e la cartella è clockworkmod>backup. Il backup ti salva il telefono così come lo hai ora. Qualunque cosa tu faccia col tuo terminale, nel momento in cui ripristini, torni all'istante in cui hai fatto il backup.
-
Quote:
Gramier
Il backup fallo direttamente nella scheda sd(backup to extetnal sd o backup to storage sdcard 1)e la cartella è clockworkmod>backup. Il backup ti salva il telefono così come lo hai ora. Qualunque cosa tu faccia col tuo terminale, nel momento in cui ripristini, torni all'istante in cui hai fatto il backup.
Ecco una precisazione, anche se ho un'altra rom installata, se faccio il backup ritorno come con la stessa rom e impostazioni presenti del backup giusto ?
-
Quote:
Pierdebeer
Quando non sviluppavo e seguivo la rom a me cara (Imperium S3) non riuscivo a non aggiornare all'ultima versione disponibile :D
Cmq sono scelte personali....
Naturalmente il post è la scusa per cogliere l'occasione per dirti/vi che è in arrivo una nuova versione ;)
allora aspetto la versione v6,pier stupiscici con qualche effetto spaziale
-
Quote:
giorgio704
Ecco una precisazione, anche se ho un'altra rom installata, se faccio il backup ritorno come con la stessa rom e impostazioni presenti del backup giusto ?
Io ti consiglierei di non provare altre Rom :D
... ma se proprio vuoi, riprisinando il nandroid, come detto dall'amico Gramier, ritorni perfettamente dov'eri, kernel compreso (naturalmente modem escluso).
Quote:
giorgio704
Vediamo....
EDIT: Non sarà v6.0, la base FW rimane sempre ENE4
-
Appena installata... noooooooooo
Piccolo bug appena riscontrato mi va in crash il browser appena attivo lo scorrimento con gli occhi...
-
Quote:
giorgio704
Quote:
giorgio704
Evita post doppi, grazie.
-
Quote:
pjM1
Appena installata... noooooooooo
Piccolo bug appena riscontrato mi va in crash il browser appena attivo lo scorrimento con gli occhi...
L'hai appena installata ed hai riscontrato un bug che in un mese non avevo trovato (non usando lo scorrimento con occhi).
Purtroppo penso sia un problema di FW. Sono stato costretto, mio malgrado a lavorare su FW orientali (samsung non rilascia fw con inizali XX da due mesi) ed anche sulla v5.3 troverete lo stesso bug come anche quello della schermata di blocco con pin e password. Li riporterò in OP. Grazie per la segnalazione.
-
Quote:
Pierdebeer
L'hai appena installata ed hai riscontrato un bug che in un mese non avevo trovato (non usando lo scorrimento con occhi).
Purtroppo penso sia un problema di FW. Sono stato costretto, mio malgrado a lavorare su FW orientali (samsung non rilascia fw con inizali XX da due mesi) ed anche sulla v5.3 troverete lo stesso bug come anche quello della schermata di blocco con pin e password. Li riporterò in OP. Grazie per la segnalazione.
Di niente Pier... Felice di essere stato utile.... Cmq devo farti ancora i complimenti... Sono sincero avevo provato la v4 ma tolta dopo 2 giorni sono tornato alla X note... Rimpiangevo troppo i 289 dpi di x transformer.... Ma da ieri notte sono tornato con piacere alla tua rom... E mi sono promesso di fare l'abitudine ai dpi perché come fluidità e stabilità merita veramente la tua rom... La X note avrà mille personalizzazioni ma ultimamente è diventata pesante e consumava troppo....
Cmq per i firmware puoi risolvere penso... Perché su altre rom con stesso firmware quei bug non ci sono....
-
* * Audax ROM v5.3 - On line * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v5.3
- Add Aroma Installer
- Mod S5 Toggles Themed White by Iscio
- Mod Keyboard Themed White
- New Bootanimation by Pescixx79
- Porting S5 Shutdown animation
- Update Me Audax in Settings
- OG Battery Mod in Settings
- Updated SuperSU v2.0
- Add Xposed DVFS Disabler v1.2.0
- New Wallpaper Audax
- Removed Viper4
- Updated Dolphin v11.1.3
- Updated Jetpack v6.2.2
- Updated ES EXplorer v3.1.8
- Updated Greenify v2.3.2
- Auto Kernel Cleaning Script before flashing the Rom
-
Ora Pier che faccio?
Full wipe ho appena messo la v5 e ho appena finito di sistemarla....
-
Non posso che rinnovare i miei infiniti complimenti!! La rom migliore di tutto il panorama note 3!!
Davvero un lavoro eccellente!!
-
Che dire ci sorprende sempre Pier complimenti e quoto Japoco
NOTE 3 SM-N9005
-
Quote:
pjM1
Ora Pier che faccio?
Full wipe ho appena messo la v5 e ho appena finito di sistemarla....
Installa direttamente senza wipe data (wipe cache, dalvik e format system li fa la rom nel flash), dovrai reimpostare solo xposed installer e i suoi moduli.
-
;);)
Quote:
Pierdebeer
Installa direttamente senza wipe data (wipe cache, dalvik e format system li fa la rom nel flash), dovrai reimpostare solo xposed installer e i suoi moduli.
Allora in download
-
Ottimo lavoro come sempre
-
Installata la 5.3..però vorrei togliere il tasto home dalla barra notifiche, c'è modo di farlo? Ottimo lavoro Pierdebeer x questa nuova rom!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Frank207
Installata la 5.3..però vorrei togliere il tasto home dalla barra notifiche, c'è modo di farlo? Ottimo lavoro Pierdebeer x questa nuova rom!
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
bastava fare la scelta giusta in aroma installer....
puoi sempre rifare e correggere. riflashi la rom e scegli l'opzione giusta x la status bar
-
Quindi solo da Aroma? Ho voluto provare ad installarlo ma mi sembra un pó inutile..
-
Quote:
Pierdebeer
mentre per chi viene dalla v4 che fa i wipe davilk e cache?
-
Quote:
giorgio704
mentre per chi viene dalla v4 che fa i wipe davilk e cache?
Fai la stessa cosa 2 wipe e format nel caso dovresti avere problemi fai il full wipe
-
Quote:
Frank207
Quindi solo da Aroma? Ho voluto provare ad installarlo ma mi sembra un pó inutile..
Androidiani App
Se ti abitui ai due tasti sulla statusbar, non li lasci più. Cmq in aroma puoi scegliere di toglierli entrambi non uno solo.
-
Proverò... :)
-
Quote:
Pierdebeer
Se ti abitui ai due tasti sulla statusbar, non li lasci più. Cmq in aroma puoi scegliere di toglierli entrambi non uno solo.
alla grandissima pier, ti scateni sempre di piu con la musichetta e luci colorate bravo. ha messo questa novità dello slide verso l'alto e fantastico, ma mi hai bloccato la rotazione continua delle home, c'è possibilità di sblocco? da update me non ho la voce dei kernel da scaricare, come mai chiedo ad un professionista per quanto riguarda il knock che usa lg, e un sistema hardwer? o c'è possibilità un giorno....?
-
Quote:
giorgio704
alla grandissima pier, ti scateni sempre di piu con la musichetta e luci colorate bravo. ha messo questa novità dello slide verso l'alto e fantastico, ma mi hai bloccato la rotazione continua delle home, c'è possibilità di sblocco? da update me non ho la voce dei kernel da scaricare, come mai chiedo ad un professionista per quanto riguarda il knock che usa lg, e un sistema hardwer? o c'è possibilità un giorno....?
La bootanimation è opera dell'amico Pescixx79...i complimenti vanno a lui (un grandissimo).
Se per slide intendi l'apertura di pullup con possibilità di scegliere quale app aprire sia se dal basso in alto o con ultima pagina a sinistra, puoi gestirli tenendo premuto in home e poi impostazioni home e togli o una o l'altra o entrambi.
EDIT: sui kernel è una scelta non metterli in aroma. Preferisco mettere lo stock nel flash e poi in OTA scegliersi il kernel che più garba.
-
Quote:
Pierdebeer
La bootanimation è opera dell'amico Pescixx79...i complimenti vanno a lui (un grandissimo).
Se per slide intendi l'apertura di pullup con possibilità di scegliere quale app aprire sia se dal basso in alto o con ultima pagina a sinistra, puoi gestirli tenendo premuto in home e poi impostazioni home e togli o una o l'altra o entrambi.
EDIT: sui kernel è una scelta non metterli in aroma. Preferisco mettere lo stock nel flash e poi in OTA scegliersi il kernel che più garba.
Quindi per il Learn lo scarico dal sito? Veramente bel lavoro complimenti a tutti.
-
Quote:
giorgio704
Quindi per il Learn lo scarico dal sito? Veramente bel lavoro complimenti a tutti.
O scusa non avevo controllato che di stock ho il Learn 2.3 apposto così grazie
-
Quote:
giorgio704
credo sia molto improbabile che abbia il Lean impostato come default dopo aver flashato la rom. Come detto nel post precedente da pier... la rom installa kernel stock (Samsung) di default.
pertanto se hai appena flashato, se hai fatto correttamente e non hai installato nessun kernel.... devi avere kernel stock samsung.
-
Quote:
giorgio704
Quote:
giorgio704
Basta con i post doppi, se hai bisogno edita il primo.
-
Io ho flashato l'ultima versione, facendo reboot dopo i vari settaggi di aroma non si riavvia, quindi sono tornato alla vecchia versione x il momento
-
Quote:
gianluka06
Io ho flashato l'ultima versione, facendo reboot dopo i vari settaggi di aroma non si riavvia, quindi sono tornato alla vecchia versione x il momento
Androidiani App
che scelte hai fatto in aroma?
EDIT: prova a fare manualmente i wipe e format system e riflashi la rom, é strano quello che ti é successo (ma non improbabile visto che il modding é imprevedibile) prima di pubblicare sono state provate le varie combinazioni e mai capitato :-(
-
Il modulo dvfs do xposed serve con il kernel lean?
-
Quote:
paolo1983
Il modulo dvfs do xposed serve con il kernel lean?
no.. nulla a che he vedere con il kernel.
serve a disabilitare il DVFS
-
Allora non ho capito a cosa serve
-
Quote:
paolo1983
Allora non ho capito a cosa serve
qui trovi info [APP][Android 4.0+][DVFS Disabler][1.2.0] Disable Samsung Touchwiz DVFS - xda-developers
-
Piccolo problema riscontrato con applicazione email
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/y8ynavu8.jpg
-
Quote:
iscio
Ma lo scaling della cpu poi chi lo gestisce? Pensavo che andasse disabilitato perchè mettendo un kernel custom si sarebbe creata una sorta di conflitto tra diversi gestori dello scaling
-
Ottima rom...unico neo non mi aggancia i satelliti gps...neanche dopo aver settato gpsfixer..qualche consiglio:-)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_UgQ8G.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ldeHT.jpg
Raga questo è il mio dispositivo con Audax 5.3 e Kernel Sneaky Kat 3.0..Il Governor è quello default ossia INTERACTIVE...frequenze stock di fabbrica ovviamente