Visualizzazione stampabile
-
Raga ma il porting s5 in cosa consiste? Dopo il flash non ho notato cambiamenti sbaglio in qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BullSlevin88
Raga ma il porting s5 in cosa consiste? Dopo il flash non ho notato cambiamenti sbaglio in qualcosa?
in prima pagina ci sono i porting che sono stati inseriti.
-
Quote:
pescixx79
in prima pagina ci sono i porting che sono stati inseriti.
Si ho scaricato il porting s5 all interno di update me(mi piace troppo il nuovo multi tasking) però dopo il flash non noto nessun cambiamento allora mi chiedevo se avessi sbagliato qualcosa
-
Ma a cosa serve il porting s5?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
BullSlevin88
Si ho scaricato il porting s5 all interno di update me(mi piace troppo il nuovo multi tasking) però dopo il flash non noto nessun cambiamento allora mi chiedevo se avessi sbagliato qualcosa
di che versione stiamo parlando?
con la 5.3 la barra multhitasking e altri porting sono compresi e/o selezionabilo da aroma.
in Ota é presente solo il porting del settings s5.
Quote:
Frank207
Ma a cosa serve il porting s5?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
i porting sono delle apk prese dal firmware del s5 e adattati al note3.
Edit: in prima pagina sono elencati i porting.
-
Trovato il Fix per il pinlock
@pier
ti ho mandato un messaggio privato.
-
Ma cosa comprende come apk?
-
Quote:
pescixx79
di che versione stiamo parlando?
i porting sono delle apk prese dal firmware del s5 e adattati al note3.
Edit: in prima pagina sono elencati i porting.
Dell ultima la 5.3
Edit installando il porting pensavo di far scomparire anche l errore quando si cerca di cambiare sfondo dalla home.. Cioè più che errore mi dice che l app non è installata!
-
Quote:
BullSlevin88
Dell ultima la 5.3
Edit installando il porting pensavo di far scomparire anche l errore quando si cerca di cambiare sfondo dalla home.. Cioè più che errore mi dice che l app non è installata!
il porting é solo per il menù settings. il problema di cui parli purtroppo non é stato ancora risolto da quanto ne so.. in quanto dovuto proprio a l'incompatibilità tra TW S5 e applicazioni note3.
se in futuro vuoi togliere il porting settings riflasha la rom mettendo prima la visualizzazione in modalità elenco.
Quote:
BullSlevin88
Dell ultima la 5.3
-
Quote:
BullSlevin88
Dell ultima la 5.3
Il porting in OTA riguarda solo il settings.
Quello non è un errore...è il porting della touchwiz che ha incompatibilità con apk del note3 per la scelta degli sfondi. Per ovviare, vai in impostazioni/sfondo.
Se ora volessi tornare al settings precedente, riflasha la rom ma se non vuoi fare wipe data, nelle impostazioni s5 metti vista elenco prima di flashare.
-
Quote:
Pierdebeer
Il porting in OTA riguarda solo il settings.
Quello non è un errore...è il porting della touchwiz che ha incompatibilità con apk del note3 per la scelta degli sfondi. Per ovviare, vai in impostazioni/sfondo.
Se ora volessi tornare al settings precedente, riflasha la rom ma se non vuoi fare wipe data, nelle impostazioni s5 metti vista elenco prima di flashare.
No va bene lo stesso grazie per la risposta... Magari provo con un modulo xposed e taglio la testa al toro
Edit per chi fosse interessato al multitasking e toolbar di s5 c è un interessante modulo xposed da attivare cioè s5 system ui theme! Troppo bello il multitasking che mi ricorda quello della miui che io adoro
-
Aggiornato alla v 5.3 che dire....rom sempre in miglioramento! Solo 2 domande....c'è un modo per cambiare tema ai quick settings? Quale kernel mi consigliate con consumi al top che non nin sia il lean?
-
Quote:
Galaxy91
Aggiornato alla v 5.3 che dire....rom sempre in miglioramento! Solo 2 domande....c'è un modo per cambiare tema ai quick settings? Quale kernel mi consigliate con consumi al top che non nin sia il lean?
Prova lo SneakyKat 3.0 :cool:
-
io sono dovuto tornare all'audax 4.0, il problema della applicazione gestione mail che andava in crasch l'ho avuto solo io??
-
Quote:
Galaxy91
Se hai pazienza in OTA carico le icone verdi Samsung.
-
-
Quote:
Pierdebeer
Se hai pazienza in OTA carico le icone verdi Samsung.
Oppure anche altre... :-p
-
Raga ma come vi trovate con kernel lean 3.2... Io ho un consumo esagerato....
-
- - AGGIORNAMENTI IN OTA - -
Aggiornamenti in OTA Update Me Audax - Tab - Fix and Script
- Aggiunto FIX BUG PIN/PASSWORD LOCKSCREEN
Una volta impostato il PIN per il Blocco Schermo, RIAVVIATE IL DISPOSITIVO
(thanks to UZZZ, abbiamo bisogno di utenti propositivi come te sul thread!)
Aggiornamenti in OTA Update Me Audax - Tab - Mods
- Aggiunto TOGGLES S5 GREEN SAMSUNG
-
Quote:
Pierdebeer
un suggerimento non vale 1000 critiche!!!
complimenti chef... sempre troppo puntuale!!!
-
Quote:
pjM1
Raga ma come vi trovate con kernel lean 3.2... Io ho un consumo esagerato....
Io mi trovo meglio che con le versioni precedenti. Lo lasci a default oppure uso qualche app esterna per gestirlo? Prova da recovery a fare wipe cache e dalvik.
Hai app che ti girano in background? Usi Greenify? Come puoi vedere il consumo eccessivo di batteria è solo il risultato finale di qualcosa che non funziona. Dammi più info possibili
-
Quote:
japoco_poz14
Io mi trovo meglio che con le versioni precedenti. Lo lasci a default oppure uso qualche app esterna per gestirlo? Prova da recovery a fare wipe cache e dalvik.
Hai app che ti girano in background? Usi Greenify? Come puoi vedere il consumo eccessivo di batteria è solo il risultato finale di qualcosa che non funziona. Dammi più info possibili
No lascio sempre tutto stock.... Ho greniffato tutto per la disperazione.....
-
Quote:
pjM1
ripassa il clean presente in ota e riflasha il kernel.... anche io noto un miglioramento
Quote:
pjM1
-
Quote:
Pierdebeer
Grande Pier! Sapevo che scrivendo qualcosa che spronasse te o cmq qualcuno nella comunità, saremmo arrivati a trovare un bug fix per il problema del PIN. Un pò come feci io nel segnalare la soluzione alla torcia da telegono in stand by.
Ovviamente non ho abbandonato la rom AUDAX, sono rimasto in attesa perché sapevo che in breve tenpo qualcosa si sarebbe mosso.
Sono contento. grazie ancora per il lavoro e grazie ragazzi a tutti per la collaborazione!
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5Spbw.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KLIhE.jpg
Buongiorno a tutti raga..io con audax 5.3 e lean 3.2 ho questi risultati..per ora sembra vada tutto a gonfie vele,fluidità eccezionale e consumi nella norma direi ..è il 2' ciclo di ricarica fatto con luminosità auto a +5 sincro air view air gesture suoni piu vibrazioni e greenifizzando qualche app..
-
Quote:
ferb115a
Grande Pier! Sapevo che scrivendo qualcosa che spronasse te o cmq qualcuno nella comunità, saremmo arrivati a trovare un bug fix per il problema del PIN. Un pò come feci io nel segnalare la soluzione alla torcia da telegono in stand by.
Ovviamente non ho abbandonato la rom AUDAX, sono rimasto in attesa perché sapevo che in breve tenpo qualcosa si sarebbe mosso.
Sono contento. grazie ancora per il lavoro e grazie ragazzi a tutti per la collaborazione!
Stai a vedere che ora dovremmo farti i complimenti per essere stato il motivatore dello chef. Guarda ti assicuro che Pier non ha bisogno di essere spronato da nessuno, non è certo contento quando gli utenti della sua Audax hanno problemi e ti assicuro che si fa in quattro per cercare di risolverli. Quindi giustissimo segnalare problemi e con un po' di pazienza la soluzione arriva.
-
Quote:
ferb115a
La gente è pazza...
Sarà il forte caldo?
Sei un vero eroe per questo forum. Come mai ancora non hanno eretto una statua in tuo onore?
Faresti meglio a restare nell'ombra ed a goderti solo la rom...
Ma guarda te...
Pier mi raccomando, ringrazia questa divinità...
-
1 allegato(i)
Allegato 115017
Raga, uscito Snapkat 3.1 proprio ieri...
Appena flashato sul mio dispositivo rotfl
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_A9rgM.jpg
Impressionante il nuovo Kernel SnapKat 3.1...
-
Quote:
Frank207
Allegato 115017
Raga, uscito Snapkat 3.1 proprio ieri...
Appena flashato sul mio dispositivo rotfl
Lo SnapKat 3.1 è uscito ad aprile :rolleyes:
E fino a qualche giorno fa era anche in OTA. L'ho tolto proprio perché non veniva aggiornato da tempo. Cmq rimane un ottimo kernel.
-
Quote:
Pierdebeer
Lo SnapKat 3.1 è uscito ad aprile :rolleyes:
E fino a qualche giorno fa era anche in OTA. L'ho tolto proprio perché non veniva aggiornato da tempo. Cmq rimane un ottimo kernel.
qualcosa non torna....quì dicono sia uscito da poco:
https://www.androidiani.com/forum/mo...urbine-45.html
-
Quote:
Frank207
É uscito il 08/04 :)
-
-
Quote:
Frank207
e come mai dicono oggi?
Non saprei io leggo in prima pagina la data di rilascio della v3.1 e dice 08/04
-
Io l' ho installato e pare sia una bomba :)
-
-
Pier dovresti metterlo in OTA ;)
-
Quote:
Frank207
Con kernel stock
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/esu2yru2.jpg
-
Si beh immagino tu abbia fatto overclock LOL..perché il kernel stock nn potrà mai dare quei risultati..solamente l' AEL fa 37000 punti, ma quello applica l' overclock di 1 core a 2.8ghz..evitiamo di falsare risultati perché tanto mica si vincono medaglie...ho fatto solo notare la bontà del Civato SneakyKat
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_RIWWu.jpg
Usate la versione X di Antutu, in quanto la Samsung così come la HTC hanno pompato i risultati dei test con la versione normale, barando...ho rifatto il test con la versione X anti cheat e addirittura il risultato è migliore...segno che questo SneakyKat conferma le mie inpressioni...inoltre è molto fluido e reattivo il terminale nell' uso quotidiano