Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
japoco_poz14
Che kernel hai usato?
Cmq io ho flashato seguendo le istruzioni e non ho avuto nessun problema
Da sempre civz snapkat;)
-
Ma se scarico il kernel da "update me" e lo flasho..poi come faccio per configurarlo e tutto? O non si può ?
-
Quote:
moaz
Ma se scarico il kernel da "update me" e lo flasho..poi come faccio per configurarlo e tutto? O non si può ?
Lascia tutto cosi.Va piu che bene.
-
Quote:
Pierdebeer
- - Aggiunto in OTA Kernel AbyssKK-N3-1.5.0 - -
Prima di installare, andate in Gestione Applicazioni e disinstallate l'applicazione Synapse. Poi con ES Explorer andate in /system/etc/init.d e cancellate il file 00test (se presente).
Entrate in Recovery, fate wipe cache partition e (advance) wipe dalvik cache e flashate lo zip.
EDIT: Nota dello sviluppatore.
Attenzione: dopo aver installato il kernel, il telefono durante il primo boot si ravvierà per una seconda volta: Non preoccupatevi è normale e serve per l'installazione di alcuni files. Dopo il primo boot tutto funzionerà normalmente.
Quote:
moaz
Ti ho riportato le istruzioni di Pier per passare dal Civiz (preinstallato) a Abyss.
Tu cosa hai e cosa vuoi mettere?
Edit: Civiz si può configurare cambiando i parametri dall'app ( he installa automaticamente) synapse.
L'altro non è editabile.
-
Allora faccio il flash e basta
-
Quote:
Pierdebeer
Come riportato in prima pagina:
Requisiti:
Recovery custom (consigliata CWM v6.0.4.7-KK)
Versione Android 4.4.2
EDIT:
Provato il flash anche con recovery Philz touch 6.25.0
Tutto ok.
Controlla di avere quindi una recovery aggiornata.
grazie avevo letto che era consigliata una recovery in particolare ma avendo Flashato e ripristinato altre rom senza problemi ero convinto che il problema non fosse quello. Provo come consigliato. Il mio post non aveva lo scopo di infondere dubbi sulla bontà della rom, altrimenti non mi ostinerei nell'installazione. Grazie al cuoco e a tutti.
-
Flashata 3 giorni fa seguendo la guida e tutto ok. Rifleshata ieri sera perchè avevo provato un tema dell's5 che mi ha dato problemi e anche questa volta nessun tipo di problema.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
porkos13
Flashata 3 giorni fa seguendo la guida e tutto ok. Rifleshata ieri sera perchè avevo provato un tema dell's5 che mi ha dato problemi e anche questa volta nessun tipo di problema.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Prima di provare temi mod e quant'altro, fatti un nandroid backup , cosi eviti di diver riflashare la rom, basta che fai il restore del nandroid e sei a posto;)
-
No preferisco rifleshare tutto da capo, di solito cambio ROM ogni settimana e rifaccio sempre tutto da capo, nell'sd ho sempre 3-4 ROM da poter fleshare. Grazie cmq del consiglio.
-
Quote:
pescixx79
Ti ho riportato le istruzioni di Pier per passare dal Civiz (preinstallato) a Abyss.
Tu cosa hai e cosa vuoi mettere?
Edit: Civiz si può configurare cambiando i parametri dall'app ( he installa automaticamente) synapse.
L'altro non è editabile.
Coreggo. Anche l abyss è editabile
Se andate in system/data/abyss c'è un file , lo aprite con un gestore di root in file text e li potete editare
-
Quote:
japoco_poz14
Coreggo. Anche l abyss è editabile
Se andate in system/data/abyss c'è un file , lo aprite con un gestore di root in file text e li potete editare
Il percorso corretto è:
/data /.abyss / S90abyss
EDIT:
La cartella .abyss è una cartella nascosta.
Se non la trovate abilitate la visualizzazione dei file nascosti.
-
Quote:
Pierdebeer
Il percorso corretto è:
/data /.abyss / S90abyss
Esatto bro. Io andavo a memoria:)
-
Posto anche i miei risultati ottenuti con kernel Civiz
1h e passa di chiamate... Qualche riavvio per flash/test.....ma assolutamente soddisfatto. :p
-
Ieri sera ho messo il kernel anche io, all'inizio gli devo dare un paio di giorni per assestarsi vero?
-
Quote:
moaz
Ieri sera ho messo il kernel anche io, all'inizio gli devo dare un paio di giorni per assestarsi vero?
Si,dagli qualche giorno :D
-
:o:o
Mi accorgo solo ora della bella novità. In bocca al lupo e complimenti, amico ;)
-
Quote:
WalterWhite
Mi accorgo solo ora della bella novità. In bocca al lupo e complimenti, amico ;)
Questo tuo post merita una risposta...grazie amico ;)
-
Quote:
WalterWhite
Quote:
Pierdebeer
Questo tuo post merita una risposta...grazie amico ;)
Mi scuseranno per l'OT. Ma questabla devo dire...
Vi stimo ad entrambi amici miei.
Evviva i nuovi dev italiani che crescono...
-
L imperium:)
Bene amici. Nuovo firmware nd3. Sembra porti importanti novità.
Su chef al lavoroooo:)
E cmq si sa. Ebbi creato tutto io!
Lol
-
Quote:
japoco_poz14
L imperium:)
Bene amici. Nuovo firmware nd3. Sembra porti importanti novità.
Su chef al lavoroooo:)
E cmq si sa. Ebbi creato tutto io!
Lol
:confused:
Davvero? Non ne sapevo niente :D
-
Uscirà una nuova versione a breve? Avrei intenzione di installarla ma non vorrei rifare le configurazioni due volte :D
-
Quote:
Max92
Uscirà una nuova versione a breve? Avrei intenzione di installarla ma non vorrei rifare le configurazioni due volte :D
io ti consiglierei di flashare dopo magari flashi con solo i due wipe,
e nel frattempo il cel incomincia a stabilirsi un po con la versione v1. ;)
-
Salve a tutti. E' la prima volta che installo una rom cucinata e volevo dare fiducia a questa (stavo facendo pensierino alla xnote...che differenze ci sono).
Volevo sapere rispetto a una custom rom cosa non ha? nel senso ho visto che ci sono per esempio alcune rom che hanno castrato il pennino (che te lo compri a fare il note se castri un telefono del genere),oppure ho letto che le app di google non si possono installare e quindi si devono scaricare in un pacchetto a parte. Mi aiutate? Grazie mille.
-
Quote:
saiojitsu
Salve a tutti. E' la prima volta che installo una rom cucinata e volevo dare fiducia a questa (stavo facendo pensierino alla xnote...che differenze ci sono).
Volevo sapere rispetto a una custom rom cosa non ha? nel senso ho visto che ci sono per esempio alcune rom che hanno castrato il pennino (che te lo compri a fare il note se castri un telefono del genere),oppure ho letto che le app di google non si possono installare e quindi si devono scaricare in un pacchetto a parte. Mi aiutate? Grazie mille.
Ciao, come tutte le rom cucinate... anche questa è stata alleggerita di app inutili e pesanti, ma non sicuramente di quelle indispensabili x l'uso del nostro gioiellino.
Cosa fondamentale: a noi il Pennino funziona e lo usiamo! :)
Per il resto come vedrai in prima pagina sono state aggiunte delle app/tools che servono ad impostare alcune funzioni per ottimizzare la batteria (vedi greenify) ed altre per personalizzare la grafica/icone e aggiungere utili funzioni (vedi wanam).
Naturalmente anche il kernel è personalizzato x migliorare prestazioni e durata batteria.
La rom è sobria dal punto di vista grafico e molto molto fluida.
Se vuoi provarla segui quanto indicato in home e se hai dubbi chiedi pure ...prima di trovarti con dei problemi. :rolleyes:
-
Per il fatto delle googleapps? avevo visto che ci stavano pacchetti,tra cui anche un pacchetto slim... Alcune mi servono altre (tipo google video,libri,musica,le vorrei eliminare del tutto).
-
Gente ma sapete se esiste un modo per cambiare i dpi? O se c'è un modo per farlo anche tramite un modulo su exposed o da wanam?
-
Quote:
saiojitsu
Per il fatto delle googleapps? avevo visto che ci stavano pacchetti,tra cui anche un pacchetto slim... Alcune mi servono altre (tipo google video,libri,musica,le vorrei eliminare del tutto).
Delle gapps ti ritroverai:
Chrome, Playstore, Maps, Dropbox, Gmail, Flipboard, Hangout, Youtube e ricerca Google.
Quote:
moaz
Gente ma sapete se esiste un modo per cambiare i dpi? O se c'è un modo per farlo anche tramite un modulo su exposed o da wanam?
Cerca App Settings in Xposed
-
Ho scaricato app setting.. Ma non ci ho capito molto.. Io volevo fare come sulla XNote non so se avete presente.. Con X transforner che cambio tipo La "risoluzione" a tutto il telefono...
-
Sapete perchè aprendo il link per scaricare la rom su mega,mi appare la nuvoletta si carica del tutto ma non va avanti...
Ho provato da internet explorer a 64 bit,scarica tutto ma...MI SI FERMA AL 99%. GRRRR
-
Quote:
saiojitsu
Sapete perchè aprendo il link per scaricare la rom su mega,mi appare la nuvoletta si carica del tutto ma non va avanti...
Ho provato da internet explorer a 64 bit,scarica tutto ma...MI SI FERMA AL 99%. GRRRR
Prova a scaricarla dal browser Chrome..... io di solito risolvo così.
-
Quote:
moaz
Ho scaricato app setting.. Ma non ci ho capito molto.. Io volevo fare come sulla XNote non so se avete presente.. Con X transforner che cambio tipo La "risoluzione" a tutto il telefono...
Apri l'app e cerca il programma acui vuoi cambiare i dpi
Es.
Impostazioni/Settings
Attiva il cursore in alto,
Modifica il valore DPI (es.250)
E applichi salvando in alto a destra
Puoi farlo per ogni applicazione.
Comunque in rete ci sono molte guide.
-
Per cambiare i dpi perché non usate texdroider dal playstore?
Sembra fatta apposta per non complicare la vita rotfl
Perché cambia i dpi nel build.prop , dunque a tutto il cell...
-
Ho scaricato ma sembra non funzionare a me, applico e tutto, faccio reboot ma niente... Chiude l'applicazione e basta..
-
Ho scaricato anche io l'app e dopo aver messo i dpi vai su apply e poi reboot e tutto funziona; anche se cone nalla maggior parte delle rom cambiando i dpi ti ritrovi il dialer della tastiera non piu centrato in basso ma a meta schermo e verso sinistra.
-
Boh io faccio Apply poi reboot ma non funziona nulla... Non so perché... Vabbé... Amen...
-
Nn so che dirti l'ho installata per provare e subito è andata, adesso l'ho disinstallata.
-
---Audax v2.0 On Line---
Collegamento in prima pagina
Changelog:
-
Per il flash della V2 venendo dallaV1 conviene un full wipe.
-
Quote:
porkos13
Per il flash della V2 venendo dallaV1 conviene un full wipe.
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Se la.tua è una domanda... rispondo che non è indispensabile.
Puoi fare i wipe e format system come indicato in prima pagina e non perdi i tuoi dati.
Edit: come fatto notare da Pier specifico che sono 2 i wipe (cache e davilk) e il format system.
Mi sono sognato una guida x aggiornare in prima pagina...cje non c'è. :o
-
Si era una domanda, vista l'ora mi sono dimenticato il ? Hahaha cmq buona pasqua a tutti.