Visualizzazione stampabile
-
ok ok ho visto ora il fix grazie
pero hai ragione in bianco e nero e' piu' carino ma una trasparenza tipo del 50x100 si potrebbe avere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
si ho visto ora il fix ma una leggera trasparenza si potrebbe avere??
Clicca sul widjet....si apre accuweater ed in impostazioni trovi la regolazione trasparenza.
Mi fa piacere che ti piace :):):)
-
1 allegato(i)
la sto' smanettando da un po' che dire.....funziona tutto alla perfezione compreso il registratore chiamate
complimenti per il lavoro svolto grazie
edit:ho notato un piccolo bug le info rapide non funzionano de vado nel menu controlli per avviare il tutorial
si blocca ed esce la scritta modo anomalo potete controllare se succede anAllegato 109176che a voi?
-
Quote:
cricchi75
edit:ho notato un piccolo bug le info rapide non funzionano de vado nel menu controlli per avviare il tutorial
si blocca ed esce la scritta modo anomalo potete controllare se succede an
Allegato 109176che a voi?
Fai wipe cache e dalvik e vedi se si ripresenta.
-
Ho risolto reinstallato la rom senza Wise ora è ok avevo provato a mettere una modifica per il tema delle informazioni preso da x da ma evidentemente non sono compatibili
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare il bootloader di questo FIRMWARE ND3?... così non devo per forza passare per odin flashando tutto il fw stock? :D
-
Quote:
alexioleto
Ragazzi mi sapete dire dove posso trovare il bootloader di questo FIRMWARE ND3?... così non devo per forza passare per odin flashando tutto il fw stock? :D
Se hai un po di pazienza, quando rientro vedo cosa posso fare...
-
Ma perché usate il bootloader? Io non ho mai flashato altro se non na6 che era il primo firmware su 4.4.2
-
Quote:
Pierdebeer
Se hai un po di pazienza, quando rientro vedo cosa posso fare...
Ma scusate.... il bootloader non va flashato sempre con Odin? Cosa cambia in termini di risparmio di tempo?
-
Riposto la domanda è confido nella vostra esperienza.
Perché si parla tanto e tutti vogliono flashare sto bootloader nd3?
Mi pare assurdo. Anche perché se poi flasho una rom nc2 sono quasi sicuro che ci siano problemi. Datemi una spiegazione è valida
-
Quote:
japoco_poz14
Ma perché usate il bootloader? Io non ho mai flashato altro se non na6 che era il primo firmware su 4.4.2
Concordo. Anche io ho il bootloader na6 e non ho problemi .
-
Io flasho da CWM direttamente le ROM che provo, son passato da XNOTE V13 a AssassinV2 a Audax V1 poi V2 e adesso ho di nuovo la XNOTE V13 con Bootloader NB7, mai nessun problema.
-
Quote:
luchino71
Naturalmente anche io ho un bootloader precedente e non ho problemi.
Comunque ho visto che la stessa richiesta è stata fatta sul thread "Aiuti..." in forma differente.
Per ora mi sto dedicando alla prossima versione (rilascio a breve???). Non appena finisco vedro di mettere il bootloader ND3 a disposizione.
-
-
Quote:
luchino71
Lo avevo anche il bootloader NA6 ma ho avuto dei problemi in fluidità e crash di app al passaggio di una ROM in base ND3 e tutti mi han detto che poteva essere perchè il bootloader non era aggiornato... ora che l'ho aggiornato da ODIN invece sembra essere tutto a posto!... ;-)
P.S. per chi volesse il bootloader ND3 ho trovato questo: https://www.dropbox.com/s/xepkpxdl8f...XUEND3.tar.md5 ad opera del DEV "ALEXNDR" su XDA ;-)
-
mi rispondo da solo..........disinstalato viper e messa la mod sosy il suono e' veramente ottimo
dovreste inserirlo in ota o in una prossima release
L'unica cosa che i widget walkman come li metto se poi blocco lo schermo all'apertura spariscono almeno a me lo fa
-
Quote:
cricchi75
mi rispondo da solo..........disinstalato viper e messa la mod sosy il suono e' veramente ottimo
dovreste inserirlo in ota o in una prossima release
Ho una domanda hai installato sia Kudo beats Audio v3 (Kudo Beats and Walkman v3) che PureXAudio (https://mega.co.nz/#!kAg1mI6L!iU4vdW...55pERemKEI18)? =)
-
Quote:
alexioleto
si ho installato tutti e due perche nella descrizione dice che si devono mettere tutti e due insieme
-
Quote:
cricchi75
si ho installato tutti e due perche nella descrizione dice che si devono mettere tutti e due insieme
a me all'apertura va in crash... sarà perchè devo togliere proprio dalla cartella "System" l'app ViperSound? .-.
-
Quote:
alexioleto
a me all'apertura va in crash... sarà perchè devo togliere proprio dalla cartella "System" l'app ViperSound? .-.
io ho fatto cosi
impostazioni vai su viper cancella dati e disinstalla
poi recovery fai il flash dei 2 file e riavvii
-
che differenze hai notato con vyper?
-
Ragazzi perdonatemi tutti.... ma non andiamo troppo OT, cercate di rimanere in argomento Rom :rolleyes:
-
Quote:
pescixx79
Ragazzi perdonatemi tutti.... ma non andiamo troppo OT, cercate di rimanere in argomento Rom :rolleyes:
Quoto non riempite il thread con domande non inerenti alla rom
-
Ciao sono nuovo nel forum ho un problema con il widget meteo mi Và in crash come posso risolvere grazie.
-
Quote:
marco1264
Ciao sono nuovo nel forum ho un problema con il widget meteo mi Và in crash come posso risolvere grazie.
Fai un wipe cache e wipe dalvik.
Hai fatto anche il format system prima di installare?
-
Una domanda, nella versione 1 la schermata di sblocco poteva essere impostata con lo sfondo travel che cambiava ogni 3 ore ma non trovo più nella versione 2 questa opzione. Dove sbaglio? Grazie
-
Quote:
dedalos
Una domanda, nella versione 1 la schermata di sblocco poteva essere impostata con lo sfondo travel che cambiava ogni 3 ore ma non trovo più nella versione 2 questa opzione. Dove sbaglio? Grazie
Ehm l'ho rimosso :p
Appena posso lo carico in OTA
-
Mi faresti felice. Grazie
-
Sì sì ho fatto il format system. poi ho fatto come mi hai detto ma Và sempre in crash
-
Quote:
marco1264
Sì sì ho fatto il format system. poi ho fatto come mi hai detto ma Và sempre in crash
Hai applicato qualche tema?
-
No non ho applicato nessun tema
-
Quote:
marco1264
No non ho applicato nessun tema
Controlla che in / system / app NON siano presenti: AccuweatherPhone2013 e WeatherWidgetDaemon.
Devi avere soltanto:
AccuweatherPhone2014 e WeatherDaemon2014
EDIT: in gestione applicazione cerca Meteo e cancella dati e cache
-
Quote:
dedalos
Mi faresti felice. Grazie
In OTA / Fix and Script
trovi il restore Sfondi Travel (wipe cache e dalvik e flash)
-
Ok grazie mille ho risolto cancellando i dati
-
-
Quote:
japoco_poz14
Lean 2.4.1 on line! !
--AGGIORNATO IN OTA--
Lean Kernel-HLTEEUR-KK-v2.4.1
-
ho flashato la stock (per tornare ad una situazione "pulita") ieri ed ora vorrei rimettere questa... ;-)... consigliate aspettare la nuova versione (che dallo stato di Pierdebeer di qualche giorno fa sembra destinata ad arrivare presto xD) o posso già mettere questa? =)
-
Quote:
alexioleto
ho flashato la stock (per tornare ad una situazione "pulita") ieri ed ora vorrei rimettere questa... ;-)... consigliate aspettare la nuova versione (che dallo stato di Pierdebeer di qualche giorno fa sembra destinata ad arrivare presto xD) o posso già mettere questa? =)
Aspetta;);)
-
Quote:
kavstefa
Aspetta;);)
prevedo tante buone cose allora! ahah =)
-
Quote:
alexioleto
prevedo tante buone cose allora! ahah =)
Se Mega, oggi, ci fa la grazia...