Si lo so lo ha sempre fatto, ma ora sono 2 giorni interi che provo e riavvio ma nada!
Visualizzazione stampabile
Si lo so lo ha sempre fatto, ma ora sono 2 giorni interi che provo e riavvio ma nada!
per passare dalla 7.5 alla 8.0 si puo flashare senza perdere tutti i programmi e il layout della home? isomma tipo aggiornamento ?
N3 AUDAX Androidiani App
Detto tante volte....
Se flashi senza wipe data non perdi nulla. Devi solo riattivare xposed Framework.
In aroma, se fai sempre le stesse scelte che hai, di SBrowser e Touchwiz, puoi scegliere di non cancellare i dati. Se installi invece Email S5 cancella i dati quando te lo chiede, perché provieni da altra Email (quella Note3)
Pier scusami una domanda,ho appena scaricato la V.8.0,per scrupolo ho fatto il controllo md5..e risulta essere diverso da quello in prima pagina..non è aggiornato oppure devo provare a riscaricarla di nuovo?!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
In prima pagina è aggiornato...poi lo puoi controllare anche su Android File Host. Se non combacia devi riscaricarla.[/QUOTE]
Sará andato storto qualcosa allora..riscarico e vedo..grazie per la disponibilitá!
Ieri è oggi cioè è appena accaduto mi si riavvia mentre oggi non si riaccendeva più lo schermo.. quindi mi è toccato riavviarlo. . Che sia il kernel? Monto il lean 3.4
Raga volevo chiedere: a me nn va più l' accensione dello schermo tramite sensore di prossimità per vedere le notifiche perse senza toccare il telefono...sapete cosa devo guardare al fine di ripristinare la funzione?
Per quanto riguarda i simboli della tastiera.....
Sono passato dalla v 7.5 alla v 8 con full wipe .....
In aroma ho scelto tastiera s5. ... ma mi è comparsa la tastiera del note 3 con i simboli....
Ripristino tutto app impostazioni ecc.... arrivo a wanam lo imposto come sempre... senza toccare niente di opzioni sistema... e mi scompaiono i simboli della tastiera e non c'è verso di rimetterli. ...
Per il resto rom fantastica come sempre....
[quote name="Pierdebeer" post=5938996][quote name="Frank207" post=5938941]Raga volevo chiedere: a me nn va più l' accensione dello schermo tramite sensore di prossimità per vedere le notifiche perse senza toccare il telefono...sapete cosa devo guardare al fine di ripristinare la funzione?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se parli di air gesture per info rapide...ho provato ora e funziona.[/QUOTE]
Ad esempio dalle impostazioni la modalità Air View npn mi permette di abilitare alcuna funzione...è forse questo il problema?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_epKTN.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_smP43.jpg
La tastiera s5 è quella temata bianca.
I simboli te li ritrovi inizialmente perché li gestisce la mod messa nella Rom. Una volta attivato wanam prevale quest'ultimo e di default wanam non ha la spunta su secondary symbols. Basta riattivarli da wanam.
Air view è una cosa e air gesture un'altra....non ho capito cosa cerchi comunque funziona tutto ;)
EDIT:
Hai il porting settings S5?
Questo è quello che dovresti avere con il settings Note3
Spoiler:
Buongiorno robottini! Allora ho risolto il problema dele notifiche senza toccare il telefono, riflashando la rom 8.0 sulla 7.5...ho lasciato x tale occasione il kernel Samsung e devo dire che è veramente molto fluido..se i consumi batteria saranno altrettanto ottimi, credo proprio che lasceró le cose come stanno..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Tn1Qn.jpg
Kernel Stock...ragazzi veramente fluido e ottimo...i consumi batteria sembrano anche nella norma..da provare ;)
che dite il modem lo posso flashare anche con odin mobile pro ?
N3 AUDAX Androidiani App
salve a tutti, ho da poco acquistato un note 3 e mi sono registrato a questo sito appositamente x complimentarmi con l-autore di questa fantastica rom! ne ho provate gia 4/5 ma nessuna mi garantiva una tenuta soddisfacente della batteria, con questa invece riesco ad arrivare a fine giornata. complimenti a tutti voi e al sito, site formidabili.
ps. continuate cos!!! <3 <3 <3
La 7.5 era gia un'ottima rom,ma questa v8 è davvero uno spettacolo..fluidita e reattivita incredibili..ho notato anche che hai aggiunto dei tweak nel build per il 3g;non so se siano loro,il nuovo modem o ppure tutti e due insieme ma per quando mi riguarda la ricezione del note è migliorata moltissimo...non posso far altro che ringraziarti Pier,naturalmente anche tutti i ragazzi che ti aiutano nella rom!!complimenti vivissimi e grazie di cuore!
Hello dudes! :)
Vengo da un Milestone, S2, Note 2. Sempre montato rom e modding vari. Il cristallo del mio Note 2 ha deciso di rompersi (maledetta gravità!) per cui l'ho venduto a 100 euro e ho preso un note 3 alla fine a 344. :) Dopo una settimana di uso intenso devo dire che è una bella bestiola. Ovviamente mi sono subito informato per il root (visto che 4 ore di schermo sono inaccettabili) e da quel che vedo questa è l'unica rom che proverò con lean kernel. Ovvio è che il flaggherò knox ma chi se ne frega.. :D mai mandato niente in assistenza e dubito seriamente che sappiano anche solo cosa sia nei centri samsung. :D
Vi farò sapere come va. Ora vado a studiare come rootare il nostro bestione.
Unica domanda: con audax + kernel lean si verifica ancora il problema dei core che restano online?
saluti!
Io ti direi di flashare sono la Audax 8.0 e provare il kernel stock Samsung FNG2...se poi nn sarai soddisfatto allora si che potresti provare un kernel custom...a parer mio è un ottimo kernel stock
Posso solo dirti una cosa: Ottima scelta! per il root e un gioco da ragazzi come la recovery problemi 0, per il kernel finora io non ho notato i blocchi dei core e va tutto a meraviglia. Avevo dei problemi di riavvio ma penso di averli risolti ( colpa di un app per la modifica dei settaggi del kernel) . Per il resto ti garantisco che non tornerai piu indietro!
Grazie a tutti! Ovviamente suppongo abbiate tutti knox a 0x1.. :D
Ho un problema apparentemente con il leankernel 3.4 associato alla Audax 8.0
Questa è la situazione:
ROM: Audax 8.0
kernel: Lean Kernel 3.4
Modem: ...FNG2
Ad ogni telefonata in arrivo appare:
Il processo com.android.systemui è stato arrestato
anche se la telefonata arriva e tolto l'avviso posso rispondere
Mentre con il kernel stock questo non succede.
Avete qualche consiglio?
Prendi la cwm da qui:
http://d-h.st/qdp
E flahsala da odin
Poi flashi la Rom da recovery e il gioco è fatto.
La Rom ha già il root SuperSU aggiornato.
Naturalmente knox 0x1 per via della custom recovery.
Non è normalmente ne con lean kernel ne con altri kernel. Casomai riflasha con wipe data
raga merita flashare anche il modem ?
N3 AUDAX Androidiani App
su banda base mi segna nc2
N3 AUDAX Androidiani App
si ho la audax 8.0
N3 AUDAX Androidiani App
qua il 3g lo prendo a pelo questo e ra il mio grande dubbio ... forse e meglio che lascio questo onde richiar di peggiorare le cose ...
N3 AUDAX Androidiani App
si piu o meno lo stesso comunque con la v 8.0 mi sebra che il cambio tra 2g e 3g avvvenga piu veloce .... grazie a tutti per il consiglio e ancora complimenti per la rom!!!
N3 AUDAX Androidiani App