Visualizzazione stampabile
-
Scusate non mi sincronizza gli eventi del calendario con Facebook. .come mai
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
Scusate non mi sincronizza gli eventi del calendario con Facebook. .come mai
Detto e ricetto più volte.... In ota sezione fix... Trovi il fix da installare per risolvere il problema...
Basta leggere con più attenzione....
-
Chiedo scusa non avevo letto i post precedenti...chiedo venia
-
Prova a uscire da Facebook e riaccedi... Poi vai su impostazioni di sistema, generale, account e vai su quello di Facebook e da li puoi scegliere quello che vuoi sincronizzare in questo caso il calendario. ;)
-
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Pierdebeer....volevo solo ringraziarti per l'eccezionale lavoro che hai fatto nella rom...complimenti veramente....bella,bella,bella,fluida e veloce ...grazie anche a tutti voi del forum che mi avete dato una mano nel moddare....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ps
ragazzi sapete se esiste un tema in stile AOSP ........ che peròmidifica anche le schermate interne ( tipo impostazioni, telefono...)
-
Quote:
pierpaolos
GRAZIE GRAZIE GRAZIE Pierdebeer....volevo solo ringraziarti per l'eccezionale lavoro che hai fatto nella rom...complimenti veramente....bella,bella,bella,fluida e veloce ...grazie anche a tutti voi del forum che mi avete dato una mano nel moddare....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ps
ragazzi sapete se esiste un tema in stile AOSP ........ che peròmidifica anche le schermate interne ( tipo impostazioni, telefono...)
Benvenuto a bordo pierpaolos. Vedrai che toccherai con mano il paradiso!Ora goditi la rom a più non posso:)
-
Grazieeeeeee a tuttiiiiiiiiii
-
Mi state facendo voglia di mettere questa rom :-P :p
-
Quote:
mirkocon995
Mi state facendo voglia di mettere questa rom :P
Provala, non te ne pentirai...
-
Quote:
pencio
Provala, non te ne pentirai...
Infatti la metterò ;) comunque una cosa? È stile s5??
-
Quote:
mirkocon995
Infatti la metterò ;) comunque una cosa? È stile s5??
Si ha molte personalizzazioni
-
Quote:
pencio
Si ha molte personalizzazioni
Ok grazie appena la installo vi faccio sapere ;)
-
Volendo si... Ce sia la tw s5 che il menù setting....
A proposito raga hi visto che ci sono i temi per la tw... Sapete dove poterne scaricare altri?
-
Qui trovi qualcosa.....
Quote:
pescixx79
Quote:
pjM1
Volendo si... Ce sia la tw s5 che il menù setting....
A proposito raga hi visto che ci sono i temi per la tw... Sapete dove poterne scaricare altri?
-
Ragazzi e tra kernel ael e lean... Qualche recensione da chi li ha provati.... Io dopo il deep clean sono ancora con kernel stock... Avevo giocato troppo con i kernel e il note era impazzito... Ora vorrei iniziare con uno e tenere sempre quello....
Poi un'altra cosa hi trovato un tema carino su xda, potrei postare il link? Cosi magari vediamo insieme se può essere compatibile o meno....
-
Quote:
pjM1
Ragazzi e tra kernel ael e lean... Qualche recensione da chi li ha provati.... Io dopo il deep clean sono ancora con kernel stock... Avevo giocato troppo con i kernel e il note era impazzito... Ora vorrei iniziare con uno e tenere sempre quello....
Poi un'altra cosa hi trovato un tema carino su xda, potrei postare il link? Cosi magari vediamo insieme se può essere compatibile o meno....
metti il lean...io lo monto e mi sono fatto una bella lettura qui sul forum.....
ps
ragazzi ma dopo aver messo il kermel lean ad ogni accenzione il cell mi porta in alto a sinistra una scritta in rosso , mi è stato detto che è tutto regolare...ma mi chiedevo non si può togliere quella scritta....
-
Quote:
pjM1
sono due kernel "diversi" l'AEL permette più personalizzazioni, mentre il lean è più snello. sono 2 ottimi kernel.provali entrambi nelle stesse condizioni
segui la discussione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ti-kernel.html
Quote:
pierpaolos
metti il lean...io lo monto e mi sono fatto una bella lettura qui sul forum.....
ps
ragazzi ma dopo aver messo il kermel lean ad ogni accenzione il cell mi porta in alto a sinistra una scritta in rosso , mi è stato detto che è tutto regolare...ma mi chiedevo non si può togliere quella scritta....
la scritta è normale che appare quando si montano kernel diversi dallo stock, così come appare se si usa una recovery diversa dalla base cwm.
non si può togliere in nessuna maniera, ma non ti preoccupare non crea problemi.
-
ragazzi scucate ma in ota update me audax se vado su apps installate ve ne sono alcune ( chrome, calendario, calcolatrice,,archivio)con un triangolo rosso e bianco ed un punto esclamativo vicino all' immagine del cell azzurro......che vuol dire?... altre invece solo l'immagine del cell azzurro
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi scucate ma in ota update me audax se vado su apps installate ve ne sono alcune ( chrome, calendario, calcolatrice,,archivio)con un triangolo rosso e bianco ed un punto esclamativo vicino all' immagine del cell azzurro......che vuol dire?... altre invece solo l'immagine del cell azzurro
È una parte di UpdateMe che non dovrebbe uscirti di default. Devi aver toccato qualcosa in configurazione. Vai in gestione applicazioni e cancella dati e cache a UpdateMe. Quando l'aprirai nuovamente non ti compariranno più.
-
ma ok google non funziona ..ho anche attivato google now...ma non va....
perdono....avevo messo un widget per un altro.....
ps
ma c'è un modo o una funzione o un pulsante per chiudere tutte le Apps in background
-
Quote:
pierpaolos
ma ok google non funziona ..ho anche attivato google now...ma non va....
perdono....avevo messo un widget per un altro.....
ps
ma c'è un modo o una funzione o un pulsante per chiudere tutte le Apps in background
Con wanam vai in sistema e in fondo trovi le opzioni per i tasti fisici e da li, puoi impostare il killapp
-
ragazzi ma che applicazione è questa che abbiamo pre istallata bakien80v1
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi ma ce app è questa che abbiamo pre istallata bakien80v1
Traduzione prego...
Dici di quel apk che installa il tema tw S5?
-
Quote:
pencio
Traduzione prego...
Dici di quel apk che installa il tema tw S5?
mi trovo questo chiamiamolo file in impostazioni-generale-gestone applicazioni-tutte-bakien80v1
poi ve ne è anche un'altra nello stesso percorso....impostazioni-generale-gestone applicazioni-tutte-DVFS Disabler....
mi chiedevo cosa fossero e a cosa servissero....
lo chiedevo perchè stavo dissattivando da lì qualche apps
-
Quote:
pierpaolos
mi trovo questo chiamiamolo file in impostazioni-generale-gestone applicazioni-tutte-bakien80v1
poi ve ne è anche un'altra nello stesso percorso....impostazioni-generale-gestone applicazioni-tutte-DVFS Disabler....
Io ti consiglio di congelare le apk con titanium è piu sicuro. Al massimo le scongeli...
-
Quote:
pierpaolos
Se non sai, non toccare niente...
Come detto da Pencio, la prima installa un tema per la tw s5...l'altro è un modulo xposed.
-
Cosa fare per personalizzare il numero di toggle?
-
Quote:
rizzotti91
Wanam / pannello delle notifiche / colonne impostazioni veloci
-
Quote:
rizzotti91
dalla schermata dei toggles (pannello esteso con tutti) tappa sulla matita e ti li fa riorganizzare. Non si possono eliminare.
Puoi solo decidere quali vedere per primi e quali mettere sul pannello piccolo.
EDIT: non conoscevo quella funzione Wanam. Grazie Pier
@tutti
non prendetela a male e non odiatemi.. ma si stanno facendo troppi OT.
Parliamo della ROM, di quello che la riguarda... ma evitiamo di scrivere stile chat allungando il 3d con domande "poco" pertinenti.
-
ragazzi quando faccio un riavvio veloce poi mi esce il programma tachwiz si è arrestato.. per un attimo va in crash ma poi si avvia...come posso risolvere...
-
Quote:
pierpaolos
ragazi quando faccio un riavvio veloce poi mi esce il programma tachwiz si è arrestato.. per un attimo va in crash ma poi si avvia...come posso risolvere...
Appena provato, a me non succede, prova a fare due wipe, e vediamo se succede ancora.
-
Quote:
pescixx79
dalla schermata dei toggles (pannello esteso con tutti) tappa sulla matita e ti li fa riorganizzare. Non si possono eliminare.
Puoi solo decidere quali vedere per primi e quali mettere sul pannello piccolo.
EDIT: non conoscevo quella funzione Wanam. Grazie Pier
@tutti
non prendetela a male e non odiatemi.. ma si stanno facendo troppi OT.
Parliamo della ROM, di quello che la riguarda... ma evitiamo di scrivere stile chat allungando il 3d con domande "poco" pertinenti.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/12/yzehe2er.jpg
-
ragazzi mi spiegate una cosa in update me audax- mods- c'è un porting settings S5: ma è una aggiunta.... io ho già in fase di flash scelto di inserire il porting stile s5.... flashando questo fili si ha qualche altra cosa in più....grazie per le delucidazioni....
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi mi spiegate una cosa in update me audax- mods- c'è un porting settings S5: ma è una aggiunta.... io ho già in fase di flash scelto di inserire il porting stile s5.... flashando questo fili si ha qualche altra cosa in più....grazie per le delucidazioni....
Va a modificare il menù impostazioni.... In aroma non é stato inserito... Ma a chi piace é in OTA
Da Aroma tu hai scelto il porting della tw
-
Quote:
pescixx79
Va a modificare il menù impostazioni.... In aroma non é stato inserito... Ma a chi piace é in OTA
Da Aroma tu hai scelto il porting della tw
ma te li da tutti e due o ti mette solo quello dell s5.....su altre rom ci sono entrambi i settings
-
Quote:
pierpaolos
ma te li da tutti e due o ti mette solo quello dell s5.....su altre rom ci sono entrambi i settings
Se metti settings s5 avrai quello. Non c'é doppia scelta.
-
Quote:
pescixx79
Se metti settings s5 avrai quello. Non c'é doppia scelta.
sarebbe quindi quello con tutte quelle sfere in verticale......
-
Quote:
pierpaolos
Quote:
pierpaolos
sarebbe quindi quello con tutte quelle sfere in verticale......
Evita doppi post per piacere.
Il settings s5 è quello che ha due modalità di visualizzazione:
1) con le sfere (come dici tu)
2) vista elenco (simile a quella che abbiamo adesso) ma al posto dei tab in alto hai un menù laterale.
Flashalo solo se sei convinto. visto che per tornare indietro dovrai riflashare la rom. ( prima di riflashare, nel caso volessi tornare indietro, devi impostare la vista "griglia" nel settings e poi procedere a reinstallare la rom)
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
-
Ragazzi ma nessuno ha ancora testato il nuovo kernel explorer di civz http://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=16387
In ota manca ma è uno degli ultimi kernel.... Faccio da tester?
-
Quote:
pjM1
Non sto aggiornando i kernel in OTA (escluso il Lean) perché non mi convincono appieno. Aspetto versioni kernel estratti dall'ultimo FW.