Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pescixx79
Certo.... Sono 2 cose differenti. La. Mancanza del root non pregiudica la recovery modificata.
logicamente knox a +1
-
come si canbiano i temi? non trovo piu l'impostazione ....
-
Quote:
pierpaolos
logicamente knox a +1
Certo ma non te ne pentirai
-
I temi dei toggles li trovi in updateMe nella voce mod
Piccolo ot: scusate il doppio post
-
Quote:
dado72
Certo ma non te ne pentirai
allora ricapitolando metto la cwm con odin e poi metto sulla sd esterna la rom da recovery flasho la rom che poi mi fa anche il root...
-
Quote:
pierpaolos
allora ricapitolando metto la cwm con odin e poi metto sulla sd esterna la rom da recovery flasho la rom che poi mi fa anche il root...
Esatto come è comunque qui abbiamo seguito le istruzioni dello chef in prima pagina
-
Appena effettuato il flash, prima domandina: i due pulsanti all'estremità della status bar come li posso rimuovere?
-
Quote:
rizzotti91
Appena effettuato il flash, prima domandina: i due pulsanti all'estremità della status bar come li posso rimuovere?
Riflashando la. Rom e. Scegliendo la voce con solo ogbattery in aroma
-
Quote:
pescixx79
Riflashando la. Rom e. Scegliendo la voce con solo ogbattery in aroma
Il re-flash della rom non comporta nulla se faccio solo un wipe cache?
PS in Aroma ho visto che ci sono diversi kernel, se volessi mettere il lean, mi basta solo selezionarlo da Aroma senza fare nient'altro?
-
Quote:
rizzotti91
Il re-flash della rom non comporta nulla se faccio solo un wipe cache?
PS in Aroma ho visto che ci sono diversi kernel, se volessi mettere il lean, mi basta solo selezionarlo da Aroma senza fare nient'altro?
I wipe li fa in automatico la rom. (se. Li vuoi fare manualmente... Male Non fa) e non perdi dati e apk installate.
Per il kernel procedi scaricando il tuo prescelto e anche il kernelclean che trovi sempre in OTA
Flashi il clean... Alla fine non metti la spunta e rimani in recovery da dove flashi il kernel.
Fai anche i 2 wipe prima.
-
Quote:
pescixx79
I wipe li fa in automatico la rom. (se. Li vuoi fare manualmente... Male Non fa) e non perdi dati e apk installate.
Per il kernel procedi scaricando il tuo prescelto e anche il kernelclean che trovi sempre in aroma.
Flashi il clean... Alla fine non metti la spunta e rimani in recovery da dove flashi il kernel.
Fai anche i 2 wipe prima.
Abbinamento con lean kernel = prestazioni e tanta durata batteria :D:cool:
-
Quote:
pencio
Abbinamento con lean kernel = prestazioni e tanta durata batteria :D:cool:
ma il kernel lean bisogna settarlo o lo si lascia come è
-
Quote:
pierpaolos
ma il kernel lean bisogna settarlo o lo si lascia come è
Sempre lasciato normale
-
Ma invece per quanto riguarda il menu del reboot, per averlo esteso cosa posso fare?
Per intenderci quello che mi fa riavviare direttamente in recovery o bootloader...
-
raga sono dei vostri ...fatto il flash ora attendo che si riavii
-
Quote:
rizzotti91
Ma invece per quanto riguarda il menu del reboot, per averlo esteso cosa posso fare?
Per intenderci quello che mi fa riavviare direttamente in recovery o bootloader...
Devi andare nel modulo wanam di exposed ed abilitarlo.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/11/3u8eja2u.jpg
-
ragazzi fatto tutto ma per il kernel lascio quello stock
help..ragazzi ho il meteo a metà.. mi mancala parte destra quella del sole..nuvole...
-
Quote:
pencio
Devi andare nel modulo wanam di exposed ed abilitarlo.
Quindi posso usare tranquillamente questo modulo con questa rom?
Con la x-note qualcosina non mi funzionava...
-
Quote:
rizzotti91
Funziona con la Audax... Magari non al 100‰ visto che é testato su altri dispositivi. Posso dire che però con gli ultimi aggiornamenti va molto meglio.
-
un saluto a tutti sono nuovo del forum ma vi ho sempre seguito.
e spero di essere il benvenuto.
Complimenti per la rom
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi fatto tutto ma per il kernel lascio quello stock
help..ragazzi ho il meteo a metà.. mi mancala parte destra quella del sole..nuvole...
Toglilo e rimettilo... Hai scelto sicuramente una Touchwiz 5x5, vedrai che si adatterà.
Quote:
rizzotti91
Quello che non funge di wanam non dipende dalle Rom ma da wanam
-
ho cambiato kermel è normale la scritta rossa quando si avvia... si può togliere..grazie...scusate per le domande continue..
-
Scusa, io non riesco ad aggiornare il meteo senza attivare il gps, prima si aggiornava ugualmente , invece adesso devo lasciare attivo il gps
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
pierpaolos
ho cambiato kermel è normale la scritta rossa quando si avvia... si può togliere..grazie...scusate per le domande continue..
Si è normale perché è un custom kernel
-
Quote:
pierpaolos
Praticamente ti abbiamo risposto su ogni cosa riportata in tutto il resto del forum :rolleyes:
La scritta è normale... Appare se monti un kernel custom
Quote:
gianluka06
Scusa, io non riesco ad aggiornare il meteo senza attivare il gps, prima si aggiornava ugualmente , invece adesso devo lasciare attivo il gps
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Puoi impostarla manualmente prendo la posizione dalla rete e scegliendo il tempo di aggiornamento da impostazioni meteo
-
Grazie pier, ho risolto deflaggando usa posizione corrente dalle impostazioni meteo
-
ragazzi vi ringrazio tutti per la velocità e gentilezza nelle risposte ....era solo un attimo di ansia nel moddare il cell ( ho anche un note 2 rottato e moddato ...ma non so perchè sul note 3 mi è presa l'ansia....)..viringrazio tutti di nuovo per la disponibilità....grande Pier da quel poco che sto vedendo grande rom e molto veloce......
-
Sono sempre più soddisfatto di questa ROM ... Primo perché soni fiero del cuoco che è un concittadino ... Secondo perché sto notando che molti fedeli, anzi ormai ex, della xnote stanno passando giustamente a questa fantastica ROM....
Il salto di qualità sarebbe xda.... Auguro a Pier di arrivarci presto....
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi vi ringrazio tutti per la velocità e gentilezza nelle risposte ....era solo un attimo di ansia nel moddare il cell ( ho anche un note 2 rottato e moddato ...ma non so perchè sul note 3 mi è presa l'ansia....)..viringrazio tutti di nuovo per la disponibilità....grande Pier da quel poco che sto vedendo grande rom e molto veloce......
Ti sembrerà strano ma ti capisco... Il primo flash su un terminale nuovo ha sempre il suo effetto...
Quote:
pjM1
Sono sempre più soddisfatto di questa ROM ... Primo perché soni fiero del cuoco che è un concittadino ... Secondo perché sto notando che molti fedeli, anzi ormai ex, della xnote stanno passando giustamente a questa fantastica ROM....
Il salto di qualità sarebbe xda.... Auguro a Pier di arrivarci presto....
Sono molto legato al Forum Androidiani (che ringrazio :D) e il tempo che ho è già poco...
-
raga sono molto contento della rom ma c'è qualche fix da ota da dover istallare sulla v7...tipo fix SPlanner s5-FB....
-
devo fare un full wipe dalla 6.0?
-
Quote:
nexus76
devo fare un full wipe dalla 6.0?
Come ha detto Pier prova solo con i due wipe ed il format system. Al massimo, se vedi che qualcosa non funziona, li fai dopo il full wipe
-
Quote:
pierpaolos
raga sono molto contento della rom ma c'è qualche fix da ota da dover istallare sulla v7...tipo fix SPlanner s5-FB....
Quel fix lo installi come un normale apk (senza flasharlo da recovery) solo se hai scelto in Aroma, SPlanner S5. Risolve il crash che si aveva tappando sugli eventi sincronizzati da Facebook.
-
Quote:
Pierdebeer
Quel fix lo installi come un normale apk (senza flasharlo da recovery) solo se hai scelto in Aroma, SPlanner S5. Risolve il crash che si aveva tappando sugli eventi sincronizzati da Facebook.
scusa ma come faccio a sapere se ho scelto SPlanner S5 in aroma ...c'è un modo ...non me lo ricorda cosa ho scelto.....visto che in quel momento ero un attimo ansioso....
ps
ho gli imposta tema e la tachwiuz mi sembra dell s 5 forse è quello che mi fa dire che ho scelto SPlanner S5
-
Quote:
pierpaolos
scusa ma come faccio a sapere se ho scelto SPlanner S5 in aroma ...c'è un modo ...non me lo ricorda cosa ho scelto.....visto che in quel momento ero un attimo ansioso....
ps
ho gli imposta tema e la tachwiuz mi sembra dell s 5 forse è quello che mi fa dire che ho scelto SPlanner S5
-
Qualche mod che posso installare in modo da aumentare il volume delle cuffie?
-
-
Conplimenti al cuoco di questa rom, la monto da ieri sera e le prime impressioni sono veramente ottime!!!!complimenti😆😆😆😆
-
Quote:
Zacca90
Conplimenti al cuoco di questa rom, la monto da ieri sera e le prime impressioni sono veramente ottime!!!!complimenti
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
anche io la monto da ieri ottima rom solo noto un consumo un po altino di ram...
-