Ho notato che c'è l'unified daemon che fa un utilizzo alto della geolocalizzazione, come mai?
Visualizzazione stampabile
Ho notato che c'è l'unified daemon che fa un utilizzo alto della geolocalizzazione, come mai?
ragazzi ho notato una cosa ( ho fatto il mio primo ciclo di ricarica è il secondo giorno che monto la rom) ...ho caricato il cell da spento arrivato al 100% lo volevo accendere con il cavetto ed il carica batteria inserito nella corrente ma non è andato....ho dovuto toglierlo dalla carica e poi sono riuscito ad accenderlo...è regolare la cosa ...quando ero stock lo potevo accendere anche se era sotto carica
ps non so se può servire.... ho il Kermel lean 3.3
Messo ael v5
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/gy7aje8e.jpg
Ragazzi scusate ho notato che in Batteria ho il sistema android al 54 % ...al primo posto più dello schermo ed in più la linea quella verdina che indica i consumi è praticamente tutta orizzontale e dritta...ho fatto anche i 2 wipe da recovery ma è rimasto tutto invariato..... ho le stesse apps che avevo quando ero stock samsung ma prima la percentuale era intorno al 20%....ho anche un note 2 moddato con una rom base samsung ma lì il proc. andr. è al 12 %.......
sono 3 giorni che ho la audax con il kernel lean v3.3 è normale , si deve assestare la rom o devo fare altro....grazie in anticipo per l'aiuto....
Sono un neofita, e per quel che comprendo, mi complimento con Pierdebeer (con Titti i collaboratori) per la sua Rom. Circa 3 giorni fa installata la 7.0 ed é perfetta. Sto leggendo naturalmente il 3d e sono arrivato a pag. 20 circa (e spero a breve termine di riuscire a leggerle tutte). Sto avendo qualche difficoltà ad installare un app per poter inserire ulteriori collegamenti alla funzione penna, tipo mw app o multiwindows plus. Per caso sono incompatibili con la rom? Ho visto che hanno qualcosa a che vedere con xposed framwork. Nella sezione download per non trovo nulla li.
Grazie anticipatamente a chi potrà darmi una mano
Intanto grazie per i complimenti e benvenuto tra noi...
Se vuoi aggiungere app alla barra multiwindow, puoi farlo con il modulo wanam che trovi già installato. In sistema/seleziona app multi-finestra. Per aggiungere app alla funzione penna non credo che esista alcun modulo, in futuro è capace che troverai una mod direttamente nella Rom.
Ti ringrazio per la tua pronta disponibilità. Per cui la compatibilità o meno dell'applicazione pen windows manager non é relativa alla rom? Qualcuno l'ha mai provata?
Nelle note dell'app si legge questo:
NOTE: If you have previously edited others.xml or features.xml, you may have introduced some errors to the xml file layout which would prevent this app from properly functioning. Editing the said xml files manually is not advisable due to human error of breaking the xml structure by accident. If this app does not work after previously manually editing the said xml files, then I suggest you restore the original unedited xml files.
For those who don't seem to have a /system/csc folder and either others.xml or features.xml files in said folder, then you may want to try a custom rom that includes it but if you want to try, you can create the csc folder and procure a copy of others.xml or features.xml and put it inside the csc folder.
Grazie
HELP...ragazzi lo so che sono OT... ma dopo il flash della rom mi trovo tutto sballato in batteria.. sistema android 42%... schermo 14%.. i minuti dello schermo poi si azzerano se riavvio il cell.... ho fatto i wipe ma niente ...mi date una mano per favore..cosa devo fare
ps prima del flash era tutto nella norma....monto anche il kernel lean 3.3
Usa battery refresh, carica il dispositivo fino al 100% e fai un wipe battery mentre è ancora attaccato alla presa di corrente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A vedere dai post è più di qualche giorno oramai che hai flashato la Rom... Ed inizialmente non avevi riportato questo problema. Prova a vedere quali app hai installato se ti creano qualche tipo di problema. Anche noi in molti usiamo il Lean (io ho da ieri in prova Ael 5.0) senza problemi.
guarda un po' qua : L'applicazione 'Unified Daemon'. | SAMSUNG e qui :https://www.androidiani.com/forum/sa...n-eur-cos.html
Uso l app "pen windows manager" da ormai molto tempo. L app funziona sulla rom. Devi selezionare tutte le app. La compatibilità non dipende dalla rom, per cui se molte app non ti funzionano oppure hai qualche problema è dovuto all app che ovviamente può non essere ottimizzata per tutti i sistemi.
Io cmq al momento non riscontro nessun problema.
Mi scuso per l'OT la rom funziona perfettamente il problema con pen windows manager ero io. ☺. Non avevo capito come funzionava l'applicazione. Grazie all'aiuto di jacopo_poz14 ho risolto tutto.
ho rifatto il flash lasciando il kernel stock ed ora è tornato tutto nella norma...boh...è possibile che il lean sul mio note non venga digerito?
ps
ho notato però che i valori sono impazziti solo dopo il primo ciclo di ricarica sempre con il lean 3.3....mi aveva fatto una cosa strana ..non si accendeva il cell stando sotto carica dopo essere arrivato al 100%.....mi compariva l'icona grigia sile AOSP....ho dovuto togliere il caricabatteria dalla corrente e così si è riacceso.....forse ho flashato male il kernel...ho messo anche il file per la pulizia del kernel precedente....
scusate la lungaggine ma forse così qualcuno mi può dare meglio una delucidazione....grazie...comunque grande rom GRAZIE PIER.......
quando avevi il lean ti è mai capitato questo.....
.....mi aveva fatto una cosa strana ..non si accendeva il cell stando sotto carica dopo essere arrivato al 100%.....mi compariva l'icona grigia sile AOSP....ho dovuto togliere il caricabatteria dalla corrente e così si è riacceso.....forse ho flashato male il kernel...ho messo anche il file per la pulizia del kernel precedente..
No, non mi è mai capitato col lean, ma con altri kernel si. Mi capitava qualche reboot random però non ci facevo caso perché ogni terminale è diverso e bisogna continuare a provare finche non si trova un buon compromesso di stabilità, velocità e durata della batteria
quando avevi il lean ti è mai capitato questo.....
.....mi aveva fatto una cosa strana ..non si accendeva il cell stando sotto carica dopo essere arrivato al 100%.....mi compariva l'icona grigia sile AOSP....ho dovuto togliere il caricabatteria dalla corrente e così si è riacceso.....forse ho flashato male il kernel...ho messo anche il file per la pulizia del kernel precedente..[/QUOTE]
A me col caricabatteria insierito e la carica al 100% il tel nn si accende..mi compare l' icona della batteria verde sullo schermo, devo staccarlo dalla corrente e così parte...quindi dici che è un difetto? Monto anche io il Lean 3.3 e giusto oggi anche a me i valori di batteria sono saltati...ho fatto un wipe battery proprio poco fa
A me col caricabatteria insierito e la carica al 100% il tel nn si accende..mi compare l' icona della batteria verde sullo schermo, devo staccarlo dalla corrente e così parte...quindi dici che è un difetto? Monto anche io il Lean 3.3 e giusto oggi anche a me i valori di batteria sono saltati...ho fatto un wipe battery proprio poco fa
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
quindi siamo in due ad avere questo problema con il kernel lean v3.3......se siamo i soli mi sa che sono i nostri note che non lo digeriscono... io ho rifatto il flash e montato il kernel stock e tutto è tornato nella normalità......
ps...
come fai a fare un wipe battery?
sarò tonto ma non riesco a trovare l'opzione per cambiare dpi....
[quote name="pierpaolos" post=5863224][quote name="Frank207" post=5862754]
quindi siamo in due ad avere questo problema con il kernel lean v3.3......se siamo i soli mi sa che sono i nostri note che non lo digeriscono... io ho rifatto il flash e montato il kernel stock e tutto è tornato nella normalità......
ps...
come fai a fare un wipe battery?[/QUOTE]
Usa battery refresh lo trovi sul playstore..sto usando il kernel SnapKat 3.1 adesso che avevo abbandonato x usare il Lean 3.3...funziona alla grande
Usa battery refresh lo trovi sul playstore..sto usando il kernel SnapKat 3.1 adesso che avevo abbandonato x usare il Lean 3.3...funziona alla grande
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
hai tolto il lean ed hai messo questo .. kernel SnapKat 3.1...hai problemi con questo kernel... so che è presto per chiedertelo ma mi fai sapere se ti da problemi dopo la carica come fa per noi il lean
Ciao Pier ti volevo chiedere una cortesia potresti mettere in OTA anche il Kernel Stock FNF4..in modo che se uno ha problemi con qualche kernel invece di flashare tutta la rom potrebbe flashare solo il kernel stock...grazie
No vai tranquillo perché lo usavo già prima..
Usa battery refresh, carica il dispositivo fino al 100% e fai un wipe battery mentre è ancora attaccato alla presa di corrente.....devo fare solo questo e basta...o poi c'è altro da fare..una volta fatto il wipe battery lo tolgo dalla corrente e poi procedo con cicli normali di ricarica......
Ragazzi troppi OT....non lo dico mai ma si sta andando oltre
Fra un po carico il kernel stock e altri kernel aggiornati in OTA
Scusami Pier ma forse vado anche io OT... Volevo avvisarti che ael kernel è uscito in versione 6 basata sul kernel dell'ultima nf4... Sapevo che aspettavi nuovi kernel su questa base..... Ora lo provo ciao....
* * * Aggiornamenti in OTA * * *
Aggiornamenti in OTA UpdateMe Audax - Tab Kernel and Recovery
- Aggiunto Kernel Stock FNF4
- Aggiunto Kernel Civz Xplorer 1.4
- Aggiornato AEL Kernel v6.0
grazie, ma quale tra i 1000 programmi dentro app settings modifica i dpi? con la ricerca non trovo niente....
ma se ho capito bene i dpi li devo cambiare manualmente per ogni singola app? :o divento matto rotfl