Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierpaolos
ciao Pier ma se metto la v7 poi se voglio con odin rimettere la versione stock non posso più farlo...ho un note 3 brandizzato 3
Perché non puoi? Se installi la rom vuole dire che hai già telefono rootato (aggiornato alla 4.4.2) quindi se vuoi poi ti basta rimettere il firmware Ita 4.4.2 (brsndizzato o no) con Odin. Se intendi qualcos'altro spiegami meglio
-
Quote:
japoco_poz14
Perché non puoi? Se installi la rom vuole dire che hai già telefono rootato (aggiornato alla 4.4.2) quindi se vuoi poi ti basta rimettere il firmware Ita 4.4.2 (brsndizzato o no) con Odin. Se intendi qualcos'altro spiegami meglio
ma questa è basata sull'ultima versione quella UK quindi sa ha una base diversa quindi maggiore non si può poi tornare ad una minore ..o sbaglio?....non è downgrade
-
La rom non installa il bootloader. Solo Odin lo installa. NON si può tornare indietro quindi una volta che si flasha un firmware si deve riflashare quello o superiore.
Ovviamente stessa versione di Android (4.4.2)
Siamo Ot qua. Chiedete in aiuto e consigli
-
Quote:
Pierdebeer
È il ril del ene3 il problema. Riflasha la rom. E non flashare il ril dopo. Hai un PM.
risolto era proprio il ril e ti ho offerto una birruzza per tutto il lavoro che fate in background rotfl:)rotfl
-
Lascio brevemente il mio feedback in merito a questo splendido lavoro:
Dopo aver rigorosamente piallato tutto, essendo passato da un'altra rom a questa, con tutti i wipe e format di rito, ho finalmente installato la v7.
E' sempre bello aver a che fare con un lavoro come questo: pulito, semplice ( nell'accezione non negativa o per dire che è stato facile farlo, ma intendo dire che non ci son dentro mille cose che complicano la vita agli utenti, creando problemi o conflitti sulle varie modifiche) ordinato e sulla falsa riga delle impostazioni delle Imperium di Slim, che hanno caratterizzato e non poco la vita del mio S3; ritrovar caratteristiche simili ora sul Notone è del tutto positivo per me.
La Rom appena installata si presenta subito pienamente personalizzabile, sia attraverso i vari moduli Xposed (c'è l'imbarazzo della scelta) o attraverso i pacchetti forniti dal suo Sviluppatore, ed anche in questo caso l'applicazione dedicata a tale scopo è rigorosamente ordinata e ben suddivisa, facilitando la scelta anche a chi si trova per la prima volta ad avere a che fare con il mondo del modding. La reattività e la fluidità sono molto buone e per la longevita ancora non mi esprimo, dovendo attendere i soliti tre o quattro cicli di carica/scarica. Per esser preciso ho abbinato il kernel lean 3.3, attendo a fornire eventuali ulteriori pareri. Intanto esprimo gratitudine per il lavoro svolto dallo Sviluppatore e dal Team che lo supporta. Avete reso accessibile un ottimo lavoro a tutte le persone interessate. Grazie.
-
Quote:
VonDead
Lascio brevemente il mio feedback in merito a questo splendido lavoro:
Dopo aver rigorosamente piallato tutto, essendo passato da un'altra rom a questa, con tutti i wipe e format di rito, ho finalmente installato la v7.
E' sempre bello aver a che fare con un lavoro come questo: pulito, semplice ( nell'accezione non negativa o per dire che è stato facile farlo, ma intendo dire che non ci son dentro mille cose che complicano la vita agli utenti, creando problemi o conflitti sulle varie modifiche) ordinato e sulla falsa riga delle impostazioni delle Imperium di Slim, che hanno caratterizzato e non poco la vita del mio S3; ritrovar caratteristiche simili ora sul Notone è del tutto positivo per me.
La Rom appena installata si presenta subito pienamente personalizzabile, sia attraverso i vari moduli Xposed (c'è l'imbarazzo della scelta) o attraverso i pacchetti forniti dal suo Sviluppatore, ed anche in questo caso l'applicazione dedicata a tale scopo è rigorosamente ordinata e ben suddivisa, facilitando la scelta anche a chi si trova per la prima volta ad avere a che fare con il mondo del modding. La reattività e la fluidità sono molto buone e per la longevita ancora non mi esprimo, dovendo attendere i soliti tre o quattro cicli di carica/scarica. Per esser preciso ho abbinato il kernel lean 3.3, attendo a fornire eventuali ulteriori pareri. Intanto esprimo gratitudine per il lavoro svolto dallo Sviluppatore e dal Team che lo supporta. Avete reso accessibile un ottimo lavoro a tutte le persone interessate. Grazie.
Ottima scelta il lean v3.3 e ben venuto in questa bellissima rom
-
Scusate l'OT ma quando si può mettere in dualboot su S4 con ImperiumRom? 😆
Scherzo ovviamente 😨
-
Ciao VonDead e benvenuto a bordo!!
King ci sta lavorando lo chef:):)
-
Qualcuno ha fatto il passaggio dalla X-note a questa?
Da un po' di tempo la X-note non mi soddisfa molto a livello prestazione ed a causa degli improvvisi reboot che la affliggono di tanto in tanto..
-
Quote:
rizzotti91
Da un po' di tempo la X-note non mi soddisfa molto a livello prestazione ed a causa degli improvvisi reboot che la affliggono di tanto in tanto..
Io, era dalla 13 che la montavo. Se non dipendi dal multi Dpi, nel quale l'altra rom è specializzata, su questa secondo me vai con sicurezza. L'approccio che sto avendo è molto bello, è una rom più immediata, ma al contempo completa. Ovviamente è un mio parere, non vorrei ledere la morale di nessuno.
-
Dalla x note a questa basta fare un full wipe (3 wipe) e flesh la rom.... Dopo di ciò tieni ben stretto tra le mani il tuo notone in quanto trasformato in un missile ti potrebbe volare di mano... :) :) :)
-
Quote:
rizzotti91
Anch'io sono passato dalla xnote a questa già da un po' perché cercavo una rom più snella. Per i dpi io ho risolto con l'apk texdroider. Poi accoppiandola con il lean kernel è una bomba
-
1 allegato(i)
A no! Guarda pier non la monto questa 7,almeno per il momento mi godo questa v6 con kernel lean 3.3, quando farai una rom con Android L? Allegato 115947
-
1 allegato(i)
Ho fatto caso a questo particolare. Vorrei togliere Dolphin da quella posizione. È normale che sia li? Sinceramente non ci avevo mai fatto caso prima, son pronto a ricevere anche le bastonate qualora sia la normalità :D
Allegato 115951
-
Qualcuno ha notato che il volume in cuffia degli mp3 è più basso con questo nuovo firmware samsung su cui è basata la v7? Che fix posso installare per aumentarlo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
VonDead
Ho fatto caso a questo particolare. Vorrei togliere Dolphin da quella posizione. È normale che sia li? Sinceramente non ci avevo mai fatto caso prima, son pronto a ricevere anche le bastonate qualora sia la normalità :D
Allegato 115951
No.. Non é la normalità. Io ho il simbolino google come al solito.
:cool:
-
Quote:
VonDead
Allegato 115951
Molto probabilmente hai associato dolphin alla pressione di quel tasto. Vai in elimina predefiniti, e cancella associazione. Puoi associare o dolphin o google.
Quote:
Frank207
Qualcuno ha notato che il volume in cuffia degli mp3 è più basso con questo nuovo firmware samsung su cui è basata la v7? Che fix posso installare per aumentarlo?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Vai in system / etc e modifica con un root Explorer i seguenti valori, salvi e riavii
Edit:
Al file mixer-paths.xml
-
Ciao a tutti mo consigliate di mettere questa rom v7?? Io ho il firmware stock ?? Quali sono i miglioramenti che ottengo installando questa rom? Com'è la stabilità velocità e fluidità e poi che tema ha?
-
Naturalmente si.... Veloce, fluida, zero Bug (come detto qualche post indietro bisogna tenerlo ben stretto tra le mani... Diventa un missile) e ovviamente la durata della batteria è eccezionale, specialmente in accoppiata con il kernel lean 3.3
Come temi ne trovi parecchi in giro ci sta l'imbarazzo della scelta.
-
Quote:
uzzz
Naturalmente si.... Veloce, fluida, zero Bug (come detto qualche post indietro bisogna tenerlo ben stretto tra le mani... Diventa un missile) e ovviamente la durata della batteria è eccezionale, specialmente in accoppiata con il kernel lean 3.3
Come temi ne trovi parecchi in giro ci sta l'imbarazzo della scelta.
E quindi la consigli rispetto al firmware stock? E poi quindi è fluida e veloce rispetto alla stock?? E non ha lag e impuntamenti??
-
Te la consiglio vivamente una delle migliori rom custom (per me la migliore) che ci sia in circolazione per il notone :)
-
Quote:
uzzz
Te la consiglio vivamente una delle migliori rom custom (per me la migliore) che ci sia in circolazione per il notone :)
Ok grazie mille la proverò :-) però per salvare il mio firmware attuale mi conviene fare il nandroid backup?? Per salvare le applicazioni ecc...??? E così incaso tornare al firmware originale?
-
Si ti consiglio di fare il nandroid backup e anche tramite qualche app di backup (io uso titanium) di fare il backup delle app, così quando vai a installare la rom ti ripristini tutte le app
-
Installata la v7... Dopo full wipe e full format...
Lag di riaccensione dello schermo dopo l'apertura della s view cover sparito...
Per il resto eccezionale come sempre...
Grande Pier!
-
me lanno consigliata al posto della xnote v17 ..... mo installiamo e speiamo di tenerla per un bel po!!!!
:)
-
Aggiornato titolo alla versione 7.0
-
Quote:
zaff79
me lanno consigliata al posto della xnote v17 ..... mo installiamo e speiamo di tenerla per un bel po!!!!
:)
Fammi sapere cosa ne pensi, io dovrei fare il passaggio tra stasera e domani :)
-
Scusa Pier
Ma perché il colore del dialer non è in tinta con il resto
Comunque complimenti per il lavoro
Grande rom
-
Quote:
marcocastro
Scusa Pier
Ma perché il colore del dialer non è in tinta con il resto
Comunque complimenti per il lavoro
Grande rom
Il dialer come anche le icone dei contatti in rubrica sono temati grigi. Non ti piacciono? :rolleyes: se vuoi ci puoi abbinare i toggles grigi che trovi in OTA ;)
-
che kernel mi consigliate per questa rom?!ho sempre avuto la X-note come rom, ma mi è stata consigliata da molti, quindi ora scarico e provo...:)
-
Quote:
Zacca90
che kernel mi consigliate per questa rom?!ho sempre avuto la X-note come rom, ma mi è stata consigliata da molti, quindi ora scarico e provo...:)
I kernel presenti in ota prima di essere uppati, sono stati testati. Personalmente li trovo validi con audax.
Premesso che io sono un fan del Lean... ti posso consigliare di provarli e vedere con quale ti trovi meglio in base all'uso che fai del tuo note.
-
Ma pescixx79 avevi risolto con il problema della SwiftKey? Ho dovuto riflashare la rom perché avevo flashato anche il ril dell'ultimo modem ed adesso non mi funziona più. Si apre sempre l'immissione orale con un conseguente fastidioso ritardo. Se mi sapete dire come si chiama l'apk per l'immissione orale la congelo con titanium e buonanotte al secchio.
-
Quote:
pencio
Ma pescixx79 avevi risolto con il problema della SwiftKey? Ho dovuto riflashare la rom perché avevo flashato anche il ril dell'ultimo modem ed adesso non mi funziona più. Si apre sempre l'immissione orale con un conseguente fastidioso ritardo. Se mi sapete dire come si chiama l'apk per l'immissione orale la congelo con titanium e buonanotte al secchio.
Io non avevo problemi con la swiftkey.
Ho consigliato (non ricordo a chi) come risolvere il problema qualche post indietro.
Cancella dati e cache della swift da gestione applicazioni e disinstallala.
Riavvia in recovery e fai wipe cache e dalvik.
Riavvia, reinstalla SwiftKey e reimpostala.
-
ragazzi la scimmia ha vinto mi accingo a fare il root e a mettere la v7...solo una cosa io ho un cell brandizzato 3 con scheda 3 ..per caso ci sono problemi con l'operatore e quindi con la connesiione dati...grazie per le risposte......
ps metterò la pliliz 6.41.6 va bene vero..?
-
Quote:
pierpaolos
ragazzi la scimmia ha vinto mi accingo a fare il root e a mettere la v7...solo una cosa io ho un cell brandizzato 3 con scheda 3 ..per caso ci sono problemi con l'operatore e quindi con la connesiione dati...grazie per le risposte......
ps metterò la pliliz 6.41.6 va bene vero..?
Segui la prima pagina, dove è scritto che è consigliata la CWM che puoi prendere da qui
http://d-h.st/qdp
Flashala da odin.
Fatti un nandroid
Poi da recovery flashi la Rom che ha già il root.
-
Quote:
Pierdebeer
scusa Pier quindi metto solo cwm recovery da odin ..il root non lo devo fare.. non devo usare il file CF-auto root?
-
Quote:
pierpaolos
scusa Pier quindi metto solo cwm ..il root non lo devo fare?
No non lo devi fare... Come ha scritto Pier... Lo fa la Rom.
Leggi bene il prima pagina.... Devi provenire da firmware 4.4.2 kk
EDIT: per il brand 3G non dovresti avere nessun tipo di problema.... Non sei il primo a farlo ;)
-
Quote:
pescixx79
Io non avevo problemi con la swiftkey.
Ho consigliato (non ricordo a chi) come risolvere il problema qualche post indietro.
Cancella dati e cache della swift da gestione applicazioni e disinstallala.
Riavvia in recovery e fai wipe cache e dalvik.
Riavvia, reinstalla SwiftKey e reimpostala.
Risolto grazie. Siete troooopppo efficienti.
-
Quote:
pescixx79
No non lo devi fare... Come ha scritto Pier... Lo fa la Rom.
Leggi bene il prima pagina.... Devi provenire da firmware 4.4.2 kk
EDIT: per il brand 3G non dovresti avere nessun tipo di problema.... Non sei il primo a farlo ;)
scusa la poca conoscenza ma senza il root posso poi andae nella recovery modificata per poi flashare la rom
-
Quote:
pierpaolos
scusa la poca conoscenza ma senza il root posso poi andae nella recovery modificata per poi flashare la rom
Certo.... Sono 2 cose differenti. La. Mancanza del root non pregiudica la recovery modificata.