Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepetone
ok ... ho riflashato la rom e selezionato per sicurezza tutto per Note 3, così per il momento vado sicuro.
grazie e ciao
Potevi anche scegliere i porting S5 presenti in aroma. Unico problema trovato era se si flashava il porting Settings S5 presente in Ota, avendo installato la Touchwiz S5.
Comumque è stata trovata la soluzione, nella prossima versione verrà tutto sistemato.
-
i kernel presenti un OTA li devo considerare come preferibili rispetto ad altri perchè testati su questa rom giusto?
non ho capito però le differenze tra i due civato e se col lean posso cambiare la velocità di ricarica della batteria
-
Quote:
Pierdebeer
Potevi anche scegliere i porting S5 presenti in aroma. Unico problema trovato era se si flashava il porting Settings S5 presente in Ota, avendo installato la Touchwiz S5.
Comumque è stata trovata la soluzione, nella prossima versione verrà tutto sistemato.
ah ... ecco .. adesso ho capito l'inghippo :) :)
-
Quote:
666
i kernel presenti un OTA li devo considerare come preferibili rispetto ad altri perchè testati su questa rom giusto?
non ho capito però le differenze tra i due civato e se col lean posso cambiare la velocità di ricarica della batteria
I kernel presenti in OTA sono stati testati, ma ciò non toglie che possiate provarne altri. Calcola però che il kernel Cleaning, cancella solo i file dei kernel presenti in OTA.
Ci sono due kernel di Civato, il Civz Xplorer è l'ultimo in ordine di tempo.
Per il Lean puoi dare un'occhiata qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2488233
-
Quote:
Pierdebeer
Pier ma il lean si può lasciare così come è senza settarlo...non saperi neanche come fare........e da dove partire...
-
Quote:
pierpaolos
Pier ma il lean si può lasciare così come è senza settarlo...non saperi neanche come fare........e da dove partire...
Il lean lascialo così come lo installi, fa il suo lavoro egregiamente senza toccarlo;)
-
Pier, Ragazzi ho un problema...premetto che ho già fatti i vari wipe, ho rifleshato la rom.....cosa mi succede?... una volta flashata la rom va alla perfezione ...in batteria tutti i valori risultano regolari ( anche se ho il sistema android un po alto ma va beh...non dava noia)...cosa mi capito dopo la prima ricarica ( me lo ha fatto anche con la v7) mi si sballano tutti i valori sistema operativo android alle stelle statistiche schermo che si perdono e partono sempre da zero... cosa posso fare...mi date un consiglio?...grazie per l'attenzione.....ho il kernel lean ..ma non penso sia il responsabile......
-
Quote:
pierpaolos
Pier, Ragazzi ho un problema...premetto che ho già fatti i vari wipe, ho rifleshato la rom.....cosa mi succede?... una volta flashata la rom va alla perfezione ...in batteria tutti i valori risultano regolari ( anche se ho il sistema android un po alto ma va beh...non dava noia)...cosa mi capito dopo la prima ricarica ( me lo ha fatto anche con la v7) mi si sballano tutti i valori sistema operativo android alle stelle statistiche schermo che si perdono e partono sempre da zero... cosa posso fare...mi date un consiglio?...grazie per l'attenzione.....ho il kernel lean ..ma non penso sia il responsabile......
Aspetta il prossimo ciclo e si stabilizzano. Non é nulla di così spaventoso:)
Poi se ti é capitato con la v7...e poi sono andati a posto... non serve che ti allarmi :p
-
Quote:
pescixx79
Aspetta il prossimo ciclo e si stabilizzano. Non é nulla di così spaventoso:)
Poi se ti é capitato con la v7...e poi sono andati a posto... non serve che ti allarmi :p
il problema è che non sono tornati a posto......sono passato all 7.5....ma il problema si è ripresentato
-
Quote:
pierpaolos
Ogni qualvolta carichi il telefono e arrivi al 100 i valori si azzerano e ripartono. I valori NON sono sempre uguali di carica in carica perché l utilizzo può cambiare. Aspetta a vedere se si stabilizzano
-
Quote:
japoco_poz14
Ogni qualvolta carichi il telefono e arrivi al 100 i valori si azzerano e ripartono. I valori NON sono sempre uguali di carica in carica perché l utilizzo può cambiare. Aspetta a vedere se si stabilizzano
Lo avevo capito che ripartono da zero ...il problema è che il valore del sistema android schizza come impazzito al 40% e lo schermo risulta basso come % e non mantiene da quel momento in poi i valori in memoria ( tempo di accensione).....
-
Quote:
pierpaolos
Lo avevo capito che ripartono da zero ...il problema è che il valore del sistema android schizza come impazzito al 40% e lo schermo risulta basso come % e non mantiene da quel momento in poi i valori in memoria ( tempo di accensione).....
Ma il telefono funziona?
-
Quote:
pencio
Ma il telefono funziona?
si funziona...
-
Quote:
pierpaolos
si funziona...
Allora aspetta fino a domani e vedi che i valori si ristabilizzano
-
Quote:
Pierdebeer
sto provando il lean... possibile che mi migliori pure la ricezione con basso segnale? ha un modem diverso? :o
-
Quote:
666
sto provando il lean... possibile che mi migliori pure la ricezione con basso segnale? ha un modem diverso? :o
Eheh effetto placebo.
No i kernel non cambiano modem. Si interagiscono con la ricezione ( parte wifi)
La ricezione se la vedi migliore sarà per i tweaks che ha aggiunto pier alla ricezione. :)
-
Quote:
666
Le migliorie che noti sono merito di Pier che nella 7.5 ha modificato il build. prop andando proprio a modificare dei valori per migliorare la connessione. Grande Pier ;);)
-
Ragazzi lo so che sono OT ma sulla nostra rom sapete se funziona questo modulo.... [MOD] [Xposed] Heads Up Comunicazioni...oppure da problemi?...qualcuno l' ha usato...vorrei mettere qualcosa del genere per le notifiche.....
ps
Pier non potresti integrare qualcosa del genere nella nuova versione?
-
Quote:
pierpaolos
Ragazzi lo so che sono OT ma sulla nostra rom sapete se funziona questo modulo.... [MOD] [Xposed] Heads Up Comunicazioni...oppure da problemi?...qualcuno l' ha usato...vorrei mettere qualcosa del genere per le notifiche.....
ps
Pier non potresti integrare qualcosa del genere nella nuova versione?
Prova con wanam già installato nella Rom
-
sia il modulo [MOD] [Xposed] Heads Up Comunicazioni..che la funzione attivata da wanam danno problemi al reparto telefonico... provato con il note 3 che monta la audax e con il note 2 anch'esso moddato.....ho optato per un programmino dallo store ma consuma un po troppa ram...per questo chiedevo se si potesse implementare qualcosa in futuro nella rom
-
Io uso il modulo Wanam e le notifiche pop up non mi danno nessunissimo problema con audax 7.5 e Explorer 1.5
-
Ciao ragazzi mica sapete quando esce la rom versione 8?
-
Quote:
sbellap
Ciao ragazzi mica sapete quando esce la rom versione 8?
Secondo me Pier starà aspettando il firmware itv
-
per chi serve .....aggiornato Chainfire's SuperSu v2.02 e binari SU
-
Ciao da dove lo scarico l aggiornamento supersu ? Grazie
-
Quote:
sbellap
Ciao da dove lo scarico l aggiornamento supersu ? Grazie
Se hai la v7.5, superSU è già aggiornato all'ultima versione disponibile
SuperSU 2.02 lo troverete aggiornato nella v8.0 che verrà rilasciata a giorni.
-
Edit
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
connettersi a una rete ad-hoc è facile o rischio di incasinare la rom? non so se ci vuole un kernel specifico o un software specifico ma poi se mi va a incasinare i registri magari mi sballa tutto e devo riflashare la rom...
-
Ho notato che il simbolo della batteria non mi indica lo stato di carica in corso. Ho provato a verificare da wanam se erroneamente ho attivato qualche opzione. ..ma non trovo nulla in merito.
Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App
-
Quote:
Giancarlo73
Ho notato che il simbolo della batteria non mi indica lo stato di carica in corso. Ho provato a verificare da wanam se erroneamente ho attivato qualche opzione. ..ma non trovo nulla in merito.
Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando
Androidiani App
Tappa tre volte sulla batteria e in og battery spunta charge animation.
-
Perfetto risolto grazie mille
Inviato dal mio SM-N9005 AUDAX 7.5 usando Androidiani App
-
mi è riuscito "il programma com.sec.android.app.keyguard è stato arrestato" :'(
ma di cosa si occupa sto programma? posso provare a reinstallare solo lui in qualche modo?
-
Quote:
666
mi è riuscito "il programma com.sec.android.app.keyguard è stato arrestato" :'(
ma di cosa si occupa sto programma? posso provare a reinstallare solo lui in qualche modo?
Dovresti risolvere facendo un wipe cache e wipe dalvik.
-
fatto ma non risolve (come pure cancella dati e cache dentro impostazioni)...
ho aggirato temporaneamente il problema togliendo lo sblocco a trascinamento e usando quello a segno però è un peccato perchè così non posso usare i widget nella schermata di blocco che sono comodi
ho inoltre provato lo sblocco con pin e con password, pure queste non mi danno il problema alla keyguard ma però mi smontano la memoria SD :o (la scheda SD può essere rimossa in sicurezza) :cool:
-
Quote:
666
fatto ma non risolve (come pure cancella dati e cache dentro impostazioni)...
ho aggirato temporaneamente il problema togliendo lo sblocco a trascinamento e usando quello a segno però è un peccato perchè così non posso usare i widget nella schermata di blocco che sono comodi
ho inoltre provato lo sblocco con pin e con password, pure queste non mi danno il problema alla keyguard ma però mi smontano la memoria SD :o (la scheda SD può essere rimossa in sicurezza) :cool:
Il problema del keyguard si risolve facendo una installazione pulita...con wipe data.
Per lo sblocco con pin e password, una volta impostati, riavvia il telefono.
-
Ciao ragazzi, complimenti ancora al cuoco ormai monto questa rom da 3mesi e mai nessun problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierdebeer
Il problema del keyguard si risolve facendo una installazione pulita...con wipe data.
Per lo sblocco con pin e password, una volta impostati, riavvia il telefono.
l'avevo fatta, per alcuni giorni non mi ha dato problemi, poi è riapparsa... ma questa app è una porting dal s5 o è del note3? eventualmente potrei provarci altre app o essendo di sistema va integrata quando si installa la rom?
-
Quote:
666
l'avevo fatta, per alcuni giorni non mi ha dato problemi, poi è riapparsa... ma questa app è una porting dal s5 o è del note3? eventualmente potrei provarci altre app o essendo di sistema va integrata quando si installa la rom?
Aspetta la v8 che a breve dovrebbe uscire e dovrebbe avere i fix per quel problema
-
Quote:
666
è un apk di sistema e gestisce le notifiche sulla schermata di blocco quindi assolutamente fa parte del sistema.
Anche a me è capitato Fc di quell'apk... e a molti altri fortunatamente no... Personalmente ho risolto con wipe data (formattando anche: format/data and /data/media (/sdcard) e non ripristinando backup di dati apk o simili.
Non essendo un problema di tutti... naturalmente non c'è da fixare nulla nella prossima versione in quanto non ritengo che sia un bug della rom, ma un problema di compatibilità/conflitto con qualcosa che installiamo o ripristiniamo.
-
Ciao raga, quando uscirà la v8?