Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frank207
Ma facendo format system nn si perdono i dati?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Cancellando /system, con il format system (che fa già il flash), vai a cancellare lo spazio dove verrà flashata la rom. Quindi togli il vecchio, metti il nuovo.
I dati e le app personali, stanno in /data, che cancelli solo facendo wipe data o format data.
-
Quote:
Frank207
Io comunque già installata ma solo con i wipe cache e devil...consigli di rifare da capo ma con format system?
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
No lo fa già la rom da aroma, non serve
-
Raga ma con questa nuova base samsung c è anche un nuovo modem? Se si qualcuno potrebbe passarmelo pls??
-
Quote:
BullSlevin88
Raga ma con questa nuova base samsung c è anche un nuovo modem? Se si qualcuno potrebbe passarmelo pls??
sicuramente lo troverai nella sezione modem.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979
[MODEM] Raccolta Modem Note 3 [SM-N9005]
Edit: un uccellino mi ha detto che lo chef in giornata dovrebbe caricare il modem (da lui estratto) e renderlo disponibile in prima pagina.
-
Quote:
pescixx79
sicuramente lo troverai nella sezione modem.... ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=353979
[MODEM] Raccolta Modem Note 3 [SM-N9005]
Edit: un uccellino mi ha detto che lo chef in giornata dovrebbe caricare il modem (da lui estratto) e renderlo disponibile in prima pagina.
EDIT: boh allora diamo retta all'uccellino ahahah
-
con la 8.0 tutto il software è aggiornato? perchè continuo ad avere problemi con la keyguard (passabile) ma anche il modem mi si incricca, in pratica se vado fuori campo poi quando torno non mi aggancia la rete neanche dopo ore, rimango senza segnale, neanche chiamate di emergenza, devo fargli fare la ricerca rete per ritrovare wind
-
Quote:
666
con la 8.0 tutto il software è aggiornato? perchè continuo ad avere problemi con la keyguard (passabile) ma anche il modem mi si incricca, in pratica se vado fuori campo poi quando torno non mi aggancia la rete neanche dopo ore, rimango senza segnale, neanche chiamate di emergenza, devo fargli fare la ricerca rete per ritrovare wind
Mai visto problemi del genere. Che modem monti? Hai fatto installazione pulita o aggiornamento?
Il modem comunque è indipendente dalla rom. lo chef caricherà l ultimo modem in prima pagina (ng2) in caso non lo avessi ancora su puoi provare a metterlo.
Pe quanto riguarda il keyguard premetto che con i miei settaggi non l ho mai visto. Puoi provare a congelarlo con titanium
-
ragazzi con questa V.8 la batteria come va? ho letto che è basata sull'ultimo firmware ita rilasciato, sul quale ho letto pareri discordanti!
-
Quote:
giarap
ragazzi con questa V.8 la batteria come va? ho letto che è basata sull'ultimo firmware ita rilasciato, sul quale ho letto pareri discordanti!
La Rom è basta sull'ultimo Fw FNG2. Il CSC è quello per l'Italia ITVFNG1.
Per prestazioni e durata batteria, fai prima a provarla. L'uso personale incide su tali valori.
EDIT:
* * * Aggiornamenti in Prima Pagina * * *
Aggiunta in prima pagina
SEZIONE MODEM
disponibile Modem/NON-HLOS XXUFNG2
estratto dal Firmware su cui e basata la Rom.
N.B. non è obbligatorio installarlo
P.S. L'uccellino canta molto bene ;)
-
Quote:
japoco_poz14
Mai visto problemi del genere. Che modem monti? Hai fatto installazione pulita o aggiornamento?
Il modem comunque è indipendente dalla rom. lo chef caricherà l ultimo modem in prima pagina (ng2) in caso non lo avessi ancora su puoi provare a metterlo.
Pe quanto riguarda il keyguard premetto che con i miei settaggi non l ho mai visto. Puoi provare a congelarlo con titanium
monto quello di serie della 7.5
ho fatto mille wipe e mille format comunque il problema del keyguard ce lo hanno diversi anche con la rom stock ho letto su vari forum nel mondo (fate una ricerca google e trovate)
-
Quote:
666
monto quello di serie della 7.5
ho fatto mille wipe e mille format comunque il problema del keyguard ce lo hanno diversi anche con la rom stock ho letto su vari forum nel mondo (fate una ricerca google e trovate)
Guarda che la rom non cambia il modem. Poi il problema del keyguard è proprio del firmware se anche altri lo hanno. Non dipende dalla rom e dal povero, ma sempre attivo Pier.
P. S io fortunatamente quel problema non ce l'ho. Col nuovo firmware sistemeranno anche quel bug
-
Quote:
Pierdebeer
La Rom è basta sull'ultimo Fw FNG2. Il CSC è quello per l'Italia ITVFNG1.
Per prestazioni e durata batteria, fai prima a provarla. L'uso personale incide su tali valori.
EDIT:
* * * Aggiornamenti in Prima Pagina * * *
Aggiunta in prima pagina
SEZIONE MODEM
disponibile Modem/NON-HLOS XXUFNG2
estratto dal Firmware su cui e basata la Rom.
N.B. non è obbligatorio installarlo
P.S. L'uccellino canta molto bene ;)
se i moderatori mi permettono... farei una piccola aggiunta in merito alla prima pagina:
in fondo è stato aggiunto anche il collegamento alla pagina del GRUPPO FB Audax.
un piccolo esperimento (dove non si parla di problemi della rom) per poter scambiare 4 chiacchiere puramente OT e magari conoscere meglio gli amici Audaxiani:p
-
Ringrazio Pier per la ottima nuova release della ROM.
Risolti i problemi di sfondo con la tw s5. Inoltre devo dire che mi sembra più reattiva della 7.5, io la uso con Lean 3.4.
Ritengo la migliore ROM che si possa trovare sul note.
BRAVOOOOO
Edit : Inserisco nei complimenti anche chi naturalmente collabora al progetto.
-
Per impegni lavorativi passo sempre meno tempo qui sul forum ma utilizzo volentieri questi miei pochi minuti liberi per rinnovare i complimenti a Pier. Chef sempre molto disponibile per aiutare chiunque e sempre pieno di impegno per mantenere aggiornato il suo lavoro ;)
-
Queste andavano condivise...
Audax Rom v8.0 e Lean Kernel 3.4 (nessun risparmio energetico e naturalmente batteria stock)
-
Quote:
pencio
Guarda che la rom non cambia il modem. Poi il problema del keyguard è proprio del firmware se anche altri lo hanno. Non dipende dalla rom e dal povero, ma sempre attivo Pier.
P. S io fortunatamente quel problema non ce l'ho. Col nuovo firmware sistemeranno anche quel bug
di sicuro non criticherò pier che per me è il top, però se mi dici che il modem sta nel kernel allora potrebbe essere il lean kernel... per cambiarlo ed essere sicuro che non rimanga assolutamente niente del vecchio basta il kernel cleaning o devo fare i vari wipe cache davlik ecc...?
-
Ommiodio sogno? 10 ore di schermo? Penso proprio di flasharla haha
-
Quote:
Pierdebeer
Audax Rom v8.0 e Lean Kernel 3.4 (nessun risparmio energetico e naturalmente batteria stock)
Ciao pier come fai a ottenere 10 ore di schermo acceso? :-) se me lo dici la flasho subito questa v8... che impostazioni e settaggi o altro usi?
-
Ragazzi dopo aver flashato con odin 3.09 il nuovo modem, in versione banda base vedo sempre lo stesso BN1 di prima, come mai?
-
Quote:
mirkocon995
Ciao pier come fai a ottenere 10 ore di schermo acceso? :-) se me lo dici la flasho subito questa v8... che impostazioni e settaggi o altro usi?
Mi aggrego quando sapro la configurazione flasherò la rom!
-
Quote:
evilsaga
Ommiodio sogno? 10 ore di schermo? Penso proprio di flasharla haha
Quote:
mirkocon995
Quote:
evilsaga
Mi aggrego quando sapro la configurazione flasherò la rom!
10 ore di schermo o no...flashatela comunque questa v8.0 ;)
Quote:
ferb115a
Ragazzi dopo aver flashato con odin 3.09 il nuovo modem, in versione banda base vedo sempre lo stesso BN1 di prima, come mai?
Vai sul thread modem li è spiegato tutto. Non so se lo hai fatto ma in download mode entraci con la combinazione dei tasti non dal menù riavvio.
-
Si risolto... il problema era quello! Ahahahahah a volte una cxxxxata cambia molto
-
Quote:
Pierdebeer
😨😰😱😢Vabbè Pier ma ste cose non si fanno😠😁Ora o dici come fare almeno 7 ore di screen on o credo che qualcuno che partecipa a questo 3D verrà zitto zitto nel tuo "laboratorio" e sostituirà il suo Notone con il tuo😒😆😂😆
Ahahahhah scherzi a parte credo che tutti qui su sarebbero ben felici di "accontentarsi" con 7 ore di screen on....Settaggi? Undervolt? Luminosità display? Sparaaa😆😆😀🙊
-
Quote:
Galaxy91
😨😰😱😢Vabbè Pier ma ste cose non si fanno😠😁Ora o dici come fare almeno 7 ore di screen on o credo che qualcuno che partecipa a questo 3D verrà zitto zitto nel tuo "laboratorio" e sostituirà il suo Notone con il tuo😒😆😂😆
Ahahahhah scherzi a parte credo che tutti qui su sarebbero ben felici di "accontentarsi" con 7 ore di screen on....Settaggi? Undervolt? Luminosità display? Sparaaa😆😆😀🙊
Kerenl Lean senza nessun settaggio. Luminosità automatica a 0. Geolocalizzazione spenta. Sincronizzazioni solo di whatsapp, facebook e email sempre attive. Wifi in casa e connessione dati fuori. Uso massiccio di Greenify Donate, senza però toccare il play service. Per il resto, poche telefonate (una 15na di minuti in tutto) e poi....Audax Rom e tanto affetto per il mio notone e la mia creatura :rolleyes:
-
Anche io ho greenifizzato quasi tutte le app ed ho la versione donate....ma se attivo la greenifizzazione per esempio di whatsapp con la versione donate le notifiche arrivano lo stesso? 😆😆
-
ok ma è ovvio che 10 ore sono con la cpu a fare poco o niente...
V8 installata, ora vediamo se continuo ad avere quei problemini
-
Quote:
Galaxy91
Anche io ho greenifizzato quasi tutte le app ed ho la versione donate....ma se attivo la greenifizzazione per esempio di whatsapp con la versione donate le notifiche arrivano lo stesso? 😆😆
Si. Sia per whatsapp, facebook e tapatalk.
Quote:
666
Si infatti non lo uso proprio il telefono...
-
Mmm...bene! Chiedevo perché in passato ho letto di persone che si lamentavano di notifiche perse o arrivate in ritardo
-
Quote:
666
Hahaha bella questa. Dici a un dev (e che dev) che con il telefono non ci fa niente? Forse ancora non vi rendete conto di che fatica ci sia dietro una rom. È bello saper solo dire "Pier mi metti questo?, Pier ho un problema con quello" andiamo... Ragazzi ragionate prima di scrivere.
-
Comunque anche con la versione donate di grrenify, molte app di sistema se non tutte non le fa ibernare...o sbaglio qualcosa?
-
Quote:
Frank207
Comunque anche con la versione donate di grrenify, molte app di sistema se non tutte non le fa ibernare...o sbaglio qualcosa?
Se provi ad ibernare più app di sistema insieme, a volte capita che non lo fa fare. Prova singolarmente o 2 alla volta
-
eh...ho provato ma tutte quelle segnate in rosso non le iberna...mi rilascia un messaggio di errore...con il pulsante "insisti"....ma anche insistendo non le iberna...
-
Quote:
Frank207
eh...ho provato ma tutte quelle segnate in rosso non le iberna...mi rilascia un messaggio di errore...con il pulsante "insisti"....ma anche insistendo non le iberna...
Strano. Ho appena provato a ibernare un'app in rosso e me l'ha fatto fare. Dopo che hai premuto "insisti" cosa fa?
-
Quote:
Gramier
Strano. Ho appena provato a ibernare un'app in rosso e me l'ha fatto fare. Dopo che hai premuto "insisti" cosa fa?
non vorrei dire una stronzata ma possibile che il kernel non me le faceva ibernare? Ho tolto il civ explorer 1.5 e messo il lean 3.4 adesso...
-
Quote:
Pierdebeer
Senza parole... :eek::eek::eek:
-
Quote:
Gramier
Hahaha bella questa. Dici a un dev (e che dev) che con il telefono non ci fa niente? Forse ancora non vi rendete conto di che fatica ci sia dietro una rom. È bello saper solo dire "Pier mi metti questo?, Pier ho un problema con quello" andiamo... Ragazzi ragionate prima di scrivere.
non è questione di ragionare, è questione di leggere i numerini... ha il 48% di schermo io per es il 25... il resto è cpu che lavora, ho mille widget e poi col bug della cella wind che si incanta ho 28% standby cella mentre lui 3% segno che ha segnale a palla...
senza considerare che gli oled consumano meno con schermate nere e il massimo con schermate bianche quindi è difficile da valutare
tutto questo sempre con il massimo rispetto verso pier ci mancherebbe
-
Quote:
666
non è questione di ragionare, è questione di leggere i numerini... ha il 48% di schermo io per es il 25... il resto è cpu che lavora, ho mille widget e poi col bug della cella wind che si incanta ho 28% standby cella mentre lui 3% segno che ha segnale a palla...
senza considerare che gli oled consumano meno con schermate nere e il massimo con schermate bianche quindi è difficile da valutare
Scusa, ma che discorsi fai, se hai una Ferrari e sei sempre a palla se ti va bene fai 3 km con un litro se ti limiti a farne un uso moderato riesci a fare anche 10 con un litro. Pier ha voluto far vedere che con certe accortezze e un uso normale del note certi risultati si possono ottenere.
-
Quote:
666
Ci mancherebbe, che tutti i giorni faccia quei numeri...comunque arrivo sempre intorno alle 8h di schermo. È vero anche che da ieri ho passato molto tempo a gingillarmi con il telefono, per rispondere sul forum e su altri lidi. Lo schermo è rimasto spesso acceso (adoro gli sfondi scuri)...ho fatto poche chiamate e sul segnale non so cosa tu abbia...ma il mio è comunque sempre molto basso (la linea è quasi sempre grigio/gialla). Non ho mai pubblicato statistiche batteria (neanche quando non sviluppavo) proprio per questo motivo, si crea troppa "concorrenza". Ma oggi meritavano e non avendo granché da fare dietro la Rom, mi son voluto divertire un po anche io :D
-
So di essere OT e me ne scuso anticipatamente ma con Greenify, che comincio ad usare da adesso, "freezate" tutto oppure qualcosa va lasciato (a parte la sveglia e i programmi che si usano con i widget)?
-
Quote:
brelma
So di essere OT e me ne scuso anticipatamente ma con Greenify, che comincio ad usare da adesso, "freezate" tutto oppure qualcosa va lasciato (a parte la sveglia e i programmi che si usano con i widget)?
Onestamente non so quanto guadagni con greenify, magari si servirebbe una bella guida da Pier che ringrazio per la stupenda rom che ho montato ieri sera e va da dio!