Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdebeer
Grazie mille
-
Quote:
kavstefa
Se per icone intendi i toggle, se hai installato la v2.3 le devi avere anche tu.
No non dicevo i toggle..quelli li ho anche io, intendo proprio le icone. Nel post prima del mio, negli screen, ci sono le icone (tipo internet, galleria ecc) che sono dell'S5
-
* * Audax ROM v3.0 - On line * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v3.0
- Based on the last Samsung Firmware XXUEND5
- Kernel Stock END5
- New 5x5 Touchwiz and 5x6 App Drawer
- New Audax Bootanimation - thanks to Pescixx79
- New Audax Theme Air Command
- Porting S5 My Files
- Add Roboto Condensed font in Font Settings
- Restore Bloatware Samsung APP
- Fix minor Bugs
Per questa Versione, un rigraziamento speciale va all’amico Pescixx79
P.S. Per chi aggiorna dalla v2.3
Se si ha il widget Meteo in home, toglierlo e rimetterlo per adattarlo alla TW 5x5
-
Mi permetto di aggiornare il titolo
-
Quote:
Pierdebeer
Changelog AUDAX v3.0
- Kernel Stock END5
- Porting S5 My Files
- Fix minor Bugs
Se si ha il widget Meteo in home, toglierlo e rimetterlo per adattarlo alla TW 5x5
A passare dalla 2.3 alla 3.0 basta wipe cache e dalvik cache? O bisogna per forza piallare tutto?
-
Quote:
pencio
A passare dalla 2.3 alla 3.0 basta wipe cache e dalvik cache? O bisogna per forza piallare tutto?
Aggiungi anche un format system.
Io li faccio comunque manualmente anche se li fa direttamente la Rom durante il flash.
EDIT: non perdi dati o app utente, devi solo reimpostare xposed framework e i moduli xposed
-
Quote:
Pierdebeer
Aggiungi anche un format system.
Io li faccio comunque manualmente anche se li fa direttamente la Rom durante il flash.
EDIT: non perdi dati o app utente, devi solo reimpostare xposed framework e i moduli xposed
Perfetto, non sono per niente pentito di essere passato dalla x-note (dopo un lungo periodo) a questa rom perché è fatta veramente bene. Continuate così
-
Quote:
Pierdebeer
Changelog AUDAX v3.0
- Kernel Stock END5
- Porting S5 My Files
- Fix minor Bugs
Azz!! Pier mi avevi detto di avere un pò di pazienza ed aspettare che uscisse la versione 3 , ma non immaginavo di non dover aspettare !!! hahahah che velocità!! un ultima cosa mi son dimenticato sai dirmi se montando la rom posso avere problemi con il Gear? non vorrei montare la rom per poi scoprire che il cell non comunica più con il Gear,scusa le mie ripetute domande,ma sai sono un pò combattuto se montare una rom customizata o lasciare una stock,non sò i benefici che ne trarrei
-
Quote:
Marco150
Azz!! Pier mi avevi detto di avere un pò di pazienza ed aspettare che uscisse la versione 3 , ma non immaginavo di non dover aspettare !!! hahahah che velocità!! un ultima cosa mi son dimenticato sai dirmi se montando la rom posso avere problemi con il Gear? non vorrei montare la rom per poi scoprire che il cell non comunica più con il Gear,scusa le mie ripetute domande,ma sai sono un pò combattuto se montare una rom customizata o lasciare una stock,non sò i benefici che ne trarrei
Non dovresti avere problemi... purtroppo non abbiamo avuto modo di testare, ma non credo ci sia assolutamente alcun problema.
-
Quote:
pescixx79
Non dovresti avere problemi... purtroppo non abbiamo avuto modo di testare, ma non credo ci sia assolutamente alcun problema.
Grazie,bè se mi decido a montare la rom vorrà dire che farò da tester per il Gear hahahahhaa
-
Raga scusate per la ripetizione la touchwiz è s5 nell ultima versione?
-
Quote:
BullSlevin88
Raga scusate per la ripetizione la touchwiz è s5 nell ultima versione?
No... la tw è stock con griglia 5x5 e porting dei toggle e recent app del s5.
-
Bheeee che dire complimenti vivissimi gira da paura fluida e veloce unica cosa dopo l'installazione ha fatto la boot animazione e poi schermo nero ho dovuto tenere premuto il tasto Power e poi è partito ma apparte questo tutto ok bravi continuate così
-
Quote:
cricchi75
Bheeee che dire complimenti vivissimi gira da paura fluida e veloce unica cosa dopo l'installazione ha fatto la boot animazione e poi schermo nero ho dovuto tenere premuto il tasto Power e poi è partito ma apparte questo tutto ok bravi continuate così
Schermo nero è normale dopo prima installazione... carica le app.
ci mette un pochino ma è normale.
Edit: hai flashato da zero o sulla 2.3?
-
Infatti dopo ha caricato le applicazioni ed è partito grazie
-
Quote:
cricchi75
Ti ha gia risposto Pescixx...
Ma che ne dici della nuova bootanimation?
Gli possiamo fare i complimenti? :D
-
La boot è qualcosa di eccezionale siete uno spettacolo di Dev. .. BRAVIIII
-
Quote:
Pierdebeer
Ti ha gia risposto Pescixx...
Ma che ne dici della nuova bootanimation?
Gli possiamo fare i complimenti? :D
Li faccio nuovamente a te i complimenti, ancora una volta tutto perfetto. Ho fatto installazione pulita (wipe data, cache, davilk e format system, data e cache). Installato tutto senza problemi ed il risultato è sempre tanta fluidità, semplicità e grande soddisfazione.... quello che cerco in una rom.
Complimenti Pier.
-
Mi accodo anche io
Solo una cosa ho visto ora che mettendo un widget mi rimane piccolo c'è la possibilità di ridimensionamento dei widget?
-
Quote:
cricchi75
Mi accodo anche io
Solo una cosa ho visto ora che mettendo un widget mi rimane piccolo c'è la possibilità di ridimensionamento dei widget?
Non tutti i widget 4x... sono stati adattati per la TW 5x5.
In futuro cercherò di sistemarli.
-
A ok stavo impazzendo a capire grazie Pier
-
Quote:
moaz
Come si mettono le icone dell'S5?
Visto che lo hai chiesto pubblicamente ti rispondo qua e non in privato. Magari può tornare utile a qualcuno. Da sempre metto le icone dell s5 (si parla di aspetto estetico eh)
Vi linko il 3 dello sviluppatore
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2695337
-
Quote:
japoco_poz14
Permettimi di fare un piccolo appunto...
La mod che hai linkato è sostanzialmente una sorta di mini-tema che: oltre alle icone, da quanto vedo sul 3d, va a modificare anche altro (suoni boot, bootanimation, e suoni di sistema)
Naturalmente ognuno è libero di usarla... ma sappiate che a qunto riporta lo sviluppatore dovrebbe non cambiare solo le icone S5.
-
Sì esatto cambia anche la boot animation l'avevo provata su un altra rom
E sinceramente mi tengo queste icone solo per avere questa boot che è troppo bella poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ci mancherebbe😂😂😂😂😁😁
-
Per chiudere l Ot dico solo che la boot animation viene cambiata solo se c'è il logo Samsung. Una boot già modificata non viene sostituita. Ovviamente è un tema e modifica un po di cose
-
Quote:
Pierdebeer
Scusa ma questo discorso è valido per installare la recovery su qualunque note "vergine"? Cioè basta che flasho recovery e supersu e poi posso installare la tua rom direttamente da recovety? grazie
-
Da vergine devi prima ottenere i permessi di root con CD auto root poi flashi la recovery e poi puoi mettere quello che vuoi cioè la AUDAXrom😃😃😃😃😃😃😆😆😆
-
Pensavo di seguire questa guida, è valida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-rooted.html
Comunque ultima domanda..le personalizzazioni del tema (tipo il menù rapido della s-pen e le modifiche alla barra delle notifiche) si possono ripristinare quelle stock volendo?
-
Quote:
clansman943
Comunque ultima domanda..le personalizzazioni del tema (tipo il menù rapido della s-pen e le modifiche alla barra delle notifiche) si possono ripristinare quelle stock volendo?
Trovi tutti i fix x le personalizzazioni fatte (non sono tantissime in quanto ritengo che la rom sia molto "easy" in quanto a personalizzazioni) in OTA una volta flashata la rom.
-
Quote:
clansman943
Per Cwm e root ti ho messo la maniera più semplice...
In OTA, una volta flashata la Rom, trovi tutti i fix/restore alle personalizzazioni effettuate.
-
Ragazzi per chi è interessato ad usare l abyss adesso lo stiami testando ..come kernel su questa splendida rom deve rinunciare al update me ... che va in conflitto con il kernel ... che Monta Linux 3.10 non è compatibile quindi con quel appliccazione
edit
Nel frattempo il grande angelo sta lavorando per trovare il problema è cercarlo di rendere compatibile con l app ...
-
Quote:
mitic
Ragazzi per chi è interessato ad usare l abyss adesso lo stiami testando ..come kernel su questa splendida rom deve rinunciare al update me ... che va in conflitto con il kernel ... che Monta Linux 3.10 non è compatibile quindi con quel appliccazione ,chi lo volesse usare basti che installi la rom cancella con file manager update me è poi flescha l abyss . E non avrà più problemi di riavvio ... chiedo se questo si può mettere scritto anche in op .. così chi è interessato al abyss sa come procedere ...
quindi il problema è il kernel da ciò che leggo. visto che gli altri kernel testati non danno problemi di conflitto con updateme...
-
Quote:
mitic
Ragazzi per chi è interessato ad usare l abyss adesso lo stiami testando ..come kernel su questa splendida rom deve rinunciare al update me ... che va in conflitto con il kernel ... che Monta Linux 3.10 non è compatibile quindi con quel appliccazione ,chi lo volesse usare basti che installi la rom cancella con file manager update me è poi flescha l abyss . E non avrà più problemi di riavvio ... chiedo se questo si può mettere scritto anche in op .. così chi è interessato al abyss sa come procedere ...
Onestamente nei test effettuati non ho riscontrato problemi. Comunque dire di disintallare UpdateMe Audax dalla Rom, significa togliere il cuore stesso della Rom.
-
Sì è il kernel che Monta Linux 3.10 quindi completamente diverso dagli altri ...
Edit
Purtroppo per il momento è l unica soluzione .. però come detto precedentemente angelo e già al lavoro per una soluzione ...
-
Quote:
clansman943
Segui le indicazioni che ti ha dato Pier,è il modo più veloce per rotare. Il metodo è super collaudato.
EDIT: puoi ripristinare tutto stock con i Fix che troverai in ota
-
Quote:
kavstefa
Segui le indicazioni che ti ha dato Pier,è il modo più veloce per rotare. Il metodo è super collaudato.
EDIT: puoi ripristinare tutto stock con i Fix che troverai in ota
Non riesco a trovare queste indicazioni! Dove stanno?
-
.
Quote:
clansman943
Non riesco a trovare queste indicazioni! Dove stanno?
Al post 346 hai quotato le indicazioni di Pier
-
Quote:
kavstefa
.
Al post 346 hai quotato le indicazioni di Pier
Ah ok, perchè un altro utente sotto mi ha detto di seguire un altro procedimento se il terminale è vergine... farò così allora grazie :)
-
Quote:
clansman943
Ah ok, perchè un altro utente sotto mi ha detto di seguire un altro procedimento se il terminale è vergine... farò così allora grazie :)
In questo modo hai il note pronto per flashare quello che voi in 5 minuti.
-
Nella prossima versione includeresti questa MOD... Grazie! =)=) --> [Guide][MOD]How to enable S5 status bar on stock apps - xda-developers
P.S. Davvero buono questo nuovo update! thumbup!