Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
prevedo tante buone cose allora! ahah =)
Lo sai Pier è una garanzia:cool::cool:
-
Quote:
kavstefa
Quotone :-)
-
Quote:
kavstefa
Quote:
pescixx79
Siete di parte non vale :D
-
Quote:
Pierdebeer
Di parte? Beh se no mi fosse piaciuto ciò che ho visto... non avrei commentato. Vedremo se gli amici mi sentiranno con la prossima release. ;)
-
attendiamo tutti quanti pier:)
-
Quote:
kavstefa
Quote:
pescixx79
Quote:
Pierdebeer
di parte? non credo che sia questo,
perche chi ti segue sa che fino adesso quello che hai fatto e stato sempre una garanzia,
sia sul thread boeffla, sia sul thread dell s3, e adesso qui. ;)
p.s scusate OT
-
Adesso basta con gli OT per favore .....
-
---Audax v2.3 On Line---
Collegamento in prima pagina
Changelog:
-
2.3 un mostro di rom!! Bravi!!
Mai visto na roba così!
Fluida
Leggera
Veloce
battery life!
Braviiiiii
-
Avevo saltato la v2. . Ma questa non posso proprio... heheh messa ora in download... domattina la metto su! :)
-
Salve io sto provando l ultima versione di questa rom peri non capisco come mai ne con gravity box ne con wanam x pose mi mette la batteria circolare qualcuno mi sa dire come mai ?grazie e complimenti per la rom
-
Mi sa che prima devi mettere la statusbar stock. Io l'ho messa e ho messo la batteria circolare con percentuale
-
Ma a me piace così con tasto home e off anche prima avevo questa status bar con relativa batteria circolare .. adesso invece non va più spero che ci sia un Fix ho che altro ...
-
Quote:
mitic
Salve io sto provando l ultima versione di questa rom peri non capisco come mai ne con gravity box ne con wanam x pose mi mette la batteria circolare qualcuno mi sa dire come mai ?grazie e complimenti per la rom
OG Battery Mod prevale sulle modifiche riguardanti la batteria, effetuate con wanam e gravity box
EDIT: metterò in OTA il fix Statusbar con lucchetto e tasto home senza OG battery mod.
Per ora trovi solo la statusbar stock
-
Dove la trovo og battery mod ?
-
Quote:
mitic
Dove la trovo og battery mod ?
Tappa 3 volte l'icona batteria si aprirà un menù dove scegliere diverse icone batterie
-
Ok perfetto va benissimo adesso
-
Io che ho messo la status stock non ho più la og battery è normale vero?
-
Quote:
moaz
Io che ho messo la status stock non ho più la og battery è normale vero?
Eh si è normale...se avete un po di pazienza in OTA metto tutte le combinazioni possibili di statusbar
-
Grandissimo come sempre :) comunque era solo per sapere..ci mancherebbe che devo pure aver pretese e mettere fretta..ahahha
EDIT: Ho riscontrato un problema, credo solo mio ma chiedo lo stesso..
Io ho la swiew cover, non quella con la finestrella ma tutta chiusa..nera originale. ho notato che all'apertura o chiusura della cover non funziona più lo sblocco/blocco del telefono...si fa i cavoli suoi o non funziona proprio...è normale? Non so se prima funzionava perché lho rimessa oggi dopo tanto tempo..
-
Quote:
moaz
Grandissimo come sempre :) comunque era solo per sapere..ci mancherebbe che devo pure aver pretese e mettere fretta..ahahha
Io ho la swiew cover, non quella con la finestrella ma tutta chiusa..nera originale. ho notato che all'apertura o chiusura della cover non funziona più lo sblocco/blocco del telefono...si fa i cavoli suoi o non funziona proprio...è normale? Non so se prima funzionava perché lho rimessa oggi dopo tanto tempo..
Non so se pier ha messo il build.prop dell'S5 nella sua rom ma se fosse così é normale :)
-
Ragazzi complimenti vivissimi per questa creatura…
Solo una cosa ma. Og battery dove sta che non lo trovo? Grazie
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi complimenti vivissimi per questa creatura…
Solo una cosa ma. Og battery dove sta che non lo trovo? Grazie
Clicca 3 volte sull'icona della batteria
-
Quote:
Promez
Clicca 3 volte sull'icona della batteria
A grandiiii usate pure i barbatrucchi
Grazie che rom…… 😜😜😜😝
-
Quote:
moaz
Aspettavo solo delle conferme...per riportarlo come bug in prima pagina. Nel frattempo sto provando altre soluzioni. Non avendo la cover sview non posso verificare. Anche per questo verrà messo in OTA un fix.
-
Quote:
Pierdebeer
Aspettavo solo delle conferme...per riportarlo come bug in prima pagina. Nel frattempo sto provando altre soluzioni. Non avendo la cover sview non posso verificare. Anche per questo verrà messo in OTAun fix.
Purtroppo l'unica soluzione é rimettere il build.prop stock , sperimentato sulla imperium3.5 per S4 :)
-
I barbatrucchi! Ahaha!
Tutte le rom che implementano ogbattery bisogna fare così per aprirla!
Barbatrucchi però è fantastico! Ti meriti un mio grazie
-
Quote:
japoco_poz14
I barbatrucchi! Ahaha!
Tutte le rom che implementano ogbattery bisogna fare così per aprirla!
Barbatrucchi però è fantastico! Ti meriti un mio grazie
Hahah grazie ma alcune rom hanno proprio lapplicacazione og battery comunque si si questo e proprio un barbatrucco e rimango di stucco hahaha
-
ragazzi c'è un modo riavere indietro il samsung apps e scloud?... avevo salvato le conversazioni ed alcune cose sulla "nuvola" di samsung XD
-
Quote:
alexioleto
ragazzi c'è un modo riavere indietro il samsung apps e scloud?... avevo salvato le conversazioni ed alcune cose sulla "nuvola" di samsung XD
Non avendo la Rom, Aroma, aspetto tutte le vostre segnalazioni per caricare in OTA i vari Bloatware rimossi. Entro stasera vedo di caricarlo.
-
p normale no che il mio device si sia trasformato in un G900F?! xD... perchè sul playstore ho trovato app non compatibili e volevo sapere se potevo cambiare nome dal bulid.prop senza conseguenze =).. thanks!
-
Scusate ma non ho capito bene. La s-view Cover funziona o no? Grazie
-
Quote:
alexioleto
p normale no che il mio device si sia trasformato in un G900F?! xD... perchè sul playstore ho trovato app non compatibili e volevo sapere se potevo cambiare nome dal bulid.prop senza conseguenze =).. thanks!
Cambia questa riga in build.prop dando i giusti permessi root
ro.product.model=SM-N9005
EDIT: altrimenti aspetta che carico il fix dell bulid.prop originale in OTA
-
Quote:
Pierdebeer
Cambia questa riga in build.prop dando i giusti permessi root
ro.product.model=SM-N9005
EDIT: altrimenti aspetta che carico il fix dell bulid.prop originale in OTA
no problem... già fatto ;-)
Quando poi verrà caricato il fix proverò a guardare se ho scritto tutto a dovere =)
EDIT: Per chi ha avuto il mio problema basta fare come ha detto Pier e tornerete ad avere tutto come prima... ;-) (il tema rimane ;-))
P.S. prima di cambiare il nome però potete scaricare WhatchON nel nuovo design dal playstore dato che agli occhi del playstore avete un S5 XD
-
Quanta tempestività..impressionante ;) per ora comunque tutto perfetto. Aspetto solo i Fix per il codice del telefono e dalla swiew..intanto godiamoci sta rom!
-
Quote:
alexioleto
Ciao Scloud (dove fai il backup registri/sms/etc..) c'è già.
http://img.tapatalk.com/d/14/04/28/pa5edu5u.jpg
Io ho ripristinato i miei backup tranquillamente.
Se hai problemi prova ad eliminare l'account samsung e rimetterlo da capo. E facci sapere.
Per sam.apps aspettiamo che sia disponibile in OTA.
-
Quote:
pescixx79
Se hai problemi prova ad eliminare l'account samsung e rimetterlo da capo. E facci sapere.
Anche a me non ha dato problemi ripristino ok
-
Quote:
pescixx79
Ora provo .-.
EDIT: Non funziona comunque.. dice errore di rete... :/
EDIT 2: Ora funge tutto! ;-)
-
-- AGGIORNAMENTI IN OTA --
- Fix Stock build.prop (per chi ha problemi con S View, si perde il tema S5 per Quick panel e Recent apps)
- Fix Samsung App
- Home and Lockbutton (Statusbar con Home and Lock button senza OG Battery
Edit: aggiornata prima pagina
-
Ciao gente, mi iscrivo e seguo.
Attualmente con x-Note, ma mi piacerebbe provare altro, devo capire due cose però:
1. Tema Stock Samsung originale Note3 su TUTTA la UI c'è o è cmq possibile ripristinarlo?
2. Gestione multi DPI com'è? Ci sono ottimizzazioni (come nella x-note) o è lasciata a se stessa?
Se avrò risposte affermative la provo volentieri.
Grazie