Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albatros1993
A cosa serve esattamente titanium?
Titanium serve a diverse cose, congelare apk, creare backup, disinstallare apk di sistema e non.
-
Quote:
albatros1993
A cosa serve esattamente titanium?
A fare i backup delle applicazioni e dei loro dati. Quindi se cambi rom e fai tutti i wipe' con Titanium Backup ' puoi fare il ripristino delle applicazioni e dati.
Comunque ha moltissime funzioni infatti quella a pagamento è più completa rispetto a quella gratuita 😄
-
Quote:
moaz
Allora oggi è il gran giorno per la 4.0? :D
Se esce in mattinata sarebbe il top
-
Quote:
BullSlevin88
Se esce in mattinata sarebbe il top
Quote:
moaz
Allora oggi è il gran giorno per la 4.0? :D
Credo più in tardo pomeriggio/sera.... così si mormora in cucina. :rolleyes:
-
Dai stasera tutti sul thread a commentare
-
Ragazzi ho provato a modificare il colore sulla barra in alto....batteria orario ecc...ma quando riavvio la modifica non avviene
-
Avrei una richiesta per la v 4 😉
Pensare a qualche sfondo full hd di ottima qualità? ??
-
Anche qualcosa x rimpicciolire le icone...per cambiarle...chiamata...Messaggi ecc
-
Quote:
albatros1993
Ragazzi ho provato a modificare il colore sulla barra in alto....batteria orario ecc...ma quando riavvio la modifica non avviene
Se lo hai fatto con wanam sappi che la modifica viene applicata solo se non sei nella home.
Quote:
ferb115a
Avrei una richiesta per la v 4 😉
Pensare a qualche sfondo full hd di ottima qualità? ??
La v4.0 non è più modificabile...è già pronta...si stanno solo amalgamando i sapori al caldo :D
-
Quote:
Pierdebeer
Se lo hai fatto con wanam sappi che la modifica viene applicata solo se non sei nella home.
La v4.0 non è più modificabile...è già pronta...si stanno solo amalgamando i sapori al caldo :D
non vorrei sapere in anticipo le novità, ma dicci quante sono di numero?
-
Quote:
Pierdebeer
/OT d'obbligo: Adoro questo chef e la sua cucina....
-
Quando aggiorniamo vanno fatti i wipe cache e dalvik o sono fatti in automatixo ?? perdiamo delle impostazioni? ?
-
Quote:
giorgio704
non vorrei sapere in anticipo le novità, ma dicci quante sono di numero?
Solo un altro po di pazienza...sto in giro tutto il giorno in macchina...come rientro pubblico Il link e la changelist.
Quote:
Slim80
/OT d'obbligo: Adoro questo chef e la sua cucina....
Ti voglio bene :)
Quote:
pepetone
Quando aggiorniamo vanno fatti i wipe cache e dalvik o sono fatti in automatixo ?? perdiamo delle impostazioni? ?
Wipe cache, wipe dalvik e format system li fa la Rom nel flash...io comunque li faccio anche manualmente per abitudine.
-
Tutti a scaricare stasera ....prevedo una lentezza del server :-)
-
Caratteristiche della v4?
-
Quote:
marcowind80
Caratteristiche della v4?
attendete ancora un pochino e avrete tutto:)
-
* * Audax ROM v4.0 - On line * *
Collegamento in prima pagina
Changelog AUDAX v4.0
- Based on the last Samsung Firmware XXUEND6
- Kernel Stock END6
- Icons theme S5 Quick settings
- Icons theme S5 SecLauncher with new icon folder
- Icons theme S5 Settings
- Icons theme S5 Reboot Menu
- Porting S5 WatchON
- Porting S5 Splanner
- Restore Stock build.prop (No problem with Sview Cover)
- New wallpapers in SecWallpaperChooser
- Volume Boosting Sound
- Fix Bug Audax Bootanimation
- CSC N9005ITVEND1
- Updated Es File Explorer 3.1.3
- Updated Dolphin Browser 11.0.1
- Updated Dolphin Jetpack 6.2.0
-
Stasera e domani non posso... domenica sarà miaaaaa
-
In download......
Che dire, sempre meglio e poi in stile S5 è una figata
-
Ah raga una domanda io sono sulla v 3 ancora ed ho notato un anomalia con viper4android e poweramp infatti quest ultimo non gestisce in modo corretto l audio in uscita in cuffia. ..
-
Quote:
BullSlevin88
Ah raga una domanda io sono sulla v 3 ancora ed ho notato un anomalia con viper4android e poweramp infatti quest ultimo non gestisce in modo corretto l audio in uscita in cuffia. ..
Prova a disattivare viper4 per quanto riguarda l'uscita in cuffia.
-
Quote:
Pierdebeer
Prova a disattivare viper4 per quanto riguarda l'uscita in cuffia.
Mmmmm che viper4android è il bello
-
Quote:
BullSlevin88
Mmmmm che viper4android è il bello
Scusa ma non ho ben capito.
Se entrambi insieme ti creano problemi, disattivane uno e fai funzionare quello che preferisci.
-
Ho aggiornato il titolo..
-
Quote:
pencio
In download......
Che dire, sempre meglio e poi in stile S5 è una figata
Puoi farci vedere qualche screen? Se poi ci dite che differenze sostanziali avete trovato grazie.
-
Quote:
giorgio704
Puoi farci vedere qualche screen? Se poi ci dite che differenze sostanziali avete trovato grazie.
Ho aggiornato due screenshot in prima pagina...
Quote:
luchino71
Ho aggiornato il titolo..
Ti ringrazio...
-
Quote:
giorgio704
Gli screen sono stati aggiornati in prima pagina.... e sempre li trovi il changelog (sotto spoiler) con le novità;)
-
Quote:
Pierdebeer
Ho aggiornato due screenshot in prima pagina...
Ti ringrazio...
quindi wipe cache davilk format sistem per non perdere i dati e impostazioni confermate?
-
Quote:
giorgio704
quindi wipe cache davilk format sistem per non perdere i dati e impostazioni confermate?
Confermo, vai che è una bomba
-
Quote:
giorgio704
Confermato... li fa la rom automaticamente. .. ma per scrupolo li facciamo sempre manualmente
-
Quote:
giorgio704
Si..una volta flashato devi solo riattivare il Framework Xposed con i moduli e Adaway.
EDIT: Vedo che siete belli carichi...abbiamo risposto in 4, in 10 secondi...
Mi posso defilare...
Che squadra ragazzi! ;)
-
Quote:
giorgio704
Giusto, devi solo riattivare xposed e i moduli.
-
Quote:
Pierdebeer
Si..una volta flashato devi solo riattivare il Framework Xposed con i moduli e Adaway.
EDIT: Vedo che siete belli carichi...abbiamo risposto in 4, in 10 secondi...
Mi posso defilare...
Che squadra ragazzi! ;)
Ho visto che va anche rifleshato il kernel se cambiato ... quale mi consigliate ????
-
Quote:
pepetone
Ho visto che va anche rifleshato il kernel se cambiato ... quale mi consigliate ????
Per me il lean, comunque flashando la v 4 non ti modifica il kernel
-
Quote:
pepetone
Quelli che trovi in ota sono tutti validi... e più o meno hanno le stesse prestazioni/durata/fluidità. Poi come sempre dipende dall'uso che fai del tuo notone e dal dispositivo stesso. Qualche pagina indietro ho postato i risultati del lean con il quale mi trovo bene, ma ripeto è molto soggettivo.
Prima di fare considerazioni comunque... testalo almeno x tre cicli di carica in modo che si stabilizzi.
-
Quote:
pepetone
Sono d'accordo con pencio , testando la v4.0 con kernel stock ho notato una peggiore durata batteria rispetto allo stock della v. 3.0.
-
Quote:
pencio
Per me il lean, comunque flashando la v 4 non ti modifica il kernel
Lo modifica... la rom installa il kernel stock
-
Quote:
pescixx79
Lo modifica... la rom installa il kernel stock
Ops non c'avevo fatto caso, grazie ragazzi. Cosa si farebbe senza di voi?
-
Quote:
kavstefa
Sono d'accordo con pencio , testando la v4.0 con kernel stock ho notato una peggiore durata batteria rispetto allo stock della v. 3.0.
Mamma samsung avrà fatto un passo indietro da end5 a end6 :p:p:p
-
Quote:
Pierdebeer
Scusa ma non ho ben capito.
Se entrambi insieme ti creano problemi, disattivane uno e fai funzionare quello che preferisci.
mi spiego..lanciando poweramp ho sentito un suono diverso dal solito meno potente..infatti ho notato che viper4android (che dovebbe regolare tutta la parte audio) non agiva come doveva, cosi ho provato ad aprire quest'ultimo e con mia grande sorpresa ho notato che il suono era tornato "normale".insomma co viper4android in background avverto le modifiche senza no...