Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabri75
tutto funzionante!
ciao a tutti,
ho messo su questa rom 16 h fa
la fotocamera non risulta funzionante.quando vado su modo--- dual camera si blocca.
poi ho riscontrato un'altro bug su ''schermata di blocco---collegamenti(impostate collegamenti sulla schermata di blocco)---mi dice ''il programma imposta è stato arrestato(in sostanza non riesco ad inserire sulla schermata di blocco le app da inserire quando il tel è bloccato).
Risulta anche a voi questo bug?
per il resto rom favolosa...si collega al wifi in meno di 2 secondi e tanti ma tanti miglioramenti.
ps qualcuno mi può dire come posso inserire la camera stock note 3? grazie
-
Quote:
nickaka
ciao a tutti,
ho messo su questa rom 16 h fa
la fotocamera non risulta funzionante.quando vado su modo--- dual camera si blocca.
poi ho riscontrato un'altro bug su ''schermata di blocco---collegamenti(impostate collegamenti sulla schermata di blocco)---mi dice ''il programma imposta è stato arrestato(in sostanza non riesco ad inserire sulla schermata di blocco le app da inserire quando il tel è bloccato).
Risulta anche a voi questo bug?
per il resto rom favolosa...si collega al wifi in meno di 2 secondi e tanti ma tanti miglioramenti.
ps qualcuno mi può dire come posso inserire la camera stock note 3? grazie
Sì sono bug comuni della rom così come il bug quando cerchi di importare contatti dalla sim. ma io la trovo cm fenomenale. e poi presto appianeranno anche questi bug.
-
Quote:
caccalo
Sì sono bug comuni della rom così come il bug quando cerchi di importare contatti dalla sim. ma io la trovo cm fenomenale. e poi presto appianeranno anche questi bug.
nuova beta e nuovi fixes
Q&A THREAD CREATED HERE
VERSION 14 BETA 10
- MMS Send/receive now working fine
- Fixed incorrect workplace, everything aligned correctly
- Some more speed tweaks
Still not working
- 5 Digit Codes
- Quickmemo while in call
LINK:
ADD-ONS:
N3 Default Buttons (Home Button = Recents)
S5 Default Buttons (Menu Button = Recents)
FIXES:
Camera Fix
Magnetic Sensor Fix (Thanks @fahad for help)
External SD Card write Fix
Recommended Kernel: Aurora R11V2 900T
-
vi chiedo un consiglio,
quando si flasha un fix da recovery bisogna successivamente cancellare qualcosa prima del reboot?(devil/cache etc)
grazie
-
Primo e Secondo post aggiornati con nuovi FIX/MOD e nuova versione della ROM al primo post ;-)
-
Quote:
alexioleto
Primo e Secondo post aggiornati con nuovi FIX/MOD e nuova versione della ROM al primo post ;-)
io ho fleshiato la rom 14 beta 9 l'altro ieri, qualcuno ha installato la beta10? ci sono miglioramenti? mi consigliate di installarla?
grazie
-
Io vorrei provare adesso questa rom v14 beta 10... adesso funziona tutto?? È tutto apposto? ? E poi la consigliate?? E poi è migliore questa o la port s5 stock?
-
Quote:
mirkocon995
Io vorrei provare adesso questa rom v14 beta 10... adesso funziona tutto?? È tutto apposto? ? E poi la consigliate?? E poi è migliore questa o la port s5 stock?
io mi trovo meglio con la canadian... mi sembra più fluida e più curata... poi sono più meno la stessa cosa ;-)
-
Quote:
alexioleto
[quote name="mirkocon995" post=5771231]Io vorrei provare adesso questa rom v14 beta 10... adesso funziona tutto?? È tutto apposto? ? E poi la consigliate?? E poi è migliore questa o la port s5 stock?
io mi trovo meglio con la canadian... mi sembra più fluida e più curata... poi sono più meno la stessa cosa ;-)[/QUOTE]
Sono Identiche oramai
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
alexioleto
io mi trovo meglio con la canadian... mi sembra più fluida e più curata... poi sono più meno la stessa cosa ;-)
E quindi dico ormai funziona tutto?? O c'è qualche problema in questa rom Canadian o in quella??
-
premendo il tasto di sx vicino il tasto home non apre più le impostazioni ma apre tutte le app aperte...come posso risolvere?
-
Ragazzi ma per risolvere il problema GPS come devo fare? Ho visto la guida ma non ho capito molto. Esiste un modo per risolvere senza reinstallare il tutto?
-
Quote:
simoboy89
Ragazzi ma per risolvere il problema GPS come devo fare? Ho visto la guida ma non ho capito molto. Esiste un modo per risolvere senza reinstallare il tutto?
non esiste altro modo. devi fare per forza la guida. sembra che l'unica rom sia la x-note s5 che ha quel problema. io avendo avuto il problema me ne sono accorto troppo tardi per capire quale porting desse questi problemi. la guida però fa tornare tutto ok
-
Quote:
japoco_poz14
non esiste altro modo. devi fare per forza la guida. sembra che l'unica rom sia la x-note s5 che ha quel problema. io avendo avuto il problema me ne sono accorto troppo tardi per capire quale porting desse questi problemi. la guida però fa tornare tutto ok
Quindi insomma si tratta di riflashare la rom con odin e rifare tutta la procedura?
-
ragazzi anche a voi non funziona il NFC?(ho la canadian 14 beta 9)
-
Quote:
nickaka
ragazzi anche a voi non funziona il NFC?(ho la canadian 14 beta 9)
strano... hai flashato il kernel? =)
-
Quote:
alexioleto
Si l'aurora r11v2... mi sapresti dire se mi conviene passare alla versione 14b10(io ho la 14b9) quali sono i cambiamenti?se rifaccio tutta la procedura il kernel lo devo installare dopo aver flashiato la rom?
grazie
-
Quote:
nickaka
Si l'aurora r11v2... mi sapresti dire se mi conviene passare alla versione 14b10(io ho la 14b9) quali sono i cambiamenti?se rifaccio tutta la procedura il kernel lo devo installare dopo aver flashiato la rom?
grazie
si bisogna riflaharlo... ;-)... invece per quanto riguarda il flash della nuova versione io consiglio sempre di passare alle nuove versioni in quanto, soprattutto nei port, le nuove versioni contengono solo bug fix ;-)
-
ne approfitto della tua gentilezza ma il network Fix lo devo flashare? e se si prima o dopo la rom ;-) grazie
-
guarda la questione FIX va vista in questo modo...
essendo che il dev ha un Note 3 T-Mobile edition può essere che dei bug che sul suo sono presenti sul nostro non siano presenti e viceversa quindi ti consiglio di installare prima la ROM poi la avvii guardi cosa funziona e cosa no e se trovi qualche problema vai in recovery e flashi il relativo FIX ;-)
Comunque i FIX van sempre flashati DOPO l'installazione della ROM se no al riavvio o il problema non è stato fissato o ti si presentano bug di diversa natura ( magari no ma è sempre meglio prevenire che curare) ;-)
-
grazie mille ma nello specifico questo Fix network che sarebbe? :-)
-
Quote:
alexioleto
ho reinstallato tutto (canadian v14 b10)poi il kernel consigliato aurora ma nfc non funziona.qualcuno mi
sa aiutare?grazie
EDIT:nel post#2 c'era il FIX FNC adesso funge perfettamente :-)
-
Salve ragazzi vorrei sapere una cosa....dico subito che non so se qualcuno ha già chiesto, ma sono curioso di sapere se è possibile installare questa rom con mobile odin per non intaccare knox grazie
-
Ragazzi mi spiegate come risolvere il problema del gps? Non capisco molto di inglese. In pratica devo flashare una rom stock con odin (quale versione?) e poi rifare root recovery e flashare la rom che voglio?
-
Q&A THREAD CREATED HERE
RC ELITE GROUP Presents:
RC Elite S5 Port V15
Whats New
-Firmware upgraded to NF6/NF1
-WifCalling (Need testers as I dont have it here)
FIXES Required:
All required fixes are marked below.
MORE SURPRISES TO COME...
Download:
ADD-ONS:
N3 Default Buttons ( Home Button = Recents )
S5 Default Buttons ( Menu Button = Recents )
N3 Camera ( This removes S5 camera ) Thanks @Tyre777
FIXES:
*Camera Fix (Needed for V15 if you have FC)
*Magnetic Sensor Fix ( Thanks @fahad for help ) (needed for V15)
*Finger Airview Fix (Needed for V15)
External SD Card write Fix
S-View Cover Boot Animation Fix ( thanks @Tetraguy )
Canadian S-Pen Commander Theme ( Thanks for the reminder @iPhantomhives )
VIPER4Android Not Processing Fix (Forgot the source and I take no credit)
-Please do not use stock Music Player. Although flashed the fix, it will breake the effects and only work with 3rd party player (Recommended Google Play Music)
-If accidently opened stock Music Player, go to Recent App > Task Manager > End the processing of stock Music Player
Recommended Kernel: Aurora R11V2 900T
-
Ma anche a voi non funziona nella fotocamera il selective focus? Apoena scatto una foto si blocca la fotocamera e son costretto a trovare un modo per uscirne
Inviato dal mio SM-G900W8 usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyb89
Ma anche a voi non funziona nella fotocamera il selective focus? Apoena scatto una foto si blocca la fotocamera e son costretto a trovare un modo per uscirne
Inviato dal mio SM-G900W8 usando
Androidiani App
No non funziona nemmeno a me, e non sono ancora riuscito a trovare una soluzione per il sensore di prossimità
-
buongiorno a tutti,
ho scaricato e installato la RC Elite S5 Port V15. andando su impostazioni-altre reti-non ho la ''modalità di rete'' per selezionare 4g. qualcuno mi sa aiutare?
-
Questa Rom è favolosa....
Speriamo continuino ad aggiornarla..
-
-
Quote:
alexioleto
V16 in arrivo! =)
Quando la rilasciano? E che novità dovrebbero esserci?
-
ho installato la v15,non funziona la wifi,chi mi puo aiutare?
-
Quote:
bartoccioni
Se vedi in prima pagina esiste un fix per chi ha problemi di wi fi
-
Quote:
bartoccioni
Anche a me è capitato, rimaneva incantato il pulsante. Ho dovuto rimettere la rom che avevo prima.
-
C'è un fix in prima pagina, io ho risolto così
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Non me lo fa scaricare mega, per caso mi poi mandare il link tu,
-
Quote:
gionnyb89
C'è un fix in prima pagina, io ho risolto così
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Come l hai scaricato il fix?
-
Il file non lo posseggo più a quanto pare sembra che i link siano irraggiungibili bisogna chiedere nel loro forum.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Chi ci può aiutare?
-
In arrivo la v7 stock
Arriverà anche il changelog