Aspettiamo con ansia , per ora complimenti per il lavoro svolto ;)
Visualizzazione stampabile
Vedere sfattucci nella sezione del note 3 mi riempie di felicità! Fino a pochi mesi fa che avevo il note 1 ho sempre montato le sue rom, performanti e fantastiche. Non vedo l'ora di provare questa anche se attualmente monto l'assassins. Ma sfattucci ormai è una garanzia. Volete andare sul sicuro? Montate questa rom! Magari domani quando la installo se qualcuno mi può aiutare con le impostazioni e le personalizzazioni mi fa un grosso piacere.
DOWNLOAD
md5.fb1bd20d34a4d824d99678fa7108f328
:D
LA rom è completa, ora ho solo bisogno di feed, caso mai qualche bug, faccio dei fix in comodi zip da flashare :)
DPI changer non ho potuto inserirlo, in fase di installazione il sistema non lo vedeva ( si vede che nel zipparlo la kitchen non lo digerisce ),
bisogna scaricarlo dal market.
Esiste un modulo su xposed, che però richiede una chiave di unlock nel market (circa di 2 E). ho acquistato la chiave e la sto provando per vedere se vale la pena e... assolutamente si.
Si possono scegliere immagini dalla galleria e tagliarle a misura, cambiare player musicale e aggiungere una pagina con 6 contatti rapidi.
Modulo: http://repo.xposed.info/module/com.m...dsfornotethree
Unlock: https://play.google.com/store/apps/d...threeunlockkey
Ciao Sfat bello rivederti, volevo chiederti se è possibile mettere il dialer del telefono classico magari con colore grigio tipo XNOTE V15, vorrei provare la tua rom (gia so che andrà benissimo) ma ancora non l'ho fatto perchè il dialer stile ICS non mi è mai piaciuto.
Ciao Sfatt. Sto settando la tua ROM e per ora si presenta la più fluida tra tutte quelle provate (confrontando le prime ore di ciascuna ROM). Avrei un paio di domande:
1. io mi sono abituato da sempre ad un launcher con griglia 5x5. se volessi mettere su una TW 5x5 mi basta sostituire in /system il tuo apk con quello che scelgo, o le tue app hanno una qualche ottimizzazione particolare?
2. Questa è solo una curiosità. Se supporterai questa release come quella del Note 1, pensi che ci sarà mai un tema stile AOSP?
Il twlauncher messo su è un multidpi, se lo cambi con uno normale se non sei a 480 sminchia come ben saprai. Per il tema stock vi passo uno zip per trasformarla completamente stock. Altri temi specialmente di altre rom non chiedetemeli ... saprete ben voi come fare le modifiche, io purtroppo trmpo per temare non ne ho ... già per temarmi questa ho speso un bel po di tempo ( che ne ho davvero poco ) :) e comunque si ... continuerò a sviluppare su n9005 .... visto che cel'ho XD
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
quindi se ho ben capito per il dialer non ci sono problemi in quanto fai uno zip flashabile da recovery e per la TW 5x5 che mi interessa non ho capito
Stasera scarico e flasho. ...;)
Sfatt. Tu sei un pazzo! Hai messo un launcher fighissimo! Ahahah ormai quel apk diventerà mia in ogni dove:) eheheh
di solito la TW si "disassesta" come proporzioni e aspetto se si cambiano i dpi. quella inserita da Sfattucci invece è modificata per il multidpi. per avere una TW 5x5 bisognerebbe trovare su xda una TW 5x5 con supporto multidpi. io purtroppo ho trovato o una o l'altra, mai insieme. finora...
Quesito peronale: ad ogni riavvio che eseguo mi esce per qualche secondo la schermata di aggiornamento applicazioni, come quando si fa wipe cache e dalvik. non il conteggio delle app, solo l'ultima parte. non l'ho visto in nessuna rom. spero non sia undifetto che mi obblighi a riflashare tutto. per ora non sembra darmi problemi, ma è fastidioso.
in download.............se....se...sbrigaaaaaaa
grazie dottore
Più in la vi posto un piccolo upgrade da flashare su ( sqlite3, e altre cosuccie per migliorare ulteriormente le prestazioni e la durata batteria che sto testando da stamattina, con direi ottimi risultati non sperati :D )
Chi mi conosce e mi segue da tempo sa che io mi dedico solo a questo in una rom ... la parte grafica e poco di quella di features :)
Dottore la rom è a dir poco stupefacente
Un unica cosa il blocca schermo mi appare con 2 barre una sopra e una sotto in pratica no a tutto schermo e non mi mette il testo personale succede solo a me?
Complimenti
installata davvero ottima...scusate la domanda stupida..la kitcken dove si trova?
Sfatt per il blocca schermo dipende dai dpi?
lo avevo scritti un po' in dietro comunque,il blocca schermo mi appare con 2 barre una sopra e una sotto e non mi fa mettere
la scritta personale,e nel pannello notifi quando si modifica l'ordine per spostare un simbolo non combacia perfettamente al momento dello
spostamento ma devo spostare il dito parecchio a dx o sx a secondo dove si voglia metterlo non so se mi sono spiegato bene
lo avevo scritti un po' in dietro comunque,il blocca schermo mi appare con 2 barre una sopra e una sotto e non mi fa mettere
la scritta personale,e nel pannello notifi quando si modifica l'ordine per spostare un simbolo non combacia perfettamente al momento dello
spostamento ma devo spostare il dito parecchio a dx o sx a secondo dove si voglia metterlo non so se mi sono spiegato bene[/QUOTE]
Il wallpaper inserito per via dei dpi si riduce in fase di installazione per la modifica ai dpi ( se ne rimetti un altro o lo stesso che puoi prendere dallo zip della rom in system/wallpaper e lo risetti scompaiono ), per il pannelo notifiche stesso problema, per la scritta personale .... ora controllo, nono avevo fatto caso alla cosa non usandola come funzione :)
consiglio vivamemte di usare questa mod che sto testando da stamattina con ottimi risultati
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2360670
Qui in tema col dark ho messo come tema all'air command questo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yI0R7.jpg
Il wallpaper inserito per via dei dpi si riduce in fase di installazione per la modifica ai dpi ( se ne rimetti un altro o lo stesso che puoi prendere dallo zip della rom in system/wallpaper e lo risetti scompaiono ), per il pannelo notifiche stesso problema, per la scritta personale .... ora controllo, nono avevo fatto caso alla cosa non usandola come funzione :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
ti aggiorno sul blocca schermo
dopo qualcje riavvio e' tornato a tutto schermo bhoooo
forse si era impallato qualcosa ma il testo persona le non ce' va be sarebbe cosa da niente
Ma a me la.scritta come vedi appare, o parli di qualche altra cosa?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZlXKT.jpg
ho installato la mod per la cover quella per gli sfondi forse dipende da quello?
vabbe' dai e cosa minima
la pureperformance la conosco e la usavo sempre su altre rom....capirai la tua va bene senza figuriamoci con la PUREperf...
ho messo anche io il tema air command spettacolo
edit:ho provato as abilitare i widget sul blocca schermo tutti si vedono l'orologio no
e si vede che non gli piace LOL LOL
Ho appena installato la mod Pure Performance X, e ora non mi si avvia più Seeder. È normale?
Molto interessante, ho messo in download, consigli comunque l'uso di una particolare base firmware o qualsiasi va bene?
scusa se ti sembrerà stupida la domanda ma sono abbastanza niubbo del modding ;)