Potete anche cancellare il tread, grazie della vostra collaborazione :)
Non intendo fornire personalmente supporto a quelle poche scaricate.
Buona vita a tutti :)
Visualizzazione stampabile
Potete anche cancellare il tread, grazie della vostra collaborazione :)
Non intendo fornire personalmente supporto a quelle poche scaricate.
Buona vita a tutti :)
..................
Ciao, fa sempre piacere avere nuovi cuochi italiani e nuove rom da provare.
Ti riservo anche questo in caso ti servisse.
P.S. adesso mi tocca provare anche questa :p
L'ho condivisa giusto perchè mi hanno pressato non poco, infatti l'ho condivisa solo nel gruppo su g+ ... diciamo che sto ancora lavorando sul framework e molti file system, ci sarà una seconda versione molto rivisitata in termini di performance :)
Non sono mai passato nella sezione Note 1, comunque era inteso che parlassi della nostra sezione
Sfatt finalmente on line! Che dire un nome una garanzia. Mi fa piacere vederti anche qua. E soprattutto la tua prima rom tw!
Il mio note 2 ringrazia ancora oggi.
Ps: chissà chi ti ha pressato eheh
Kernel aurora r3. Confermi? Perché non hai messo subito il r5? Solo curiosità
Perchè quando ho iniziato ad ottimizzarla col kernel, avevo su quello, ma potete aggiornare tranquillamente alla r5 ( io ancora non l'ho fatto perchè sto testando altre cose, per il resto ti sta dando problemi? Io credo che per fine settimana finisco tutte le modifiche ai file per chiuderla definitivamente :)
PS: nella rom pubblica dovrei averlo fatto, ma mi devi dare conferma, se no riuppo col 5
C'è il kernel r3. Beh dai ripubblicarla per un kernel no:)
Ahahah cmq l installazione fa morire!
Top sfatt
Inizio secondo ciclo, Aggiornato kernel aurora a r5
Allegato 112065
Nessuno ha avuto il coraggio di provarla? :D
Io l' ho scaricata ed appena ho un po di tempo la provo 😉
Sto finendo i lavori sui file della cartella framework ( cache, ram cpu ), le apk quasi terminate, e il tema completato, per domenica credo di finire la versione finale della rom :)
@cricchi75 la stai provando ? Io appena esce la versione definitiva la provo è molto interessante come rom ...è poi un altro cuoco italiano ....bisogna dargli supporto. ..;)
allora la rom complessivamente e' ottima fluida e reattiva.
a mio gusto i dpi sono troppo piccoli ma con dpi charger si possono modificare.....
l'applicazione per misurare la temperatura della cpu e' senza icona solo il robottino verde e' normale??
per il resto niente da dire tutto perfetto....
chiedo al cuoco si puo' aggingere quella mod per gli sfondi della S-Viuw
e se si puo' reintegrare il registratore vocale della samsung,e far funzionare il registratore chiamate
grazie ancora per il tuo lavoro
"]]com.mohammadag.sviewverificationbypasser_v4_f2f24b .apk - Speedy Share - upload your files herecodice:http://speedy.sh/GHVZM/com.mohammadag.sviewverificationbypasser-v4-f2f24b.apk
guarda se questa apk va bene logicamente funziona con xposed
Grande dai dai che la voglio provare vista la prima. ....
Bene bene spero arrivi il prima possibile. .
Uau! Non vedevo l'ora che arrivasse anche x il Note 3! Appena vedrò la versione finale la scaricherò immediatamente.
per sview cover ho trovato come modificare direttamente l'apk di sistema, quindi fattibile
Ok ci affidiamo al tuo immenso sapere
A quanto ho capito, lo si può fare manualmente col file framework-res, cambiando le png ... sarebbe meglio che ognuno si fornisse le proprie preferite e le inserisca manualmente in quel file prima di flashare la rom finale, così da potersi trovare i background preferiti direttamente nel file di sistema
( Sono passato a smanettare sul tre da poco, prima avevo l'uno e qui le cose sono cambiate non poco :') )
Ciao lettore ottico universale s5 in cosa consiste ..scusa magari la domanda banale
Ok per farti un esempio nella rom sprint s5port in blocca schermo c'è proprio la voce copertina e si possono mettere tutti gli sfondi che si hanno nel telefono.
Quindi penso sia una mod
Criiiii non fare doppi post......
Lettore ottico se è quello dell S4 è un lettore di barre ma anche OCR, legge e scannerizza i testi
Delirium n9005 ND3 320 DPI BlackEdition Final
Aggiornato il kernel Aurora da r3 a r5
( consiglio Intelliactive - fiops 268/1958 e un undervolt di -20 globale, poi dipende dall'uso che se ne fa, ma io usando anche il gear non ho avuto fin'ora nessun impuntamento o problema )
Silenziata la messa a fuoco della camera.
Disabilitata la cache os sul framework2.jar
Alcune accortenze su android.policy.jar, framework.jar, service,jar
Sbloccate dal csc le seguenti funzioni:
Esci nel menù browser
Home menù Browser
Home Screen Edit Mode ( una volta settato, è molto comodo e si evitano spostamenti ed eliminazioni di collegamenti e widget settati con pazienza )
Disabilitato l'effetto vetro e 3D nella home del Launcher
Abilitato il tasto chiamata affianco al nome della rubrica
Disabilitata la voce Aggiorna dal Menù Info dispositivo
Abilitati gli Emoji nella tastiera
Reintegrato Il registratore vocale
Risistemato e corretto piccoli errori
Il tutto sotto Delirium Kitchen 2014
A breve in upload, aggiorno l'OP e linko la rom
Allegato 112314Allegato 112315
Per farti capire
Scarica dpi charge dal market li metti come vuoi
Ho inserito dpi changer già nella rom, è in upload, un tre orette se tutto va bene ed è onilne
Si quello è un porting completo della rom ( framework, sistemUI, Service.jar ... )
La rom potete settarla Mediante DPI Changer da 269 a 480 DPI senza problemi :)
Aggiornato l'OP, md5 e a breve il link quando sarà finito l'upload