Scusa intendevo i toggle dell'air command
Scusa intendevo i toggle dell'air command
Scusatemi..... non accadrà più!
Volevo avvisare tutti gli utilizzatori della ROM che sto lavorando ad una applicazione che permette di personalizzare a fondo il nostro Notone, andando a sostituirsi al modulo Wanam Xposed e che non ha bisogno del framework Xposed con tutti i vantaggi che ne conseguono. Oltre a ciò sto lavorando ad un ampliamento del menù Aroma.
Stay tuned![]()
666 (03-08-14),alexioleto (26-07-14),guidoiann (25-07-14),japoco_poz14 (25-07-14),simoboy89 (25-07-14)
è normale che se provo a cambiare sfondo della schermata di blocco mi dice "il programma touchwiz home è stato arrestato" mentre con la home nessun problema
inoltre non riesco a scaricare moduli nuovi da xposed, cioè faccio le ricerche ma non trova niente (ovvio che xposed l'ho attivato)
ho provato entrambi quelli con più icone (quindi note3 5x5 e S5 6x5 mi pare). adesso purtroppo non riesco a fare una prova al volo ma se vuoi faccio un backup e reinstallo di nuovo
Scusate ma con Aroma se le applicazioni che ho dalla versione precedente , con quella nuova le devo reinstallare?