Aggiunto nel primo post il file flashabile che mi hai chiesto, ho incluso pure l'audio nel caso servisse
Innanzitutto grazie per i complimenti che fa sempre piacere sentirsili dire, detto questo ti rispondo riguardo a WhatsApp, ho fatto fatica a capire il motivo del suo funzionamento perchè ad alcuni va senza problemi e altri hanno avuto problemi differenti. Un'idea me la sono fatta e avrei bisogno di una conferma, se per cortesia mi diceste il numero di versione di Google Play Service che avete installato nel sistema.
Per quanto riguarda la v2 alla fine ho deciso che oltre alla nuova base, modifiche al framework, ulteriore rimozione di applicazione di sistema con annesse librerie e a delle piccole chicche inerenti al mondo di Star Wars sarà una versione incentrata sulla soluzione di bug, miglioramenti per quanta riguarda l'autonomia, nuovi tweak al build.prop. Ho deciso questo all'ultimo perchè sto lavorando a un menù Aroma completo (così chiunque durante l'installazione potrà avere una ROM pronta all'uso, senza bisogno di dover aggiungere altro in seguito), sto lavorando alla creazione di icone per OGbattery (ovviamente saranno su Star Wars). Non andrò avanti con Update Me, no perchè lo ritenga futile ma perchè sono in contatto con un recognized developer di XDA che sta preparando un'evoluzione più potente e versatile di Update Me. Oltre a tutto questo, ho chiesto a sibin di dare la precendenza ad un tema su R2D2 per quanto riguarda Air Command siccome ha iniziato dei temi proprio su Star Wars, sto lavorando a dei temi per la sidebar del multiwindow e bomba finale: sono alle prese con la compilazione di un kernel per la ROM.
Ps: tutti i file.zip della v1 non saranno compatibili con la v2 per via di modifiche sotto al cofano, stay tuned![]()