ragazzi io ho letto la notizia domenica su twitter, effettuata subito e personalmente ho testato con successo la procedura sul mio note 3 Ita, e non ho riscontrato problemi.
ecco alcuni screenshot
https://www.dropbox.com/sh/rfzz3rl1j...equQzZARuLHfOa
per gli interassati: SKY GO è FUNZIONANTE
anche lo stato dispositivo rimane ufficiale e non modificato o personalizzato.
Ultima modifica di ziofrank; 18-06-14 alle 10:31
già me lo faceva sporadicamente ragazzi, da ieri allora ho provato ad aspettare e ricaricare la notte ma stamattina problema ancora presente.
Ora faccio un backup di dati personali e effettuo un factory reset
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
La nb4 è l'ultima disponibile per h3g quindi non puoi metter su una nb4 ma le versioni successive,esempio nd3 nd5 nd6 ecc.......poi se tu metti su una itv no brand la rom resta liscia senza loghi o personalizazioni dell'operatore quindi a sto punto ti conviene mettere le nordic countries che sono le prime ad essere aggiornate.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
ma a questo punto, io che ho rom rep ceca, non dovrei solo mettere un kernel ufficiale diverso da quello che ho (3.4.0 636608 e non rootabile) senza cambiare tutta la rom?
Ma non è modificata la rom è solo che invece di essere ITV è NEE e basta poi i bootloader sono ormai bloccati se no sto benedetto knox si poteva aggirare.Io root vega lo si poteva fare con kk 4.3 fino ad una certo punto poi dopo no,qui lo stesso che tutti i kernel delle rom prima del 3 giugno il root lo puoi fare quindi esempio la nd5 ha come kernel 17 aprile.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!