Sbiagliato, l'app geohot sfrutta una falla nei vecchi kernel, quindi funziona anche su 4.3 (provato sul mio note 10.1 2014, purtroppo ancora non aggiornato da mamma Samsung), quindi
Certo che si
leosoft (19-06-14)
Oh ragazzi, visto che dopo il root il sistema passa allo stato custom, vorrei sapere come farlo tornare ufficiale. So che esistono guide, ma non so con quali parole cercare.
A me è rimasto lo stato ufficiale, comunque basta che fai unroot dall'applicazione supersu e poi flash dello stesso firmware con odin. Non avrai più il root e il dispositivo tornerà su stato ufficiale.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Device: Xiaomi Redmi Note 3 PRO HE
ROM: Global Dev
Bootloader Unlocked
Device:Lg G Pad 8.3
Rom: Cyanogenmod 12.1
Io voglio continuare ad avere il root però in official D: almeno vedo quando mi arrivano update
Scusate ancora niente per il kernel 3.4.0-636608?
Ho modificato leggermente la procedura perchè non avevo pensato ad un particolare.
Per chi volesse provare.
UPDATE
SOLO PER TESTER
chi a poco interesse al flag KNOX (perchè lo avrebbe roottato comunque), puo provare a fare questa procedura, partendo ovviamente dalla N9005XXUENB4 che poi sarebbe quella che non permette il metodo geohot.
Scaricate e flashate tramite odin pc la versione precedente (N9005XXUENA6)
Eseguite il root di geohot (vedi post #1)
Flaggate la "modalità sopravvivenza" in SUPERSU
Installate tramite odin mobile pro l'ultimo firmware della tre N9005XXUENB4.
galaxy7plus (19-06-14)
Ho modificato leggermente la procedura perchè non avevo pensato ad un particolare.
Per chi volesse provare.
UPDATE
SOLO PER TESTER
chi a poco interesse al flag KNOX (perchè lo avrebbe roottato comunque), puo provare a fare questa procedura, partendo ovviamente dalla N9005XXUENB4 che poi sarebbe quella che non permette il metodo geohot.
Scaricate e flashate tramite odin pc la versione precedente (N9005XXUENA6)
Eseguite il root di geohot (vedi post #1)
Flaggate la "modalità sopravvivenza" in SUPERSU
Installate tramite odin mobile pro l'ultimo firmware della tre N9005XXUENB4.[/QUOTE]
Aaaa allora quando si fa il root dobbiamo usare dal telefono il mobile odin pro per fare gli upgrade. Cosi e sicuro che resta il root. Grazie mille. Stasera provo e vi faccio sapere!
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti ragazzi vi posto i dati del mio Note 3......a giudicare da quanto ho letto fino ad ora direi che sul mio device il root dovrebbe funzionare!!!. A tal proposito vorrei porvi alcune domande visto che me ne capisco poco......una volta fatto il root, visto che io knox lo uso, volevo sapere se continua a funzionare oppure no. Come faccio a vedere lo stato di Knox??? Fatto il root continuerò a ricevere eventuali aggiornamenti???
Inviato dal mio SM-N9005