tutti gli europei hanno l'italiano e comunque la versione indicata da mike78 è l'ultima funzionante con towelroot
le successive non funzionano
Visualizzazione stampabile
Ma posso passare da ND5 a ND3 ?
Io ho appena aggiornato alla UFNF4 brand H3G... Si può ancora effettuare?
grazie , installato e tutto ok . devo ammettere che provengo da note 2 , ho comprato oggi il 3 . sono sempre stato uno smanettone , ma negli ultimi mesi non mi sono molto informato , quindi ho comprato il note 3 quasi ad occhi chiusi , ma devo ammettere che sono rimasto molto sconcertato da questa storia delle custom rom . su note 2 ero rimasto con l'installare una rom knox free e a non avere problemi , se l'andazzo comunque è questo il mio prossimo telefono DI CERTO non sara un samsung. non capisco che fastidio o quale perdita economica abbia samsung con un po di sano modding , anzi credo che sia stato questo che ha fatto incrementare negli anni le vendite . FINE OT
Failissimo :(
Il ragà sulla sezione Modding hanno sperimentato che se si usa mobile odin pro senza aggiornare il bootloader (così si può anche tornare indietro) il root rimane :D ora vedo di capire meglio come funziona e lo testo subito
Da questo post in poi trovi tutto.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923360
comuque io come primo root ho usao proprio questo jb di geohot proprio per il discorso knox e garanzia. e andato tutto ok ma dopo alcuni gg il contatore e scattato ad 1... -.-" e non feci nulla di strano nessuna mod nessuna rom installata niente di niente, volevo i permessi per installare fps meter tutto qua... ormai che e andato ad 1 (knox) mi sto divertendo con le ROMS :D
Ciao, la mia attuale situazione è questa
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/a2yjymar.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/u6ytyvyb.jpg
Vorrei sapere se il solo root è possibile e sicuro al 1000×1000 di non alterare il contatore knox. ..
Grazie ciao.
Io ero partito con la tua stessa situazione e non ho avuto problemi, adesso ho anche aggiornato mantenendo il root con mobile odin pro e knox 0x0
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5923940
Poi ovviamente con il modding non ci sono certezze e su ogni guida viene specificato che lo fai a tuo rischio e pericolo... Comunque seguo questo tread dal primo giorno e non mi sembra che nessuno abbia avuto problemi con knox.
Come ho già detto io ho usato towelroot e il contatore e andato a 1... quindi direi sicuro al 99%
Inviato dal mio SM-N900T usando Androidiani App
scusate ragazzi se sbaglio treadh ma avrei una domanda , se volessi cambiare rom e quindi mandare knox a 0x1 ovviamente la garanzia sarebbe invalidata . ma se diciamo poi si trovasse il modo in caso di eventuali problemi che richiedano l'assistenza ,di brikkare completamente il tel da non farlo entrare nemmeno in download mode cosi che l'assitenza non veda il contatore e proceda quindi a cambiare la scheda logica o a cambiare il tel? che mi dite?
Ciao a tutti, credo che questo sia il thread giusto. Un paio di mesi fa ho rootato il note 3 con towelroot ed è andato tutto come da programma knox 0x0.
Adesso, con questo ultimo aggiornamento, c'è qualcuno che lo ha fatto via OTA mantenendo i permessi di root?
Se lo aggiorno, ad oggi è semplice rootare senza far scattare il flag del knox?
Con ultimo firmware g2 di fine luglio funziona il towelroot?
Qualcuno sa dirmi in che cartella viene scaricato l'aggiornamento ota?
Vorrei un chiarimento su questa situazione
Potresti dirmi che fw montati prima di fare il root e aver flaggato il Knox?
Perché leggo che quelli che si sono fermati all ultimo aggiornamento, ovvero questo
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/esenyben.jpg
Dicono di non aver avuto problemi con il Knox. ...
Credo che problemi non c'è ne siano non funziona dagli nf4 in poi
Infatti...io sapevo di questa cosa....però l'utente sopra ha scritto che ha flaggato il Knox. ..ma vorrei appunto sapere su che cos'era. ..sull'ultimo aggiornamento o altro....
Visto che sti maledetti hanno messo sto contatore, bisogna essere sicuri...
Tra l'altro. ..
Sull'ultima non funziona...ma perché dovrebbe andare a flaggare il Knox provando sull'ultima., se di fatto non si va a cambiare recovery o bootloader o kernel?
Perché vai a scrivere su file di sistema e allora scatta Knox. . Nei kernel precedenti c'era una falla nel sistema di protezione e towelroot la sfruttava. . Ovviamente veniva aggiornata l app per funzionare con i kernel aggiornati ma ora geo non ci lavora più quindi basta root sicuri per il momento. Un mio amico ha fatto quel tipo di root su base nb4 della 3 e nn ha avuto problemi sia farlo che toglierlo. . Dispositivo ufficiale senza flag su Knox
Quindi in sostanza il problema è che lo sviluppatore non ci lavora più. ..peccato...però strano che su xda non ci sia uno che trova un modo per aggirare il contatore...
In definitiva, mi sa che mi conveniva stare alla 4.3 e rootare. ..peccato. ..più che altro per il discorso batteria che facevamo dall'altra parte....
Si vabe' non è che si può bypassare ogni metodo di sicurezza... Knox è stato persino "premiato" da alcune agenzie americane di sicurezza e qualcosa ... Quindi quando prima o poi correggeranno tutte le falle e i bug non credo ci sarà molto da fare oltre che avere il contatore a 0x1
Sinceramente non ho capito come ha fatto a scattare Knox a questo utente... È stato l'unico e tralaltro ha detto che è passato a 0.1 dopo qualche giorno senza fare nulla.. Mah... Comunque io ho fatto il root con la tua stessa situazione ho anche aggiornato come già detto con mobile odin pro e sono ancora a 0x0. Solo tu devi decidere ;)
P. S. Hai parlato di xda... Towelroot arriva da xda mica ha aperto il topic qui su androidiani ;)
Poi visto che geohot adesso lavora nel progetto sicurezza di Google ti conviene intanto scaricare l'apk prima che tolga anche l'ultimo aggiornato,(anche se non ti serve meglio tenerlo) anche perché lo puoi scaricare solo dal suo link, abbiamo gia provato una volta a uppare la prima versione e anche inviarla via mail ma non si riesce a scaricare, quindi mi sa che è criptata..
Mi piacerebbe sapere se le vendite subiranno qualche calo....