CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 78 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 779
Discussione:

Root JB & KK con KNOX 0x0 (Towelroot) [Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Okay. Vi ringrazio tantissimo delle risposte. Penso che molti avranno avuto lo stesso dubbio... ultima cosa. Un utente ha detto che si puo flashare solo il kernel. Ma e vero? O si rischia letteralmente un brick? Ho letto solo dei modem ke si possano flashare con tranquillita anche per il knox stesso.

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Allora, speriamo di rispondere una volta e per tutte.

Le lettere dell'AP da guardare per sapere se è flashabile sul vostro, non sono le ultime due N9005XXUENB4
    ma le tre dopo le XX (Vedi N9005XXUENB4)
    Questo vuol dire che se avete istallato un AP=N9005XXUENB4 potete tranquillamente installare un firmware con AP=N9005XXUENB1.

Chiaro???

Ora, volendo cercare di riassumere per i possessori di note3 brandizzati 3 con AP=N9005XXUENB1
    Potete installare tranquillamente il firmware no brand con AP=N9005XXUENB4 e fare il root con questo sistema.
    Se dovete portare il telefono in garanzia, flashate con odin il firmware 3 originale con AP=N9005XXUENB1 e funziona tutto!

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

4. Il seguente Utente ha ringraziato M3r71n0 per il post:

galaxy7plus (18-06-14)

Androidiano

Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Nb4 non e superiore di nb1? Avendo il bootloader bloccato non possiamo tornare indietro, o sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kem80 Visualizza il messaggio
    grazie mille, volevo provare a installare il kernel senza dover fare la trafila backup-installa rom-wipe- ripristino
    Il solo kernel non penso si possa intallare e poi se flashi una rom stock non sono wipe quindi non perdi nulla,potresti proprio se vuoi partire wipe flashare rootare fare un backup con titanium di tutte le app poi fai il wipe reinstalli SU e ripristini con titanium.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fenomeno82 per il post:

galaxy7plus (18-06-14)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy7plus Visualizza il messaggio
    Nb4 non e superiore di nb1? Avendo il bootloader bloccato non possiamo tornare indietro, o sbaglio?

Ascolta, onestamente è dura spiegarlo e rispiegarlo e rispiegarlo ancora.
    Il bootloader scordatelo. Rimuovilo dalla mente. Non esiste. (Da gennaio 2014 tutti e ripeto TUTTI i galaxy aggiornati hanno il bootloader BLOCCATO.
    Basta, i bootloader sbloccati non esistono più almeno che tu non abbia uno smartphone non aggiornato dal 2013.
    Sono tutti bloccati

La UENB4 è superiore alla UENB1 come lo è una build (cioè qualcosina aggiornata)
    ma rimane il fatto che il downgrade si possa fare fino a quando hanno la stessa versione UEN

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato M3r71n0 per il post:

galaxy7plus (18-06-14),GiGe89 (18-06-14)

Androidiano

Smartphone
    gt-p6200; gt-n9005

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Okay apposto. Non c'era bisogno di scaldarsi comunque.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy7plus Visualizza il messaggio
    Okay apposto. Non c'era bisogno di scaldarsi comunque.

Scusa

Non era mia intenzione, ma mi sono effettivamente scaldato visto che sono state fatte una decina di pagine inutili sullo stesso concetto.

Scusa ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

tutto ok installato la nd3 e root con il tool di geohot grazie a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok sono arrivato un po' in ritardo lol ... avevo postato questa roba in un altro thread. Comunque ho letto di chi ha il brand 3, io sono 3 e ho il firmware UENB1, quindi posso flashare con odin un firmware ( che mi consiglierete voi perche' non voglio sbagliare ). Flashando il firmware che mi direte, NON SMINCHIERO' KNOX e poi potro' cliccare quel magnifico tasto ? Perche' ho provato ora che sono brand e non funziona niente, pero' comunque il telefono funziona normalmente.

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Ok sono arrivato un po' in ritardo lol ... avevo postato questa roba in un altro thread. Comunque ho letto di chi ha il brand 3, io sono 3 e ho il firmware UENB1, quindi posso flashare con odin un firmware ( che mi consiglierete voi perche' non voglio sbagliare ). Flashando il firmware che mi direte, NON SMINCHIERO' KNOX e poi potro' cliccare quel magnifico tasto ? Perche' ho provato ora che sono brand e non funziona niente, pero' comunque il telefono funziona normalmente.
    E' stato detto più volte metti la nd3 o nd5 come ho io e fai partire il root con l'app apposta,poi installa il SU e prima di aprirlo arresta il processo Knox perchè se no SU non ce la fa,almeno sul mio non riusciva ad arrestarlo,da impostazioni gestioni app tutte.....dopo di che apri SU e fai aggiornare i binari in normale ed il root è fatto!!
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Pagina 18 di 78 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio