CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 78 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 779
Discussione:

Root JB & KK con KNOX 0x0 (Towelroot) [Galaxy Note3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fenomeno82 Visualizza il messaggio
    E' stato detto più volte metti la nd3 o nd5 come ho io e fai partire il root con l'app apposta,poi installa il SU e prima di aprirlo arresta il processo Knox perchè se no SU non ce la fa,almeno sul mio non riusciva ad arrestarlo,da impostazioni gestioni app tutte.....dopo di che apri SU e fai aggiornare i binari in normale ed il root è fatto!!
    Ho paura che vada male qualcosa con odin :C dove posso trovare il firmware ND3 ? Comunque disinstallero' knox prima di fare il root, visto che ho scaricato il pacchetto .

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

E' stato detto più volte metti la nd3 o nd5 come ho io e fai partire il root con l'app apposta,poi installa il SU e prima di aprirlo arresta il processo Knox perchè se no SU non ce la fa,almeno sul mio non riusciva ad arrestarlo,da impostazioni gestioni app tutte.....dopo di che apri SU e fai aggiornare i binari in normale ed il root è fatto!!
    Io ho scaricato questo da sammobile, credo N9005XXUEND3_N9005ITVEND1_N9005XXUENC2_HOME.tar
    Come AP ho N9005XXUENB4 e come CP ho lo stesso ma alla fine B1

Scusa l'insistenza ma voglio assicurarmi, essendo la prima volta che flasho un firmware, di andare sul sicuro.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Una domanda: mi è giunta giusto ora una notifica di aggiornamento dei criteri di protezione da installare. Non influiscono con il root, vero?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    Una domanda: mi è giunta giusto ora una notifica di aggiornamento dei criteri di protezione da installare. Non influiscono con il root, vero?
    Non me li fa aggiornare... amen

Androidiano L'avatar di M3r71n0

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 102 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akash Visualizza il messaggio
    potrei chiedere una cosa veloce? una volta ottenuto il root e aver quindi eliminato i bloatware nel telefono ... quale altre cose si possono fare , visto che cmq la recovery non è modificata , grazie!
    Dai uno sguardo qui

Se c'è una cosa che ho imparato è che bisogna contare su di me per appagare me stesso (Tony Stark)
    (Galaxy Note 3) Più grosso è meglio è, non credete a chi dice il contrario (Justin Hammer)

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroideDOC Visualizza il messaggio
    Ho paura che vada male qualcosa con odin :C dove posso trovare il firmware ND3 ? Comunque disinstallero' knox prima di fare il root, visto che ho scaricato il pacchetto .
    Knox non è da disintallare ma solo fare arresto forzato perchè se no SU non riesce ad aggiornare i binari e stoppare Knox,quindi fallo manualmente
    Quote Originariamente inviato da robotttino Visualizza il messaggio
    Quali processi knox sono da disattivare? Nn riesco proprio a fare partire sto supersu
    Se non parte è per colpa di quello che ho scritto qui su,arresta i vari processi Knox e SU parte senza problemi
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Knox non è da disintallare ma solo fare arresto forzato perchè se no SU non riesce ad aggiornare i binari e stoppare Knox,quindi fallo manualmente
    Se non parte è per colpa di quello che ho scritto qui su,arresta i vari processi Knox e SU parte senza problemi
    Ma dopo aver fatto root e supersu - io che ce l'ho installato e che lo uso, Knox funziona ancora?

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi io sono ho la ROM "antiroot" della tre, se flasho con odin un altro firmware, perdo foto e tutto, oppure funziona come un normale aggiornamento che non intacca la memoria dell'utente? Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Ma dopo aver fatto root e supersu - io che ce l'ho installato e che lo uso, Knox funziona ancora?
    Non sono sicuro ma penso dia noie
    Quote Originariamente inviato da Emilio95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io sono ho la ROM "antiroot" della tre, se flasho con odin un altro firmware, perdo foto e tutto, oppure funziona come un normale aggiornamento che non intacca la memoria dell'utente? Grazie in anticipo

No,le rom stock sammy sono no wipe quindi non perdi nulla,io ho messo su la nd5 e non ho avuto problemi.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

[quote name="leosoft" post=5764288]Ma dopo aver fatto root e supersu - io che ce l'ho installato e che lo uso, Knox funziona ancora?
    Non sono sicuro ma penso dia noie
    [quote name="Emilio95" post=5764311]Ragazzi io sono ho la ROM "antiroot" della tre, se flasho con odin un altro firmware, perdo foto e tutto, oppure funziona come un normale aggiornamento che non intacca la memoria dell'utente? Grazie in anticipo
    No,le rom stock sammy sono no wipe quindi non perdi nulla,io ho messo su la nd5 e non ho avuto problemi.
    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
    Mi rendi super felice. Appena finisco la Maturità mi dedico al mio note 3 così finalmente ridurrò il battery drain del sitema android, baci a tutti... domani fisica ((

Pagina 19 di 78 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio