Ho paura che vada male qualcosa con odin :C dove posso trovare il firmware ND3 ? Comunque disinstallero' knox prima di fare il root, visto che ho scaricato il pacchetto .
Io ho scaricato questo da sammobile, credo N9005XXUEND3_N9005ITVEND1_N9005XXUENC2_HOME.tar
Come AP ho N9005XXUENB4 e come CP ho lo stesso ma alla fine B1
Scusa l'insistenza ma voglio assicurarmi, essendo la prima volta che flasho un firmware, di andare sul sicuro.
Una domanda: mi è giunta giusto ora una notifica di aggiornamento dei criteri di protezione da installare. Non influiscono con il root, vero?
Knox non è da disintallare ma solo fare arresto forzato perchè se no SU non riesce ad aggiornare i binari e stoppare Knox,quindi fallo manualmente
Se non parte è per colpa di quello che ho scritto qui su,arresta i vari processi Knox e SU parte senza problemi![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ragazzi io sono ho la ROM "antiroot" della tre, se flasho con odin un altro firmware, perdo foto e tutto, oppure funziona come un normale aggiornamento che non intacca la memoria dell'utente? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non sono sicuro ma penso dia noie
[quote name="Emilio95" post=5764311]Ragazzi io sono ho la ROM "antiroot" della tre, se flasho con odin un altro firmware, perdo foto e tutto, oppure funziona come un normale aggiornamento che non intacca la memoria dell'utente? Grazie in anticipo
No,le rom stock sammy sono no wipe quindi non perdi nulla,io ho messo su la nd5 e non ho avuto problemi.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]
Mi rendi super felice. Appena finisco la Maturità mi dedico al mio note 3 così finalmente ridurrò il battery drain del sitema android, baci a tutti... domani fisica((
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App