Ragazzi nell'altro tread per i kernel nuovi ho chiesto aiuto, mi dareste una mano? Grazie
Ragazzi nell'altro tread per i kernel nuovi ho chiesto aiuto, mi dareste una mano? Grazie
Salve a tutti....ho il file apk ho letto il forum e saprei come procedere, ma non essendo un'esperto ho timore..ho un Note 3 con kernel 3.4.0 1955971..avrei solo la necessità dei permessi ..nessuna ROM da voler aggiungere..Posso andar sicuro???
Ultima modifica di seneka78; 18-09-14 alle 10:56
ciao io ho lo stesso tuo kernel 3.4.0-636608 posso seguire la procedura?
In realtà non ho ancora provato..chiedevo aiuto al forum proprio per esser sicuro di non far danni irreversibili..ero smanettone con apple e jailbbreak ma con android stó praticamente a zero!!!!
Procedi tranquillo, io l'ho fatto e male che vado non esegue il root, se dovesse eseguirlo non altera nessun contatore e puoi divertirti con i vari moduli xposed.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A me non interessa mettere altrr Rom o farci chissà cosa..mi basta avere i permessi di root per quelle app che lo richiedono e x disinstallare app della casa inutili. È esatto quindi rootarlo? E ultima cosa: posso tornare allo stato originale e posso fare aggiornamenti in tranquillità? Grazie comunque già di avermi risposto
Per tornare con tutto originale, devi semplicemente installare la rom stock che trovi su sammobile. E puoi andare tranquillo. Comunque esiste una rom dove si puo installare senza alterare il counter knox. E presente nella sezione modding n9005
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
seneka78 (18-09-14)
Ciao a tutti.... Ieri ho eseguito il root con towelroot cambiando inizialmente il firmware con Odin e poi riportandolo alla versione attuale (N9005XXUGNG1). Tutto è riuscito alla perfezione con Knox 0x0 e stato "ufficiale". Ho fatto il root per cercare di migliorare il consumo della batteria che ultimamente era enorme. Per far ciò una volta avuto i permessi di root, ho installato Trickster Mod e con questa app ho disattivato l'MPDecision e il blocco delle frequenze..... Ho notato una fluidità minore e una velocità minore nel caricare le pagine internet e quelle del forum di Androidiani, ma mi pare che il consumo sia effettivamente diminuito un pochino. Vorrei sapere se le modifiche che ho apportato possono servire al mio scopo oppure no....... Avete altri suggerimenti per limitare i consumi??? Grazie anticipatamente a tutti.
Inviato dal mio SM-N9005